PDA

Visualizza Versione Completa : Ringraziamento Doveroso al Conce di Padova

Gian
21/07/2011, 08:33
Ebbene, si, quando se lo meritano è giusto farlo, voglio quindi ringraziare pubblicamente la Blue Dream spa, nuovo concessionario ufficiale Triumph di Padova, per la professionalità, cortesia, disponibilità e trattamento economico dimostratami in occasione del tagliando periodico effettuato ieri alla mia Bonnie.
In particolare voglio ringraziare Il sig. Claudio (mia e di molti altri vecchia conoscenza) :wink_: che si è preso cura con dovizia, maestria e in mia presenza della mia Bonnie :wub:, dedicandomi l'intero pomeriggio e permettendomi quindi di tornare a casa senza inutili viaggi supplementari :w00t: e il Sig. Andrea del Commerciale per il gradito trattamento di spesa riservatomi.
All'inizio non ho mai nascosto nemmeno qui dentro le mie iniziali perplessità e dubbi su questa nuova realtà commerciale e tecnica, ma ho voluto dar loro fiducia e sono riusciti a meritarsela in pieno.
Brava Blue Dream nella scelta degli uomini e bravi loro per la passione profusa. :wink_:
Grazie.
Gianluca Alpe

spitjake
21/07/2011, 08:44
bene a sapersi

streetTux
21/07/2011, 08:47
Bene così.

Sarebbe anche comodo per me che lavoro in corso Stati Uniti, ma dato l'ottimo rapporto che ho con 100hp continuo a stare con loro nonostante sia più scomodo.

Ad ogni modo, lode e gloria alla Blue Dream, ben fatto.

Lo scrofo
21/07/2011, 09:00
Ebbene, si, quando se lo meritano è giusto farlo, voglio quindi ringraziare pubblicamente la Blue Dream spa, nuovo concessionario ufficiale Triumph di Padova, per la professionalità, cortesia, disponibilità e trattamento economico dimostratami in occasione del tagliando periodico effettuato ieri alla mia Bonnie.
In particolare voglio ringraziare Il sig. Claudio (mia e di molti altri vecchia conoscenza) :wink_: che si è preso cura con dovizia, maestria e in mia presenza della mia Bonnie :wub:, dedicandomi l'intero pomeriggio e permettendomi quindi di tornare a casa senza inutili viaggi supplementari :w00t: e il Sig. Andrea del Commerciale per il gradito trattamento di spesa riservatomi.
All'inizio non ho mai nascosto nemmeno qui dentro le mie iniziali perplessità e dubbi su questa nuova realtà commerciale e tecnica, ma ho voluto dar loro fiducia e sono riusciti a meritarsela in pieno.
Brava Blue Dream nella scelta degli uomini e bravi loro per la passione profusa. :wink_:
Grazie.
Gianluca Alpe

Finalmente una buona notizia da Padova ... BENE COSI'

tormento
21/07/2011, 09:05
Bene sono contento per te.....speriamo continuino così anche per gli anni futuri e non solo adesso perché sono appena partiti.

Gian
21/07/2011, 10:18
Bene sono contento per te.....speriamo continuino così anche per gli anni futuri e non solo adesso perché sono appena partiti.

Questo sinceramente l'auspico anch'io :wink_: ma credo che anche noi clienti possiamo far molto per mantenerli sempre attenti alle ns. esigenze :wink_:

tormento
21/07/2011, 10:51
Questo sinceramente l'auspico anch'io :wink_: ma credo che anche noi clienti possiamo far molto per mantenerli sempre attenti alle ns. esigenze :wink_:

Mah quando ci sono di mezzo i numeri....:dry:

andrellino
21/07/2011, 10:58
Beato te

The Dog
21/07/2011, 10:59
:oook:

Hardtechno
21/07/2011, 11:02
Mi toccherà portarla lì la mia daytonza allora :D

cubo23
21/07/2011, 11:58
anche la mia bimba e' in mano al buon Claudio che oltre essere un amico e' anche un ottimo meccanico!!!

Gian
22/07/2011, 16:40
Spero di non contravvenire al regolamento, linkando finalmente la loro pagina web, se non è possibile eliminate il presente e scusatemi

Triumph - Concessionario Ufficiale moto Triumph Padova e Venezia (http://www.bluedream.it/triumph)

nyctal
22/07/2011, 17:35
avevo letto dovizioso