Visualizza Versione Completa : Miglior concessionario per tagliandi zona Venezia
Hardtechno
21/07/2011, 09:29
Ciao ragazzi,
Ho una Daytona con 16,5k km ed a 18k tocca il tagliando. Avendo acquistato questa Daytona usata con 15k km e tagliandata che però dopo 1k km ha già rotto il regolatore di tensione (infatti adesso non è in mio possesso) sto cercando un OTTIMO meccanico possibilmente Triumph per far tagliandare la mia Daytona e che mi dia un occhiata da cima a fondo: uno che, insomma, di Daytona ne abbia viste tante. Zona Venezia, Padova, Treviso.
Mi porto avanti perchè appena me la ridanno ho in mente di fare almeno 1k km in una settimana. :wub:
Inoltre, cosa consigliate di far guardare ai 18k? E' consigliabile cambiare catena-corona-pignone e filtro?
Edit: I corpi farfallati li ho appena fatti riallineare visto che Luca (Cavy) me ne aveva trovato uno in anticipo col tunecu.
parlano molto bene di Ivo a Sacile (pn)... qui a pd c'è BlueDream... diciamo che in zona di bravo bravo non c'è molto...
OT: qnd te la restituiscono la moto?
ormai mi sa che ultimamente lavoriamo meglio noi utenti che i meccanici...vuoi l'amore che ci mettiamo, la passione, il fatto che il ferro è nostro, che ci mettiamo tutto il tempo necessario senza fretta e che soprattutto sappiamo quello che è stato fatto e non è stato fatto.
personalmente ho fatto il tagliando dei 10000 km, 170 euro cambio olio filtro olio, pulizia e regolazione corpi farfallati e cambio dei liquidi vari (freni, refrigerante ecc)
alla fine mi sono accorto per caso che i corpi erano parecchio sballati dopo aver rimappato la centralina.
alla fine conviene farsi tutto a casa a parte quei soli interventi particolari che necessitano di un meccanico (vuoi per l'attrezzatura o le abilità) e si va dal mecca chiedendo di eseguire solo quell'intervento sperando che il fatto che debba fare solo un'operazione lo induca a lavorare bene :dry:
mitya675
21/07/2011, 17:16
se hai voglia di arrivare fino a belluno te lo faccio io!! ;) ilcavi quando mi porti le tue x un bel tagliando con olio extra buono??
Hardtechno
21/07/2011, 20:20
Se me la fai nel pomeriggio o in giornata io te la porto anche.
Mi serve uno che sa anche quante saldature ha la Daytona per darmi una bella guardata. Fai prezzi amico possiamo anche sentirci via pm. :)
Luca, la moto me l'han data oggi ho appena montato il doppia bolla e per quest'anno direi che basta. :D
bene così... ;)
Mitya, devo fare il tagliando dei 40 alla Miss tra qualche settimana... :rolleyes:
Hardtechno
22/07/2011, 09:10
Considerato che al tagliando farò mettere un pignone -1 ed ho controllato ed ho una catena DID (non posso sapere con quanti km) dunque non originale. Consigliate di far cambiare il gruppo catena-corona-pignone?
Il filtro penso lo cambierò anche se si fa normalmente a 12.. :|
mitya675
24/07/2011, 21:35
forse sulla tua han montato un passo 520??xkè devi controllare le saldature??
ilcavi sei a 40k??wow!!!
Hardtechno
24/07/2011, 21:47
ilcavi sei a 40k??wow!!!
Intendevo dire che mi serve uno che abbia visto tante tante Daytona per vedere se ho casini sulla moto che a me, da normale motociclista, sfuggono.
Il passo mi sembra sia 525. :|
ilcavi sei a 40k??wow!!!
conto di arrivarci dopo il prossimo we... meteo permettendo...:rolleyes:
Intendevo dire che mi serve uno che abbia visto tante tante Daytona per vedere se ho casini sulla moto che a me, da normale motociclista, sfuggono.
Il passo mi sembra sia 525. :|
pensa che io ho ancora il pignone originale...:wacko:
mitya675
25/07/2011, 11:06
boia mondo!!!ma quando in pista??risolto i problemi visibili nella foto dell'avatar??
piano piano.... ho ancora qualche problemino ma non tantissimo...
in pista boh, devo trovare un mezzo di trasporto per tirarla fuori da quel buco dov'è incastrata...
Hard, scusa per l'OT!
triplejonny
26/07/2011, 19:29
pista? ho sentito parlar di pista?
andrei a far qualche turno ad ADRIA! (anche se non son proprio uno da pista io)
Hardtechno
26/07/2011, 20:09
Un mio amico cerca un compagno di viaggio per il 22 Agosto al Mugello. Ha un posto in furgone e cerca con chi dividere le spese. Mi pare sia 240€ due turni. Parte da Mestre.
@john: ADRIA :sick:
@HT: madò quanti schei par 40 min
...rijeka tutta la vitaaaaaa
@cavy: in qualche maniera facciamo :wink_:
Hardtechno
27/07/2011, 00:00
2 turni da 2 ore! 4 ore totali, ho chiesto conferma prima!
ah, già più sensato..anke se con quei soldi si fa un weekend a rijeka...poi si torna al solito discorso "la pista migliore d'italia" "senza paragoni" ecc ecc...ma tant'è :rolleyes:
triplejonny
27/07/2011, 21:34
adria lo dicevo per piloti scarsi come me ;-)
chiunque è scarso il primo giro che fa in un specifico circuito...che sia rijeka misano o adria.
quindi se io dovessi scegliere dove girare, anche se per me sarebbe comodo, non andrei ad Adria, troppe inchiodate e tornantini, è una pistina fatta per le macchine...ma soprattutto il fatto che con tutta quella terra intorno che potevano sfruttare hanno fatto un pistino tutto rettilinei e staccate mi fa :sick: ci potevano fare na pista come Misano con una semplicità assurda