PDA

Visualizza Versione Completa : Ti amo terrone



Segy
20/07/2011, 17:51
http://www.nuovasocieta.it/images2/verona.jpg

Verona, cori razzisti di Mandorlini: “Ti amo terrone”. Tosi ride

Cori razzisti alla presentazione dell'Hellas Verona, neopromossa in serie B, sotto lo sguardo compiaciuto del sindaco leghista Flavio Tosi e delle autorità cittadine.

Verona, cori razzisti di Mandorlini: ?Ti amo terrone?. Tosi ride (http://www.nuovasocieta.it/attualita/28263-verona-cori-razzisti-di-mandorlini-ti-amo-terrone-tosi-ride-.html)

Posso dire la mia?
Una ESAGERAZIONE, soprattutto rispetto a due membri della squadra, calabrese e siciliano che cantavano il coro

Su dai. Che palle.

E' vero che il problema esiste, tant'è che Mandorlini non molto tempo fa lo dichiarava:

L’HELLAS VERONA di MARTINELLI: «Basta razzismo tra i nostri tifosi! I cori discriminatori non appartengono alla mia persona e al mio modo di vedere il calcio» - ItalianBloggers (http://www.italianbloggers.it/6491/lhellas-verona-di-martinelli-%C2%ABbasta-razzismo-tra-i-nostri-tifosi-i-cori-discriminatori-non-appartengono-alla-mia-persona-e-al-mio-modo-di-vedere-il-calcio%C2%BB/)

Però.... questo davvero, rispetto alla festa di ieri è una forzatura, Mandorlini canta, Tosi ride e allora........... razzisti.

Ma va'

Se vogliamo metterci un pò di malizia... diciamo che può essere stato uno sfogo rispetto alla bomba carta lanciata allo stadio di Salerno (per la partita finale di play off) e tutti gli attacchi a giornalisti ecc....ecc.... proprio proprio se vogliamo esser maliziosi, ma dovrei sforzarmi e nemmeno riesco a convincermi.... solo una sorta d sfogo.

Ma no, non mi sono convinto.... è un goliardico sfottò, punto.

Non hanno da scrivere una sega nei mesi estivi.... e via giuuuuuuuuuu notizie pacco.

MA VAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA


------------------

Questo è il mio pensiero, secondo voi?




.

TonyManero
20/07/2011, 17:52
Un allenatore che fa una cosa del genere è da radiare dal calcio.
Biglietto d'andata senza ritorno.
Roba da matti.

andrellino
20/07/2011, 17:53
Penso come te....

Io non mi sarei offeso

roberto70
20/07/2011, 17:56
pensavo volessi farmi una dichiarazione d'amore segy!

da terrone dico che questo video non mi scandalizza più di tanto.....in uno stadio se ne dicono di minchiate......e comunque da terrone.....me ne fotto!:wink_:

TonyManero
20/07/2011, 18:00
pensavo volessi farmi una dichiarazione d'amore segy!

da terrone dico che questo video non mi scandalizza più di tanto.....in uno stadio se ne dicono di minchiate......e comunque da terrone.....me ne fotto!:wink_:

Lo so, ma queste sono cose da tifosi, non da addetti ai lavori.
Un allenatore certe cose non le può fare, in particolare con una tifoseria come quella del verona che nel razzismo (quello vero) ci sguazza da sempre.

roberto70
20/07/2011, 18:03
Lo so, ma queste sono cose da tifosi, non da addetti ai lavori.
Un allenatore certe cose non le può fare, in particolare con una tifoseria come quella del verona che nel razzismo (quello vero) ci sguazza da sempre.

non ho mai pensato che Mandorlini fosse una cima......poi è stato anche interista quindi....:coool:

giorgiorox
20/07/2011, 18:04
nessuno stupore dai tifosi più razzisti d'italia

Wit
20/07/2011, 18:08
Ma è una canzone dei mitici Skiantos!!

femH4SoYHdM

:senzaundente::senzaundente::tongue:

Fermissimo
20/07/2011, 18:34
ma si...io sinceramente non mi sono mai sentito discriminato e non mi offendo se mi danno del terrone; sono cose dette per dire...magari negli anni 50 il fenomeno era peggiore. Anche in Toscana dove ho abitato per 8 anni, dei fiorentini si dice siano tutti bui (fonte: il Vernacoliere)...ma è un modo di dire...o sbaglio????

D74
20/07/2011, 18:34
l'unico problema è che molto beoti ultras ci credono davvero.....

Kratos
20/07/2011, 18:57
Ma è una canzone dei mitici Skiantos!!

femH4SoYHdM

:senzaundente::senzaundente::tongue:

Quoto !!!
La canzone è degli Skiantos !!!!W_kaUXiHx_E

mister51
20/07/2011, 18:58
http://www.nuovasocieta.it/images2/verona.jpg

Verona, cori razzisti di Mandorlini: “Ti amo terrone”. Tosi ride

Cori razzisti alla presentazione dell'Hellas Verona, neopromossa in serie B, sotto lo sguardo compiaciuto del sindaco leghista Flavio Tosi e delle autorità cittadine.

Verona, cori razzisti di Mandorlini: ?Ti amo terrone?. Tosi ride (http://www.nuovasocieta.it/attualita/28263-verona-cori-razzisti-di-mandorlini-ti-amo-terrone-tosi-ride-.html)

Posso dire la mia?
Una ESAGERAZIONE, soprattutto rispetto a due membri della squadra, calabrese e siciliano che cantavano il coro

Su dai. Che palle.

E' vero che il problema esiste, tant'è che Mandorlini non molto tempo fa lo dichiarava:

L’HELLAS VERONA di MARTINELLI: «Basta razzismo tra i nostri tifosi! I cori discriminatori non appartengono alla mia persona e al mio modo di vedere il calcio» - ItalianBloggers (http://www.italianbloggers.it/6491/lhellas-verona-di-martinelli-%C2%ABbasta-razzismo-tra-i-nostri-tifosi-i-cori-discriminatori-non-appartengono-alla-mia-persona-e-al-mio-modo-di-vedere-il-calcio%C2%BB/)

Però.... questo davvero, rispetto alla festa di ieri è una forzatura, Mandorlini canta, Tosi ride e allora........... razzisti.

Ma va'

Se vogliamo metterci un pò di malizia... diciamo che può essere stato uno sfogo rispetto alla bomba carta lanciata allo stadio di Salerno (per la partita finale di play off) e tutti gli attacchi a giornalisti ecc....ecc.... proprio proprio se vogliamo esser maliziosi, ma dovrei sforzarmi e nemmeno riesco a convincermi.... solo una sorta d sfogo.

Ma no, non mi sono convinto.... è un goliardico sfottò, punto.

Non hanno da scrivere una sega nei mesi estivi.... e via giuuuuuuuuuu notizie pacco.

MA VAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA


------------------

Questo è il mio pensiero, secondo voi?




.

a Milano si dice: " Se la va la ga i gamb".................
Il mio parere è che in qualsiasi ambito un personaggio pubblico dovrebbe essere "prudente" nelle dichiarazioni, negli atteggiamenti, nei comportamenti etc.............perchè ogni cosa ha una certa "cassa di risonanza"............e quindi.................

ciachi67
20/07/2011, 19:50
a Milano si dice: " Se la va la ga i gamb".................
Il mio parere è che in qualsiasi ambito un personaggio pubblico dovrebbe essere "prudente" nelle dichiarazioni, negli atteggiamenti, nei comportamenti etc.............perchè ogni cosa ha una certa "cassa di risonanza"............e quindi.................


....non c'è niente da fare Maure'....tu sei TERRONE..nell'animo:tongue::tongue::tongue:
.....ti adoro terronemilanese!!!:laugh2:

Richymbler
20/07/2011, 20:15
questo 3D ė stato aperto da Segy il che dimostra che i meridionali sono dotati di grande ironia...

Non vorrei dovergli ricordare che la linea gotica e i confini della Padania passano
abbondantemente sopra Firenze...



saluti dal Gargano, Puglia, Sud dove sono felicemente in vacanza...:coool:

edotto
20/07/2011, 20:16
sò ragazzi.

oldbonnie
20/07/2011, 20:19
pensavo volessi farmi una dichiarazione d'amore segy!

da terrone dico che questo video non mi scandalizza più di tanto.....in uno stadio se ne dicono di minchiate......e comunque da terrone.....me ne fotto!:wink_:

Quoto....non ne farei assolutamente un dramma...tutto rientra nell'ambito della goliardia tipica del mondo del calcio. :wink_:

bi_andrea_elle
20/07/2011, 20:20
Quoto....non ne farei assolutamente un dramma...tutto rientra nell'ambito della goliardia tipica del mondo del calcio. :wink_:

q8

spitjake
20/07/2011, 20:26
ma va, sempre a prendersi sul serio! bastaa!

bi_andrea_elle
20/07/2011, 20:27
ma va, sempre a prendersi sul serio! bastaa!

q8

D74
20/07/2011, 20:29
per me non è la goliardata in sè il problema, ma la massa di beoti che col calcio non c'entra nulla ma riempe gran parte degli stadi....

Luigi
20/07/2011, 20:32
http://img24.imageshack.us/img24/6949/striscionegiulietta.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/24/striscionegiulietta.jpg/)

gpalmi
20/07/2011, 21:01
non mi scandalizzo più di niente.....e non mi offendo assolutamente, però se succedesse il contrario? come reagirebbero i leghisti e affini? forse quasi nessuno sa che l' ex sindaco di domodossola, leghista e quantaltro...ecc. ecc, ha protestato ufficialmente per una pubblicità in cui frassica diceva D...come Domodorsi, anzichè domodossola, perchè lo riteneva offensivo. e gli hanno dato ragione, quella pubblicità non è andata più in onda, dopo la protesta. pensiamoci....e semmai ne discutiamo serenamente. in saluto.

urasch
20/07/2011, 21:10
quando vengono a bari gli facciamo un mazzo tanto!!!!!!!!!!

tbb800
20/07/2011, 21:25
a Milano si dice: " Se la va la ga i gamb".................
Il mio parere è che in qualsiasi ambito un personaggio pubblico dovrebbe essere "prudente" nelle dichiarazioni, negli atteggiamenti, nei comportamenti etc.............perchè ogni cosa ha una certa "cassa di risonanza"............e quindi.................

da terrone ti quoto

wailingmongi
20/07/2011, 21:55
poveri diavoli...

Space-Ace
21/07/2011, 00:20
quando vengono a bari gli facciamo un mazzo tanto!!!!!!!!!!

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: può anche essere...sul campo,ma sugli spalti vinciamo sempre noi! :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

e dai sù:
ma possibile che si debba prendere tutto sul serio?
beh,c'è da dire che gli Skiantos,l'han proprio servita su un piatto d'argento ai tifosi dell'Hellas...:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
se non fosse pura goliardia,allora che dovrebbero dire i giocatori meridionali che vestono la maglia dell'Hellas?
di sfottò se ne fanno e se ne subiscono...e forse è anche bello così.

Giorgiorox: la tifoseria dell'Hellas sarà anche razzista,ma attenzione: rimane sempre una delle più temute e rispettate d'Italia...specie dai "nemici",i quali se altrettanto temuti e rispettati,godono dello stesso trattamento quando vengono a Verona. è la "cultura ultras"! che spesso sfugge ad un osservatore poco attento...
Mandorlini è un grande allenatore...che sà capire anche quando è il caso di lasciarsi andare a cose poco "politically correct" ...
Verona è una piazza difficile per chiunque...lui l'ha saputa conquistare,sia con i risultati sportivi che con il metterci la faccia sempre! anche quando le cose non stavano andando come dovevano.
fin'ora solo 2 persone prima di lui ce l'avevano fatta: Bagnoli e Prandelli...

e comunque :"noi odiamo tutti!" :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Intrip
21/07/2011, 05:34
mah

The Dog
21/07/2011, 05:37
...pensavo dicessi a me...

Intrip
21/07/2011, 05:39
...pensavo dicessi a me...

io credevo fossi un lumbard puro sangue :rolleyes:

The Dog
21/07/2011, 05:40
io credevo fossi un lumbard puro sangue :rolleyes:

...sono briansolo da generazioni...:rolleyes:

billy64
21/07/2011, 05:47
é un c...........ne maleducate e poco spiritoso.

firmato

un grosso TERRONE!

The Dog
21/07/2011, 05:54
é un c...........ne maleducate e poco spiritoso.

firmato

un grosso TERRONE!

...ciao Billy...:laugh2:

Guinness
21/07/2011, 06:06
già, i personaggi pubblici certe cose non dovrebbero dirle, già già!
http://www.youtube.com/watch?v=_02-sC8SCW0

mandorlini a salerno si è preso una lagnata sullo zigomo da un fotografo ed un po' di mazzate dai giornalisti in sala stampa, un pelo di rancore penso ce l'abbia...
ed i giocatori, del sud, che la cantavano? bah, forse nessuno capirà...
e tutti che cadono alle provocazioni, fate il nostro gioco così :tongue:

bi_andrea_elle
21/07/2011, 06:23
già, i personaggi pubblici certe cose non dovrebbero dirle, già già!
http://www.youtube.com/watch?v=_02-sC8SCW0

mandorlini a salerno si è preso una lagnata sullo zigomo da un fotografo ed un po' di mazzate dai giornalisti in sala stampa, un pelo di rancore penso ce l'abbia...
ed i giocatori, del sud, che la cantavano? bah, forse nessuno capirà...
e tutti che cadono alle provocazioni, fate il nostro gioco così :tongue:

q8

Intrip
21/07/2011, 06:33
preq8 Tormento e Bastamoto

esteduca
21/07/2011, 06:43
Bertoldo scherzando si confessava. E da tifoso spallino i butei mi stanno sulle palle.

giorgiorox
21/07/2011, 07:01
:
Giorgiorox: la tifoseria dell'Hellas sarà anche razzista,ma attenzione: rimane sempre una delle più temute e rispettate d'Italia...specie dai "nemici",i quali se altrettanto temuti e rispettati,godono dello stesso trattamento quando vengono a Verona. è la "cultura ultras"! che spesso sfugge ad un osservatore poco attento...
Mandorlini è un grande allenatore noi vi farem il e...che sà capire anche quando è il caso di lasciarsi andare a cose poco "politically correct" ...
Verona è una piazza difficile per chiunque...lui l'ha saputa conquistare,sia con i risultati sportivi che con il metterci la faccia sempre! anche quando le cose non stavano andando come dovevano.
fin'ora solo 2 persone prima di lui ce l'avevano fatta: Bagnoli e Prandelli...

e comunque :"noi odiamo tutti!" :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

e noi di PD vi faremo il culo....:biggrin3:

cardinero76
21/07/2011, 07:06
quando vengono a bari gli facciamo un mazzo tanto!!!!!!!!!!


Stessa cosa a Pescara . . . . fidati!!!!!!!!!!!!!!:tongue:
....anche se due anni fà glielo abbiamo già fatto un bel mazzo...:laugh2::laugh2::tongue:

BRADIPO
21/07/2011, 07:49
Un allenatore che fa una cosa del genere è da radiare dal calcio.
Biglietto d'andata senza ritorno.
Roba da matti.

Decisamente!!!!:wink_:

peppe80
21/07/2011, 09:43
Mandorlini si è dimostrato proprio un coglione ignorante come tutti quelli che cantavano con lui; nessuno escluso, nemmeno i giocatori meridionali che lo accompagnavano.
Gli Ultras sono fortunati perchè viviamo in un paese del cazzo. Io li manderei tutti in Inghilterra; lì starebbero tutti belli seduti sulla loro poltroncina e non aprirebbero bocca.
Massa di coglioni esaltati. Perchè non cantate certe canzoncine quando venite in vacanza al Sud? Siete forti nella vostra curva protetti dalla polizia e dalle vostre sciarpe.

Segy
21/07/2011, 09:48
in questo tipo di atteggiamento, tralasciando la goliardia e tralasciando i cattivi pensieri, forse denota che, la squadra, per la troppa militanza nelle serie inferiori ha maturato un comportamento da provinciale.

a mio avviso, è necessario crescere anche sotto questo aspetto.

spantax
21/07/2011, 10:10
Ma non è ancora ora di affrancare la parola "terrone" da tutta una serie di significati razzisti?

Ho molti amici meridionali che si prendono in giro usando sta parola...

Rebel County
21/07/2011, 10:19
quando vengono a bari gli facciamo un mazzo tanto!!!!!!!!!!
ma anche quando andranno a Nocera inferiore(mamma ma) e castellammare
non c'e' che dire un coglione cosi mai sentito prima


già, i personaggi pubblici certe cose non dovrebbero dirle, già già!
http://www.youtube.com/watch?v=_02-sC8SCW0

mandorlini a salerno si è preso una lagnata sullo zigomo da un fotografo ed un po' di mazzate dai giornalisti in sala stampa, un pelo di rancore penso ce l'abbia...
ed i giocatori, del sud, che la cantavano? bah, forse nessuno capirà...
e tutti che cadono alle provocazioni, fate il nostro gioco così :tongue:

i giocatori del sud che la cantavano prendono la paga dal verona
non mi pare due vostri vecchi idoli Salernitani Ciro de cesare e nanu galderisi siano mai scesi a troiate simili anche se il quoziente intellettivo e' simile


non mi scandalizzo più di niente.....e non mi offendo assolutamente, però se succedesse il contrario? come reagirebbero i leghisti e affini? forse quasi nessuno sa che l' ex sindaco di domodossola, leghista e quantaltro...ecc. ecc, ha protestato ufficialmente per una pubblicità in cui frassica diceva D...come Domodorsi, anzichè domodossola, perchè lo riteneva offensivo. e gli hanno dato ragione, quella pubblicità non è andata più in onda, dopo la protesta. pensiamoci....e semmai ne discutiamo serenamente. in saluto.

a parti inverse minimo una crociata


in questo tipo di atteggiamento, tralasciando la goliardia e tralasciando i cattivi pensieri, forse denota che, la squadra, per la troppa militanza nelle serie inferiori ha maturato un comportamento da provinciale.

a mio avviso, è necessario crescere anche sotto questo aspetto.

tanto a meta campionato lo esonerano perche e' incapace e si ritroveranno con 25 punti :biggrin3:

Space-Ace
21/07/2011, 10:56
in questo tipo di atteggiamento, tralasciando la goliardia e tralasciando i cattivi pensieri, forse denota che, la squadra, per la troppa militanza nelle serie inferiori ha maturato un comportamento da provinciale.

a mio avviso, è necessario crescere anche sotto questo aspetto.


secondo me non è così...

purtroppo è una pessima abitudine che c'è da sempre. ma questo riguarda tutte le tifoserie. come dicevo prima,è una sorta di "cultura"...
nemmeno gli ultras dei grandi squadroni ne sono esenti,magari sotto altre forme,però i comportamenti deprecabili ci sono sempre. tutto stà a circoscrivere questi atteggiamenti al mondo dello stadio. lì è una zona franca: si dice e si sente di tutto...cose che normalmente,sarebbero censurate se non addirittura da denuncia.
il fatto è che quando fà comodo,questi comportamenti vengono utilizzati per fare informazione (di parte),per denigrare o esaltare,per fare anche politica.

nella vita reale,le cose non sono proprio così...per fortuna.
altrimenti non si vivrebbe più...

wailingmongi
21/07/2011, 11:01
secondo me non è così...

purtroppo è una pessima abitudine che c'è da sempre. ma questo riguarda tutte le tifoserie. come dicevo prima,è una sorta di "cultura"...
nemmeno gli ultras dei grandi squadroni ne sono esenti,magari sotto altre forme,però i comportamenti deprecabili ci sono sempre. tutto stà a circoscrivere questi atteggiamenti al mondo dello stadio. lì è una zona franca: si dice e si sente di tutto...cose che normalmente,sarebbero censurate se non addirittura da denuncia.
il fatto è che quando fà comodo,questi comportamenti vengono utilizzati per fare informazione (di parte),per denigrare o esaltare,per fare anche politica.

nella vita reale,le cose non sono proprio così...per fortuna.
altrimenti non si vivrebbe più...

per me si tornerà a vivere quando si darà il giusto peso ad una massa di gente che corre dietro una palla..

Segy
21/07/2011, 11:01
secondo me non è così...

purtroppo è una pessima abitudine che c'è da sempre. ma questo riguarda tutte le tifoserie. come dicevo prima,è una sorta di "cultura"...
nemmeno gli ultras dei grandi squadroni ne sono esenti,magari sotto altre forme,però i comportamenti deprecabili ci sono sempre. tutto stà a circoscrivere questi atteggiamenti al mondo dello stadio. lì è una zona franca: si dice e si sente di tutto...cose che normalmente,sarebbero censurate se non addirittura da denuncia.
il fatto è che quando fà comodo,questi comportamenti vengono utilizzati per fare informazione (di parte),per denigrare o esaltare,per fare anche politica.

nella vita reale,le cose non sono proprio così...per fortuna.
altrimenti non si vivrebbe più...

sisi qua concordo.

sai perchè ho detto che è atteggiamento da squadra provinciale?

poichè, probabilmente, come avrai notato anche in questo forum, se una squadra dovesse scontrarsi tutti i we, oppure uno si e uno no, con una squadra del sud, determinati atteggiamenti andrebbero ad affievolirsi, proprio in virtù di quanto in questo forum è stato scritto.

Visto quanti "vi aspettiamo qua"?


per me si tornerà a vivere quando si darà il giusto peso ad una massa di gente che corre dietro una palla..

fossero codesti i problemi degli italiani

giorgiorox
21/07/2011, 11:04
in questo tipo di atteggiamento, tralasciando la goliardia e tralasciando i cattivi pensieri, forse denota che, la squadra, per la troppa militanza nelle serie inferiori ha maturato un comportamento da provinciale.

a mio avviso, è necessario crescere anche sotto questo aspetto.

sono sempre stati così...:dry:

Segy
21/07/2011, 11:09
sono sempre stati così...:dry:

è inutile che rosichi :dry:

a proposito... grazie in anticipo per i 6 punti regalati per il prossimo anno, fanno comodo all'hellas :coool:

giorgiorox
21/07/2011, 11:14
è inutile che rosichi :dry:

a proposito... grazie in anticipo per i 6 punti regalati per il prossimo anno, fanno comodo all'hellas :coool:

ma va a cagare... i 6 punti li faremo noi..

Segy
21/07/2011, 11:21
ma va a cagare... i 6 punti li faremo noi..

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

roberto70
21/07/2011, 11:22
che si dice dei terroni oggi?:coool:

The Dog
21/07/2011, 11:24
...pensavo dicessi a me...

...up...

Segy
21/07/2011, 11:27
che si dice dei terroni oggi?:coool:

leggi leggi... sono incacchiati neri :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:


...up...

no terrone... a te non dedicherò mai un 3d :rolleyes:

roberto70
21/07/2011, 11:40
Giorgiorox: la tifoseria dell'Hellas sarà anche razzista,ma attenzione: rimane sempre una delle più temute e rispettate d'Italia...specie dai "nemici",i quali se altrettanto temuti e rispettati,godono dello stesso trattamento quando vengono a Verona. è la "cultura ultras"! che spesso sfugge ad un osservatore poco attento...
Mandorlini è un grande allenatore...che sà capire anche quando è il caso di lasciarsi andare a cose poco "politically correct" ...
Verona è una piazza difficile per chiunque...lui l'ha saputa conquistare,sia con i risultati sportivi che con il metterci la faccia sempre! anche quando le cose non stavano andando come dovevano.
fin'ora solo 2 persone prima di lui ce l'avevano fatta: Bagnoli e Prandelli...

e comunque :"noi odiamo tutti!" :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

non me ne farei un vanto.......io allo stadio non ci vado più.....ho fatto anche tante trasferte e mi son beccato pietre e seggiolini .......e direi che sta gente ha rotto ampiamente i coglioni.....in un paese normale avremmo già risolto il problema delle tifoserie cattive e che si fanno rispettare...:wink_:


leggi leggi... sono incacchiati neri :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:



tutta colpa tua.....ti ho visto nel video.....sei pure stonato!:w00t::tongue:

The Dog
21/07/2011, 11:42
non me ne farei un vanto.......io allo stadio non ci vado più.....ho fatto anche tante trasferte e mi son beccato pietre e seggiolini .......e direi che sta gente ha rotto ampiamente i coglioni.....in un paese normale avremmo già risolto il problema delle tifoserie cattive e che si fanno rispettare...:wink_:



tutta colpa tua.....ti ho visto nel video.....sei pure stonato!:w00t::tongue:

..uè terun...:rolleyes::wub:

roberto70
21/07/2011, 11:44
..uè terun...:rolleyes::wub:

ohilà polentùn de la brianza.....:wub::tongue:

jamex
21/07/2011, 12:09
Lo so, ma queste sono cose da tifosi, non da addetti ai lavori.
Un allenatore certe cose non le può fare, in particolare con una tifoseria come quella del verona che nel razzismo (quello vero) ci sguazza da sempre.


l'unico problema è che molto beoti ultras ci credono davvero.....


per me non è la goliardata in sè il problema, ma la massa di beoti che col calcio non c'entra nulla ma riempe gran parte degli stadi....

stra-quoto tutto..............un vero imbelille patentato!!!!!!!!! ma come si può nel 2011!!!!!!!!!!!!! boh

wailingmongi
21/07/2011, 12:32
sisi qua concordo.

sai perchè ho detto che è atteggiamento da squadra provinciale?

poichè, probabilmente, come avrai notato anche in questo forum, se una squadra dovesse scontrarsi tutti i we, oppure uno si e uno no, con una squadra del sud, determinati atteggiamenti andrebbero ad affievolirsi, proprio in virtù di quanto in questo forum è stato scritto.

Visto quanti "vi aspettiamo qua"?



fossero codesti i problemi degli italiani

il calcio è un problema italiano.non grosso ma persistente.

giorgiorox
21/07/2011, 12:41
non me ne farei un vanto.......io allo stadio non ci vado più.....ho fatto anche tante trasferte e mi son beccato pietre e seggiolini .......e direi che sta gente ha rotto ampiamente i coglioni.....in un paese normale avremmo già risolto il problema delle tifoserie cattive e che si fanno rispettare...:wink_:



quoto

TIGRE SIBERIANA
21/07/2011, 13:08
io (che sono di Salerno) dico che l'allenatore del Verona , sempre se sia vero ciò che ha scritto il giornalista (e che a volte sono i primi a scrivere stronzate pur di fare notizia) , non si dovrebbe incitare o appoggiare cori razzisti o quant'altro , ma dovrebbe "educare" , anche se credo che gli Ultrà di Verona rimarranno razzisti a vita

sul forum della Salernitana sono state accettate le iscrizioni da parte di alcuni Veronesi che prima dello spareggio volevano partecipare a certe discussioni mentre sul forum del Verona.........beh lascio tutto alla vostra immaginazione :dry:

di certo sono il primo a condannare il deficiente/criminale che nello stadio della mia città durante la partita Salernitana-Verona ha lanciato la bomba carta facendo del male ad un guardalinee

alla fine che i veronesi siano razzisti non mi cambia la vita anche perchè di certo non ho intenzione di visitare Verona :laugh2:

preferisco viaggiare e visitare le località del sud , calde e accoglienti :coool:

ABCDEF
21/07/2011, 13:24
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: può anche essere...sul campo,ma sugli spalti vinciamo sempre noi! :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

e dai sù:
ma possibile che si debba prendere tutto sul serio?
beh,c'è da dire che gli Skiantos,l'han proprio servita su un piatto d'argento ai tifosi dell'Hellas...:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
se non fosse pura goliardia,allora che dovrebbero dire i giocatori meridionali che vestono la maglia dell'Hellas?
di sfottò se ne fanno e se ne subiscono...e forse è anche bello così.

Giorgiorox: la tifoseria dell'Hellas sarà anche razzista,ma attenzione: rimane sempre una delle più temute e rispettate d'Italia...specie dai "nemici",i quali se altrettanto temuti e rispettati,godono dello stesso trattamento quando vengono a Verona. è la "cultura ultras"! che spesso sfugge ad un osservatore poco attento...
Mandorlini è un grande allenatore...che sà capire anche quando è il caso di lasciarsi andare a cose poco "politically correct" ...
Verona è una piazza difficile per chiunque...lui l'ha saputa conquistare,sia con i risultati sportivi che con il metterci la faccia sempre! anche quando le cose non stavano andando come dovevano.
fin'ora solo 2 persone prima di lui ce l'avevano fatta: Bagnoli e Prandelli...

e comunque :"noi odiamo tutti!" :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

:blink:


non me ne farei un vanto.......io allo stadio non ci vado più.....ho fatto anche tante trasferte e mi son beccato pietre e seggiolini .......e direi che sta gente ha rotto ampiamente i coglioni.....in un paese normale avremmo già risolto il problema delle tifoserie cattive e che si fanno rispettare...:wink_:





:wink_:

Richymbler
21/07/2011, 14:22
Chiudere questa discussione che appena il bagnino ha curiosato sul mio iPad mentre lo consultavo dal lettino in spiaggia dopo avermi chiesto se ero di Verona si ė detto tifoso del Foggia e voleva chiudermi l'ombrellone per rappresaglia.


Neppure aver dichiarato mia simpatia per Roberto70 pugliese come lui sembra averlo dissuaso dal proposito di farmi scottare al sole.

roberto70
21/07/2011, 14:25
Chiudere questa discussione che appena il bagnino ha curiosato sul mio iPad mentre lo consultavo dal lettino in spiaggia dopo avermi chiesto se ero di Verona si ė detto tifoso del Foggia e voleva chiudermi l'ombrellone per rappresaglia.


