PDA

Visualizza Versione Completa : fregi incollati su tbs sport

max2104
21/07/2011, 18:34
ciao ragazzi, prima che bestemmiate leggendo la parola FREGI, vi dico che non è una domanda su come si svitano :wink_:
bensì la domanda è........ una volta svitati sono incollati :cry::cry::cry:

ho tolto le viti torx col bucio, contento che finalmente si levassero... invece no!!!

com'è sta cosa?? in partenza non credo fossero attaccati, li avrà attaccati il vecchio proprietario immagino, o sbaglio??
ed ora come li tolgo senza rovinare la guarnizione?? porca vacca :blink::blink:

hansel
21/07/2011, 18:38
allora:
1) nn sono incollati ma probabilmente con il tempo lo zozzo è come se lo fossero
2) ti consiglio di agire cercando di far filtrare abbondante WD40 tra il serba e la guarnizione al fine di disincrostarli e nn rovinare nulla.
3) le guarnizioni nuove se dovesse essere costano circa 20 euro la coppi
4) se sono guarnizioni mouth organ te le regalo io
5) buona fortuna

max2104
21/07/2011, 18:50
hansel sei IPER gentile a proporti di regalarmi le guarnizioni!!!
ma non ho quei fregi:coool::coool: magari...

penso inoltre che non sia lo sporco, ho insistito un pò ed inoltre si intravede una "crema" bianca lungo il perimetro... se è colla come li stacco sti cazzi di fregi???
mi è venuta la voglia di wrapparla nero opaco :w00t: (per l'estate, poi la vernicio seriamente quando non la prenderò tutti i giorni a causa della pioggia, io senza moto non ci resisto)

Allora, che faccio??

hansel
21/07/2011, 18:53
Insisti col WD40 fà veramente miracoli... mi raccomando no imitazioni io lo uso anche per saldare!!!
Insisti aiutati ccon qualcosa di rigido che non intacchi e cerca di infilarlo fra il fregio e la guarnizione.
Insisti WD40 a profusione lascia agire ... insisti...

CERTO CHE WRAPPARE UN TBS! MI RIMANGIO TUTTO QUELLO CHE HO DETTO...

max2104
21/07/2011, 19:01
CERTO CHE WRAPPARE UN TBS! MI RIMANGIO TUTTO QUELLO CHE HO DETTO...

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
è solo una soluzione momentanea, la vernice non ha più lucido, è graffiata ed il colore mi fa cagare (bianco con macchie di arancio), a verniciarla non è possibile ora (5 giorni di attesa e 250 euro che ora non ho).
il nero opaco è uno sfizio che mi volevo far passare, da tenere un pò di tempo e dopo eliminare, con il wrap si spendono 60 euro per tutta la moto....
Giuro che non la lascio così :wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::triumphpride:

hansel
21/07/2011, 19:06
Vuoi rovinare la più bella colorazione di sempre (opal white / tangerine) ...
BANNATELO!

Secondo me trovi qualcuno interessato allo scambio...

max2104
21/07/2011, 19:34
Lo scambio l'ho Proposto, ma nessuno la vuole!! Tutti dicono che è bella, ma nessuno se la fila!

Shining
21/07/2011, 20:44
oltre al wd40, prova con un filo di nylon (quello da pesca), inseriscilo da un lato e scorri su e giù energicamente (mettiti i guanti, sennò ti fai male alle mani), io ho fatto così e funziona:wink_:

doccerri
22/07/2011, 08:50
oltre al wd40, prova con un filo di nylon (quello da pesca), inseriscilo da un lato e scorri su e giù energicamente (mettiti i guanti, sennò ti fai male alle mani), io ho fatto così e funziona:wink_:

preceduto...

rjng
22/07/2011, 14:45
Vuoi rovinare la più bella colorazione di sempre (opal white / tangerine) ...
BANNATELO!

Secondo me trovi qualcuno interessato allo scambio...
Troppo poco..Wrappare nero opaco un TBS...masantocielo...

max2104
22/07/2011, 22:15
Risolto!!!!!!!

Herbie 53
22/07/2011, 23:20
hansel sei IPER gentile a proporti di regalarmi le guarnizioni!!!
ma non ho quei fregi:coool::coool: magari...

penso inoltre che non sia lo sporco, ho insistito un pò ed inoltre si intravede una "crema" bianca lungo il perimetro... se è colla come li stacco sti cazzi di fregi???
mi è venuta la voglia di wrapparla nero opaco :w00t: (per l'estate, poi la vernicio seriamente quando non la prenderò tutti i giorni a causa della pioggia, io senza moto non ci resisto)

Allora, che faccio??

se la wrappi te lo giuro che ti wrappo le chiappe

rjng
23/07/2011, 20:04
se la wrappi te lo giuro che ti wrappo le chiappe
...e io ti aiuto,caro Max 2104 comincia a depilarti il culo che la pellicola non si congratula col pelo..:ph34r: