Visualizza Versione Completa : VENDO,SCAMBIO,addirittura posso arrivare a comprare SPECCHIETTI BONNEVILLE ROTONDI CORTI
Ho comprato gli specchietti rotondi corti di cafe twin. Bellissimi ! solo che siccome devo fare un viaggio lungo, ho deciso di mettere quelli lunghi.
QUINDI LI SCAMBIO CON SPECCHIETTI LUNGHI (tipo quelli di GAlliMOTO )oppure anche ORIGINALI
Ciao
Ho comprato gli specchietti rotondi corti di cafe twin. Bellissimi ! solo che siccome devo fare un viaggio lungo, ho deciso di mettere quelli lunghi.
QUINDI LI SCAMBIO CON SPECCHIETTI LUNGHI (tipo quelli di GAlliMOTO )oppure anche ORIGINALI
Ciao
Quanto vuoi per i tuoi? da quanto tempo li hai e in che condizioni sono? :biggrin3:
hai una foto della moto con gli specchi per vedere come stanno?
Nel caso possiamo anche scambiarceli, io ho quelli lunghi originali (Bonnie cerchi in lega)....tu di dove sei?
i vendo questi
Ricambi accessori triumph bonneville - Torino (17493518) - eBay Annunci (http://annunci.ebay.it/annunci/moto/torino-annunci-torino/ricambi-accessori-triumph-bonneville/17493518)
marco_bonnie
21/07/2011, 16:02
io ho gli originali in un cartone...se vuoi lo scambio....