PDA

Visualizza Versione Completa : Tamponi paratelaio

Lumak
21/07/2011, 10:03
Qualcuno li ha trovati in giro ?
Li sto cercando ma al momento non ho nessun riscontro.

ivanbdp
21/07/2011, 13:06

non sò se esistono, ma se monti le barre paramotore stai tranquillo... e te lo garantisco perchè l'ho testato..:cry:

gc57
21/07/2011, 17:36
... e te lo garantisco perchè l'ho testato..:cry:

Anch'io...anch'io!:dry::cry:

ivanbdp
21/07/2011, 19:31
Anch'io...anch'io!:dry::cry:

:drunks: ciao Gaetano...

gc57
21/07/2011, 20:13
:drunks: ciao Gaetano...

Ciao Ivan:yess:

ultimo148
21/07/2011, 21:13
Sul sito di ferracci trovi qualcosa....personalmente ho preferito le barre....

Lumak
22/07/2011, 09:36
Concordo con voi sulle barre, ma è una opzione che vorrei lasciarmi per ultima (non mi piacciono proprio). Nel frattempo aspetterò che Rizoma e concorrenti si inventino alternative valide :biggrin3:
Sempre che non deciderò di venderla per il solito e ormai noto problema dello spegnimento (oggi 2 volte) :buuu:

Grazie a tutti !

ivanbdp
22/07/2011, 09:56
Concordo con voi sulle barre, ma è una opzione che vorrei lasciarmi per ultima (non mi piacciono proprio). Nel frattempo aspetterò che Rizoma e concorrenti si inventino alternative valide :biggrin3:
Sempre che non deciderò di venderla per il solito e ormai noto problema dello spegnimento (oggi 2 volte) :buuu:

Grazie a tutti !

Hai fatto la prova dei 13 minuti?

Mago di ozz
22/07/2011, 10:37
non sò se esistono, ma se monti le barre paramotore stai tranquillo... e te lo garantisco perchè l'ho testato..:cry:

ho montato i paramotore originali e mi sembrano molto protettivi.
mi chiedevo però se, in caso di caduta, la forcella si danneggia nella parte inferiore? se si, ci sono tamponi da mettere, ovviamente prima della scivolata? :-) sgraat:biggrin3:

Lumak
22/07/2011, 11:03
Hai fatto la prova dei 13 minuti?

Si più di una volta e sono andato anche dal conce ...ma qui si naviga a vista e non mi sembra una cosa seria, visto che sono mesi che si aspetta una soluzione. :sick:
Sono amerggiato come già postato nell'apposita discussione.

Grazie comunque.

ivanbdp
22/07/2011, 14:21
mi chiedevo però se, in caso di caduta, la forcella si danneggia nella parte inferiore? se si, ci sono tamponi da mettere, ovviamente prima della scivolata? :-) sgraat:biggrin3:

dipenderà da molti fattori, io ti posso dire i punti di contatto avuti: paramani,specchietto,freccia,paramotore,pedaline,cavalletto lat.,valigia lat. il tutto in maniera lieve (tornante velocità bassa) tantè che ho cambiato solo la valigia ma solo perché in offerta fine scorte...

waky75
22/07/2011, 14:26
un esempio...
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/tiger-800-800-xc/174966-dovesse-cadere-quali-danni.html :w00t:

MasterGP
22/07/2011, 18:10

Credo che al momento esistano solo questi .....

Tamponi paratelaio - MotoRacingShop.com il sito dove puoi trovare tutto per la tua moto (http://www.motoracingshop.com/index.php?cPath=310_1517_2711)

.... ma costano (la coppia) uno sproposito !

Lumak
25/07/2011, 11:03
Credo che al momento esistano solo questi .....

Tamponi paratelaio - MotoRacingShop.com il sito dove puoi trovare tutto per la tua moto (http://www.motoracingshop.com/index.php?cPath=310_1517_2711)

.... ma costano (la coppia) uno sproposito !

Effettivamente un pò cari !
Grazie per la dritta .