Visualizza Versione Completa : schema antifurto elettronico
ciao, mi hanno regalatoun antifurto elettronico della gemini ( mod 7453 ) da montare sulla speed.
qualcuno saprebbe dirmi come lo devo collegare?
grazie inn anticipo a tutti
ciao, proprio nessuo sa come devo fare i colleagmenti?? :-(
Ciao a tutti,
ho comprato il cablaggio DEDICATO per la speed e sembra funzionare tutto...o quasi.
l'antifurto funziona correttamente ( ho provato solo le impostazioni base...) ma non mi si accende il led sul quadro...
forse č bruciato o forse semplicemente manca qualche connessione....infatti alcuni spinotti non sono riuscito a collegarli perche non ne capisco l'utilita.
sono pasato in triumph ma non ne vogliono sapere di mettere mani su antifurti non venduti da loro.
anche un elettrauto mi ha detto che non tratta moto
a sto punto devo fare da me....ma mi chedevo se qualcuno con pių dimestichezza riesce a darmi una mano ....
allego schema elettrico dell'antifurto ( ImageShack® - Online Photo and Video Hosting (http://imageshack.us/photo/my-images/830/immaginedwu.jpg) )
di fatto i cavetti che non sono risucito a collegare sono:
1) connettore con un cavo verde e un cavo marrone
2) connettore con un cavo rosso e uno nero
3) connettore con un cavo nero e un cavo bianco/viola
4) cavo rosa
5) cavo marrone
6) cavo verde/nero ( questo dovrebbe esssere del sensore sella, ma non so a cosa lo devo collegare...)
7) cavo verde/marrone ( anche questo dovrebbe esssere del sensore sella ma non so a cosa lo devo collegare...)
grazie in anticipo a chi mi rispondera...