Visualizza Versione Completa : Aiuto consiglio tecnico Zard cross 2in1
Ciao a tutti,
ho appena montato lo zard cross 2in1 sulla mia bonnie:wub::w00t: mi piace un botto, la moto si è ulteriormente alleggerita ed è un piacere...
Ma, c'è un ma, con i Dbkiller scoreggia, senza fa un bordello clamoroso e mi blindano in tempo 0, c'è qualcosa da fare sul dbkiller per scurire, abbassare un po' il rombo.
prima avevo le toga, che secondo me hanno un sound bellissimo, non si può pretendere di avere il sound delle toga con lo zard, ma neanche che la moto ai bassi scorreggi...:sick:
Qualcuno ha avuto esperienze similari, se sforacchio il db o lo taglio che succede?
Per favore aiutatemi:rolleyes:
Ps 7kg in meno si sentono...
...un consiglio fraterno..monto lo stesso tuo scarico...ti consiglio di non toccare niente ;)...anche perchè già di suo non è omologato lo zard cross :)....
...poi sinceramente sulla mia scrambler non è che sento tutte queste scoreggie ai bassi ;)
Ciao a tutti,
ho appena montato lo zard cross 2in1 sulla mia bonnie:wub::w00t: mi piace un botto, la moto si è ulteriormente alleggerita ed è un piacere...
Ma, c'è un ma, con i Dbkiller scoreggia, senza fa un bordello clamoroso e mi blindano in tempo 0, c'è qualcosa da fare sul dbkiller per scurire, abbassare un po' il rombo.
prima avevo le toga, che secondo me hanno un sound bellissimo, non si può pretendere di avere il sound delle toga con lo zard, ma neanche che la moto ai bassi scorreggi...:sick:
Qualcuno ha avuto esperienze similari, se sforacchio il db o lo taglio che succede?
è tanto che lo dico, devo mettermi a dieta:cry:
...un consiglio fraterno..monto lo stesso tuo scarico...ti consiglio di non toccare niente ;)...anche perchè già di suo non è omologato lo zard cross :)....
...poi sinceramente sulla mia scrambler non è che sento tutte queste scoreggie ai bassi ;)
In effetti ho esagerato, ma il confronto con le toga e duro, se si parla di sound, non tornerei indietro perché adesso è un'altra moto.
Però proprio perché non è omologato di base incattivirlo un po' non mi sembrava altro che "far piovere sul bagnato":biggrin3:
Come ti trovi, io ho avuto subito impressioni di maggior reattività della mtoto, vuoi i 7 kg (che sono molti di più sulla mia visto che ne ho tolta parecchia di roba) vuoi lo scarico che è certamente più performante...:tongue:
Hai mai fatto un giro senza db, io ho provato stamattina a toglierlo, ero in garage ma quando ho dato gas:ph34r: ho rimesso tutto su...volevo vedere di prendere un paio di db per fare delle prove e tenerne uno come casamadre l'ha fatto...
vale veramente la pena, e su una scrambler ancora di più...
io mi ci trovo benissimo..i kg i meno si sentono e molto..e la moto dopo la rimappatura ed il pignone -1...è un altra cosa senza dubbio :)... e non poco..
per il resto..non ci penso a modificarlo..;)...si rischia di dare troppo nell'occhio..
Ciao a tutti,
LO VOGLIO VEDEREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
STASERA CI BECCHIAMO????
Se riesco a rientrare da Verona in tempo...ti faccio sapere.
Ho appena visto la foto della tua scrambler...:w00t: a parte essere stupenda, un po' come la vorrei io, direi che l'hai già messa a stecchetto:wink_: non poco...
Giusto i cerchi in allu tubless e l'air box ma non so quanto guadagni con lo zard cross, forse 2,5 kg...:biggrin3:
Pakolino812
28/12/2018, 23:54
Ragazzi sapete dirmi se lo stesso scarico monta su una t100 del 2017 ?
Ragazzi sapete dirmi se lo stesso scarico monta su una t100 del 2017 ?
Se intendi la nuova T100 900 cc con il radiatore, la risposta è no
Pakolino812
03/01/2019, 10:22
grazie