Visualizza Versione Completa : un utente in difficoltà ... cerchiamo di darle il nostro appoggio morale almeno ...
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/18204-giustizia.html
si continua da questo sfogo, poverina ...
ti comprendiamo e ti siamo vicini Saracena ... davvero ...
anche i nostri finti litigi ora passano in secondo piano e ti dimostreremo cosa vuol dire avere tanti amici ... supererai anche questo momento, vedrai
ti vogliamo bene e ti abbracciamo ... molti vorrebbero abbracciarti anche troppo (:mad: ) e tu non farci caso ... altri sono sinceri nel darti affetto
hai fatto un errore si ... ma non devi pagare per sempre
TI VOGLIO BENE SARACENA
Ecco, dopo un tuo messaggio del genere io scapperei al Polo nord !!!
Icegeogi
02/02/2007, 12:23
Ecco, dopo un tuo messaggio del genere io scapperei al Polo nord !!!
basta che si nasconda sotto un tappeto insieme alla polvere...:laugh2: :laugh2: :laugh2:
(Dal titolo del post) un utente in difficoltà ... cerchiamo di darle il nostro appoggio morale almeno ...
Ha già cambiato sesso la poverina?:blink: Quindi, da ora in poi, dovrei dire IL poverino:biggrin3:Mi adeguerò:biggrin3:
basta che si nasconda sotto un tappeto insieme alla polvere...:laugh2: :laugh2: :laugh2:
Pensandoci bene ..... non hai mica tutti i torti !!!!
Ah!! se vi interessa adesso è al Bagno, dice che darà il meglio di se stesso !!!
:sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:
(Dal titolo del post) un utente in difficoltà ... cerchiamo di darle il nostro appoggio morale almeno ...
Ha già cambiato sesso la poverina?:blink: Quindi, da ora in poi, dovrei dire IL poverino:biggrin3:Mi adeguerò:biggrin3:
Io non ho Studiato (per vostra fortuna) Ma un'Utente e sia maschile che femminile, o sbaglio !!!! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Una Utentessa non mi pare corretto !!!
Un'Utenta nemmeno ....
Un' utilitaria è un 'altra cosa .....
QUindi ???
Una Utentessa non mi pare corretto !!!
Un'Utenta nemmeno ....
Un' utilitaria è un 'altra cosa .....
QUindi ???
poi guarda che per studicchiare :ph34r: ho fatto i sacrifici :sick: e mica penserai che ora ti dico la risposta AGGRATISSSSSSS:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :sodomizz: :linguaccia2:
poi guarda che per studicchiare :ph34r: ho fatto i sacrifici :sick: e mica penserai che ora ti dico la risposta AGGRATISSSSSSS:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :sodomizz: :linguaccia2:
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
E poi perchè mi vuoi inchiappettare Ray ???
Non è mica una bella cosa sai ..... !!!
Ignorante il Ghinoooooooo!!!!!:cry:
Un utente = uomo
Una utente = donna
Quindi nn è sia maschile che femminile......
(mado...ogni gg gli devo spiegare qlc....:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: )
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
E poi perchè mi vuoi inchiappettare Ray ???
Non è mica una bella cosa sai ..... !!!
nooooo:ph34r: Ray no:ph34r: nonsi tocca:ph34r:
è rimasta la mia e non solo mia unica speranza di vederti soffrire:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
buono il carbonio eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
ps appena ricevuto messagio dal dott..mi manda a ff***...:dry: però vedo che un'utente (femminile) vi interessa come si scrive..ma per mandarmi aff***veeo che il vocabolario e la grammatica non vi serve:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
anfamacci:sick: :sick:
ps vado via:biggrin3: :w00t: :cry:
Un utente = uomo
Una utente = donna
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
anche se non mi rispondi più:ph34r: , sei ugualmente grande:biggrin3:
Un utente = uomo
Una utente = donna
Già hai ragione .... e due cose lo confermano ....
Una è che sto con te, quindi non potrei essere intelligente ..
E l'altra non mi hai ancora spiegato il motivo, perchè ci sto !!!
:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
caro AVP ...
mi spiace dirtelo ma avevo riflettuto se far capire o meno che fosse Donna proprio non a caso ;)
primo ... chi sa se esiste una Saracena? :D :D :D :D
secondo ... volevo che rimanesse il dubbio e che la gente andasse a leggere l'altro thread da me linkato ;)
ma non posso che piegarmi (eheh) davanti alla tua costante simpatia e lasciare a voi cotale discussione :)
ciao ciao ragazze :D :D :D :D
nooooo:ph34r: Ray no:ph34r: nonsi tocca:ph34r:
è rimasta la mia e non solo mia unica speranza di vederti soffrire:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
buono il carbonio eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
ps appena ricevuto messagio dal dott..mi manda a ff***...:dry: però vedo che un'utente (femminile) vi interessa come si scrive..ma per mandarmi aff***veeo che il vocabolario e la grammatica non vi serve:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
anfamacci:sick: :sick:
ps vado via:biggrin3: :w00t: :cry:
Sono perfettamente aggiornato !!!!
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
meglio che me ne vado altrimenti le busco:ph34r: :ph34r: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
ciao (a tutti):wink_:
caro AVP ...
mi spiace dirtelo ma avevo riflettuto se far capire o meno che fosse Donna proprio non a caso ;)
secondo ... volevo che rimanesse il dubbio e che la gente andasse a leggere l'altro thread da me linkato ;)
ma non posso che piegarmi (eheh) davanti alla tua costante simpatia e lasciare a voi cotale discussione :)
Mavaff***lo !!!!
Và ,...... Vià vado a lavorare un pò...:cry: :cry: :cry: :cry:
caro AVP ...
Si scherza, eh? :D
Mavaff***lo !!!!
Và ,...... Vià vado a lavorare un pò...:cry: :cry: :cry: :cry:
vai alauràààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààà:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
meglio che me ne vado altrimenti le busco:ph34r: :ph34r: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
ciao (a tutti):wink_:
Era l'ora che ti levassi dalla pall* !!!
Vai a farti quei 2 peli che hai in testa vai ....
Sciaooooooooooooooooooooo belli !!!!
:wink_:
si ... sopratutto perchè poi, da IDIOTA quale sono, mi sono fatto prendere dalla fretta ed ho scritto DARLE appoggio :(
ma volevo fare tutto di corsa o perdeva l'effetto ...
mah :D :D :D
ciao ciao AVP ;)
Sorriso di circostanza ??
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
Era l'ora che ti levassi dalla pall* !!!
Vai a farti quei 2 peli che hai in testa vai ....
Sciaooooooooooooooooooooo belli !!!!
:wink_:
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
ps dai,,due peli no......:sick: una cinquantina:biggrin3:
più o meno:ph34r:
ariciao:biggrin3:
Sorriso di circostanza ??
quoto ;)
si ... sopratutto perchè poi, da IDIOTA quale sono, mi sono fatto prendere dalla fretta ed ho scritto DARLE appoggio :(
ma volevo fare tutto di corsa o perdeva l'effetto ...
mah :D :D :D
ciao ciao AVP ;)
Potevi andare prima al cesso ad aprire il posto dopo !!!!
FAVA !!!!!!! :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
x il fatto di nn essere intelligente xche stai con me.....io sto con te! e nessuno ti ha mezzo 1 guinzaglio!!!! Quindi......
X il motivo da spiegare, te lo spiego subito!
Se nn stessi con me, nn impareresti mai a scrivere...(vedi esempio: utente).
Quindi, comincia ad imparare aggiornando la firma, visto che hai UN'UOMO!!!!!:sick: