Visualizza Versione Completa : MALEDETTI O-RING HELP
:cry:sto cercando di trovare gli o-ring che si trovano alla base del serbatoio olio, sono 3, i conce vicini a me non li hanno e se qualche anima pia del forum riuscisse a trovarli in tempi brevi sarei debitore a vita....:wub::wub:
ho la motona che piscia olio e per 2 euri di gommini non riesco a sistemarla:mad::mad:
legend78
21/07/2011, 11:06
nemmeno andando in un centro di ricambi, o per gli o-ring da qualche meccanico oliodinamico???
prova anche da chi ripara macchine per movimentazione terra!!!
Brandhauer
21/07/2011, 18:14
ma... Chelito?
ho appena riletto tutto il suo 3D del serbatoio olio che perde ma non dice MAI dove li ha presi!
ma... Chelito?
ho appena riletto tutto il suo 3D del serbatoio olio che perde ma non dice MAI dove li ha presi!
:ph34r:è un uomo che sa custodire i suoi segreti... e fino al 27 è in ferie:cry:
:rolleyes:Trovate a Milano.... domattina spedisce:wub:
Don Zauker
21/07/2011, 21:48
A questo punto, sei pregato di specificare se da conce uff. o in loco alternativo.
Poichè mi pare essere difettosità ricorrente, se li hai trovati da un generalista farai (secondo me) felice diversa gente.
:coool:Conce gentile e paziente... parliamo in ogni caso di 3 euri di roba
Don Zauker
22/07/2011, 06:31
Gracias.
Speravo le avessi trovate analoghe (che so...) da un qualche rivenditore di materiali oleodinamici o similia...
Facilmente, sarebbe stato più semplice RI-trovarle.
ottimo, di nuovo in sella allora :coool:
ottimo, di nuovo in sella allora :coool:
:ph34r:non ho mai smesso... sbrodolavo un po' in giro:biggrin3:
:laugh2:
legend78
23/07/2011, 10:13
ahhhhhhhhhhh allora potrei denunciarti per quella scivolata sull' olio... che non ho mai fatto!!!!:tongue::tongue::tongue:
ahhhhhhhhhhh allora potrei denunciarti per quella scivolata sull' olio... che non ho mai fatto!!!!:tongue::tongue::tongue:
:ph34r:Più che altro mi sbrodolavo addosso:blink:
Vedo solo ora;quando la moto ha iniziato a pisciare li ordinai dal conce e arrivarono in una settimana,ma malgrado tutto continuava a scagazzarmi un po' d'olio (anche se ci misero pure il sigillante...)
Mentre che c'ero,li ho rifatti sostituire da Pettinari e non perde piu'
Sono le vibrazioni e il calore che fanno consumare gli o-ring e comunque bisogna andare per tentativi nel riposizionare il serba nella giusta posizione perche' anche con i nuovi puo' continuare a perdere...una bega veramente del cazzo.
Ragazzi,mi sto' rompendo veramente la minchia senza moto....mi consolo prendendomi delle "carabine" di Beamish e Murphis al Fred Zepplin....
Saluti a tutti!!!!!!
Vedo solo ora;quando la moto ha iniziato a pisciare li ordinai dal conce e arrivarono in una settimana,ma malgrado tutto continuava a scagazzarmi un po' d'olio (anche se ci misero pure il sigillante...)
Sono le vibrazioni e il calore che fanno consumare gli o-ring e comunque bisogna andare per tentativi nel riposizionare il serba nella giusta posizione perche' anche con i nuovi puo' continuare a perdere...una bega veramente del cazzo.
Ragazzi,mi sto' rompendo veramente la minchia senza moto....mi consolo prendendomi delle "carabine" di Beamish e Murphis al Fred Zepplin....
Saluti a tutti!!!!!!
:wub:ciao ragazzo.... goditi le ferie:wub:
giorgio porri
25/07/2011, 09:34
Saluti a tutti!!!!!!
Dai, che vogliamo vederti presto in sella alla bestia.
:wub:ciao ragazzo.... goditi le ferie:wub:
Dai, che vogliamo vederti presto in sella alla bestia.
Grazie cari !!!
...spero siano veramente le ultime ferie senza moto;preso dallo sconforto sono andato a noleggiarmi una bici :ph34r:
addirittura? :ph34r:
fatti forza, arriveranno tempi migliori :oook:
Grazie cari !!!
...spero siano veramente le ultime ferie senza moto;preso dallo sconforto sono andato a noleggiarmi una bici :ph34r:
:biggrin3::laugh2::biggrin3::laugh2:
:rolleyes:dopo aver sostituito gli o-ring che distribuivano olio in ogni dove mi viene spontanea una considerazione:coool:Se è vero che quelli di primo equipaggiamento andavano bene (e sono neri) perchè quelli di ricambio sono verdi? (ovvero più adatti a lavorare con temperature elevate).... sarà forse la solita storia che il cliente viene usato come tester?...:dry:almeno ci pagassero il disturbo:ph34r:
Don Zauker
28/07/2011, 18:41
Beh, speriamo che la sperimentazione l'abbiano già fatta e quelli giusti siano i verdi.
Non fasciarti la testa prima di essertela rotta, montali e prova.
..pure io li ho visti e sono più ciccioni e sono verdi..
legend78
28/07/2011, 22:28
unite le discussioni, perchè pertinenti al solito argomento!!!!
se fanno il loro sporco lavoro che siamo i benvenuti!!!!!
chelito secca la birra che sennò calda fa schifo!!!!
:rolleyes:dopo aver sostituito gli o-ring che distribuivano olio in ogni dove mi viene spontanea una considerazione:coool:Se è vero che quelli di primo equipaggiamento andavano bene (e sono neri) perchè quelli di ricambio sono verdi? (ovvero più adatti a lavorare con temperature elevate).... sarà forse la solita storia che il cliente viene usato come tester?...:dry:almeno ci pagassero il disturbo:ph34r:
Di solito gli OR di colore verde sono in VITON che è un materiale che resiste molto di più del normale OR in EPDM. Sinceramente bisognerebbe vedere in cosa sono fatti quelli neri che hai tolto perchè magari anche quelli sono in VITON pur essendo neri. :wink_:
Di solito gli OR di colore verde sono in VITON che è un materiale che resiste molto di più del normale OR in EPDM. Sinceramente bisognerebbe vedere in cosa sono fatti quelli neri che hai tolto perchè magari anche quelli sono in VITON pur essendo neri. :wink_:
:ph34r:Li chiudo in una busta di plastica e li spedisco al ris....:ph34r:
Magari... a quest'ora sarei ricco... :dry:
:ph34r:Li chiudo in una busta di plastica e li spedisco al ris....:ph34r:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Brandhauer
30/07/2011, 10:42
:sick:sono malato...: adesso che lo so voglio anch'io gli o-ring verdi:coool:
:sick:sono malato...: adesso che lo so voglio anch'io gli o-ring verdi:coool:
:tongue::tongue::tongue:
legend78
30/07/2011, 11:50
ora li voglio pure iooooooooooooooooooooo