Neppure aver dichiarato mia simpatia per Roberto70 pugliese come lui sembra averlo dissuaso dal proposito di farmi scottare al sole.

tranquillo richy da domani arrivano i temporali!:w00t:
welcome in Puglia.....anche se Foggia......è quasi scandinavia per noi leccesi...:coool:

peppe80
21/07/2011, 15:06
io (che sono di Salerno) dico che l'allenatore del Verona , sempre se sia vero ciò che ha scritto il giornalista (e che a volte sono i primi a scrivere stronzate pur di fare notizia) , non si dovrebbe incitare o appoggiare cori razzisti o quant'altro , ma dovrebbe "educare" , anche se credo che gli Ultrà di Verona rimarranno razzisti a vita

sul forum della Salernitana sono state accettate le iscrizioni da parte di alcuni Veronesi che prima dello spareggio volevano partecipare a certe discussioni mentre sul forum del Verona.........beh lascio tutto alla vostra immaginazione :dry:

di certo sono il primo a condannare il deficiente/criminale che nello stadio della mia città durante la partita Salernitana-Verona ha lanciato la bomba carta facendo del male ad un guardalinee

alla fine che i veronesi siano razzisti non mi cambia la vita anche perchè di certo non ho intenzione di visitare Verona :laugh2:

preferisco viaggiare e visitare le località del sud , calde e accoglienti :coool:

:yess::yess::yess:

Rebel County
21/07/2011, 15:29
io (che sono di Salerno) dico che l'allenatore del Verona , sempre se sia vero ciò che ha scritto il giornalista (e che a volte sono i primi a scrivere stronzate pur di fare notizia) , non si dovrebbe incitare o appoggiare cori razzisti o quant'altro , ma dovrebbe "educare" , anche se credo che gli Ultrà di Verona rimarranno razzisti a vita

sul forum della Salernitana sono state accettate le iscrizioni da parte di alcuni Veronesi che prima dello spareggio volevano partecipare a certe discussioni mentre sul forum del Verona.........beh lascio tutto alla vostra immaginazione :dry:

di certo sono il primo a condannare il deficiente/criminale che nello stadio della mia città durante la partita Salernitana-Verona ha lanciato la bomba carta facendo del male ad un guardalinee

alla fine che i veronesi siano razzisti non mi cambia la vita anche perchè di certo non ho intenzione di visitare Verona :laugh2:

preferisco viaggiare e visitare le località del sud , calde e accoglienti :coool:

Q8

Space-Ace
21/07/2011, 17:29
non me ne farei un vanto.......io allo stadio non ci vado più.....ho fatto anche tante trasferte e mi son beccato pietre e seggiolini .......e direi che sta gente ha rotto ampiamente i coglioni.....in un paese normale avremmo già risolto il problema delle tifoserie cattive e che si fanno rispettare...:wink_:



quoto

beh...io personalmente me ne frego di farne un vanto...
però sò di per certo che per chi sposa la cultura ultras...questo è molto importante.
a me interessano solo i risultati sul campo!

comunque vedo che a nessuno interessa capire il perchè di tutto questo...vi basta l'indignazione per un innocuo coretto da stadio. benissimo...però,dopo aver tronfiamante sentenziato...date anche un'occhiata a casa vostra...con lo stesso metro di giudizio:

...ne scoprirete delle belle...:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
soprattutto che tutto il mondo è paese!:laugh2::laugh2::laugh2:

a Salerno ci ho fatto il militare...a parte qualche sfottò (giusto e sacrosanto,anche se pesante...) non mi sono mai sentito...discriminato. fa parte del gioco.
e lo stesso succede anche qui a parti invertite... chiaro che non tutti sono dei santi,ma nemmeno c'è l'apartheid a Verona.

Kratos
21/07/2011, 17:33
Stessa cosa a Pescara . . . . fidati!!!!!!!!!!!!!!:tongue:
....anche se due anni fà glielo abbiamo già fatto un bel mazzo...:laugh2::laugh2::tongue:

mi raccomando, fate la scorta di veleno per topi...:yess::yess:

Segy
21/07/2011, 17:52
mandorlini deferito, l'hanno presa seriamente!

Calcio: procura Figc, Mandorlini deferito per coro 'ti amo terrone' - Adnkronos Sport (http://www.adnkronos.com/IGN/News/Sport/Calcio-procura-Figc-Mandorlini-deferito-per-coro-ti-amo-terrone_312266912654.html)

Kratos
21/07/2011, 17:57
mandorlini deferito, l'hanno presa seriamente!

Calcio: procura Figc, Mandorlini deferito per coro 'ti amo terrone' - Adnkronos Sport (http://www.adnkronos.com/IGN/News/Sport/Calcio-procura-Figc-Mandorlini-deferito-per-coro-ti-amo-terrone_312266912654.html)

Ma che vadano a cagare...seriamente ....

andrellino
21/07/2011, 17:59
E' GAY?

Vincent Vega
21/07/2011, 18:20
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: può anche essere...sul campo,ma sugli spalti vinciamo sempre noi! :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

e dai sù:
ma possibile che si debba prendere tutto sul serio?
beh,c'è da dire che gli Skiantos,l'han proprio servita su un piatto d'argento ai tifosi dell'Hellas...:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
se non fosse pura goliardia,allora che dovrebbero dire i giocatori meridionali che vestono la maglia dell'Hellas?
di sfottò se ne fanno e se ne subiscono...e forse è anche bello così.

Giorgiorox: la tifoseria dell'Hellas sarà anche razzista,ma attenzione: rimane sempre una delle più temute e rispettate d'Italia...specie dai "nemici",i quali se altrettanto temuti e rispettati,godono dello stesso trattamento quando vengono a Verona. è la "cultura ultras"! che spesso sfugge ad un osservatore poco attento...
Mandorlini è un grande allenatore...che sà capire anche quando è il caso di lasciarsi andare a cose poco "politically correct" ...
Verona è una piazza difficile per chiunque...lui l'ha saputa conquistare,sia con i risultati sportivi che con il metterci la faccia sempre! anche quando le cose non stavano andando come dovevano.
fin'ora solo 2 persone prima di lui ce l'avevano fatta: Bagnoli e Prandelli...

e comunque :"noi odiamo tutti!" :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Quoto ampiamente

natan
21/07/2011, 18:23
bisogna vederne il contesto ... se un leghista, dopo aver portato avanti battaglie contro il sud canta una canzone ironicamente razziale l'idea che mi da é di non aver capito un cazzo in materia di ironia e di cavalcarne solo l'aspetto razziale ... nel caso che la canzone ironicamente razziale venga cantata da personaggi che sono dichiaratamente contro il razzismo l'idea che mi fa é che l'ironia venga colta a piene mani e che i termini razziali vengano scherniti.

TIGRE SIBERIANA
21/07/2011, 19:38
beh...io personalmente me ne frego di farne un vanto...
però sò di per certo che per chi sposa la cultura ultras...questo è molto importante.
a me interessano solo i risultati sul campo!

comunque vedo che a nessuno interessa capire il perchè di tutto questo...vi basta l'indignazione per un innocuo coretto da stadio. benissimo...però,dopo aver tronfiamante sentenziato...date anche un'occhiata a casa vostra...con lo stesso metro di giudizio:

...ne scoprirete delle belle...:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
soprattutto che tutto il mondo è paese!:laugh2::laugh2::laugh2:

a Salerno ci ho fatto il militare...a parte qualche sfottò (giusto e sacrosanto,anche se pesante...) non mi sono mai sentito...discriminato. fa parte del gioco.
e lo stesso succede anche qui a parti invertite... chiaro che non tutti sono dei santi,ma nemmeno c'è l'apartheid a Verona.

beh credo che se tu parlassi con uno del sud che è stato mandato a verona a fare il RAV sicuro rimarresti meravigliato

alcuni dei tuoi concittadini quando sentivano parlare dei ragazzi con accento del sud iniziavano a parlare in dialetto stretto per mettere in difficoltà i meridionali quindi non direi che lo stesso " succede anche qui a parti invertite... "

ho un amico che per lavoro è a Bolzano e considera che lì per metterlo in difficoltà sentendo l'accento meridionale gli parlavano in tedesco
alla fine il mio amico si è imparato il tedesco e quindi ..... :coool:

Rebel County
21/07/2011, 20:04
beh credo che se tu parlassi con uno del sud che è stato mandato a verona a fare il RAV sicuro rimarresti meravigliato

alcuni dei tuoi concittadini quando sentivano parlare dei ragazzi con accento del sud iniziavano a parlare in dialetto stretto per mettere in difficoltà i meridionali quindi non direi che lo stesso " succede anche qui a parti invertite... "

ho un amico che per lavoro è a Bolzano e considera che lì per metterlo in difficoltà sentendo l'accento meridionale gli parlavano in tedesco
alla fine il mio amico si è imparato il tedesco e quindi ..... :coool:

se e' per questo lo fanno anche quando li incontri all'estero

e comunque c'e' da dire che la deficienza calcistica trasuda parecchio ngli ambienti comuni virtuali e non

TIGRE SIBERIANA
21/07/2011, 20:08
se e' per questo lo fanno anche quando li incontri all'estero

e comunque c'e' da dire che la deficienza calcistica trasuda parecchio ngli ambienti comuni virtuali e non

infatti comportamenti così squallidi si verificano più di frequente proprio agli stadi in occasioni di partite di calcio , dove vedo che si tocca il fondo

negli altri sport di certo questi episodi sono molto meno frequenti

Rebel County
21/07/2011, 20:12
infatti comportamenti così squallidi si verificano più di frequente proprio agli stadi in occasioni di partite di calcio , dove vedo che si tocca il fondo

negli altri sport di certo questi episodi sono molto meno frequenti

meno male che ci sono le moto va

TIGRE SIBERIANA
21/07/2011, 20:13
meno male che ci sono le moto va


:yess:

Rebel County
21/07/2011, 20:17
:yess:

a parte che manco mi ricordo piu come e' guidare la moto a Salerno
mi manca tanto un giretto in costiera:cry:

TIGRE SIBERIANA
21/07/2011, 20:19
a parte che manco mi ricordo piu come e' guidare la moto a Salerno
mi manca tanto un giretto in costiera:cry:

Quando torni fatti sentire che ti faccio fare un bel giro sul valico di chiunzi (Costiera Amalfitana>Ravello>Angri e ritorno) :coool:

Rebel County
21/07/2011, 20:20
Quando torni fatti sentire che ti faccio fare un bel giro sul valico di chiunzi (Costiera Amalfitana>Ravello>Angri e ritorno) :coool:
Speravo Settembre ma e' end of quarter,forse inizi ottobre,tanto giu fa bello cmq,e' al nord che fa schifo il tempo

TIGRE SIBERIANA
21/07/2011, 20:22
Speravo Settembre ma e' end of quarter,forse inizi ottobre


non c'è problema quindi ti ci porto a ottobre :wink_:


,tanto giu fa bello cmq,e' al nord che fa schifo il tempo


:laugh2:

Rebel County
21/07/2011, 20:37
non c'è problema quindi ti ci porto a ottobre :wink_:



:laugh2:

porto il casco allora :biggrin3:

TIGRE SIBERIANA
21/07/2011, 20:40
porto il casco allora :biggrin3:

e la moto che fine le hai fatto fare ?

in terra straniera o in terra Italica ? :biggrin3:

non mi dire che te la sei venduta :ph34r:

Rebel County
21/07/2011, 20:43
e la moto che fine le hai fatto fare ?

in terra straniera o in terra Italica ? :biggrin3:

non mi dire che te la sei venduta :ph34r:

al momento mi rabatto con una XT 660x in terra celtica(poblacht na héireann),la uso ogni giorno che ci sia sole(magari) nebbia pioggia o neve(col ghiaccio mi viene difficile)
avevo raggiunto un accordo con mio cugino che mi vendeva la sua Tiger 1050,ma poi s'e' tirato indietro,quindi per ora niente triunz ma comunque diniego totale della macchina

TIGRE SIBERIANA
21/07/2011, 20:47
al momento mi rabatto con una XT 660x in terra celtica(poblacht na héireann),la uso ogni giorno che ci sia sole(magari) nebbia pioggia o neve(col ghiaccio mi viene difficile)
avevo raggiunto un accordo con mio cugino che mi vendeva la sua Tiger 1050,ma poi s'e' tirato indietro,quindi per ora niente triunz ma comunque diniego totale della macchina


:laugh2:



XT660x bella moto

Tonzula
21/07/2011, 20:50
prendiamo mandorlini a pallonate

Rebel County
21/07/2011, 20:50
:laugh2:



XT660x bella moto

comunque facendo un po di polemica retroattiva...........se mi capita vado ad uno di quei raduni razzo-leghisti dove vogliono solo gente di mnatrice celtica e gli mostro il passaporto irish rigorosamente in gaelico voglio vede se me la negano una celtic beer :biggrin3:


prendiamo mandorlini a pallonate

ma noooooo se continua cosi sicuro lo radiano........tanto come allenatore vale due soldi cosi come era da calciatore interista

TIGRE SIBERIANA
21/07/2011, 20:52
comunque facendo un po di polemica retroattiva...........se mi capita vado ad uno di quei raduni razzo-leghisti dove vogliono solo gente di mnatrice celtica e gli mostro il passaporto irish rigorosamente in gaelico voglio vede se me la negano una celtic beer :biggrin3:


:risate2:

Rebel County
21/07/2011, 20:59
:risate2:

tuttalpiu fa pisciare

Tonzula
21/07/2011, 21:07
comunque facendo un po di polemica retroattiva...........se mi capita vado ad uno di quei raduni razzo-leghisti dove vogliono solo gente di mnatrice celtica e gli mostro il passaporto irish rigorosamente in gaelico voglio vede se me la negano una celtic beer :biggrin3:



ma noooooo se continua cosi sicuro lo radiano........tanto come allenatore vale due soldi cosi come era da calciatore interista

vabbè ma due pallonate goliardiche fatemele bordare!!! :biggrin3::biggrin3:

Rebel County
21/07/2011, 21:08
vabbè ma due pallonate goliardiche fatemele bordare!!! :biggrin3::biggrin3:

ma che siano goliardicamente precise

Segy
21/07/2011, 21:14
Sindaco di Salerno su Facebook:«Così difficile comportarsi bene?»
Vincenzo De Luca: «Lo sport dovrebbe essere una vera e propria festa ispirata al rispetto dell'avversario»

Sindaco di Salerno su Facebook:«Così difficile comportarsi bene?» - Corriere del Veneto (http://corrieredelveneto.corriere.it/veneto/notizie/cronaca/2011/21-luglio-2011/sindaco-salerno-facebookcosi-difficile-comportarsi-bene-1901140215779.shtml)

FORSE SI RIFERISCE A QUESTO?

kmZZ1w5QgmY

OPPURE QUESTO?

IXMrea1H9tw

:cipenso:

Tonzula
21/07/2011, 21:20
Sindaco di Salerno su Facebook:«Così difficile comportarsi bene?»
Vincenzo De Luca: «Lo sport dovrebbe essere una vera e propria festa ispirata al rispetto dell'avversario»

Sindaco di Salerno su Facebook:«Così difficile comportarsi bene?» - Corriere del Veneto (http://corrieredelveneto.corriere.it/veneto/notizie/cronaca/2011/21-luglio-2011/sindaco-salerno-facebookcosi-difficile-comportarsi-bene-1901140215779.shtml)

FORSE SI RIFERISCE A QUESTO?

kmZZ1w5QgmY

OPPURE QUESTO?

IXMrea1H9tw

:cipenso:

chiudere gli stadi....subito!!!

Rebel County
21/07/2011, 21:26
Sindaco di Salerno su Facebook:«Così difficile comportarsi bene?»
Vincenzo De Luca: «Lo sport dovrebbe essere una vera e propria festa ispirata al rispetto dell'avversario»

Sindaco di Salerno su Facebook:«Così difficile comportarsi bene?» - Corriere del Veneto (http://corrieredelveneto.corriere.it/veneto/notizie/cronaca/2011/21-luglio-2011/sindaco-salerno-facebookcosi-difficile-comportarsi-bene-1901140215779.shtml)

FORSE SI RIFERISCE A QUESTO?

kmZZ1w5QgmY

OPPURE QUESTO?

IXMrea1H9tw

:cipenso:

ancora e basta sono stati promossi in B la salernitana e' fallita come societa sportiva
ma ora in tutta onesta perche non ve ne andate a fan...........ma che vi manchiamo,tanto in B rigori a go go nisba e multe per atti di razzismo saranno sempre di piu,si un giornalista ha perso la testa,ma francamente per puro ludibrio personale chiuderei mandorlini in una stanza da solo insieme a Tommaso d'Angelo
mamma che palle
GET A F...... LIFE

Space-Ace
21/07/2011, 22:26
Segy:
mi fai un piacere?
lascia perdere... non se ne verrà mai a capo...

noi resteremo sempre i cattivi... che passiamo il giorno a caccia di meridionali,i barbari con l'elmo e la scure :laugh2::laugh2::laugh2:eh beh..pazienza...paghiamo per quello che siamo. o meglio: che l'opinione pubblica vuole che siamo. è facile manipolare le opinioni...prima di quest'uscita di Repubblica (che a VR vende si è no 10 copie...) ci aveva già pensato il grande Santoro...con un bel servizio (pagato coi soldi pubblici,quindi anche con quelli dei veronesi) denigratorio su Verona e i suoi abitanti,ai tempi del caso Marsiglia...rivelatosi poi una superbufala archittetata ad arte...però intanto il carico di m.... è arrivato.

e il bello è che da quanto razzisti siamo...ne avessi visto uno,uno solo... fare le valigie e scappare da Verona...macchè. ho lavorato e lavoro tutt'ora con tanti meridionali (campani specialmente...). ce ne fosse uno che si lamenta :dry:
anzi sì...si lamentano che si "fatica" troppo :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

povero Mandorlini...adesso capirà a sue spese cosa vuol dir allenare a Verona.
qualunque cosa fai o dici...è sbagliata a prescindere. :laugh2:

ABCDEF
22/07/2011, 13:22
LANEROSSI ALEEEEEE:coool:

mister51
22/07/2011, 13:32
Segy:
mi fai un piacere?
lascia perdere... non se ne verrà mai a capo...

noi resteremo sempre i cattivi... che passiamo il giorno a caccia di meridionali,i barbari con l'elmo e la scure :laugh2::laugh2::laugh2:eh beh..pazienza...paghiamo per quello che siamo. o meglio: che l'opinione pubblica vuole che siamo. è facile manipolare le opinioni...prima di quest'uscita di Repubblica (che a VR vende si è no 10 copie...) ci aveva già pensato il grande Santoro...con un bel servizio (pagato coi soldi pubblici,quindi anche con quelli dei veronesi) denigratorio su Verona e i suoi abitanti,ai tempi del caso Marsiglia...rivelatosi poi una superbufala archittetata ad arte...però intanto il carico di m.... è arrivato.

e il bello è che da quanto razzisti siamo...ne avessi visto uno,uno solo... fare le valigie e scappare da Verona...macchè. ho lavorato e lavoro tutt'ora con tanti meridionali (campani specialmente...). ce ne fosse uno che si lamenta :dry:
anzi sì...si lamentano che si "fatica" troppo :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

povero Mandorlini...adesso capirà a sue spese cosa vuol dir allenare a Verona.
qualunque cosa fai o dici...è sbagliata a prescindere. :laugh2:

visto che i "luoghi comuni" abbondano................ne dico uno anch'io:

da un interista (Mandorlini) cosa ti puoi aspettare???????????:wink_:

Segy
22/07/2011, 13:38
autre notizie dal saggio sindaco di salerno? :rolleyes:

ha aperto scuola di comportamento sportivo? :rolleyes:

corsi on line?

grazie, sono interessato :oook:

ABCDEF
22/07/2011, 13:39
visto che i "luoghi comuni" abbondano................ne dico uno anch'io:

da un interista (Mandorlini) cosa ti puoi aspettare???????????:wink_:

si dice ce l'avesse duro..............per dire :biggrin3:

http://images2.fotoalbum.virgilio.it/v/www1-2/136/136306/261354/MasciaFerri-vi.jpg

giorgiorox
22/07/2011, 13:43
si dice ce l'avesse duro..............per dire :biggrin3:

http://images2.fotoalbum.virgilio.it/v/www1-2/136/136306/261354/MasciaFerri-vi.jpg

e questa zoccola, cosa c'entra con Mandorlini?

edotto
22/07/2011, 13:44
LANEROSSI ALEEEEEE:coool:

quoto.

Segy
22/07/2011, 13:45
e questa zoccola, cosa c'entra con Mandorlini?

:cipenso:

roberto70
22/07/2011, 13:46
e questa zoccola, cosa c'entra con Mandorlini?

quoto tutto!

ABCDEF
22/07/2011, 13:50
e questa zoccola, cosa c'entra con Mandorlini?

e' una del primo grande fratello, che aveva raccontato mirabilia di un suo amante calciatore........che poi si e' scoperto essere il succitato mandorlini :biggrin3:

giorgiorox
22/07/2011, 13:50
ma Mandorlini non è stato ancora picchiato?

Segy
22/07/2011, 13:50
e' una del primo grande fratello, che aveva raccontato mirabilia di un suo amante calciatore........che poi si e' scoperto essere il succitato mandorlini :biggrin3:

non di te :rolleyes:

ABCDEF
22/07/2011, 13:50
quoto.

fara' piacere ai veronesi:oook:

giorgiorox
22/07/2011, 13:51
e' una del primo grande fratello, che aveva raccontato mirabilia di un suo amante calciatore........che poi si e' scoperto essere il succitato mandorlini :biggrin3:

ahhh.... belle cose:dry::dry:

Segy
22/07/2011, 13:51
ma Mandorlini non è stato ancora picchiato?

picchierà il padua... ex promossa in serie A :rolleyes:

ABCDEF
22/07/2011, 13:51
non di te :rolleyes:

le ho detto che mi chiamavo mandorlini :coool:

Segy
22/07/2011, 13:54
le ho detto che mi chiamavo mandorlini :coool:

a vicenza avete buono solo roberto baggio, per il resto, stendiamo un velo pietoso..... :rolleyes:

ABCDEF
22/07/2011, 13:56
a vicenza avete buono solo roberto baggio, per il resto, stendiamo un velo pietoso..... :rolleyes:

aggiungi il baccala'

e intanto

bacca qua :oook:

giorgiorox
22/07/2011, 13:56
http://img94.imageshack.us/img94/8806/padova.png (http://imageshack.us/photo/my-images/94/padova.png/)

roberto70
22/07/2011, 13:57
aggiungi il baccala'

e intanto

bacca qua :oook:

quoto il baccalà alla vicentina.....

The Dog
22/07/2011, 13:58
http://img94.imageshack.us/img94/8806/padova.png (http://imageshack.us/photo/my-images/94/padova.png/)

...ti invidio...

giorgiorox
22/07/2011, 13:59
...ti invidio...

:blink:

Intrip
22/07/2011, 14:00
http://img94.imageshack.us/img94/8806/padova.png (http://imageshack.us/photo/my-images/94/padova.png/)

sembra il simbolo di Casini e UDC

The Dog
22/07/2011, 14:01
:blink:

...calcio como...preziosi ... non posso aggiungere altro...BAN

giorgiorox
22/07/2011, 14:01
sembra il simbolo di Casini e UDC

:cry:

ABCDEF
22/07/2011, 14:02
quoto il baccalà alla vicentina.....

diglielo a quello cresciuto a ribollita :dry:

Intrip
22/07/2011, 14:03
:cry:

:tongue:




Nemo sta ritirando la mukka in questo momento, lui si che sta bene

roberto70
22/07/2011, 14:03
diglielo a quello cresciuto a ribollita :dry:

lascia stare flag.......ci è caduto nella ribollita da bambino.......:w00t:

giorgiorox
22/07/2011, 14:04
http://img846.imageshack.us/img846/8008/padovaverona20082009.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/846/padovaverona20082009.jpg/)

roberto70
22/07/2011, 14:04
:tongue:




Nemo sta ritirando la mukka in questo momento, lui si che sta bene

bei momenti...tu ti stai preparando brò???:w00t:

Segy
22/07/2011, 14:06
diglielo a quello cresciuto a ribollita :dry:

sei proprio un baccalà :rolleyes:

giorgiorox
22/07/2011, 14:06
:tongue:

Nemo sta ritirando la mukka in questo momento, lui si che sta bene

e tu?

ABCDEF
22/07/2011, 14:08
..............comunque volevo dire a tutti i terroni del forum , e in particolare a roberto, che anche io vi voglio bene ................anche piu' di mandorlini e gli skiantos messi assieme :wub:

giorgiorox
22/07/2011, 14:09
anch'io :wub::wub::wub:

Segy
22/07/2011, 14:10
..............comunque volevo dire a tutti i terroni del forum , e in particolare a roberto, che anche io vi voglio bene ................anche piu' di mandorlini e gli skiantos messi assieme :wub:

anche messi è terrone :rolleyes:

giulianaspeed
22/07/2011, 14:10
anch'io :wub::wub::wub:

:wub::wub::wub::wub:

ABCDEF
22/07/2011, 14:11
anche messi è terrone :rolleyes:

piantala, ribollito.........................l'umorismo non e' nelle tue corde: tu sei una tragedia vivente :dry:




:biggrin3::tongue::wub::wub::wub::wub::wub:

roberto70
22/07/2011, 14:12
..............comunque volevo dire a tutti i terroni del forum , e in particolare a roberto, che anche io vi voglio bene ................anche piu' di mandorlini e gli skiantos messi assieme :wub:


anch'io :wub::wub::wub:


vi voglio bene anche io .......anche se siete veneti non fa niente dai.....:wub::wub::wub:


per me va bene tutto......basta non essere interista.....:rolleyes:

giorgiorox
22/07/2011, 14:25
vi voglio bene anche io .......anche se siete veneti non fa niente dai.....:wub::wub::wub:


per me va bene tutto......basta non essere interista.....:rolleyes:

mandorlini non è veneto, ed è stato interista...

roberto70
22/07/2011, 14:26
non ho mai pensato che Mandorlini fosse una cima......poi è stato anche interista quindi....:coool:


mandorlini non è veneto, ed è stato interista...

.

Segy
22/07/2011, 14:27
invece mi stanno sul culo i terroni :rolleyes: e pure i veneti :rolleyes: gli interisti :rolleyes: i gobbi :rolleyes: e.....

ABCDEF
22/07/2011, 14:29
invece mi stanno sul culo i terroni :rolleyes: e pure i veneti :rolleyes: gli interisti :rolleyes: i gobbi :rolleyes: e.....

:dry: bannate l'iracondo ribollito :ph34r:

oldbonnie
22/07/2011, 14:29
mandorlini non è veneto, ed è stato interista...


Eccellente nota di merito.....in effetti....fu un ottimo giocatore....pensate che a Milano giunse all'apice della carriera, arrivando a vincere lo "scudetto dei record" con Giovanni Trapattoni. Vinse quindi la Supercoppa Italiana e la Coppa UEFA nel 1991. :oook:

http://upload.wikimedia.org/wikipedia/it/e/e2/Andrea_mandorlini.jpg

giorgiorox
22/07/2011, 14:33
Eccellente nota di merito.....in effetti....fu un ottimo giocatore....pensate che a Milano giunse all'apice della carriera, arrivando a vincere lo "scudetto dei record" con Giovanni Trapattoni. Vinse quindi la Supercoppa Italiana e la Coppa UEFA nel 1991. :oook:

http://upload.wikimedia.org/wikipedia/it/e/e2/Andrea_mandorlini.jpg

bea merda.... (detta in padovano)

Guinness
22/07/2011, 14:40
no, scusate, ma il mandorlo si stantuffava la mascia?! beh stima!

ABCDEF
22/07/2011, 14:50
bea merda.... (detta in padovano)

:wub:

edotto
22/07/2011, 14:54
a proposito di arte culinaria vicentina (anche se lui vicentino non lo è).

http://www.newsfood.com/data/iNodes/2010/02/16/20100216073015-a9b971a6//Standards/250x.jpg

ABCDEF
22/07/2011, 15:20
a proposito di arte culinaria vicentina (anche se lui vicentino non lo è).

http://www.newsfood.com/data/iNodes/2010/02/16/20100216073015-a9b971a6//Standards/250x.jpg

eddai...............avevo lasciato perdere apposta:biggrin3:

http://t1.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcRcG40kb5SJeP5sYi_UEdb4Eixn9qHHRdGj-ppBG0pMMaWc6CqX&t=1

del resto anche la mascotte del lanerossi :rolleyes:

Segy
22/07/2011, 16:49
up... poichè io non sono razzista... mi state sul culo tutto indistintamente :rolleyes:


invece mi stanno sul culo i terroni :rolleyes: e pure i veneti :rolleyes: gli interisti :rolleyes: i gobbi :rolleyes: e.....

Intrip
22/07/2011, 16:53
up... poichè io non sono razzista... mi state sul culo tutto indistintamente :rolleyes:

vorrei quotare mi piace sto pensiero :w00t:

ABCDEF
22/07/2011, 21:44
up... poichè io non sono razzista... mi state sul culo tutto indistintamente :rolleyes:

tutto...e' riferito a culo?

MR-T
22/07/2011, 21:51
cattivo gusto e poca lungimiranza...

Segy
23/07/2011, 08:25
tutto...e' riferito a culo?

magnagati :oook:

@ndre@
23/07/2011, 08:29
ma quante belle cose ci regala il calcio.......