PDA

Visualizza Versione Completa : (fanta)calcio estivo

ABCDEF
21/07/2011, 10:16
Il milan non pare aver voglia di spendere grosse cifre, l'inter ha un allenatore bravo, ma sfiduciato dall'inizio, dato che e' un evidente ripiego, la giuve brancola nel buio e continua a voler pagare cifre esorbitanti per buoni giocatori e nulla piu' (rossi)..............ma vuoi vedere che e' l'anno del napoli........o magari della laziE, che zitta zitta........

attendo commenti di esperti , ma anche gli interisti sono benvenuti :biggrin3:

Lo scrofo
21/07/2011, 10:17
Ne sarei lieto... aria nuova CRIBBIO!

gixxer73
21/07/2011, 10:19
noi faremo ridere mi sà ..

ABCDEF
21/07/2011, 10:21
beh, il napoli era gia' forte l'anno scorso.........tiene cavani e hamsik (si scrive cosi'), vende lavezzi, facendoci dei bei dindini, e vediamo chi altro compra coi dindini suddetti.

ma la laziE ha un attacco mica male...................

scordavo la roma...........vuoi vedere che, date le ultime chiacchiere, riescono a metter da parte totti, e fanno una squadra vincente?

peccato per menez (classe pura e testa di .)e vucinic che se ne andranno (spero in vucinic alla juve se non si riesce a prendere vargas)

ah a proposito, la viola .......................................:sick:(ti voglio bene, segy)

noi chi ? la rometta? mavalaaaaaaaaaaaa, che coi fantastiliardi americani ........................:biggrin3:

AjoAjoPeperonscino
21/07/2011, 10:29
la zampiduria parte tra le favorite per la gempionz!
ah, no, mi sa di no :w00t:

ABCDEF
21/07/2011, 10:33

:w00t:

ma palombo , che fine ha fatto, che l'anno scorso lo volevano tutti ?:wacko:

gixxer73
21/07/2011, 10:33
noi chi ? la rometta? mavalaaaaaaaaaaaa, che coi fantastiliardi americani ........................:biggrin3:

:ph34r:

ahooo !!!

son bianconero !!! :wub:

ABCDEF
21/07/2011, 10:37

ahooo !!!

son bianconero !!! :wub:

scusa, fratello...................................telefonando e lavorando su power point, a volte si perde il filo................:ph34r:

gixxer73
21/07/2011, 10:38
scusa, fratello...................................telefonando e lavorando su power point, a volte si perde il filo................:ph34r:

ok .... :wub:

spitjake
21/07/2011, 10:41
io sono milanista ma non tifo più finchè non sparisce berlusca. comunque secondo me la Roma zitta zitta...

Black Death
21/07/2011, 10:43
massi loro come ogni anno non si sa come :ph34r: prenderanno un top Player del valore di 50/70 mln a 20/25 perchè ama il Milan, perchè da piccolo era tifoso rossonero e quindi si ridurrà l'ingaggio del 25% pur di giocare col Milan ... bal bla bla...

;;)

ABCDEF
21/07/2011, 10:44
io sono milanista ma non tifo più finchè non sparisce berlusca. comunque secondo me la Roma zitta zitta...

:blink: la roma dice?

http://a3.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc6/226738_186823118035672_186817624702888_535761_5495186_n.jpg

vabe':biggrin3:

spitjake
21/07/2011, 10:51
ahahahhaahahhaaha:risate2:

ABCDEF
21/07/2011, 11:10

la povera giuve ha preso un allenatore(bravo) che gioca in modo molto particolare..........................e ovviamente sta acquistando giocatori ottimi...............per l'allenatore (del neri) che ha appena licenziato:

abbiamo finalmente 2 terzini fluidificanti (+il laziale) che sarebbero stati preziosi l'anno scorso, mentre conte gioca con terzini molto piu' "bloccati" :ph34r:

vogliono comprar rossi, che non ci serve, mentre vargas o vucinic sarebbero assai meglio (certo , aguero sarebbe un'altra cosa)....................insomma, mi pare ci siano idee ancora confuse.:wacko:

fino ad ora , buoni giocatori e un solo campione: pirlo, con tutti i punti interrogativi del caso:dry:

ahahahhaahahhaaha:risate2:

un attimo e scionosubitodalèi :coool:

Segy
21/07/2011, 11:18
mi piace il mercato dei ciabattini... ottimo, aspetto l'inizio del campionato.. poi vedi quante gliele suono :rolleyes:

ABCDEF
21/07/2011, 11:20
mi piace il mercato dei ciabattini... ottimo, aspetto l'inizio del campionato.. poi vedi quante gliele suono :rolleyes:

ma vargas ce lo date, o no, finokki?

Segy
21/07/2011, 11:23
ma vargas ce lo date, o no, finokki?

guarda mi stanno girando a mille.... e sto conservando tutto il rancore per la fine del calcio mercato, non voglio proprio espormi... preferisco farlo tutto d'un botto.....

ABCDEF
21/07/2011, 11:27
guarda mi stanno girando a mille.... e sto conservando tutto il rancore per la fine del calcio mercato, non voglio proprio espormi... preferisco farlo tutto d'un botto.....

dai, pero'...........il violinista c'e' :w00t:

:tongue::tongue::tongue:

Segy
21/07/2011, 11:38
no comment..............

winter1969
21/07/2011, 11:45
La juve sta ri-facendo la solita squadra senza senso e arriverà 5a o 6a,l'Inter se vende Sneijder perde molto del suo pontenziale,il Napoli fino ad ora si è mosso bene sul mercato ma non reggeranno alla distanza come lo scorso anno,son curioso di vedere la Lazio ma non credo possa competere per lo scudetto,la Roma arriverà dopo la Juve

Detto questo il Milan vince facile

fearless
21/07/2011, 11:46
vedo stra-favorita la juve :oook:

su tutti i fronti,anche in champions :oook:

ABCDEF
21/07/2011, 11:47
La juve sta ri-facendo la solita squadra senza senso e arriverà 5a o 6a,l'Inter se vende Sneijder perde molto del suo pontenziale,il Napoli fino ad ora si è mosso bene sul mercato ma non reggeranno alla distanza come lo scorso anno,son curioso di vedere la Lazio ma non credo possa competere per lo scudetto,la Roma arriverà dopo la Juve

che gufataaaaaaaaaaaaaaa:biggrin3:

gixxer73

buongiorno Claudio .. :tongue:

ABCDEF

:biggrin3: non vi dovrebbero far partecipare alla champions, a voi ladroni :dry:

fearless
21/07/2011, 11:48
buongiorno Claudio .. :tongue:

olà :biggrin3:

winter1969
21/07/2011, 11:48
che gufataaaaaaaaaaaaaaa:biggrin3:

È la più forte

ABCDEF
21/07/2011, 11:51
È la più forte

nono, voi siete una squadra fortissimI
e con onesta', come sempre, guidati da lassu' dallo spirito del beato, e quaggiu' dal 3-4-3 del genoANO, percorrerete un'altra tappa d3ella poca strada che vi separa dalla seconda stella

:coool:

n0x
21/07/2011, 14:42
Per punti molto grossolanamente:
L'inter se vende snejder e prende tevez ci smena.
Il napoli voglio vedere se riesce a fare la stagione come quella passata, cioè senza infortunati. La champ pesera' ed avranno un girone terrificante
La rometta mette totti prima punta a prendere legnate con due ragazzetti senza esperienza come Lamela e bojan ai lati. Qualcuno mi spieghi la differenza tra montella e luis enrique.
La juve è all'ultima spiaggia, se non fa bene quest'anno e non rientrano di un po di soldi sono cazzi. Che squadra stiano mettendo in piedi non lo so. La difesa mi dicono sia ridicola
Il milan è quello dell'anno scorso rinforzato (?) da due parametri zero. Taiwo chiccazzo l'ha mai visto?

roberto70
21/07/2011, 14:44
dai, pero'...........il violinista c'e' :w00t:

:tongue::tongue::tongue:

ha giurato amore eterno alla viola.....per fortuna!:smoke_:

ABCDEF
21/07/2011, 14:46
Per punti molto grossolanamente:
L'inter se vende snejder e prende tevez ci smena.
Il napoli voglio vedere se riesce a fare la stagione come quella passata, cioè senza infortunati. La champ pesera' ed avranno un girone terrificante
La rometta mette totti prima punta a prendere legnate con due ragazzetti senza esperienza come Lamela e bojan ai lati. Qualcuno mi spieghi la differenza tra montella e luis enrique.
La juve è all'ultima spiaggia, se non fa bene quest'anno e non rientrano di un po di soldi sono cazzi. Che squadra stiano mettendo in piedi non lo so. La difesa mi dicono sia ridicola
Il milan è quello dell'anno scorso rinforzato (?) da due parametri zero. Taiwo chiccazzo l'ha mai visto?

e della lazio, che ne dici ?

ovvio che se si va oltre i primi 11, milan e inter non hanno rivali

udinese ?

ha giurato amore eterno alla viola.....per fortuna!:smoke_:

che Dio lo benedica :oook:

roberto70
21/07/2011, 14:47
ma.....chi cazz è 'sto Vidal che abbiam preso??

jamex
21/07/2011, 14:49
Ma chi di Voi fa il fantacalcio ufficiale della Gazzetta? in che serie siete? Ormai da 2 stagioni e mezzo la mia squadra (Divincodino team) è in serie A :w00t::w00t::w00t::w00t: l'anno scorso sono arrvato 1000 esimo nel campionato finale di A e ai 256 esimi di coppa (su poco meno di 200.000 squadre iscritte)

ABCDEF
21/07/2011, 14:49
ma.....chi cazz è 'sto Vidal che abbiam preso??

un fulgido ed ineffabile mazzuolatore di centrocampo..........unico vantaggio e' che ogni tanto la butta anche dentro , ma niente di che:cry:

pare che di nome faccia pino silvestre...........non confonderlo col centrale del catania, pero':wacko:

roberto70
21/07/2011, 14:51
un fulgido ed ineffabile mazzuolatore di centrocampo..........unico vantaggio e' che ogni tanto la butta anche dentro , ma niente di che:cry:

pare che di nome faccia pino silvestre...........non confonderlo col centrale del catania, pero':wacko:

figurati se ne azzeccano uno......l'han pagato almeno il triplo di quanto vale???
il prossimo obiettivo pare sia Badedas.....un tedesco...:coool:

ABCDEF
21/07/2011, 14:55
figurati se ne azzeccano uno......l'han pagato almeno il triplo di quanto vale???
il prossimo obiettivo pare sia Badedas.....un tedesco...:coool:

no, stavolta solo il doppio , o poco meno: stiam facendo passi da gigante............questo credo voglia dire che venderanno marchisio.............ho sentito parlare di marchisio per vargas, visto che montolivo e' sul piede di partenza

ma 'sto badedas e' forte? ho sentito dire che fa molto spogliatoio :biggrin3:

roberto70
21/07/2011, 14:58
no, stavolta solo il doppio , o poco meno: stiam facendo passi da gigante............questo credo voglia dire che venderanno marchisio.............ho sentito parlare di marchisio per vargas, visto che montolivo e' sul piede di partenza

ma 'sto badedas e' forte? ho sentito dire che fa molto spogliatoio :biggrin3:

non credo che venderanno Marchisio....pare stiano vendendo (forse è meglio dire regalando perchè chi cazz se lo compra) Melo e Sissoko! avevo letto sulla bibbia del calcio (Tuttosport :coool:) che Vargas volevano scambiarlo con Bonucci (magari)!
si Badedas molto forte.......grande fluidificante.....:coool:

Medoro
21/07/2011, 15:04
il napoli la stagione dello scorso anno se la scorda,la lazio sta mettendo su una bella squadretta vediamo se regge

ABCDEF
21/07/2011, 15:06
il napoli la stagione dello scorso anno se la scorda,la lazio sta mettendo su una bella squadretta vediamo se regge

posso mettermela in firma all'inizio del campionato ? :biggrin3:

roberto70
21/07/2011, 15:07

secondo me la lazio sta prendendo dei dinosauri che stan venendo a roma per estinguersi in una bella città! Klose e Cissè il meglio l'han già dato!:wink_:

ABCDEF
21/07/2011, 15:09
secondo me la lazio sta prendendo dei dinosauri che stan venendo a roma per estinguersi in una bella città! Klose e Cissè il meglio l'han già dato!:wink_:

si, ma anche non al 100%, non sono dei gramoni :rolleyes:

la posta la vedono, eccome

assai piu' di pepito rossi.................per dire :cry:

roberto70
21/07/2011, 15:12
si, ma anche non al 100%, non sono dei gramoni :rolleyes:

la posta la vedono, eccome

assai piu' di pepito rossi.................per dire :cry:

perchè se noi avessimo preso Cissè e Klose saresti stato contento flag?
lasciamoli alla lazio...:wink_:

Medoro
21/07/2011, 15:14
posso mettermela in firma all'inizio del campionato ? :biggrin3:
certo:biggrin3:

secondo me la lazio sta prendendo dei dinosauri che stan venendo a roma per estinguersi in una bella città! Klose e Cissè il meglio l'han già dato!:wink_:senza dubbio,anche figo all'inter beckamp al milan il loro meglio l'avevano gia dato eppure hanno fatto delle buone cose,inoltre questi giocatori possono servire per far crescere dei giovani promettenti da lanciare più in la:wink_:

ABCDEF
21/07/2011, 15:17
perchè se noi avessimo preso Cissè e Klose saresti stato contento flag?
lasciamoli alla lazio...:wink_:

cisse' al posto di toni e klose al posto di amauri'...................:rolleyes:

roberto70
21/07/2011, 15:21
cisse' al posto di toni e klose al posto di amauri'...................:rolleyes:

mah...intanto speriamo di levarceli dalle scatole quei due, insieme a Iaquinta! Poi vediamo come sostituirli......Quagliarella, Matri, Rossi e Del Piero non è malaccio come rosa d'attacco considerando che abbiamo solo il campionato!
E poi siamo sicuri che Aguero sia davvero più forte di Rossi?? francamente gli altri attaccanti di livello mondiale non ce li possiamo permettere nè ce li venderebbero!

ABCDEF
21/07/2011, 15:23
mah...intanto speriamo di levarceli dalle scatole quei due, insieme a Iaquinta! Poi vediamo come sostituirli......Quagliarella, Matri, Rossi e Del Piero non è malaccio come rosa d'attacco considerando che abbiamo solo il campionato!
E poi siamo sicuri che Aguero sia davvero più forte di Rossi?? francamente gli altri attaccanti di livello mondiale non ce li possiamo permettere nè ce li venderebbero!

A NOI SERVE VARGAS , diglielo a quel iodfughnmfuyg2sfn2osgyn di segy :ph34r:

roberto70
21/07/2011, 15:30
A NOI SERVE VARGAS , diglielo a quel iodfughnmfuyg2sfn2osgyn di segy :ph34r:

l'anno scorso non ha fatto un grande campionato.....io avrei provato a prendere Ribery....

manu for rent
21/07/2011, 15:34
beh abbiamo fatto il codino ad ibra
non copriamo calciatori ma investiamo sulla sua immagine visto che è un figone :laugh2:

oldbonnie
21/07/2011, 16:14
Il milan non pare aver voglia di spendere grosse cifre, l'inter ha un allenatore bravo, ma sfiduciato dall'inizio, dato che e' un evidente ripiego, la giuve brancola nel buio e continua a voler pagare cifre esorbitanti per buoni giocatori e nulla piu' (rossi)..............ma vuoi vedere che e' l'anno del napoli........o magari della laziE, che zitta zitta........

Quoto. Sarà sicuramente l'anno del Napoli e della Lazio, ma anche la Roma, il Milan e la Juve hanno ottime chanches. :oook:

fearless
21/07/2011, 16:25

quoto tutto

n0x
21/07/2011, 16:29
e della lazio, che ne dici ?
ovvio che se si va oltre i primi 11, milan e inter non hanno rivali
udinese ?

Non seguo le squadre minori ma penso navigheranno a centro classifica; non è una squadra da primi 4 e la scorsa stagione hanno pagato dazio. Si sono portati in casa due giocatori che hanno un brillante futuro...alle spalle.
L'udinese vende i pezzi migliori come sancez ed inler. Mi spiace che si siano qualificati per la champ, visto che avranno anche loro un girone infernale e rischiano di beccare il city ai preliminari, giusto per fare un nome. E' anche a causa loro e della sampdoria se l'italia ha solo 3 posti champ.

Gli infortuni contano piu di ogni altra considerazione.

Classifica dello scorso anno degli infortunati:
Primo bari: retrocesso
seconda la juve: arrivata merdesima
terzo il milan: come abbiamo fatto a vincere lo scudo è un mistero.
napoli 1 solo infortunato: terzo

winter1969
21/07/2011, 18:39
Viste le ultime novità di mercato ho cambiato idea,la Juve stravince lo scudetto e arriva almeno alla semifinale di Champions

fearless
21/07/2011, 18:40
Viste le ultime novità di mercato ho cambiato idea,la Juve stravince lo scudetto e arriva almeno alla semifinale di Champions

secondo me arriva i finale :oook:

roberto70
21/07/2011, 18:40

maledetti ladri.....:coool:

winter1969
21/07/2011, 18:42
maledetti ladri.....:coool:

......e impuniti:w00t:

roberto70
21/07/2011, 18:44
......e impuniti:w00t:

'nfamoni.....:smoke_:

.

fearless
21/07/2011, 18:45

QcJ3y63IqLM

roberto70
21/07/2011, 18:47

QcJ3y63IqLM

eh beh i sudamericani son maestri in 'ste cose.......vi ricordo il grande Paolino Montero...il re della pigna....immenso!!!!!!!!!!:coool:

fearless
21/07/2011, 18:49
eh beh i sudamericani son maestri in 'ste cose.......vi ricordo il grande Paolino Montero...il re della pigna....immenso!!!!!!!!!!:coool:

il re della ciandola,altro che pigna :laugh2:

ma che fine ha fatto?

roberto70
21/07/2011, 18:50

ma che fine ha fatto?

se la gode in uruguay credo.....:wink_:

pianetaw
21/07/2011, 22:07

ma che fine ha fatto?

sarà da qualche parte a farsi curare le unghie schiacciate dei piedi.. ricordo che gli interisti cadevano volentieri intorno a paolone...

LADRI IMPUNITI PRESCRITTI E CHI PIU' NE HA PIU NE METTA
INTERMERDA!!!!

oldbonnie
21/07/2011, 22:08

Secondo me la vince di sicuro...:oook:

Segy
21/07/2011, 22:34
schifezze come al solito.... sotto il profilo gobbo :rolleyes:

fearless
22/07/2011, 13:02
news di rilievo?

roberto70
22/07/2011, 13:03
Aquilani alla Viola! grande acquisto.....

fearless
22/07/2011, 13:04
Aquilani alla Viola! grande acquisto.....

azz.....e già....adesso chi lo tiene più al seghi

roberto70
22/07/2011, 13:05
azz.....e già....adesso chi lo tiene più al seghi

sarà contentissimo.......:coool:

Segy
22/07/2011, 13:08
no comment.... commento al termine, spero di non venir bannato.... ma temo che sarò piuttosto incacchiato......

gixxer73
22/07/2011, 13:09
ci penso io a tirarlo sù di morale ..

Se parte Lavezzi ecco Jovetic. De Laurentiis apre un nuovo scenario (http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/napoli/articoli/1850/se-parte-lavezzi-ecco-jovetic.shtml)

jamex
22/07/2011, 13:14
no comment.... commento al termine, spero di non venir bannato.... ma temo che sarò piuttosto incacchiato......

non vorrai mettere quella sola di Montolivo (che ora probabilmente ce lo ciucceremo al Milan :cry:) con Aquilani?

Segy
22/07/2011, 13:17
http://thereputationmanager.files.wordpress.com/2011/04/6a00e54ef2e21b8833010534d9f841970b-800wi.jpg
segy

gixxer73
22/07/2011, 13:19
Se parte Lavezzi ecco Jovetic. De Laurentiis apre un nuovo scenario (http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/napoli/articoli/1850/se-parte-lavezzi-ecco-jovetic.shtml)

forse ti è sfuggita ..

un commento dal viola please ..

n0x
22/07/2011, 13:25
non vorrai mettere quella sola di Montolivo (che ora probabilmente ce lo ciucceremo al Milan :cry:) con Aquilani?

Montolivo nella mia squadra del lunedi fa panca :cry: :mad:

jamex
22/07/2011, 13:28
Montolivo nella mia squadra del lunedi fa panca :cry: :mad:

Abbiamo per fortuna dato via lentezza Pirlo e forse riusciamo a prendere l'unico giocatore sulla terra ancora più lento!!!!!!!!!!

Segy
22/07/2011, 13:30
Abbiamo per fortuna dato via lentezza Pirlo e forse riusciamo a prendere l'unico giocatore sulla terra ancora più lento!!!!!!!!!!

siete proprio anti sportivi voi tifosi a strisce.

leggiti le formazioni della squadra titolare che ha portato tanti trofei al milan negli ultimi anni.

ma va in culo

speriamo che vi mandano in serie D con la salernitana :oook:

n0x
22/07/2011, 13:37

leggiti le formazioni della squadra titolare che ha portato tanti trofei al milan negli ultimi anni.

ma va in culo

L'ultimo trofeo con pirlo in squadra risale al 2007, quando era ancora un giocatore che corre. Quest'anno abbiamo vinto senza di lui. Che vada a pascolare per i prati piemontesi che qui aveva bello che rotto la minchia.
In serie d ci vai tu tra 3 anni, il tempo di fare tre retrocessioni con la squadra che avete.

Segy
22/07/2011, 13:41
L'ultimo trofeo con pirlo in squadra risale al 2007, quando era ancora un giocatore che corre. Quest'anno abbiamo vinto senza di lui. Che vada a pascolare per i prati piemontesi che qui aveva bello che rotto la minchia.
In serie d ci vai tu tra 3 anni, il tempo di fare tre retrocessioni con la squadra che avete.

maremma buhaiola buttano in galera berlusconi, voglio vedervi... a raccogliere la spazzatura nel tempo libero come fanno i giocatori della salernitana in serie D :coool:

jamex
22/07/2011, 13:46

ma va in culo

fino al 2006 era un giocatore.............dopo una semplice marionetta

Segy
22/07/2011, 13:47
fino al 2006 era un giocatore.............dopo una semplice marionetta

.

jamex
22/07/2011, 13:58
.

e tu sei gobbo, sai una sega te

fearless
22/07/2011, 14:09
ci penso io a tirarlo sù di morale ..

lavezzi non partirà mai da napoli

n0x
22/07/2011, 14:10
maremma buhaiola buttano in galera berlusconi, voglio vedervi... a raccogliere la spazzatura nel tempo libero come fanno i giocatori della salernitana in serie D :coool:

Se quello si leva dal culo arrivano gli sceicchi e ci compriamo persino l'arno.

fai mezza

Segy
22/07/2011, 14:40

si brava, adesso sputata pure su b :oook:

maremma, non meritate nulla.

serie D!!!!!!!!!!!

mister51
23/07/2011, 07:37
beh, il napoli era gia' forte l'anno scorso.........tiene cavani e hamsik (si scrive cosi'), vende lavezzi, facendoci dei bei dindini, e vediamo chi altro compra coi dindini suddetti.

ma la laziE ha un attacco mica male...................

scordavo la roma...........vuoi vedere che, date le ultime chiacchiere, riescono a metter da parte totti, e fanno una squadra vincente?

peccato per menez (classe pura e testa di .)e vucinic che se ne andranno (spero in vucinic alla juve se non si riesce a prendere vargas)

ah a proposito, la viola .......................................:sick:(ti voglio bene, segy)

Non deludermi................ti credevo più "competente"................personalmente, sulla base degli show del Presidente (sic!) non credo che il Napoli ripeterà lo scorso Campionato.............poi magari prento una "cantonata" ma io la "vedo" così............

mentre ho forti dubbi sulla Roma che vedo male già a partire dai "vertici societari"....................:biggrin3:

pensa che evento..............mi tocca quotarti....(a proposito di Pirlo)...........:wink_:

MR-T
23/07/2011, 10:45

:smoke_:

winter1969
23/07/2011, 15:43

:risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate:

mister51
23/07/2011, 16:34
Lazzari e Munari nuovi colpi dei "gigliati"................come dire togliere "punti di forza" delle "dirette concorrenti".......................:biggrin3::biggrin3:

natan
23/07/2011, 17:06

credo tu abbia ragione su tutto ... sono solo sorpreso per il mancato pagamento di rossi ... e per la pizza napoletana .... non vorrei che poi, zitta zitta, lazio e Castello vadano a combattersi lo scudetto, a fine anno ... :cipenso:

mister51
23/07/2011, 17:22
credo tu abbia ragione su tutto ... sono solo sorpreso per il mancato pagamento di rossi ... e per la pizza napoletana .... non vorrei che poi, zitta zitta, lazio e Castello vadano a combattersi lo scudetto, a fine anno ... :cipenso:

non ci posso credere...................ti esprimi sul calcio!!!!!!!!!!!.....è l'effetto della perturbazione che sta transitando sul Canton Ticino??????????? o è a causa dell'incremento della colonia "svizzera" nel nostro Campionato?????????

natan
23/07/2011, 17:24
non ci posso credere...................ti esprimi sul calcio!!!!!!!!!!!.....è l'effetto della perturbazione che sta transitando sul Canton Ticino??????????? o è a causa dell'incremento della colonia "svizzera" nel nostro Campionato?????????

o sono io che sono diventato un conoscitore o sei te che non lo sei affatto ... oppure non mi hai letto ... :fisch::fisch::senzaundente:

mister51
23/07/2011, 17:27
o sono io che sono diventato un conoscitore o sei te che non lo sei affatto ... oppure non mi hai letto ... :fisch::fisch::senzaundente:

come io non compaio MAI nella seziuone dei "tecnici" dei motori..................non ti vedo spesso tra i "calciofili".................poi date le tue recenti "sentenze".........:cry:

natan
23/07/2011, 17:40
come io non compaio MAI nella seziuone dei "tecnici" dei motori..................non ti vedo spesso tra i "calciofili".................poi date le tue recenti "sentenze".........:cry:

ho visto un'apertura flag e mi sono detto ... :cipenso:

.... a dire il vero non ricordo bene che mi sono detto ... :cipenso:

mister51
23/07/2011, 18:10

questa non è una novità..................:laugh2::laugh2:

natan
23/07/2011, 18:14
questa non è una novità..................:laugh2::laugh2:

:dry::dry::dry:

ABCDEF
24/07/2011, 15:13

son curioso: che ti sei detto ? :biggrin3:

Dennis
24/07/2011, 15:16
son curioso: che ti sei detto ? :biggrin3:

secondo me "juvemerda"

ABCDEF
24/07/2011, 15:17
secondo me "juvemerda"

natan non e' un estremista, e non parla o ragiona per partito preso :dry:

SUKA :biggrin3:

vulcano
24/07/2011, 15:19
basta bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

ABCDEF
24/07/2011, 15:22
basta bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

bastache'? :blink:

vulcano
24/07/2011, 15:24
bastache'? :blink:
bastacalciosportdavecchi!

bi_andrea_elle
24/07/2011, 15:25

q8

INTERMERDA

:rolleyes:

ABCDEF
24/07/2011, 15:33

dovrebbe piacerti da un bel po' :blink:

vulcano
24/07/2011, 15:34
dovrebbe piacerti da un bel po' :blink:
mai visto una partita di calcio

ABCDEF
24/07/2011, 15:36
mai visto una partita di calcio

stai invecchiando male:biggrin3:..............poi, scusa, come fa a non piacerti una cosa che non conosci ?:blink:

la gnagna non la conosci, ma almeno supponi che ti possa piacere :rolleyes:

vulcano
24/07/2011, 15:37
stai invecchiando male:biggrin3:..............poi, scusa, come fa a non piacerti una cosa che non conosci ?:blink:

la gnagna non la conosci, ma almeno supponi che ti possa piacere :rolleyes:
oggi sei carico appalla........hai preso la pillola blù?

ABCDEF
24/07/2011, 15:37
oggi sei carico appalla........hai preso la pillola blù?

no, delle fantastiche trenette al pesto :oook:

vulcano
24/07/2011, 15:38
no, delle fantastiche trenette al pesto :oook:
:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:
addio!

ABCDEF
24/07/2011, 15:40
:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:
addio!

non ti piace il pesto ? :wub:

vulcano
24/07/2011, 15:43
:sick::sick::sick::sick::sick::sick:
:sick::sick::sick::sick::sick:
:sick::sick::sick::sick:
:sick::sick::sick:
:sick::sick:
:sick:

ABCDEF
24/07/2011, 15:49
:sick::sick::sick::sick::sick::sick:
:sick::sick::sick::sick::sick:
:sick::sick::sick::sick:
:sick::sick::sick:
:sick::sick:
:sick:

mah.......................:dry:

niconino
24/07/2011, 15:55
nel frattempo che vi decidete sul pesto, la JUVE ha perso :risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:

bi_andrea_elle
24/07/2011, 15:56

mah.. ma il pesto è genoano o sampdoriano ? :rolleyes:

ABCDEF
24/07/2011, 15:57
mah.. ma il pesto è genoano o sampdoriano ? :rolleyes:

quello buono e' senza dubbio rossoblu' :wink_:

e' roba da serie A :oook:

mister51
24/07/2011, 16:31
non posso intervenire ............si stanno "confrontando" i massimi esperti di calcio....................:biggrin3::biggrin3:

winter1969
24/07/2011, 17:15
non posso intervenire ............si stanno "confrontando" i massimi esperti di calcio....................:biggrin3::biggrin3:

Ho dei dubbi che chi tifa Juve ne capisca di calcio :laugh2:

mister51
24/07/2011, 17:44

rispettiamo le "etnie" loro potrebbero dire lo stesso delle altre "tifoserie" ........ache se i "cialtroni" si annidano ovunque.................:biggrin3::biggrin3:

l'altra sera, in una pausa di un film, ho captato Antenna Tre dove c'era una che faceva il "milanista" che avrei preso volentieri a sberle.............:mad:

votalele
24/07/2011, 18:48
La Juve perde 2-1 con lo Sporting Lisbona.

Vabbè, squadra di livello, ma se il buon giorno si vede dal mattino....:sick:

ABCDEF
24/07/2011, 18:56

ma se per una vita da tifoso hai rosicato e non hai vinto un belino........se non era per la farsesca calciopoli......................... buffoni

e ladri

impuniti

merde

cmq, per mister, si parlava di pesto, prima, non di calcio :biggrin3:

La Juve perde 2-1 con lo Sporting Lisbona.

Vabbè, squadra di livello, ma se il buon giorno si vede dal mattino....:sick:

meglio perderle tutte subito, quelle che dobbiamo :oook:

:cry:

winter1969
24/07/2011, 19:03
ma se per una vita da tifoso hai rosicato e non hai vinto un belino........se non era per la farsesca calciopoli......................... buffoni

e ladri

impuniti

merde

ladri

votalele
24/07/2011, 19:06
ladri

INTERMERDA

:tongue:

winter1969
24/07/2011, 19:10
JUVEMERDA

:tongue:

Q8

Segy
24/07/2011, 19:14
a sampierdarena è buono il pesto :rolleyes:

ABCDEF
24/07/2011, 19:15
ladri

l'avevo detto prima io

comunque

PAGLIACCI

winter1969
24/07/2011, 19:20
l'avevo detto prima io

comunque

PAGLIACCI

http://i866.photobucket.com/albums/ab222/winter1969/JUVEUROPA.jpg

Segy
24/07/2011, 19:26
l'avevo detto prima io

comunque

PANIGACCI

occhio che i panigacci restano sullo stomaco :rolleyes:

mister51
24/07/2011, 20:00

e ladri

impuniti

merde

cmq, per mister, si parlava di pesto, prima, non di calcio :biggrin3:

meglio perderle tutte subito, quelle che dobbiamo :oook:

:cry:

tranquillo c'ero "arrivato".......................volevo "copiare" armageddon...................:rolleyes::rolleyes:

votalele
24/07/2011, 21:12
inQl8

:dry:

ABCDEF
03/08/2011, 10:44
http://www.tuttosport.com/images/70/C_3_Media_1311870_immagine_ts673_400.jpg
a me me piace (quello a sx :dry:)

Segy
03/08/2011, 10:48

quoto, piace anche a me :oook:

ABCDEF
03/08/2011, 11:01
quoto, piace anche a me :oook:

certo che se ci davate vargas..................tanto che ve ne fate ? lo vendete poi a gennaio ?!? :dry:

Segy
03/08/2011, 11:09
certo che se ci davate vargas..................tanto che ve ne fate ? lo vendete poi a gennaio ?!? :dry:

.

ABCDEF
03/08/2011, 11:12
.

cmq son convinto che vi salvate :oook:

Segy
03/08/2011, 11:13
cmq son convinto che vi salvate :oook:

maledetto :dry:

ABCDEF
03/08/2011, 11:25
maledetto :dry:

http://efootball.it/wp-content/uploads/2010/10/mihajlovic.jpg

winter1969
03/08/2011, 11:39

Con questo lo scudetto è sicuro :oook:

fearless
03/08/2011, 11:42

anche la cempions :oook:

ABCDEF
03/08/2011, 11:46
ci basta arrivare terzi , quest'anno :wink_:

anche la cempions :oook:

io per la chempions, tifo inter , come sai :coool:

fearless
03/08/2011, 11:47
io per la chempions, tifo inter , come sai :coool:

grazie
farò altrettanto,come al solito :coool:

ABCDEF
03/08/2011, 11:54
grazie
farò altrettanto,come al solito :coool:

spero che abbiate le soddisfazioni che meritate :rolleyes:

fearless
03/08/2011, 11:56
spero che abbiate le soddisfazioni che meritate :rolleyes:

con il vostro incommensurabile aiuto ne abbiamo avute parecchie dal 2006 :rolleyes::coool:

ABCDEF
03/08/2011, 11:59
con il vostro incommensurabile aiuto ne abbiamo avute parecchie dal 2006 :rolleyes::coool:

nono, questo si credeva prima.........poi si e' scoperto che c'e' stato chi ha dato un aiuto ancor piu' importante

un angelo :rolleyes:

del resto si dice : "aiutati che il ciel t'aiuta" :biggrin3:

impuniti e senza vergogna :ph34r:

fearless
03/08/2011, 12:01
nono, questo si credeva prima.........poi si e' scoperto che c'e' stato chi ha dato un aiuto ancor piu' importante

un angelo :rolleyes:

del resto si dice : "aiutati che il ciel t'aiuta" :biggrin3:

impuniti e senza vergogna :ph34r:

PENSA se fosse arrivato ancor prima del 2006 :rolleyes::laugh2:

Segy
03/08/2011, 12:01
ecco a voi la guerra tra ladri

ABCDEF
03/08/2011, 12:02
PENSA se fosse arrivato ancor prima del 2006 :rolleyes::laugh2:

ti ricordo che prima del 2006, giocavate con scaramacai all'ala sinistra e sbirulino regista

ecco a voi la guerra tra ladri

c'e' sempre un coxxione che ci si trova in mezzo :rolleyes:

fearless
03/08/2011, 12:03
ti ricordo che prima del 2006, giocavate con scaramacai all'ala sinistra e sbirulino regista

a voi non serviva nemmeno giocare ma....stare a "tavolino" :ph34r::laugh2:

:yess::yess::yess::winner_1:

ABCDEF
03/08/2011, 12:05
a voi non serviva nemmeno giocare ma....stare a "tavolino" :ph34r::laugh2:

ma le dici sul serioste fesserie ?:blink:

ma va a guardare il senigaGlia, vala' :biggrin3:

fearless
03/08/2011, 12:07
ma le dici sul serioste fesserie ?:blink:

ma va a guardare il senigaGlia, vala' :biggrin3:

ot : stasera c'è l'amichevole con l'Ancona ma non riesco ad andare :biggrin3:

ABCDEF
03/08/2011, 12:08
ot : stasera c'è l'amichevole con l'Ancona ma non riesco ad andare :biggrin3:

sara' poco amichevole :dry:

fearless
03/08/2011, 12:09
sara' poco amichevole :dry:

come tutte le amichevoli del resto

partite inutili

Segy
03/08/2011, 12:12

non uno, purtroppo sono la maggior parte.... che si trovano nel mezzo.... :rolleyes:

ABCDEF
03/08/2011, 13:05
come tutte le amichevoli del resto

partite inutili

per voi son tutte inutili: fate il campionato delle carte bollate truccate :dry:

fearless
03/08/2011, 13:06
per voi son tutte inutili: fate il campionato delle carte bollate truccate :dry:

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

ABCDEF
03/08/2011, 13:14
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

ridi un po' nervosamente, mi pare :dry:

machecaxxoridi?

Dennis
03/08/2011, 13:19

quoterrimo :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Domino
03/08/2011, 13:20

speriamo che almeno a Torino lo aiutino a superare i problemi che ha con l'alcool......:rolleyes::rolleyes::rolleyes:altrimenti......behhhhhh lasciamo perdere:wink_::wink_:

ABCDEF
03/08/2011, 13:23
speriamo che almeno a Torino lo aiutino a superare i problemi che ha con l'alcool......:rolleyes::rolleyes::rolleyes:altrimenti......behhhhhh lasciamo perdere:wink_::wink_:

guarda, io ricordo questo , che aveva problemi con l'alcool

http://rozzoblu.noblogs.org/gallery/428/skuravy.jpg

ma a genova lo ricordano ancora con grande affetto :wink_:

gixxer73
03/08/2011, 13:23

addirittura ...

ABCDEF
03/08/2011, 13:26
addirittura ...

mah, cosi' dice, a torino, comunque, ci son meno locali e meno phighe in giro , che a roma :biggrin3:

Domino
03/08/2011, 13:27
addirittura ...

perche' non lo sapevi????:blink::blink: a Roma lo sanno tutti......il "nostro" e' un ambiente particolare.....pero' credo che questo invece lo sai:wink_::wink_::wink_:pero' auguro a Vucinic di far bene con la sua nuova squadra e di comportarsi meglio di come si e' comportato da "noi".....:rolleyes::rolleyes:

gixxer73
03/08/2011, 13:29
sono di rovigo , non posso sapere cosa succede a roma ..

Domino
03/08/2011, 13:30
guarda, io ricordo questo , che aveva problemi con l'alcool

http://rozzoblu.noblogs.org/gallery/428/skuravy.jpg

ma a genova lo ricordano ancora con grande affetto :wink_:

se pe questo e' pieno di calciatori di grande talento e di grandissimi vizi......e' Vucinic e solo uno dei tanti......:rolleyes::rolleyes:

sono di rovigo , non posso sapere cosa succede a roma ..

Appunto.......

ABCDEF
03/08/2011, 13:31
se pe questo e' pieno di calciatori di grande talento e di grandissimi vizi......e' Vucinic e solo uno dei tanti......:rolleyes::rolleyes:

ribadisco che roma aiuta molto..............e comunque a torino va a trovare vino sicuramente di maggior qualita' :biggrin3:

Domino
03/08/2011, 13:35
ribadisco che roma aiuta molto..............e comunque a torino va a trovare vino sicuramente di maggior qualita' :biggrin3:

questo e' poco ma sicuro.....poi il vino dei "nostri" Castelli e bianco.....lui predilige il rossi pregiati come i vostri.....:biggrin3::biggrin3: a perte gli scherzi speriamo che il ragazzo si riprenda e non faccia le fine di Adriano:wink_::wink_:

ABCDEF
03/08/2011, 13:39
questo e' poco ma sicuro.....poi il vino dei "nostri" Castelli e bianco.....lui predilige il rossi pregiati come i vostri.....:biggrin3::biggrin3: a perte gli scherzi speriamo che il ragazzo si riprenda e non faccia le fine di Adriano:wink_::wink_:

ellamadonna

http://2.bp.blogspot.com/_R7DxHPWpqjc/SOnxx_MHEAI/AAAAAAAAAiE/E3z3l129Ge0/s400/berlusconi-corna.jpg

Domino
03/08/2011, 13:42
ellamadonna

http://2.bp.blogspot.com/_R7DxHPWpqjc/SOnxx_MHEAI/AAAAAAAAAiE/E3z3l129Ge0/s400/berlusconi-corna.jpg

la tendenza,a Roma,era quella infatti se guardi quanti gol ha fatto quest'anno rispetto a gli anni passati......pero' magari cambiando aria....chissa':rolleyes::rolleyes:

gixxer73
03/08/2011, 13:43
quoto gli scongiuri !!

http://img192.imageshack.us/img192/8346/scongiuri.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/192/scongiuri.jpg/)

ABCDEF
03/08/2011, 13:45
la tendenza,a Roma,era quella infatti se guardi quanti gol ha fatto quest'anno rispetto a gli anni passati......pero' magari cambiando aria....chissa':rolleyes::rolleyes:

quindi la sensi aveva preso adriano per fargli da dama di compagnia? :blink::biggrin3:

Domino
03/08/2011, 13:48
quindi la sensi aveva preso adriano per fargli da dama di compagnia? :blink::biggrin3:

no lo aveva preso per fargli fare il testimonial di una campagna contro l'abuso di alcool da perte dei giovani tifosi romanisti.....poi e' andata com'e' andata..........:biggrin3::biggrin3: pero' pure Mirko non scherza te lo posso assicurare.....:wink_::wink_:

ABCDEF
03/08/2011, 13:50
no lo aveva preso per fargli fare il testimonial di una campagna contro l'abuso di alcool da perte dei giovani tifosi romanisti.....poi e' andata com'e' andata..........:biggrin3::biggrin3: pero' pure Mirko non scherza te lo posso assicurare.....:wink_::wink_:

fortuna che sono arrivati harry potter e il pacioso amerikano :biggrin3:

Domino
03/08/2011, 13:52
fortuna che sono arrivati harry potter e il pacioso amerikano :biggrin3:

io speravo arrivassero Moggi e Giraudo......ma erano impeganti in altre "faccende"......purtroppo.....per loro:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

ABCDEF
03/08/2011, 13:54
io speravo arrivassero Moggi e Giraudo......ma erano impeganti in altre "faccende"......purtroppo.....per loro:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

direi che se fossi in voi me la prenderei di piu' con maurino, merdatti & gli onesti tutti: qualcosa vi han sottratto , di recente :rolleyes:

cmq, chi e' senza peccato, scagli il primo rolex d'oro

gixxer73
03/08/2011, 13:59
direi che se fossi in voi me la prenderei di piu' con maurino, merdatti & gli onesti tutti: qualcosa vi han sottratto , di recente :rolleyes:

apprezzo la tua precisione per i dettagli .. :biggrin3:

ce l'hanno sempre con Moggi .. evidentemente essere fregati da altri non dà fastidio ..

Domino
03/08/2011, 14:01

mahhhhh io non me la prendo con nessuno e sono dell'opinione che nessuno ci ha sotratto nulla e tutto quello che abbiamo perso lo abbiamo perso sul campo per colpa nostra.....pero' ringrazio Dio che la mia squadra non e' mai stata retrocessa per "infamia sportiva" come e' successo a tante squadre italiane........:wink_::wink_: e comunque nutro simpatia sia per Moggi che per Giraudo e non sto scherzado.....credimi

ABCDEF
03/08/2011, 14:13
mahhhhh io non me la prendo con nessuno e sono dell'opinione che nessuno ci ha sotratto nulla e tutto quello che abbiamo perso lo abbiamo perso sul campo per colpa nostra.....pero' ringrazio Dio che la mia squadra non e' mai stata retrocessa per "infamia sportiva" come e' successo a tante squadre italiane........:wink_::wink_: e comunque nutro simpatia sia per Moggi che per Giraudo e non sto scherzado.....credimi

purtroppo il reato di infamia sportiva non esiste........senno' l'inter farebbe il derby con la pro sesto :wink_:

Domino
03/08/2011, 14:19
purtroppo il reato di infamia sportiva non esiste........senno' l'inter farebbe il derby con la pro sesto :wink_:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: queste e' bella,lo devo riconoscere pero' ora lo sai che son cazzi tuoi se Winter legge cio'....???:biggrin3::biggrin3::biggrin3: tu pero' sai cosa intendo per "infamia spotriva"......:wink_::wink_:

ABCDEF
03/08/2011, 14:26
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: queste e' bella,lo devo riconoscere pero' ora lo sai che son cazzi tuoi se Winter legge cio'....???:biggrin3::biggrin3::biggrin3: tu pero' sai cosa intendo per "infamia spotriva"......:wink_::wink_:

la somma di quello che TUTTI intendono per infamia e per sportiva .......vala' che hai capito bene il senso, anche se era un po' doppio...........infamia in senso di infame...............a' n'fameeeeeeeeeeee capito? :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

giulio
03/08/2011, 17:51

rosica rosica , mai stati in B:biggrin3::wink_:

winter1969
03/08/2011, 18:22
Classifica serie A 2011/2012

Milan 85
Juve 84
Napoli 78
Roma 74
Inter 73
Fiorentina 65
Palermo 64
Udinese 64
Genoa 59
Siena 55
Cagliari 54
Novara 50
Lecce 45
Bologna 44
Atalanta 42
Chievo 41
Parma 38
Cesena 36
Catania 35
Siena 22

fearless
03/08/2011, 18:26
Classifica serie A 2011/2012

Milan 85
Juve 84
Napoli 78
Roma 74
Inter 73
Fiorentina 65
Palermo 64
Udinese 64
Genoa 59
Siena 55
Cagliari 54
Novara 50
Lecce 45
Bologna 44
Atalanta 42
Chievo 41
Parma 38
Cesena 36
Catania 35
Siena 22

:coool:

gixxer73
03/08/2011, 18:30
intanto vediamo sabato chi vince la coppa ..

pronostici ?

winter1969
03/08/2011, 18:31
intanto vediamo sabato chi vince la coppa ..

pronostici ?

Il Milan campione d'Italia vince 3-1

n0x
03/08/2011, 18:35
Il Milan campione d'Italia vince 3-1

Questo è certo ed è bene che ve lo ricordiate

winter1969
03/08/2011, 18:36
Questo è certo ed è bene che ve lo ricordiate

Non era necessario ribadirlo,io quando una squadra vince con merito lo ammetto sempre

LADRI

n0x
03/08/2011, 18:42
Siete piu scontati di berlusconi ormai

ABCDEF
04/08/2011, 10:58
rosica rosica , mai stati in B:biggrin3::wink_:

mai dire mai

secondo me non porta bene

vulcano
04/08/2011, 11:01
si potrebbe chiudere?

Segy
04/08/2011, 11:01
novità?

ABCDEF
04/08/2011, 11:02
Non era necessario ribadirlo,io quando una squadra vince con merito lo ammetto sempre

LADRI

:biggrin3:

si potrebbe chiudere?

che noia ti da ? :blink:

Segy
04/08/2011, 11:18
che noia ti da ? :blink:

infatti è strano.

e pure non dovrebbe essere tanto impegnativo scrivere "mah".

ABCDEF
04/08/2011, 11:22
infatti è strano.

e pure non dovrebbe essere tanto impegnativo scrivere "mah".

:wink_:

mah :dry:

.....................no, non lo e' :biggrin3:

Segy
04/08/2011, 11:26
:wink_:

mah :dry:

.....................no, non lo e' :biggrin3:

:D

io non riesco... ma basti tu... :oook:

allora, autre novità?

jamex
04/08/2011, 11:29
novità sul mercato strabiliante della Viola?

ABCDEF
04/08/2011, 11:30
:D

io non riesco... ma basti tu... :oook:

allora, autre novità?

http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/7/7a/HSV_ELJERO_ELIA.jpg/400px-HSV_ELJERO_ELIA.jpg

Eljero Elia - Wikipedia, the free encyclopedia (http://en.wikipedia.org/wiki/Eljero_Elia)

Segy
04/08/2011, 11:31

ZIO ZIO ZIO BIP BIP BIP BIP

vengo a figline e ti dò!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

jamex
04/08/2011, 11:32
ZIO ZIO ZIO BIP BIP BIP BIP

vengo a figline e ti dò!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

siete i favoriti per lo scudetto quest'anno, si vede che sei entusiasta!!!!!!! state comprando tutto voi, SIETE GRANDI

fearless
04/08/2011, 11:54

quest'anno faranno l'inTriplete :oook:

ABCDEF
30/08/2011, 16:21
ma la viola lo vende gilardino ?

e la juve riuscira' a comprare un caxxo di centrale?

lavezzi restera' a napoli?

Moratti rinuncera' alla prescrizione ? :w00t:

mister51
30/08/2011, 21:16
ma la viola lo vende gilardino ?

e la juve riuscira' a comprare un caxxo di centrale?

lavezzi restera' a napoli?

Moratti rinuncera' alla prescrizione ? :w00t:

grande mercato della Juve....................mi sembra quello del l'Inter "pre-calciopolisti prescriitt"................................:laugh2::laugh2: