Visualizza Versione Completa : T.N.E. vecchi e giovani
ciaoo fradeiii....sabato 23 assieme a giorgiorox si pensava di fare una capatina ai giardini forst localita' lagundo(bz) a chi piacerebbe aggiungersi ???? sempre salvo meteo visto che mettono uragani eheheheheheheh:ph34r::ph34r::ph34r:
diegobit
21/07/2011, 22:13
infatti il meteo non mette bello anzi...:mad:
scusate l'OT =io dato che questo weekend ce il motoshow alla birreria ai TRENTI ed in più il mitico raduno Laverda vado afarmi una birra nel pomeriggio se qualcuno si aggrega....:biggrin3:
Lo scrofo
22/07/2011, 08:03
domani lavoro ..................................................
giorgiorox
22/07/2011, 08:06
purtroppo brutte notizie:
Previsioni Meteo Bolzano - Weather Bolzano | IL METEO.IT (http://www.ilmeteo.it/meteo/Bolzano)
lavoro pure io... stranamente... :dry:
streetbelun
22/07/2011, 11:38
l'idea sarebbe buona ma domani è prevista tanta pioggia......da riproporre comunque.....:rolleyes:
fabio fior
22/07/2011, 11:59
non male anche perchè immagino si farà il mitico mendola..ahhah..purtroppo io per tutta luglio non posso muovermi.. :(
azz aooo giorgio ci tocca rimandareeeeee :piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
certo che quest'anno il tempo è proprio contro!!!
giorgiorox
22/07/2011, 13:54
già...
streetbelun
22/07/2011, 14:13
e l'occasione era buona per ridare splendore al gruppo.....ritentare più avanti:wink_:
pao dela flores
22/07/2011, 18:14
e l'occasione era buona per ridare splendore al gruppo.....ritentare più avanti:wink_:
quoto :wub:
Lo scrofo
23/07/2011, 08:35
non male anche perchè immagino si farà il mitico mendola..ahhah..purtroppo io per tutta luglio non posso muovermi.. :(
candellostia cosa succede ?
gia' ... :(
:(
PIOVE ANCORA , GOVERNO LADROOOOO ... E SO IN UFFICIO CANDELPORCO ...
giorgiorox
23/07/2011, 08:56
come volevasi dimostrare....
è colpa del sommo, decide di uscire fuori la moto dal garage e piove :rolleyes:
ahahah...
:risate2:
:ph34r:
Perchè... l'anno scorso????
Tempo di merda! Speriamo bene per la nostra settimana al mare.:wub: