Visualizza Versione Completa : [AIUTO] Manubrio Thruxton 2006
SaxMachine
21/07/2011, 11:32
Buongiorno ragazzi.
Da un po' di giorni comincio a non sopportare più i semimanubri della mia Thruxton My 2006. Vorrei cambiare piastra e mettere qualcosa che la mantenga sportiva ma che allo stesso tempo sia comoda o quasi comoda :rolleyes:
Sapreste dirmi di cosa effettivamente ho bisogno? Guardando i prezzi delle piastre comincio a pentirmene di averlo solo pensato.
Mi piacerebbe mettere l'mbar o magari questo in foto che non riesco a capire cosa sia!
http://img191.imageshack.us/img191/1408/28262022050202132738120.jpg
Grazie!
sembra uno sportbar girato
doccerri
21/07/2011, 11:53
no, non credo sia uno sport bar, le estremità sono un po' troppo chiuse... forse m- bar un po' ruotato?
SaxMachine
21/07/2011, 12:14
Grazie per la risposta ragazzi. Qualcuno di voi ha già fatto questo lavoro su una thruxton del 2006?
potresti provare i Jointed della Tommaselli, oppure gli LSL rialzati. In alternativa il scambio di piastre con qualche Bonnista che vuole Truzzonarsi...
SaxMachine
21/07/2011, 12:50
potresti provare i Jointed della Tommaselli, oppure gli LSL rialzati. In alternativa il scambio di piastre con qualche Bonnista che vuole Truzzonarsi...
Purtroppo la piastra mi pare sia collegata ai semimanibri che non puoi assolutamente regolare. Altrimenti avrei già cercato di aprirli un po'...almeno credo! Adesso mi viene fuori il dubbio. Comunque preferirei non fare nessun cambio. Magari adesso cerco le piastre per bonnie su subito o ebay. Vediamo un po'.
l'inclinazione credo sia fissa, ma puoi provare ad aprirli un po'
non sara'bellissimo, perche' il braccialetto sara' disassato rispetto alla piastra pero' puoi vedere come ti trovi
http://i51.tinypic.com/4lpqc6.jpg
SaxMachine
21/07/2011, 13:06
Grazie Agi...oggi provo ad aprirli! Male che vada prendo il kit LSL e monto un manubrio mbar capovolto!
SaxMachine
01/04/2012, 09:41
Buongiorno ragazzi, sapreste dirmi se questa piastra va bene per la thruxton del 2006?
TRIUMPH PIASTRA STERZO superiore - Accessori Moto In vendita Catania (http://www.subito.it/vi/25625396.htm)
Non credo.....ha tutta l'aria di una piastra per Triumph d'epoca. Tieni presente che le piastre Bonneville e Thruxton non sono abbinabili
SaxMachine
01/04/2012, 13:57
Non credo.....ha tutta l'aria di una piastra per Triumph d'epoca. Tieni presente che le piastre Bonneville e Thruxton non sono abbinabili
Grazie Agi, bucherò la piastra che ho montata :cool:!
megalo82
01/04/2012, 15:03
non mi fiderei a far buchi sulla piastra... se non hai strumenti di misurazione e foratura adeguati rischi di rovinarla...
secondo me fai prima a prenderti dei semi rialzati e togliere quelli che hai ora
HighVoltage
01/04/2012, 19:42
non forare.... piuttosto metti su questi... guadagni qualcosa in comodità per la schiena.... per i polsi beh essendo più alti dovresti caricarci meno il peso
kit semimanubri rialzati Thruxton LSL 22mm Bonneville, Scrambler, Thruxton, moto triumph, vendita ricambi on line moto accessori abbigliamento Triumph, ricambi e accessori kit semimanubri rialzati Thruxton LSL 22mm Bonneville Thruxton Scrambler Trium (http://bestforbritts.com/it/kit-semimanubri-rialzati-Thruxton-LSL-22mm/articolo-222.html)
SaxMachine
02/04/2012, 15:09
Megalo: fortunatamente ho tutto quanto l'occorrente per forare senza sbagliare nemmeno di un millimetro!
HighVoltage: purtroppo per la special che sto facendo quei semi non vanno bene! In ogni caso a quel prezzo potrei prendere una piastra nuova.
Io non ho ancora ben capito com'è che la piastra e i semi della Thruxton vanno sulla Bonneville e non vice versa
megalo82
02/04/2012, 15:15
Megalo: fortunatamente ho tutto quanto l'occorrente per forare senza sbagliare nemmeno di un millimetro!
HighVoltage: purtroppo per la special che sto facendo quei semi non vanno bene! In ogni caso a quel prezzo potrei prendere una piastra nuova.
Io non ho ancora ben capito com'è che la piastra e i semi della Thruxton vanno sulla Bonneville e non vice versa
allora sei a cavallo!!! ;)
le piastre non sono intercambiabili singolarmente ma in coppia si! sulla thrx puoi mettere le piastre bonnie a patto che cambi sia superiore che inferiore e viceversa sulla bonnie puoi mettere quelle thrux in coppia, occhio che però hanno un diverso angolo! ;)
SaxMachine
03/04/2012, 08:07
Come non detto! La piastra della thruxton smontandola ho scoperto che sotto è praticamente scavata ed essendo una lega di metalli simile al burro ho preferito fare le cose come si devono comprando una piastra originale Thruxton nuovo modello! Unica cosa che non ho voluto comprare sono stati i risers mai visti prezzi così alti. Conoscete dove reperirli a prezzi onesti?
Altra domanda qualcuno di voi è certo che le piastre bonneville e thruxton non siano intercambiabili? Naturalmente parlo solo di quella superiore. L'ho ordinata ed il meccanico della triumph mi ha detto di prendere solo la superiore.