Visualizza Versione Completa : fregi incollati su tbs sport
ciao ragazzi, prima che bestemmiate leggendo la parola FREGI, vi dico che non è una domanda su come si svitano :wink_:
bensì la domanda è........ una volta svitati sono incollati :cry::cry::cry:
ho tolto le viti torx col bucio, contento che finalmente si levassero... invece no!!!
com'è sta cosa?? in partenza non credo fossero attaccati, li avrà attaccati il vecchio proprietario immagino, o sbaglio??
ed ora come li tolgo senza rovinare la guarnizione?? porca vacca :blink::blink:
allora:
1) nn sono incollati ma probabilmente con il tempo lo zozzo è come se lo fossero
2) ti consiglio di agire cercando di far filtrare abbondante WD40 tra il serba e la guarnizione al fine di disincrostarli e nn rovinare nulla.
3) le guarnizioni nuove se dovesse essere costano circa 20 euro la coppi
4) se sono guarnizioni mouth organ te le regalo io
5) buona fortuna
hansel sei IPER gentile a proporti di regalarmi le guarnizioni!!!
ma non ho quei fregi:coool::coool: magari...
penso inoltre che non sia lo sporco, ho insistito un pò ed inoltre si intravede una "crema" bianca lungo il perimetro... se è colla come li stacco sti cazzi di fregi???
mi è venuta la voglia di wrapparla nero opaco :w00t: (per l'estate, poi la vernicio seriamente quando non la prenderò tutti i giorni a causa della pioggia, io senza moto non ci resisto)
Allora, che faccio??
Insisti col WD40 fà veramente miracoli... mi raccomando no imitazioni io lo uso anche per saldare!!!
Insisti aiutati ccon qualcosa di rigido che non intacchi e cerca di infilarlo fra il fregio e la guarnizione.
Insisti WD40 a profusione lascia agire ... insisti...
CERTO CHE WRAPPARE UN TBS! MI RIMANGIO TUTTO QUELLO CHE HO DETTO...
CERTO CHE WRAPPARE UN TBS! MI RIMANGIO TUTTO QUELLO CHE HO DETTO...
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
è solo una soluzione momentanea, la vernice non ha più lucido, è graffiata ed il colore mi fa cagare (bianco con macchie di arancio), a verniciarla non è possibile ora (5 giorni di attesa e 250 euro che ora non ho).
il nero opaco è uno sfizio che mi volevo far passare, da tenere un pò di tempo e dopo eliminare, con il wrap si spendono 60 euro per tutta la moto....
Giuro che non la lascio così :wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::triumphpride:
Vuoi rovinare la più bella colorazione di sempre (opal white / tangerine) ...
BANNATELO!
Secondo me trovi qualcuno interessato allo scambio...
Lo scambio l'ho Proposto, ma nessuno la vuole!! Tutti dicono che è bella, ma nessuno se la fila!
oltre al wd40, prova con un filo di nylon (quello da pesca), inseriscilo da un lato e scorri su e giù energicamente (mettiti i guanti, sennò ti fai male alle mani), io ho fatto così e funziona:wink_:
doccerri
22/07/2011, 08:50
oltre al wd40, prova con un filo di nylon (quello da pesca), inseriscilo da un lato e scorri su e giù energicamente (mettiti i guanti, sennò ti fai male alle mani), io ho fatto così e funziona:wink_:
preceduto...
Vuoi rovinare la più bella colorazione di sempre (opal white / tangerine) ...
BANNATELO!
Secondo me trovi qualcuno interessato allo scambio...
Troppo poco..Wrappare nero opaco un TBS...masantocielo...
Herbie 53
22/07/2011, 23:20
hansel sei IPER gentile a proporti di regalarmi le guarnizioni!!!
ma non ho quei fregi:coool::coool: magari...
penso inoltre che non sia lo sporco, ho insistito un pò ed inoltre si intravede una "crema" bianca lungo il perimetro... se è colla come li stacco sti cazzi di fregi???
mi è venuta la voglia di wrapparla nero opaco :w00t: (per l'estate, poi la vernicio seriamente quando non la prenderò tutti i giorni a causa della pioggia, io senza moto non ci resisto)
Allora, che faccio??
se la wrappi te lo giuro che ti wrappo le chiappe
se la wrappi te lo giuro che ti wrappo le chiappe
...e io ti aiuto,caro Max 2104 comincia a depilarti il culo che la pellicola non si congratula col pelo..:ph34r: