PDA

Visualizza Versione Completa : modifiche per speed

koy
20/07/2011, 20:20
ciao a tutti ragazzi sono una neo triumphista, ho una speed del 2007 tutti i pezzi sono originali. vorrei alleggerirla un po' quali modifiche mi consigliate da apportare??? grazie mille!!!:rolleyes:

miky92
20/07/2011, 21:19
se intendi alleggerirla perchè la senti troppo pesante da "tenere su" da ferma e "buttare giu" in piega credo che a livello puramente di peso si possa far poco... se anche togli qualche kg sarà sempre una moto grossa e pesante da spostare nelle manovre a basse velocità... tocca prenderci pian piano la mano :\

se invece la vorresti un pò più agile mentre vai... si potrebbe lavorare in modo efficacie sulla ciclistica, qui lascio la parola agli esperti, però credo che mettendo un paio di pedane arretrare ad esempio la "messa in piega" sia più agevolata, idem sfilando di qualche mm le forcelle...

michelemobili
20/07/2011, 21:52
innanzitutto se di modifiche estetiche stiamo parlando fatti un giro nella sezione la moto del mese, dove troverai un sacco di spunti. Se invece vuoi la moto più agile lavora su gomme e sospensioni, cerca con l'apposita funzione (appunto, "cerca") e leggileggileggi.....
Poi facci sapere!

urasch
20/07/2011, 22:17
arrow 3 in 1 e gia l alleggerisci un bel po

ilvinomeritas
21/07/2011, 07:41
leva le due marmitte e passa al singolo e vedrai che differenza di peso..

michelemobili
21/07/2011, 07:48
ovviamente..... Marmitta bassa e corta (hp idroform?) e sottocoda corto con portatarga relativo. L'abbiamo montato sulla 2008 di karlus e la differenza, erogazione compresa, si sente.....