Visualizza Versione Completa : step-up (calzature)
c'è qualche triumphista o amica di triumphista che conosce-usa questo tipo di calzature?esperienze ecc? o sono la solita bufala?
Io le ho prese, per la bambola gonfiabile, adesso quando la metto in piedi sembra un metronomo!!!!
Io le ho prese, per la bambola gonfiabile, adesso quando la metto in piedi sembra un metronomo!!!!
interessano a mia moglie scemo :laugh2::laugh2::laugh2:
interessano a mia moglie scemo :laugh2::laugh2::laugh2:
ops!!!:ph34r::ph34r::ph34r:
ops!!!:ph34r::ph34r::ph34r:
tranquillo è qua che ride dopo che ha letto :biggrin3:
spitjake
21/07/2011, 22:15
ahahahhahahahaha
mia madre le ha prese e ci si trova veramente bene!!!!!!!!!! le porta tantissimo ed è veramente dimagrita qualche kilo in poco tempo e poi dice che sono comodissime
mia madre le ha prese e ci si trova veramente bene!!!!!!!!!! le porta tantissimo ed è veramente dimagrita qualche kilo in poco tempo e poi dice che sono comodissime
sapresti indicarmi marca e modello?poi se un moderatore mi fa la cortesia di spostare in triumphiste in rosa lo ringrazio,qua al bar non è il luogo indicato mi sa :laugh2:
Ci sono varie marche, io le ho prese per me e per la mia compagna... posso dirti che sono valide, non tanto per dimagrimento ma per rassodare la parte alta delle gambe/glutei.... ma per altro io le trovo molto comode.
c'è qualche triumphista o amica di triumphista che conosce-usa questo tipo di calzature?esperienze ecc? o sono la solita bufala?
Una mia conoscente le ha prese, anche più di un paio, e mi ha detto che ci si trova meravigliosamente. L'unico consiglio che mi ha dato, parlandone, è che devono essere di marca, sennò si rischia di farsi del male alla schiena...
sapresti indicarmi marca e modello?poi se un moderatore mi fa la cortesia di spostare in triumphiste in rosa lo ringrazio,qua al bar non è il luogo indicato mi sa :laugh2:
la marca è skechers modello shape-ups pagate 59 euro all'outlet al negozio monomarca skechers.
la marca è skechers modello shape-ups pagate 59 euro all'outlet al negozio monomarca skechers.
preso queste!grazie a tutti e a tutte per i consigli :wink_:
vdrai che si troverà bene