PDA

Visualizza Versione Completa : Se arriva un figlio, DEVI vendere la moto.



Pagine : [1] 2

thaco
22/07/2011, 05:18
Ciao ragazzi, stamattina mi sento un po' abbattuto, ieri sera ho avuto una piccola discussione con la mia ragazza. Il motivo? se lei dovesse aspettare un bambino (e qui tocco ferro, balle e cornetti!! :ph34r:) io in sostanza DOVREI vendere la moto. DOVREI, capite? Per motivi economici, per motivi di rischio etc... Allora, sono d'accordo che, se per motivi economici si è in difficoltà, si può pensare a venderla, ma ciò che più mi scoccia è il DOVER farlo a priori e in modo scontato. Che ne pensate?

nanni
22/07/2011, 05:24
che ne penso...in difficoltà economiche è normale che tu stesso darai precedenza alla prole, se ce la fai la puoi benissimo tenere, basterà accendere il cervello prima di salirci, io, la mia prima moto l'ho presa tra il primo ed il secondo figlio.....nel 2008 a 36 anni!!!!!

Don Zauker
22/07/2011, 05:26
Tranquillo, è normale.

Dopo un tempo più o meno lungo, ti trasformi COMUNQUE da animale da compagnia in animale da reddito.

Io, che non mi sono mai sposato (ergo: non disponibile come animale da reddito) per le mie ex sono comunque animale da lavoro (rectius: animale da utilità).

L'omino risolviproblemi.

Unica alternativa: onanismo.

Auguri.

triplexperience
22/07/2011, 05:27
Hanno il vizio a tratti insopportabile di creare problemi a priori. Son cose che non capisco. Ma ce l'avete il figlio? No. Quando e se ne avrete uno, ci penserete, no? Inoltre, perchè venderla se non, come dici, per problemi economici?? Non può al limite restar ferma in garage per un paio d'anni?? No? E' così: delle volte vedono o tutto bianco o tutto nero, il grigio non è contemplato. Son fresco di baruffa anch'io!:ph34r: Ti capisco..:cry:

gunman
22/07/2011, 05:30
Ciao ragazzi, stamattina mi sento un po' abbattuto, ieri sera ho avuto una piccola discussione con la mia ragazza. Il motivo? se lei dovesse aspettare un bambino (e qui tocco ferro, balle e cornetti!! :ph34r:) io in sostanza DOVREI vendere la moto. DOVREI, capite? Per motivi economici, per motivi di rischio etc... Allora, sono d'accordo che, se per motivi economici si è in difficoltà, si può pensare a venderla, ma ciò che più mi scoccia è il DOVER farlo a priori e in modo scontato. Che ne pensate?

Io la moto ( e molto altro ) l'ho DOVUTA VENDERE , quando mi sono separato , è una storia lunga che non sto a raccontare e poi non qui su un forum accessibile a tutti .
Comunque 15 anni fa il figlio è nato , è la mia unica vera gioia e la mia unica ragione di vita .
Le moto si possono " perdere " , poi magari potrò riprenderne un'altra .
Un figlio NO !
In bocca al lupo :wink_:

natan
22/07/2011, 05:42
Se questa é la sua esigenza che faccia delle scelte, ci sono migliaia di uomini che non amano andare in moto e che farebbero figli su figli ... ma anche migliaia di donne che non hanno pretese in merito ... se, al contrario, si pensa di poter sopportare, allora si avranno i giusti temi, nel momento della separazione, per potersi rinfacciare delle cose ... c'é anche la possibilità che tutto vada bene e che l'amore faccia superare qualsiasi ostacolo, o frustrazione ... altre possibilità dietro l'angolo ... migliaia di altre possibilità, imprevedibili forse anche impensabili ... ti auguro buona fortuna ...

ps: una compagna di viaggio, il viaggio della vita, che già dall'inizio comincia a volermi cambiare, non sarebbe già una donna per me ... poi, i problemi economici se, e dico, se dovessero esserci, magari non toccheranno solo la sfera della moto, o forse potrebbero anche toccare altre sfere senza toccare quella della moto ... mah! :rolleyes:

derfel
22/07/2011, 05:50
Da quando è nato mio figlio, l'unica cosa che è cambiata nel rapporto fra mia moglie e le mie moto è che non possiamo più andare a fare i nostri giri e lei ne è molto triste, ormai la moto la uso solo più per andare al lavoro.
Ogni problema va affrontato quando si presenta, non è il caso di cercare di risolvere problemi che ancora non esistono, di alla tua ragazza di campare serena, se e quando sarà necessario affronterete la questione e prenderete senza dubbio la decisione giusta!

Almagesto
22/07/2011, 05:53
Tranquillo, è normale.

Dopo un tempo più o meno lungo, ti trasformi COMUNQUE da animale da compagnia in animale da reddito.

Io, che non mi sono mai sposato (ergo: non disponibile come animale da reddito) per le mie ex sono comunque animale da lavoro (rectius: animale da utilità).

L'omino risolviproblemi.

Unica alternativa: onanismo.

Auguri.

quoto, purtroppo....

357magnum
22/07/2011, 06:03
Ciao ragazzi, stamattina mi sento un po' abbattuto, ieri sera ho avuto una piccola discussione con la mia ragazza. Il motivo? se lei dovesse aspettare un bambino (e qui tocco ferro, balle e cornetti!! :ph34r:) io in sostanza DOVREI vendere la moto. DOVREI, capite? Per motivi economici, per motivi di rischio etc... Allora, sono d'accordo che, se per motivi economici si è in difficoltà, si può pensare a venderla, ma ciò che più mi scoccia è il DOVER farlo a priori e in modo scontato. Che ne pensate?

Devi? No, non ci siamo proprio.
Certo se non puoi più permettertela la venderai, il pupo viene prima di tutto. Ma questo lo sai già da solo.
Per il resto.... scusa la franchezza, sono cazzate.
E te la dico proprio tutta..... a me le imposizioni piacciono decisamente poco, quando sono di questo tipo ancora meno..... e mi fanno molto pensare, ma molto.
Poi vedi tu...

Mrmc
22/07/2011, 06:07
mah... di certo se avessi un figlio di andre in giro con un ss1000 a fare il granpremio dei passi ginocchio a terra.. sicuramente mi calmerei oppure farei una moto da pista..

ma da qui a rinunciare alla passione più grande che abbiamo ( per chi più per chi meno ) la vedo dura

Almagesto
22/07/2011, 06:11
....
E te la dico proprio tutta..... a me le imposizioni piacciono decisamente poco, quando sono di questo tipo ancora meno..... e mi fanno molto pensare, ma molto.
Poi vedi tu...

straquoto

Matt
22/07/2011, 06:12
Che cambierei ragazza , una cosa è stimolare una riflessione , un'altra è DEVI, non lo sopporterei per principio.

natan
22/07/2011, 06:13
Devi? No, non ci siamo proprio.
Certo se non puoi più permettertela la venderai, il pupo viene prima di tutto. Ma questo lo sai già da solo.
Per il resto.... scusa la franchezza, sono cazzate.
E te la dico proprio tutta..... a me le imposizioni piacciono decisamente poco, quando sono di questo tipo ancora meno..... e mi fanno molto pensare, ma molto.
Poi vedi tu...

straquoto!!!

Alpino
22/07/2011, 06:20
Io sono con lei riguardo il fattore "rischio" e riguardo le necessità economiche maggiori se devi mantenere un FIGLIO ....... ma decidere a tavolino senza discutere che DEVI vendere la moto ..... no proprio no , se avrai dei figli(e te lo auguro) sarà la situazione e la VOSTRA (dico VOSTRA non a casa) maturità a farvi fare delle scelte , di sicuro un FIGLIO NON PRECLUDE la possibilità di avere una moto o del empi libero da dedicarsi ....... mi spiace ma la tua RAGAZZA è fuori strada

freerider3957
22/07/2011, 06:24
Credo sia arrivato il momento di ridiscutere i termini del vostro rapporto.........

Lo scrofo
22/07/2011, 06:25
Ciao ragazzi, stamattina mi sento un po' abbattuto, ieri sera ho avuto una piccola discussione con la mia ragazza. Il motivo? se lei dovesse aspettare un bambino (e qui tocco ferro, balle e cornetti!! :ph34r:) io in sostanza DOVREI vendere la moto. DOVREI, capite? Per motivi economici, per motivi di rischio etc... Allora, sono d'accordo che, se per motivi economici si è in difficoltà, si può pensare a venderla, ma ciò che più mi scoccia è il DOVER farlo a priori e in modo scontato. Che ne pensate?

Che se e' un problema di gestione economica allora posso anche essere d'accordo ... ma direi che se ce la faccio piuttosto la lascio in garage a prendere un po' di polvere ... Alla fine paghi solo il bollo annuale e poi resta li' a cuccia finche' non torni a coccolarla ... :D

Strega Klà
22/07/2011, 06:25
Ciao ragazzi, stamattina mi sento un po' abbattuto, ieri sera ho avuto una piccola discussione con la mia ragazza. Il motivo? se lei dovesse aspettare un bambino (e qui tocco ferro, balle e cornetti!! :ph34r:) io in sostanza DOVREI vendere la moto. DOVREI, capite? Per motivi economici, per motivi di rischio etc... Allora, sono d'accordo che, se per motivi economici si è in difficoltà, si può pensare a venderla, ma ciò che più mi scoccia è il DOVER farlo a priori e in modo scontato. Che ne pensate?



Se eei davvero innamorato di lei....
rinuncia alla moto....se sei davvero innamorato della moto..manda a cagare la donna. :rolleyes:

D74
22/07/2011, 06:28
nel caso ci siano questioni economiche un figlio ovviamente viene prima, ma se queste non ci sono, porre un aut aut a priori mi pare una gran cagata.

thaco
22/07/2011, 06:29
il punto credo sia solo uno: è una mia impressione o le donne (chi più, chi meno) hanno il brutto vizio di voler coordinare, imporre, gestire? Non me ne volete (parlo alla ragazze del forum), non sto generalizzando, però ho il dubbio che sia così...

spantax
22/07/2011, 06:32
Ho un bimbo di poco più di un anno, ci sale molto più sulla moto lui che mia moglie, putroppo...

Cmq mai pensato di venderla.

Una cosa è sicura, però, bisogna fare molta attenzione, le responsabilità ci sono e sono grandissime.

Almagesto
22/07/2011, 06:33
Se eei davvero innamorato di lei....
rinuncia alla moto....se sei davvero innamorato della moto..manda a cagare la donna. :rolleyes:

lui la potrà pure amare, ma dal mio punto di vista, una che mi impone certe cose in questo modo, non è che mi ami tanto....

Strega Klà
22/07/2011, 06:33
il punto credo sia solo uno: è una mia impressione o le donne (chi più, chi meno) hanno il brutto vizio di voler coordinare, imporre, gestire? Non me ne volete (parlo alla ragazze del forum), non sto generalizzando, però ho il dubbio che sia così...

Ci sono donne sbagliate per certi uomini e uomini sbagiati per certe donne....
la difficoltà stà solo nel riconoscersi e prendere atto se la ocminazione è quella giusta o meno.
Personalmente non ho mai impost la mia volontà ad alcuno...mi osno likmitata ad andare dritta per la mia strada....non è un buon metodo..perchè comunque semini morti e feriti...però almeno sei a posto con te...:rolleyes:
Solo tu puoi valutare la cosa....


lui la potrà pure amare, ma dal mio punto di vista, una che mi impone certe cose in questo modo, non è che mi ami tanto....


Non saprei...non possiamo misurare i sentimenti altrui...
io posso solo dirti che se qualcuno "prova" solamente a mettersi tra me e la moto fà una finaccia...per il resto...ciasucno decida per se:wink_:

n0x
22/07/2011, 06:35
Ciao ragazzi, stamattina mi sento un po' abbattuto, ieri sera ho avuto una piccola discussione con la mia ragazza. Il motivo? se lei dovesse aspettare un bambino (e qui tocco ferro, balle e cornetti!! :ph34r:) io in sostanza DOVREI vendere la moto. DOVREI, capite? Per motivi economici, per motivi di rischio etc... Allora, sono d'accordo che, se per motivi economici si è in difficoltà, si può pensare a venderla, ma ciò che più mi scoccia è il DOVER farlo a priori e in modo scontato. Che ne pensate?

Che è meglio che cambi ragazza. Oggi mette le mani avanti con la moto, domani quando avra' l'anello al dito ti dira' anche come ti devi vestire la mattina. Ma fammi capire, secondo lei tutti quelli che vanno in moto sono single e senza figli? Ormai la maggior parte dei miei amici motociclanti è sposata e con prole, ma tutti girano ancora in moto.
Ah se è per l'aseptto economico, una moto ferma nel box per un paio di anni costa circa un centinaio di euro all'anno di bollo e stop. Se ti torna la voglia dopo un po e l'hai gia' venduta, ai voglia a tirare fuori 9000 euro.

thaco
22/07/2011, 06:38
Che è meglio che cambi ragazza..


:ipno: diavolo tentatore!!!!!!

bi_andrea_elle
22/07/2011, 06:40
:ipno: diavolo tentatore!!!!!!

ha ragione lui. tieniti le moto e cambia la phiga, anzi, cambiala spesso :coool:

Fabri83
22/07/2011, 06:42
Mi sento di quotare molti che hanno già scritto.
Questo genere di imposizioni che spesso sento non le sopporto.
Purtroppo si sa, al giorno d'oggi, quanto sia difficile portare avanti una famiglia..quanti sforzi soprattutto economici.
Sicuramente con un figlio le cose cambiano, devono cambiare. Però per chi ha la passione per le due ruote penso sia una bella privazione separarsi dalla propria moto. Se si sta a vedere spesso ci sono anche altri tipi di spese "inutili" che si possono tagliare prima.
Le passioni vanno portate avanti nella vita.
Credo che il dialogo con la propria compagna sia alla base per unire i sacrifici di entrambi.
Se invece più che un discorso economico è una cosa dovuta al "rischio" che essa comporta allora è un altro paio di maniche.

Strega Klà
22/07/2011, 06:42
:ipno: diavolo tentatore!!!!!!



Te l'ho detto io e non m'ascolti...te lo dice lui e gli fai la standing ovation...:dry:

Bah!!!:dry:

giorgiorox
22/07/2011, 06:44
pensiero di carattere generale:
se ami qualcuno, devi lasciarlo LIBERO, libero di pensare con la propria testa, libero di seguire i propri sogni e le proprie passioni, libero di esprimere la propria creatività nella maniera che ritiene più opportuna... ogni veto, preclusione o compressione di ciò denota solo egoismo e possessività

bi_andrea_elle
22/07/2011, 06:44
Te l'ho detto io e non m'ascolti...te lo dice lui e gli fai la standing ovation...:dry:

Bah!!!:dry:

ci hai messo quattro righe per dirgli : mandala a cag@re ... :rolleyes:

Boxer
22/07/2011, 06:45
io quando e' nato mio figlio la mota l'ho comprata.........

tormento
22/07/2011, 06:46
Io l'ho presa dieci giorni prima che nascesse il secondo figlio...

rez
22/07/2011, 06:46
Se lo ha detto solo per "questioni di pericolosità" la posso anche capire. Se avessi un figlio ci penserei anche io o almeno prenderei una moto più "tranquilla".

Però resta il fatto di quel "DOVRAI" che mi fa pensare a: "tu fai quello che dico io". No così non ci siamo....

Buona fortuna :coool:

Lucav
22/07/2011, 06:49
io prima che nascesse mio figlio ho venduto la daytona :cry::cry:......poi pero dopo 2 giorni i miei genitori e mia moglie mi hanno regalato la speed 2011 :wub: perche sanno perfettamente che la moto è la mia unica passione e che avrei sofferto troppo senza.....

pero fidati....quando avrai un figlio il tempo per usare la moto è poco e un po ti passa anche la smania che avevi a 20 anni.....:wink_::wink_:è una cosa fisiologica, infatti il mio unico divertimento rimane comprare pezzi, montare, smontare e continuare a metterci mano....questo è il mio hobby e mi diverte forse piu che fare 15.000 km all'anno come facevo anni fa....

thaco
22/07/2011, 06:52
Te l'ho detto io e non m'ascolti...te lo dice lui e gli fai la standing ovation...:dry:

Bah!!!:dry:


ma lui me lo ha detto diretto!!!!
Vedi il problema tra uomo e donna... si tratta di difficoltà di comunicazione!!!!
Noi uomini siamo più semplici!!!

Fermissimo
22/07/2011, 06:53
io prima che nascesse mio figlio ho venduto la daytona :cry::cry:......poi pero dopo 2 giorni i miei genitori e mia moglie mi hanno regalato la speed 2011 :wub: perche sanno perfettamente che la moto è la mia unica passione e che avrei sofferto troppo senza.....

pero fidati....quando avrai un figlio il tempo per usare la moto è poco e un po ti passa anche la smania che avevi a 20 anni.....:wink_::wink_:è una cosa fisiologica, infatti il mio unico divertimento rimane comprare pezzi, montare, smontare e continuare a metterci mano....questo è il mio hobby e mi diverte forse piu che fare 15.000 km all'anno come facevo anni fa....

invidia:wink_: quanto mi sento diverso!!! nel mio caso, a parte che non gli verrebbe in mente mai, ma non saprebbero nemmeno da dove cominciare, nemmeno dove si vendono, nemmeno cosa potrebbe piacermi!

natan
22/07/2011, 06:53
io quando e' nato mio figlio la mota l'ho comprata.........

io l'ho cambiata ... prendendomi una VFR 750, rosso fuoco ... :wub:

ps: dicono che le jap vanno sempre bene, la mia era sempre dal meccanico ... :dry:

gixxer73
22/07/2011, 07:01
se ti vuole comandare in questo modo ora , non oso immaginare da sposati ..


perdonami per la franchezza , ma io l'avrei già mandata a fare in cul@ ....

esteduca
22/07/2011, 07:05
Forse mi sbaglio ma da quello che leggo mi sembri giovane. 20/22 anni?
In generale se la tua età è quella, avere un figlio non so quanto sia raccomandabile (e mi pare che tu non lo voglia). Ecco, parti da qui. Mica devi mollarla, basta usare il preservativo.
Se poi con il tempo vi viene voglia di fare dei figli vedrai che la sua richiesta non sarà poi così azzardata, anche se rimmarrà argomento di discussione. Deciderete quando è ora.
Le ragazze hanno quelle "boutade" li. Si sentono di voler consolidare il rapporto con piccole restrizioni. Pensano sempre che gli uomini siano eterni immaturi giocherelloni tendenti alla fuga e cercano la prova della solidità del rapporto.
Per noi maschietti è il prezzo della gnagna se non la si vuole pagare in contanti.

efferre
22/07/2011, 07:07
[..]se lei dovesse aspettare un bambino [..] io in sostanza DOVREI vendere la moto. DOVREI, capite? Per motivi economici, per motivi di rischio etc... Allora, sono d'accordo che, se per motivi economici si è in difficoltà, si può pensare a venderla, ma ciò che più mi scoccia è il DOVER farlo a priori e in modo scontato. Che ne pensate?

nel 2006 e' nato Mattia, ho acquistato la Tiger 1050
nel 2010 e' nato Marco, sto facendo un pensiero (con autorizzazione gia' "in mano") all'acquisto di una nuova moto...

peppe80
22/07/2011, 07:07
Se il problema è economico, allora probabilmente lei ha ragione.
Ma se è pre principio, allora questo è egoismo. Perchè bisogna rinunciare a una passione?
Anche in macchina si fanno gli incidenti; quella della sicurezza è una scusa del cavolo!

steve78
22/07/2011, 07:11
Che cambierei ragazza , una cosa è stimolare una riflessione , un'altra è DEVI, non lo sopporterei per principio.

Quotone!

thaco
22/07/2011, 07:13
Forse mi sbaglio ma da quello che leggo mi sembri giovane. 20/22 anni?


Magari!!!
Sono 29 suonati!!!!

Il fatto è che oggi sono preda di sbattimenti e pensieri e avevo bisogno di un po' di conforto da parte vostra!!

esteduca
22/07/2011, 07:16
Magari!!!
Sono 29 suonati!!!!

Il fatto è che oggi sono preda di sbattimenti e pensieri e avevo bisogno di un po' di conforto da parte vostra!!

Beh ma se ti diciamo di mollarla non è un gran conforto.. meglio se ti si dice di portare pazienza, che tanto a cambiarla (la faiga) sei sempre in tempo!
Lamps!

spitjake
22/07/2011, 07:17
NO inaccettabile. questi ragionamenti sono frutto di una "caratterizzazione" femminile a cui non credono nemmeno le donne! le usano come esercizi di stile per vedere fino a dove possono spingersi coi loro superpoteri, tu imponiti come faresti con chiunque altro facendo capire che non è una questione personale e capirai tutto. Certo che pensavo che ormai le donne rompi fossero fuori moda

leo
22/07/2011, 07:18
Ho ricomprto la moto quando ho saputo che mia moglie aspettava il secondo pargolo;adesso ne ho tre e continuo a girare in moto e non vedo l'ora di cominciare a girarci con il maschietto che ha 7 anni.Se è una tua passione non rinunciarci;io ho smesso con il calcio serio per non avere le domeniche a giro per il centro italia e la metà d'agosto rovinata dalla preparazione;questo lo potevo concedere,la moto no.

Gianluca74
22/07/2011, 07:19
Ciao ragazzi, stamattina mi sento un po' abbattuto, ieri sera ho avuto una piccola discussione con la mia ragazza. Il motivo? se lei dovesse aspettare un bambino (e qui tocco ferro, balle e cornetti!! :ph34r:) io in sostanza DOVREI vendere la moto. DOVREI, capite? Per motivi economici, per motivi di rischio etc... Allora, sono d'accordo che, se per motivi economici si è in difficoltà, si può pensare a venderla, ma ciò che più mi scoccia è il DOVER farlo a priori e in modo scontato. Che ne pensate?

Questo perchè non l'hai ammaestrata correttamente !!!!
La colpa è solo tua , non te l'ha detto nessuno che con le donne ci vuole
sempre il bastone e la carota ? :rolleyes:

Mia moglie per la prima figlia mi aveva regalato la Speed Triple...ora per la seconda la Zx10R :biggrin3:

Anche Lei pensa che la moto sia pericolosa e che sono soldi buttati...ma dal momento che i soldi li porto a casa soprattutto io....MUTA E RASSEGNATA ! :wink_:

streetTux
22/07/2011, 07:20
Prendi un'altra moto e dille: "ora che ne ho due DEVO lasciarti. Mi costi troppo, mi serve più tempo per viverle entrambe."

thaco
22/07/2011, 07:21
Beh ma se ti diciamo di mollarla non è un gran conforto.. meglio se ti si dice di portare pazienza, che tanto a cambiarla (la faiga) sei sempre in tempo!
Lamps!

quoto!!!!

però viva la sincerità...
tanto di lasciarla non ci penso proprio (:ipno: faccio training autogeno tutti i giorni per questo) e poi mi piace sentire come la pensate.. mi sembra di essere in una grande famiglia!!!

Obsolete
22/07/2011, 07:22
e allora tu non fare figli, no? non è difficile

Intrip
22/07/2011, 07:22
Ciao ragazzi, stamattina mi sento un po' abbattuto, ieri sera ho avuto una piccola discussione con la mia ragazza. Il motivo? se lei dovesse aspettare un bambino (e qui tocco ferro, balle e cornetti!! :ph34r:) io in sostanza DOVREI vendere la moto. DOVREI, capite? Per motivi economici, per motivi di rischio etc... Allora, sono d'accordo che, se per motivi economici si è in difficoltà, si può pensare a venderla, ma ciò che più mi scoccia è il DOVER farlo a priori e in modo scontato. Che ne pensate?

quel DEVI non mi piace,
se scegli di non rischiare la tua vita fuori per il figlio ok,
ma quel DEVI non mi piace x nulla, non ci siamo.

La moto è vita, con un figlio la userai meno e + coscenziosamente, ma non venderla.....

poi ti tocca ricomprarla dopo che ti sei separato perchè te l'han fatta vendere :biggrin3:

thaco
22/07/2011, 07:22
Prendi un'altra moto e dille: "ora che ne ho due DEVO lasciarti. Mi costi troppo, mi serve più tempo per viverle entrambe."

:risatona: questa mi piace!!!! :festaaa:avevo già in testa di prendere una smotardona!!!

Pelledorso
22/07/2011, 07:27
Da quando è nato mio figlio, l'unica cosa che è cambiata nel rapporto fra mia moglie e le mie moto è che non possiamo più andare a fare i nostri giri e lei ne è molto triste, ormai la moto la uso solo più per andare al lavoro.
Ogni problema va affrontato quando si presenta, non è il caso di cercare di risolvere problemi che ancora non esistono, di alla tua ragazza di campare serena, se e quando sarà necessario affronterete la questione e prenderete senza dubbio la decisione giusta!

Io diventerò papà a dicembre (e la mia situazione che non Vi racconto è molto complicata)!
Per ovvi motivi la mia Lei non può salire sulla Bonni che Lei mi ha convinto a comprare (dopo aver passato 8 anni senza moto causa brutto incidente con Kawa Ninja)!!
Anche la mia Lei è triste x non poter + fare giri con la nostra Bonni e io da solo mi annoio di brutto!!

PS dopo il tagliando fatto a maggio a oggi avrò fatto si e no 800/900 km :dry:
2PS è inutile fasciarsi la testa prima di rompersela!!!!

pitt
22/07/2011, 07:28
Magari!!!
Sono 29 suonati!!!!

Il fatto è che oggi sono preda di sbattimenti e pensieri e avevo bisogno di un po' di conforto da parte vostra!!



Ma guarda che a 29 anni la morosa è ora che la cambi! :biggrin3:
Comunque, personalmente con discorsi del genere da parte della donna salto come una molla, anni fa una morosa mi cominciava a ventilarmi di dover vendere la moto per metter via i soldi per il matrimonio e cazzate del genere.. risultato, licenziata dopo due mesi! :w00t: però mi dispiace per la sesta che aveva :cry:

Detto questo, la mia libertà non è trattabile, io non cambio te e tu non cambi me, semplice no?

streetTux
22/07/2011, 07:30
:risatona: questa mi piace!!!! :festaaa:avevo già in testa di prendere una smotardona!!!
Bene :oook:
Vai e colpisci.

monjka
22/07/2011, 07:31
il punto credo sia solo uno: è una mia impressione o le donne (chi più, chi meno) hanno il brutto vizio di voler coordinare, imporre, gestire? Non me ne volete (parlo alla ragazze del forum), non sto generalizzando, però ho il dubbio che sia così...

Io conosco tante donne, anche familiari, che hanno il brutto vizio di voler gestire la vita altrui. E lo fanno IMPONENDOSI, cosa che io odio profondamente!! Bisogna lasciare all'altro la possibilità di decidere con la propria testa. Siamo persone libere. E ho detto tutto.

Con la tua ragazza potresti adottare un bel sistema. Se per lei DEVI abbandonare le tue passioni, in previsione di un evento futuro, puoi andarle incontro dicendole che per ora le cose rimangono come sono e quando (e solo quando) l'evento si verificherà, allora ne ridiscuterete, ma che le imposizioni non funzionano.
Fintanto che DEVI, non farai nulla. Sarà soltanto la tua libera scelta, in base al tuo senso di responsabilità, che ti farà prendere la decisione più giusta.

E credo che se non capisce un discorso così semplice e lineare, tu debba rivedere i termini del vostro rapporto, da una parte, oppure iniziare a importi tu in maniera più decisa.

Intrip
22/07/2011, 07:31
Bene :oook:
Vai e colpisciLA.

:blink::unsure:

superIII
22/07/2011, 07:33
Fai quello che ti senti.
Io ci ho provato, ho resistito pochi mesi senza.
Quoto anche chi ha detto che ora la usa molto meno, hai anche meno voglia.
Sicuramente vai più piano.
Cmq averla lì, curarla, e fare anche pochi km ogni tanto ma buoni è sempre un piacere.

armageddon
22/07/2011, 07:33
Ciao ragazzi, stamattina mi sento un po' abbattuto, ieri sera ho avuto una piccola discussione con la mia ragazza. Il motivo? se lei dovesse aspettare un bambino (e qui tocco ferro, balle e cornetti!! :ph34r:) io in sostanza DOVREI vendere la moto. DOVREI, capite? Per motivi economici, per motivi di rischio etc... Allora, sono d'accordo che, se per motivi economici si è in difficoltà, si può pensare a venderla, ma ciò che più mi scoccia è il DOVER farlo a priori e in modo scontato. Che ne pensate?

che ho due figlie e una daytona

monjka
22/07/2011, 07:33
NO inaccettabile. questi ragionamenti sono frutto di una "caratterizzazione" femminile a cui non credono nemmeno le donne! le usano come esercizi di stile per vedere fino a dove possono spingersi coi loro superpoteri, tu imponiti come faresti con chiunque altro facendo capire che non è una questione personale e capirai tutto. Certo che pensavo che ormai le donne rompi fossero fuori moda

:laugh2::laugh2::laugh2:

Grande!

Monica

Intrip
22/07/2011, 07:35
che ho due figlie e una daytona

cambia scarico però, io fossi in loro mi vergognerei :tongue::tongue:

natan
22/07/2011, 07:51
che ho due figlie e una daytona

:wink_:

armageddon
22/07/2011, 07:52
cambia scarico però, io fossi in loro mi vergognerei :tongue::tongue:

hai ragione:biggrin3:


ciddone

Fooldancer
22/07/2011, 07:53
Donne... :dry:

Sim1
22/07/2011, 08:09
L'unica cosa che una donna può dirti di DOVER fare è... :bananeinc::bananeinc:

nyctal
22/07/2011, 08:11
penso che un bel vaffanculo ci stava tutto.

derfel
22/07/2011, 08:12
che ho due figlie e una daytona

Io ho due moto e un figlio:biggrin3:, direi che siamo perfettamente complementari:w00t:!

HAL9000
22/07/2011, 08:13
con le imposizioni non si sviluppa un rapporto di coppia.....

Frenk86
22/07/2011, 08:19
Detto questo, la mia libertà non è trattabile, io non cambio te e tu non cambi me, semplice no?

Quotone per il mitico Pitt (come steto disgrasià?). Spero per te sia solo un battibecco e non una cosa seria, alla fine non è la moto a essere pericolosa ma chi ci stà sopra e quelli che non hanno la moto non capiscono e generalizzano :rolleyes: (punta su questo). Falle capire che come può capitare in moto, può capitare in auto, in mtb o in qualsiasi altro modo, il destino non si comanda. Io non la venderei mai, non si può vivere in un'ampolla di vetro per la paura ti succeda qualcosa, la vita è bella perchè va vissuta, poi ognuno la vive come vuole, ma senza costringere altri. La prima volta sono salito in moto avevo 3 anni e mi divertivo a far finta di guidarla, pensaci ;-) se avrai un figlio meglio che si diverta tra moto motori e donne oppure che stia su per la playstation tutto il giorno poichè tutto il resto è pericoloso? vedrai la morosa cambia idea sì se ti ama :wink_:

357magnum
22/07/2011, 08:23
il punto credo sia solo uno: è una mia impressione o le donne (chi più, chi meno) hanno il brutto vizio di voler coordinare, imporre, gestire? Non me ne volete (parlo alla ragazze del forum), non sto generalizzando, però ho il dubbio che sia così...

Welcome to the real world!:laugh2::laugh2:


La tendenza c'è ed è innata.
Poi c'è chi la esplicita di più (io le chiamo scassa.....) e chi di meno.
Molto , ma proprio molto, dipende anche da come tu imposti il rapporto.
Se per la gnagna ti prostri e rinunci....allora la colpa è tua prima che loro.
Se invece imposti il rapporto con una dialettica di scambio, di dialogo e di (eventuali ) rinunce condivise... allora è un'altra cosa.
bada non ti sto dicendo di fare il cavernicolo e di prenderla per i capelli urlando : "me maschio, tu femmina. Io comanda tu obbedisce, AUGH!":laugh2:
Ma..se t'appecoroni...poi che vai cercando?:wink_:

Pelledorso
22/07/2011, 08:23
Ma guarda che a 29 anni la morosa è ora che la cambi! :biggrin3:
Comunque, personalmente con discorsi del genere da parte della donna salto come una molla, anni fa una morosa mi cominciava a ventilarmi di dover vendere la moto per metter via i soldi per il matrimonio e cazzate del genere.. risultato, licenziata dopo due mesi! :w00t: però mi dispiace per la sesta che aveva :cry:

Detto questo, la mia libertà non è trattabile, io non cambio te e tu non cambi me, semplice no?

Aveva sei marce :cipenso: :ph34r::biggrin3:?!?!?

leo
22/07/2011, 08:23
Detto questo, la mia libertà non è trattabile, io non cambio te e tu non cambi me, semplice no?

Su questo non sono d'accordo;dato per nessuno è perfetto,crescere insieme vuol dire anche permettere all'altro di migliorarti/cambiarti.Ringrazio mia moglie che mi ha aiutato(e lo fa ancora)a smussare certi spigoli del mio carattere ,il tutto con il dialogo,non certo con le imposizioni.

armageddon
22/07/2011, 08:25
Io ho due moto e un figlio:biggrin3:, direi che siamo perfettamente complementari:w00t:!

com'era già? cambiando l'ordine dei fattori il risultato non cambia?:biggrin3:

ivanbdp
22/07/2011, 08:25
Molti lo fanno sull'onda dell'emozione, altri per la morale... a me è stato detto dalla mia ex suocera... per l'appunto ex suocera:biggrin3: Ps la figlia era peggio:ph34r: Comunque seriamente sempre "protetti" e cervello acceso con un pensiero ai propi cari che ci aspettano a casa.:wink_:

Exa
22/07/2011, 08:26
Che cambierei ragazza , una cosa è stimolare una riflessione , un'altra è DEVI, non lo sopporterei per principio.


...oggi DEVI vendere la moto... domani cosa DEVI fare?:coool:

Intrip
22/07/2011, 08:53
anzi dovrai prenderne un altra per lui :w00t:

legend78
22/07/2011, 09:25
mi astengo dal commentare.

Intrip
22/07/2011, 09:40
mi astengo dal commentare.

grazie lo stesso

Strega Klà
22/07/2011, 09:51
Comunque resta il fatto...che invece di vendere le moto dovreste imparare a trombare....:fisch:

streetTux
22/07/2011, 09:52
invece di vendere le moto dovreste imparare a trombare.
Di grazia, perché tu somma conoscitrice di tale pratica, non apri un topic e ci illumini con la tua sapienza?

leo
22/07/2011, 09:55
Di grazia, perché tu somma conoscitrice di tale pratica, non apri un topic e ci illumini con la tua sapienza?

Quoto,anche se per me ormai è tardi :wacko:....

thaco
22/07/2011, 09:57
Comunque resta il fatto...che invece di vendere le moto dovreste imparare a trombare....:fisch:

una volta, forse, alle donne bastava questo...
ora non più...
non siamo noi che dobbiamo imparare a trombare.. siete voi che dovete imparare a vivere...

Gianluca74
22/07/2011, 10:01
una volta, forse, alle donne bastava questo...
ora non più...
non siamo noi che dobbiamo imparare a trombare.. siete voi che dovete imparare a vivere...


:wink_:

roberto.to
22/07/2011, 10:03
Se il problema è economico, allora probabilmente lei ha ragione.
Ma se è pre principio, allora questo è egoismo. Perchè bisogna rinunciare a una passione?
Anche in macchina si fanno gli incidenti; quella della sicurezza è una scusa del cavolo!

obiettivamente è piu pericolsa la moto è un dato di fatto , che poi sia sbagliata la richiesta questo è un altro discorso, ma appellarsi al fatto che l auto è rischiosa credo nn sia un ottima soluzione....
la soluzione secondo me.......nn fare figli :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

tormento
22/07/2011, 10:04
una volta, forse, alle donne bastava questo...
ora non più...
non siamo noi che dobbiamo imparare a trombare.. siete voi che dovete imparare a vivere...
Diglielo per dio......e digli anche che la diano di piu'.....che con la scusa del mal di testa ce l'hanno fatto venire a noi...

Strega Klà
22/07/2011, 10:05
una volta, forse, alle donne bastava questo...
ora non più...
non siamo noi che dobbiamo imparare a trombare.. siete voi che dovete imparare a vivere...


Io intendevo "far si che non si dia adito a procreazione convulsa"..
Per quanto riguarda me.....io vivo benissimo :wink_:


Di grazia, perché tu somma conoscitrice di tale pratica, non apri un topic e ci illumini con la tua sapienza?



Perchè.....anche tu se trombi devi per forza mettere incinta qualcuna? :rolleyes:





Bah..fra tutti fate tanto i machi....e poi.....uno piagnucola perchè la donna gli fa vendere la moto....quell'altro che ancora non sà che esistono i contraccettivi.....e poi..siamo noi che non si è in grado di stare al mondo...
mah....:rolleyes:

streetTux
22/07/2011, 10:06
Quoto,anche se per me ormai è tardi :wacko:
Io ho poco tempo libero, e non voglio aumentare la mia durata media di 5 minuti a prestazione (svestimento e sigaretta inclusi). Ma forse posso migliorarne la qualità.
Attendo impaziente le delucidazioni dunque.


una volta, forse, alle donne bastava questo...
ora non più...
non siamo noi che dobbiamo imparare a trombare.. siete voi che dovete imparare a vivere...
La fiera dei luoghi comuni abbia inizio.


digli anche che la diano di piu'.....che con la scusa del mal di testa ce l'hanno fatto venire a noi...
Ecco appunto.


anche tu se trombi devi per forza mettere incinta qualcuna?
Ti stai arrampicando sugli specchi. Tentativo di salvataggio in corner fallito.

Strega Klà
22/07/2011, 10:11
Ti stai arrampicando sugli specchi. Tentativo di salvataggio in corner fallito.

Assolutamente no....sei tu che non hai capito che mi riferivo esclusivamente al concepimento....:rolleyes:


Per il resto..se vuoi ti farò dare delucidazioni in merito da quello che mi frequenta...cioè..che stà con me....anche di letto.:rolleyes:

HornetS2000
22/07/2011, 10:12
Mah ... io vedo che miei amici all'arrivo del figlio si "liberano" della moto. Non so per scelta personale meditata e sofferta, o per una sorta di "dovere". Alcuni vendono e basta, altri la tengono in garage, la guardano, ogni tanto ci fanno il giretto. Più di questo non saprei, non ho risposte personali perchè non sono sposato e non ho figli ... :coool:

streetTux
22/07/2011, 10:14
se vuoi ti farò dare delucidazioni in merito da quello che mi frequenta...cioè..che stà con me....anche di letto.:rolleyes:
Perfetto, fallo iscrivere al forum, e che ci illumini tutti perdio.
Altrimenti sei solo chiacchiere e distintivo.

n0x
22/07/2011, 10:14
Te l'ho detto io e non m'ascolti...te lo dice lui e gli fai la standing ovation...:dry:

Bah!!!:dry:

non te la prendere dai....dopotutto sei solo una donna!


Scherzo eh....prima che mi mangi o mi mordi :D

Gianluca74
22/07/2011, 10:15
Bah..fra tutti fate tanto i machi....e poi.....uno piagnucola perchè la donna gli fa vendere la moto....quell'altro che ancora non sà che esistono i contraccettivi.....e poi..siamo noi che non si è in grado di stare al mondo...
mah....:rolleyes:


QUOTO.....FUORI I COGLIONI RAGAZZI ...SE LE FEMMINE ROMPONO RICORDATEGLI DOV'è LA PORTA !!! :mad:

nyctal
22/07/2011, 10:16
Vendere un oggetto perchè un oggetto ti dice di venderlo?
che strano mondo...

derfel
22/07/2011, 10:21
obiettivamente è piu pericolsa la moto è un dato di fatto , che poi sia sbagliata la richiesta questo è un altro discorso, ma appellarsi al fatto che l auto è rischiosa credo nn sia un ottima soluzione....
la soluzione secondo me.......nn fare figli :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

La soluzione, secondo me, è scegliersi la donna giusta:wub:. Mia moglie non mi ha mai obbligato a fare niente, io non ho mai obbligato lei!
Sulla sicurezza ti quoto, moto e macchina non sono paragonabili.

Strega Klà
22/07/2011, 10:22
non te la prendere dai....dopotutto sei solo una donna!


Scherzo eh....prima che mi mangi o mi mordi :D


:dry: Ecco..così imparo a non metter becco nei topic prettamente maschili



QUOTO.....FUORI I COGLIONI RAGAZZI ...SE LE FEMMINE ROMPONO RICORDATEGLI DOV'è LA PORTA !!! :mad:

:dry: Ecco..adesso mi faccio bannare anche di quà...:cry:


Perfetto, fallo iscrivere al forum, e che ci illumini tutti perdio.
Altrimenti sei solo chiacchiere e distintivo.


Di certo non si iscriverebbe perchè gliel'ho chiesto io :sleep2:

streetTux
22/07/2011, 10:22
FUORI I COGLIONI RAGAZZI ...SE LE FEMMINE ROMPONO RICORDATEGLI DOV'è LA PORTA !!!
Se avessi preso un € per tutte le volte che ho sentito questa frase sarei miliardario.

Se avessi visto uno che poi non si è annullato di fronte alla sua metà, lo racconterei.


Vendere un oggetto perchè un oggetto ti dice di venderlo?
:dry:

Strega Klà
22/07/2011, 10:23
Vendere un oggetto perchè un oggetto ti dice di venderlo?
che strano mondo...


:blink:..................................:biggrin3: E pansare che c'è gente che la vede sul serio così.....:biggrin3::biggrin3:

Lordsinclair
22/07/2011, 10:23
prova chiedegli se anche lei e' disposta a rinunciare a qualcosa che tiene veramente .. domanda inutile .. lei non rinuncera' a nulla .. ci litigherai di brutto.. ti sta' imponendo un assurdita' pensaci bene a sposarti con sta' tipa fuggi sei ancora in tempo..con una mia ex taaanti anni fa ho avuto un problema simile e sono fuggito non me ne sono pentito :wink_:

tormento
22/07/2011, 10:23
Thaco se vuoi accettare il mio consiglio una donna così va lasciata.....se già adesso ti impone certe restrizioni pensa dopo da sposato e per giunta con dei figli:cry:
Io e' da vent'anni la prossima settimana che sto con mia moglie ho due figli e mai si e' permessa di dirmi cosa devo o non devo fare,magari consigliarmi e ragionarci insieme sul problema.....forse e' per quello che viviamo ancora bene assieme.

streetTux
22/07/2011, 10:24
E pansare che c'è gente che la vede sul serio così.
Non c'è limite al peggio in questo mondo.

nyctal
22/07/2011, 10:24
:blink:..................................:biggrin3: E pansare che c'è gente che la vede sul serio così.....:biggrin3::biggrin3:

si è davvero inaccettabile che una moto venga vista come un oggetto :rolleyes:

Strega Klà
22/07/2011, 10:25
prova chiedegli se anche lei e' disposta a rinunciare a qualcosa che tiene veramente .. domanda inutile .. lei non rinuncera' a nulla .. ci litigherai di brutto.. ti sta' imponendo un assurdita' pensaci bene a sposarti con sta' tipa fuggi sei ancora in tempo..con una mia ex taaanti anni fa ho avuto un problema simile e sono fuggito non me ne sono pentito :wink_:



:wub: Ciao lord.....

streetTux
22/07/2011, 10:25
forse e' per quello che viviamo ancora bene assieme.
O forse è per il fatto che il tuo nick rispecchia ciò che sei. :)

thaco
22/07/2011, 10:25
Io intendevo "far si che non si dia adito a procreazione convulsa"..
Per quanto riguarda me.....io vivo benissimo :wink_:





Perchè.....anche tu se trombi devi per forza mettere incinta qualcuna? :rolleyes:





Bah..fra tutti fate tanto i machi....e poi.....uno piagnucola perchè la donna gli fa vendere la moto....quell'altro che ancora non sà che esistono i contraccettivi.....e poi..siamo noi che non si è in grado di stare al mondo...
mah....:rolleyes:


non volevo piagnucolare.. solo sfogarmi un po'!!!
non dovremmo usare il forum solo per capire quanto è l'angolo di piega ottimale oppure come fare le penne con la moto!!

wailingmongi
22/07/2011, 10:25
che ne pensi di cambiare ragazza ?

Gianluca74
22/07/2011, 10:25
Se avessi preso un € per tutte le volte che ho sentito questa frase sarei miliardario.

Se avessi visto uno che poi non si è annullato di fronte alla sua metà, lo racconterei.


:dry:

Evidentemente hai conosciuto solo dei mollaccioni.. :rolleyes:

Micha
22/07/2011, 10:26
Ciao ragazzi, stamattina mi sento un po' abbattuto, ieri sera ho avuto una piccola discussione con la mia ragazza. Il motivo? se lei dovesse aspettare un bambino (e qui tocco ferro, balle e cornetti!! :ph34r:) io in sostanza DOVREI vendere la moto. DOVREI, capite? Per motivi economici, per motivi di rischio etc... Allora, sono d'accordo che, se per motivi economici si è in difficoltà, si può pensare a venderla, ma ciò che più mi scoccia è il DOVER farlo a priori e in modo scontato. Che ne pensate?

Secondo me, semplicemente, devi dirle NO. Punto.
Certe cose meglio chiarirle subito :wink_:

streetTux
22/07/2011, 10:26
Evidentemente hai conosciuto solo dei mollaccioni.. :rolleyes:
Evidentemente, come fin troppo spesso accade in questo mondo, a parole sono capaci tutti, a fatti in pochi.

Lordsinclair
22/07/2011, 10:27
:wub: Ciao lord.....

ciao bella :wub: :wub:

tormento
22/07/2011, 10:27
O forse è per il fatto che il tuo nick rispecchia ciò che sei. :)

.....:blink:Una donna???

nyctal
22/07/2011, 10:27
peccato che i forum siano solo fatti di parole :rolleyes:

Gianluca74
22/07/2011, 10:28
Evidentemente, come fin troppo spesso accade in questo mondo, a parole sono capaci tutti, a fatti in pochi.

Evidentemente non mi conosci e quindi dovresti tenere la bocca chiusa piuttosto che dire che sto dicendo fesserie :wink_:

Strega Klà
22/07/2011, 10:28
ciao bella :wub: :wub:


Ma noi due non ci vediamo più? :cry:

Prima o poi dobbiamo riorganizzare qualcosa :wink_:


se Tacho non ha già venduto la moto facciam venire anche lui :biggrin3:

nyctal
22/07/2011, 10:28
Evidentemente non mi conosci e quindi dovresti tenere la bocca chiusa piuttosto che dire fesserie :wink_:

adoro la tua moto :ph34r:

jamex
22/07/2011, 10:30
che ne pensi di cambiare ragazza ?

Quoto, imporre una cosa è contro il quieto vivere e una grossa mancanza di rispetto nei confronti del partner..................mi sento fortunato quando leggo certe cose.......

Gianluca74
22/07/2011, 10:30
adoro la tua moto :ph34r:

La trovi usata ad una cazzata.....minima spesa massima resa :wink_:

tormento
22/07/2011, 10:30
Fatti non pugnette...

nyctal
22/07/2011, 10:32
La trovi usata ad una cazzata.....minima spesa massima resa :wink_:

a dirla tutta si trova a meno quella 2006/2007 ^^ molti apprezzano di più la tua (sicuramente molto più folle)
in ogni caso tranquillo che lei è la prossima...semplicemente una mina vagante!

scusate l'ot ma a quella visione non resisto ^^

Lordsinclair
22/07/2011, 10:32
Ma noi due non ci vediamo più? :cry:

Prima o poi dobbiamo riorganizzare qualcosa :wink_:


se Tacho non ha già venduto la moto facciam venire anche lui :biggrin3:



quoto sull organizzare qualcosa :wink_: siamo ot :cry: ciao bella !

designer
22/07/2011, 10:34
La nascita di un figlio è una cosa stupenda... io non venderei nulla... ho comprata la moto dopo il primo figlio, ora a giorni attendo il secondo e non sto nella pelle... i figli sono un avventura pazzesca... vorrei appartare tante modifiche alla moto ma per un fatto economico non è possibile aspetto solo tempi migliori... :)

Gianluca74
22/07/2011, 10:36
a dirla tutta si trova a meno quella 2006/2007 ^^ molti apprezzano di più la tua (sicuramente molto più folle)
in ogni caso tranquillo che lei è la prossima...semplicemente una mina vagante!

scusate l'ot ma a quella visione non resisto ^^


Se la stai cercando "a breve" mandami un MP , ne ho visionate 3 prima di prenderla , ce ne sarebbe un altra a 3500 euro con pochi chilometri ...

nyctal
22/07/2011, 10:37
ti ho messo in FL ;)

streetTux
22/07/2011, 10:38
Evidentemente non mi conosci e quindi dovresti tenere la bocca chiusa piuttosto che dire che sto dicendo fesserie :wink_:
Dev'essermi sfuggito il momento in cui io e te ci si riferiva espressamente all'altro interlocutore.
Se invece, come credo sia, ciò non è mai accaduto, evita di consigliarmi di tenere la bocca chiusa. Perché è una fesseria.

Intrip
22/07/2011, 10:42
QUOTO.....FUORI I COGLIONI RAGAZZI ...SE LE FEMMINE ROMPONO RICORDATEGLI DOV'è LA PORTA !!! :mad:

allora fuori le coglione :rolleyes::coool:

Lordsinclair
22/07/2011, 10:44
Secondo me, semplicemente, devi dirle NO. Punto.
Certe cose meglio chiarirle subito :wink_:



quoto anche qui

derfel
22/07/2011, 10:44
FUORI I COGLIONI lo diceva sempre anche il mio allenatore di calcio per incitarci, poi, immancabilmente mi sostituiva dopo pochi minuti:blink:, forse non lo diceva per incitarci:dry:?

Gianluca74
22/07/2011, 10:45
Dev'essermi sfuggito il momento in cui io e te ci si riferiva espressamente all'altro interlocutore.
Se invece, come credo sia, ciò non è mai accaduto, evita di consigliarmi di tenere la bocca chiusa. Perché è una fesseria.

Se tu mi quoti ti stai riferendo a me e a quanto io ho scritto....non a qualcun altro ....il mio consiglio era solo nel caso tu ti stessi riferendo a me :rolleyes:

Lordsinclair
22/07/2011, 10:49
Se tu mi quoti ti stai riferendo a me e a quanto io ho scritto....non a qualcun altro ....il mio consiglio era solo nel caso tu ti stessi riferendo a me :rolleyes:

dai ragazzi non litigate.. pensate al nostro amico qui che vogliono fagli vendere la moto..:cry:

Gianluca74
22/07/2011, 10:58
dai ragazzi non litigate.. pensate al nostro amico qui che vogliono fagli vendere la moto..:cry:


Lo abbiamo già rincuorato e consigliato sufficientemente ......:tongue:
Sono sicuro che questa sera Thaco arriverà a casa e dirà chiaramente alla morosa che lui la moto non la vende e che se la cosa gli stà bene allora magari un figlio glielo fà fare , se non le stà bene si chiude il "rubinetto" e niente bebè oppure , ancora meglio , la signoria può prendere il primo diretto per andare aff....:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::laugh2::laugh2::laugh2:

Sempre , naturlamente con i dovuti modi che si confanno ad un gentleman....mai passare dalla parte del torto !!!

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

leo
22/07/2011, 11:00
Lo abbiamo già rincuorato e consigliato sufficientemente ......:tongue:
Sono sicuro che questa sera Thaco arriverà a casa e dirà chiaramente alla morosa che lui la moto non la vende e che se la cosa gli stà bene allora magari un figlio glielo fà fare , se non le stà bene si chiude il "rubinetto" e niente bebè oppure , ancora meglio , la signoria può prendere il primo diretto per andare aff....:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::laugh2::laugh2::laugh2:

Sempre , naturlamente con i dovuti modi che si confanno ad un gentleman....mai passare dalla parte del torto !!!

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Mamma ma,sei davvero un rude biker :laugh2:.....se te lo chiedesse la mia amica in avatar che faresti :tongue:?

makaio
22/07/2011, 11:01
la tua ragazza ti ha conosciuto motociclista e ti deve accettare in quanto tale. Tali imposizioni non giovano al rapporto in quanto ti sentiresti privato di una tua passione...

winter1969
22/07/2011, 11:04
pensiero di carattere generale:
se ami qualcuno, devi lasciarlo LIBERO, libero di pensare con la propria testa, libero di seguire i propri sogni e le proprie passioni, libero di esprimere la propria creatività nella maniera che ritiene più opportuna... ogni veto, preclusione o compressione di ciò denota solo egoismo e possessività

Q8

Gianluca74
22/07/2011, 11:04
Mamma ma,sei davvero un rude biker :laugh2:.....se te lo chiedesse la mia amica in avatar che faresti :tongue:?

Stessa cosa....ma l'essere biker centra proprio poco !! :coool:

thaco
22/07/2011, 11:09
Lo abbiamo già rincuorato e consigliato sufficientemente ......:tongue:
Sono sicuro che questa sera Thaco arriverà a casa e dirà chiaramente alla morosa che lui la moto non la vende e che se la cosa gli stà bene allora magari un figlio glielo fà fare , se non le stà bene si chiude il "rubinetto" e niente bebè oppure , ancora meglio , la signoria può prendere il primo diretto per andare aff....:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::laugh2::laugh2::laugh2:

Sempre , naturlamente con i dovuti modi che si confanno ad un gentleman....mai passare dalla parte del torto !!!

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:


che di venderla non se ne parla, gliel'ho già detto.
che mi da fastidio la sua imposizione, pure.
che userò contraccettivi a manetta... lo scoprirà stasera :tongue:
anche se questo farà sorgere in lei innumerevoli dubbi!!!!!!

Guarda un po' cosa devo fare per amore... della moto!!! E se penso come lei mi ricambia... mi tratta male, si spegne, borbotta, non impenna quando dovrebbe... ahh, l'amore!!! :wub:

leo
22/07/2011, 11:12
Stessa cosa....ma l'essere biker centra proprio poco !! :coool:

Io invece ci penserei :rolleyes::laugh2:......

Mikylino675
22/07/2011, 11:20
Ciao ragazzi, stamattina mi sento un po' abbattuto, ieri sera ho avuto una piccola discussione con la mia ragazza. Il motivo? se lei dovesse aspettare un bambino (e qui tocco ferro, balle e cornetti!! :ph34r:) io in sostanza DOVREI vendere la moto. DOVREI, capite? Per motivi economici, per motivi di rischio etc... Allora, sono d'accordo che, se per motivi economici si è in difficoltà, si può pensare a venderla, ma ciò che più mi scoccia è il DOVER farlo a priori e in modo scontato. Che ne pensate?

Ho la fortuna di avere una moglie a cui piace andare in moto e insieme abbiamo percorso circa 30k km con una SV650 naked.

Quando abbiam deciso di mettere al mondo un figlio mi ha fatto un bellissimo discorso per cui ancora oggi le sono grato: se facciamo un figlio non potrò venire in moto quindi se vuoi comprarti una moto per divertirti da solo non mi trovi contraria a patto che LEI non tolga tempo a NOI :wub: .

Ormai il mio cucciolo ha quasi un anno e le mie uscite si sono ridotte a mezze giornate, ogni volta che esco mi sento quasi in colpa sapendo che loro sono li a casa senza di me. Più di una volta mi è venuto in mente di venderla ma poi ho pensato di cominciare a prepararla per qualche pistata (che ancora non ho fatto) almeno se ci vado sarà di settimana e non toglierò tempo alla mia famiglia ;)

MTluc
22/07/2011, 11:23
Ciao ragazzi, stamattina mi sento un po' abbattuto, ieri sera ho avuto una piccola discussione con la mia ragazza. Il motivo? se lei dovesse aspettare un bambino (e qui tocco ferro, balle e cornetti!! :ph34r:) io in sostanza DOVREI vendere la moto. DOVREI, capite? Per motivi economici, per motivi di rischio etc... Allora, sono d'accordo che, se per motivi economici si è in difficoltà, si può pensare a venderla, ma ciò che più mi scoccia è il DOVER farlo a priori e in modo scontato. Che ne pensate?

Per esperienza di vita ti dico...SCAPPAAAA VIAAAA!

Se inizia così non avrai più scampo, i DEVI si raffineranno e diventeranno E' NECESSARIO, BISOGNEREBBE, SAREBBE PROPRIO MEGLIO, ma ovviamente saranno sempre riferiti ai figli o alle esigenze familiari, etc., in modo da essere difficili da discutere. Non "io voglio", ma "è necessario".
Le persone si prendono per come sono, pregi, passioni, caratteristiche e difetti, oppure si lasciano li. Questo è l'amore, si ama tutto del partner, anche la passione della moto.
Pensare invece di cambiare le persone è un pessimo inizio.
In più per costruire una vita insieme avere un'identità di vedute interessi e passioni aiuta, poi non bisogna necessariamente essere due fotocopie, ma perlomeno condividere gli aspetti generali della vita.

burnout
22/07/2011, 11:24
per responsabilita' del nascituro le do ragione per il dovere venderla discutiamone

thaco
22/07/2011, 11:26
Ho la fortuna di avere una moglie a cui piace andare in moto e insieme abbiamo percorso circa 30k km con una SV650 naked.

Quando abbiam deciso di mettere al mondo un figlio mi ha fatto un bellissimo discorso per cui ancora oggi le sono grato: se facciamo un figlio non potrò venire in moto quindi se vuoi comprarti una moto per divertirti da solo non mi trovi contraria a patto che LEI non tolga tempo a NOI :wub: .


:yess:
questa si che è una donna da sposare!!

Mikylino675
22/07/2011, 11:31
:yess:
questa si che è una donna da sposare!!

Infatti non me la sono lasciata scappare ;) :wub::wub:

urasch
22/07/2011, 11:36
posso permettermi di dire una cosa?
la tua ragazza secondo me non ha avuto rispetto nei tuoi confronti,
usare la moto va bene anche quando arriva un figlio sembre però con i dovuti accorgimenti...
se poi è un discorso economico allora ne possiamo parlare

spitjake
22/07/2011, 11:41
http://imageshack.us/f/192/27748421149579677871660.jpg/

ti rispondo cosi!

MTluc
22/07/2011, 11:44
Imageshack - 27748421149579677871660.jpg (http://imageshack.us/f/192/27748421149579677871660.jpg/)

ti rispondo cosi!

Evvaii!:biggrin3:

Gianluca74
22/07/2011, 11:50
Guarda un po' cosa devo fare per amore... della moto!!! E se penso come lei mi ricambia... mi tratta male, si spegne, borbotta, non impenna quando dovrebbe... ahh, l'amore!!! :wub:

Questo problema è di ancor più facile soluzione.....cambia moto ! :biggrin3:


Io invece ci penserei :rolleyes::laugh2:......

Al prossimo giro che faccio in brasile vieni con me ....vedrai che quella della foto la butti via ! :biggrin3:

Millejager
22/07/2011, 11:59
se ti nasce un bimbo la cosa + intelligente sarebbe farsi una moto solo pista ed una bonneville per la strada... così non ti viene da fare il coglione per la via....

GAVEmarco
22/07/2011, 11:59
secondo me la scusa della sicurezza è un pò campata lì...
L'imporre la vendita della tua moto mi lascia intendere che forse lei non condivda questa passione con te o che per lo meno non la capisca...
Se è per una questione economica dato che sarete una coppia se ci sono dei sacrifici da fare entrambi "dovrete" ;) rinunciare a qualcosa,non è giusto che lo faccia solo tu!
Lei a cosa sarebbe disposta a rinunciare?
Alla pettinatrice? Non credo...

Credo che fondamentalmente alle donne girino estremamente le ciufole quando vedono che ti diverti per i cavoli tuoi,lì scatta la carogna!


Imageshack - 27748421149579677871660.jpg (http://imageshack.us/f/192/27748421149579677871660.jpg/)

ti rispondo cosi!


questo intendo per condividere una PASSIONE! :)

streetTux
22/07/2011, 12:03
Se tu mi quoti ti stai riferendo a me e a quanto io ho scritto....non a qualcun altro .
Se io ti quoto è perché mi sto riferendo a quanto hai scritto. Nel caso volessi anche riferirmi a te il soggetto della frase diverresti tu stesso, altrimenti è solo una discussione su un tema. Esattamente come si fa al di là di uno schermo, niente di trascendentale.

urasch
22/07/2011, 12:05
secondo me la scusa della sicurezza è un pò campata lì...
L'imporre la vendita della tua moto mi lascia intendere che forse lei non condivda questa passione con te o che per lo meno non la capisca...
Se è per una questione economica dato che sarete una coppia se ci sono dei sacrifici da fare entrambi "dovrete" ;) rinunciare a qualcosa,non è giusto che lo faccia solo tu!
Lei a cosa sarebbe disposta a rinunciare?
Alla pettinatrice? Non credo...

Credo che fondamentalmente alle donne girino estremamente le ciufole quando vedono che ti diverti per i cavoli tuoi,lì scatta la carogna!




questo intendo per condividere una PASSIONE! :)

quotissimo!

BlackRain
22/07/2011, 12:09
Rgazzi ma perdonatemi ma è un pouna domanda del Caz ... ognuno sa i fatti i suoi in termini di econimia domestica . Io ho due moto e è in arrivo il terzo "icomodo" fra pochi mesi , una la devo vendere perchè come alcuni di voi sanno , un figlio sono tante responsabilità , tanto tempo da spendere con lui , e tante cose da fare e pagare :
Pediatra , pannolini , cibo adatto , scuola , asilo , dentista , che se li vai a sommare ri ci compri una 1098 r . Se devi vendre la moto vendila e poche fregnacce , vuoi mettere che la moto è piu importante di un filgio ? Se è cosi melgio farla abortire e lascia stare ! Altirmenti se invece pensi che sia uan cosa buona e positiva , e non hai i soldi , la moto la vendi e poi in futuro quando avrai piu tempo la ricompri .
Che fai la domenica lasci la moglie a casa con il pargolo e dici te sgobba io vado a rilassarmi a fare un giro ??? Sveglia non funziona cosi , la moto la usera molto meno sopratutto all'inizio . Quindi melgio venderla.

janusz
22/07/2011, 12:11
una bella vasectomia e passa la paura
tanto mettere figli col mondo di oggi....

steve78
22/07/2011, 12:12
secondo me la scusa della sicurezza è un pò campata lì...
L'imporre la vendita della tua moto mi lascia intendere che forse lei non condivda questa passione con te o che per lo meno non la capisca...
Se è per una questione economica dato che sarete una coppia se ci sono dei sacrifici da fare entrambi "dovrete" ;) rinunciare a qualcosa,non è giusto che lo faccia solo tu!
Lei a cosa sarebbe disposta a rinunciare?
Alla pettinatrice? Non credo...

Credo che fondamentalmente alle donne girino estremamente le ciufole quando vedono che ti diverti per i cavoli tuoi,lì scatta la carogna!


questo intendo per condividere una PASSIONE! :)

quoto quasi tutto.
le donne però non sono tutte uguali, bisogna saperla scegliere :ph34r:
Ho un paio di amici che hanno lo stesso problema, per me è inconcepibile.... piuttosto single tutta la vita.

PS sono sposato, ho una bimba e non ho questi problemi.

GAVEmarco
22/07/2011, 12:16
quoto quasi tutto.
le donne però non sono tutte uguali, bisogna saperla scegliere :ph34r:
Ho un paio di amici che hanno lo stesso problema, per me è inconcepibile.... piuttosto single tutta la vita.

PS sono sposato, ho una bimba e non ho questi problemi.

ovvio...davo per scontato che il nostro socio volesse continuare il rapporto con la sua pulzella! ;)

Strega Klà
22/07/2011, 12:21
non volevo piagnucolare.. solo sfogarmi un po'!!!
non dovremmo usare il forum solo per capire quanto è l'angolo di piega ottimale oppure come fare le penne con la moto!!

và che scherzo...
io scrivo sul forum quando il tipo di turno non mi chiede il numero di telefono :wink_:

tormento
22/07/2011, 12:23
và che scherzo...
io scrivo sul forum quando il tipo di turno non mi chiede il numero di telefono :wink_:

Ecco perché sei sempre sul forum....

Strega Klà
22/07/2011, 12:25
Ecco perché sei sempre sul forum....




:blink:.............................:dry:.....................:biggrin3: ci stà!

streetTux
22/07/2011, 12:26
Ecco perché sei sempre sul forum....
Per quello, perché non sa organizzarsi una serata, perché non sa se è meglio il melone o l'anguria, perché non sa trovare la stella polare...
Non banalizziamo la Strega, le ragioni sono molteplici.

tormento
22/07/2011, 12:26
:blink:.............................:dry:.....................:biggrin3: ci stà!

:oook:se hai bisogno messaggia... Sono sempre pronto ad aiutare gli amici nel momento del bisogno:biggrin3:

Strega Klà
22/07/2011, 12:29
Per quello, perché non sa organizzarsi una serata, perché non sa se è meglio il melone o l'anguria, perché non sa trovare la stella polare...
Non banalizziamo la Strega, le ragioni sono molteplici.




Perchè decido chi e come eliminare per dare una mano a Manila a gestire troppi utenti.................................

jamex
22/07/2011, 12:30
Per quello, perché non sa organizzarsi una serata, perché non sa se è meglio il melone o l'anguria, perché non sa trovare la stella polare...
Non banalizziamo la Strega, le ragioni sono molteplici.

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:



però hai ragione :sleep2::sleep2::sleep2:

Strega Klà
22/07/2011, 12:30
:oook:se hai bisogno messaggia... Sono sempre pronto ad aiutare gli amici nel momento del bisogno:biggrin3:


Grazie...ma sei carino come sul forum preferisco passare le serate a strapparmi le unghie :dry:

tormento
22/07/2011, 12:33
Grazie...ma sei carino come sul forum preferisco passare le serate a srtrapparmi le unghie :dry:

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Molto di piu'.....provare per credere:rolleyes:

Intrip
22/07/2011, 12:35
una bella vasectomia e passa la paura
tanto mettere figli col mondo di oggi....

+ moto e - figli x tutti, q8

ivanbdp
22/07/2011, 12:37
và che scherzo...
io scrivo sul forum quando il tipo di turno non mi chiede il numero di telefono :wink_:

:ph34r::ph34r::ph34r: il tipo di turno???:ph34r::ph34r::ph34r:

streetTux
22/07/2011, 12:40
però hai ragione
Come sempre.


+ moto e - figli x tutti, q8
Ma usi una connessione internet per la quale hai i caratteri limitati o posti tramite degli sms?


il tipo di turno???
E' una ragazza romantica. Talmente romantica che si circonda di "tipi di turno".

giulianaspeed
22/07/2011, 12:41
povero te

Strega Klà
22/07/2011, 12:44
E' una ragazza romantica. Talmente romantica che si circonda di "tipi di turno".



:rolleyes: Forse adesso ho messo la testa a posto....
vedremo....non è facile ocnvivere con me..con le Streghe......con i mei amici.....il tipo di vitsa che faccio porta immancabilmente a problemi che si ripercuotono sulla relazione..occorre essere veramente pazienti ed intelligenti
e di certo un tipo che mi dice TE non fai questo o TE non vai in quel posto...non è adatto a frequentarmi...

Quello di adesso sembra in gamba...vedremo....:rolleyes:

Fabri83
22/07/2011, 12:44
ad ascoltare troppo le donne si finisce depressi come gli scimpanzè negli zoo :ph34r:

ps: herbie non volermene...non era riferito a te :rolleyes:

yeager4772
22/07/2011, 12:44
Io la moto la ho presa con la nascita della mia seconda figlia, vedi te :biggrin3:

Testa sulle spalle e non sorpassare dove non si può!

Strega Klà
22/07/2011, 12:45
povero te


"dignene" :dry:

yeager4772
22/07/2011, 12:46
quoto, purtroppo....

quoto anch' io...

Intrip
22/07/2011, 12:48
più turni per tutti

streetTux
22/07/2011, 12:53
Quello di adesso sembra in gamba.
Auguri.

Strega Klà
22/07/2011, 12:54
qualsiasi imposizione che si subisce in un rapporto ...è causa di allontanamento....
la corda si sfilaccia e prima o poi si spezza..non c'è via d'uscita.....


Auguri.




grazie..mi servono.....
ha davvero un caratteraccio :dry::cry:

drfelix
22/07/2011, 12:55
Non ho letto gli altri post, ma ti posso dire che per me è una grandissima minkiata!!! :dry:
Personalmente, quando mi sono sposato, per una questione di praticità ho ripiegato sullo scooter (comodo per fare commissioni, elevata capacità di carico, comodo per la moglie, protezione dalle intemperie, ecc.), ma, quando è nata mia figlia e mi sono reso conto che, ormai, dietro di me non veniva più nessuno, ho immediatamente ricomprato la moto e, ora che di figli ne ho 2, a togliermi la moto non ci penso neanche lontanamente :coool:

streetTux
22/07/2011, 12:58
grazie..mi servono.....
A te serve uno strizzacervelli.
Gli auguri non erano per te, ma per lui. :dry:
Fava.

maurotrevi
22/07/2011, 12:58
Ciao ragazzi, stamattina mi sento un po' abbattuto, ieri sera ho avuto una piccola discussione con la mia ragazza. Il motivo? se lei dovesse aspettare un bambino (e qui tocco ferro, balle e cornetti!! :ph34r:) io in sostanza DOVREI vendere la moto. DOVREI, capite? Per motivi economici, per motivi di rischio etc... Allora, sono d'accordo che, se per motivi economici si è in difficoltà, si può pensare a venderla, ma ciò che più mi scoccia è il DOVER farlo a priori e in modo scontato. Che ne pensate?

io approfittando del fatto che la moglie in gravidanza non può usare il motorino e deve usare la mia auto mi sono portato a casa una seconda moto :laugh2:

giulianaspeed
22/07/2011, 12:59
"dignene" :dry:

di solito difendo le donne....ma la sua donna è indifendibile....anche se cmq è colpa sua...... se la donna vuole imporsi cosi' diciamo che nel rapporto c'è qualcosa che non va....ma chiedo scusa se sto entrando nel personale

Strega Klà
22/07/2011, 13:08
di solito difendo le donne....ma la sua donna è indifendibile....anche se cmq è colpa sua...... se la donna vuole imporsi cosi' diciamo che nel rapporto c'è qualcosa che non va....ma chiedo scusa se sto entrando nel personale




credo sia un discorso di carattere più che di sesso.....
io comunque l'avrei sul serio già mandata a cagare.....:rolleyes:

armageddon
22/07/2011, 13:10
di solito difendo le donne....ma la sua donna è indifendibile....anche se cmq è colpa sua...... se la donna vuole imporsi cosi' diciamo che nel rapporto c'è qualcosa che non va....ma chiedo scusa se sto entrando nel personale

ricordatevi però che voi avete la componente motociclistica che pesa di più,senza giustificare l'atteggiamento della ragazza in questione

giulianaspeed
22/07/2011, 13:17
credo sia un discorso di carattere più che di sesso.....
io comunque l'avrei sul serio già mandata a cagare.....:rolleyes:
ma non parlavo di sesso:ph34r::ph34r::ph34r::tongue:

ricordatevi però che voi avete la componente motociclistica che pesa di più,senza giustificare l'atteggiamento della ragazza in questione
si verissimo....ma una persona che vuole imporre quialcosa non ha dove andare.....
ad un mio ex non piaceva la moto... ma non mi ha mai detto non devi usarla.....mi diceva di usarla da sola.....ma io preferivo metterla da parte e fare qualcosa con lui in macchina.....non mi costringeva..... ma è stato cmq furbo:tongue::tongue::tongue: erano altri tempi.....oramai si possono attaccare al tram:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Strega Klà
22/07/2011, 13:19
ma non parlavo di sesso:ph34r::ph34r::ph34r::tongue:

SESSO nel senso maschi o femmine....
marò.....a volte mi chiedo perchè ti rispondo normalmente :rolleyes::dry:

lasilvia
22/07/2011, 13:23
Io credo che per una persona al di fuori dell'ambiente, che non vive la passione, una moto è solo un mezzo di trasporto che può esser venduto (hai già la macchina, usa quella...) o ridimensionato (cosa ti serve una moto, prendi uno scooter... una frase che ho sentito più volte...) e non capisce che la moto non è solo un mezzo di trasporto che ti porta da A a B, ma molto di più. che spesso c'è un mondo dietro (raduni, amici, giri, pista).
molte volte non lo sa perchè non è stata coinvolta.
molte volte non lo sa perchè semplicemente non gli interessa un'emerita.
alle volte basta spiegarsi e spiegare prima di ripiegarsi e prender prese di posizione dure e irremovibili.
posto è che una persona che mi impone un qualcosa da il via al mio primo passo verso la porta.
alle volte però si può mediare. non dico rinunciare, ma venirsi incontro.
poi credo dipenda anche molto dal personaggio. se uno s'imbussa nei fossi un giro si e uno no, magari una si fa il lecito pensiero che forse, magari, con l'arrivo di un figlio se uno sta messo ancora così a 30 anni è il caso di farci un pensiero (un pensiero di non farci figli, per conto mio, ma son scelte anche quelle...) di smettere e pigliarsi una bici...

MTluc
22/07/2011, 13:23
SESSO nel senso maschi o femmine....
marò.....a volte mi chiedo perchè ti rispondo normalmente :rolleyes::dry:

Ti sei chiesta perchè si usa la stessa parola?:biggrin3:

tonidaytona
22/07/2011, 13:25
per difficolta' economiche in arrivo di un figlio ci si vende anche le chiappe.

ma DOVER vendere la moto per dictat della propria compagna e' qualcosa di inconcepibile!!

Gianluca74
22/07/2011, 13:25
ma io preferivo metterla da parte e fare qualcosa con lui in macchina.....non mi costringeva..... ma è stato cmq furbo:tongue::tongue::tongue:

:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r: però !!! :tongue::tongue::tongue:

ivanbdp
22/07/2011, 13:26
A te serve uno strizzacervelli.
Gli auguri non erano per te, ma per lui. :dry:
Fava.

:risate2:

MTluc
22/07/2011, 13:28
Io credo che per una persona al di fuori dell'ambiente, che non vive la passione, una moto è solo un mezzo di trasporto che può esser venduto (hai già la macchina, usa quella...) o ridimensionato (cosa ti serve una moto, prendi uno scooter... una frase che ho sentito più volte...) e non capisce che la moto non è solo un mezzo di trasporto che ti porta da A a B, ma molto di più. che spesso c'è un mondo dietro (raduni, amici, giri, pista).
molte volte non lo sa perchè non è stata coinvolta.
molte volte non lo sa perchè semplicemente non gli interessa un'emerita.
alle volte basta spiegarsi e spiegare prima di ripiegarsi e prender prese di posizione dure e irremovibili.
posto è che una persona che mi impone un qualcosa da il via al mio primo passo verso la porta.
alle volte però si può mediare. non dico rinunciare, ma venirsi incontro.
poi credo dipenda anche molto dal personaggio. se uno s'imbussa nei fossi un giro si e uno no, magari una si fa il lecito pensiero che forse, magari, con l'arrivo di un figlio se uno sta messo ancora così a 30 anni è il caso di farci un pensiero (un pensiero di non farci figli, per conto mio, ma son scelte anche quelle...) di smettere e pigliarsi una bici...

Hai ragione ma se la persona con cui stai non riesce a distinguere un oggetto da una passione qualche domanda sorge spontanea:coool:

OT "...s'imbussa nei fossi un giro si e uno no..." mi fa morire:laugh2: OT

armageddon
22/07/2011, 13:29
Io credo che per una persona al di fuori dell'ambiente, che non vive la passione, una moto è solo un mezzo di trasporto che può esser venduto (hai già la macchina, usa quella...) o ridimensionato (cosa ti serve una moto, prendi uno scooter... una frase che ho sentito più volte...) e non capisce che la moto non è solo un mezzo di trasporto che ti porta da A a B, ma molto di più. che spesso c'è un mondo dietro (raduni, amici, giri, pista).
molte volte non lo sa perchè non è stata coinvolta.
molte volte non lo sa perchè semplicemente non gli interessa un'emerita.
alle volte basta spiegarsi e spiegare prima di ripiegarsi e prender prese di posizione dure e irremovibili.
posto è che una persona che mi impone un qualcosa da il via al mio primo passo verso la porta.
alle volte però si può mediare. non dico rinunciare, ma venirsi incontro.
poi credo dipenda anche molto dal personaggio. se uno s'imbussa nei fossi un giro si e uno no, magari una si fa il lecito pensiero che forse, magari, con l'arrivo di un figlio se uno sta messo ancora così a 30 anni è il caso di farci un pensiero (un pensiero di non farci figli, per conto mio, ma son scelte anche quelle...) di smettere e pigliarsi una bici...

sei tu in avatar?,se si complimenti,c'hai il tiger con la 7a:biggrin3:

Strega Klà
22/07/2011, 13:31
sei tu in avatar?,se si complimenti,c'hai il tiger con la 7a:biggrin3:




:biggrin3: E io che credevo quotassi perchè avevi apprezzato il discorso.....:biggrin3::biggrin3:

jamex
22/07/2011, 13:32
sei tu in avatar?,se si complimenti,c'hai il tiger con la 7a:biggrin3:

:D:D:D:D:D

lasilvia
22/07/2011, 13:32
Hai ragione ma se la persona con cui stai non riesce a distinguere un oggetto da una passione qualche domanda sorge spontanea:coool:

OT "...s'imbussa nei fossi un giro si e uno no..." mi fa morire:laugh2: OT

Invece ne ho visti tanti di casi così. Vuoi perchè lei se ne disinteresse, vuoi perchè lui la tiene fuori da 'sto mondo.

Modo di vivere per me inconcepibile, forse perchè son cresciuta in mezzo a motociclisti. La moto di mio padre (e lui e mia madre, insieme, hanno girato mezza italia e europa in moto) ha la mia età perchè l'ha comprata il giorno che ha saputo d'aspettarmi...


sei tu in avatar?,se si complimenti,c'hai il tiger con la 7a:biggrin3:

non è una 7a... sono io... credo che uno grosso e pelato te lo possa confermare ^_^

limbo
22/07/2011, 13:33
dille di si...e poi la ignori, di solito funziona!

A mio avviso la moto ti servirà ancora di più, specie nel primo periodo, come valvola di sfogo..

giulianaspeed
22/07/2011, 13:33
SESSO nel senso maschi o femmine....
marò.....a volte mi chiedo perchè ti rispondo normalmente :rolleyes::dry:

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: non avevo capito....siccome ho parlato di rapporti...magari tu li avevi intesi come sessuali:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

spitjake
22/07/2011, 13:34
sei tu in avatar?,se si complimenti,c'hai il tiger con la 7a:biggrin3:

:biggrin3:che gentleman:biggrin3:

streetTux
22/07/2011, 13:35
non avevo capito
Avevi capito benissimo, è tutto il giorno che la Strega cerca di salvarsi in corner con le motivazioni più assurde.

giulianaspeed
22/07/2011, 13:35
sei tu in avatar?,se si complimenti,c'hai il tiger con la 7a:biggrin3:
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r: cerchi rogne''???

:biggrin3:che gentleman:biggrin3:

aspetta che arrivi Matteo e vedrai:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Mr.Coccia
22/07/2011, 13:36
La mia ex era moto simile alla tua,oltre al fatto che non voleva la moto si progettava nella sua testa tutta una storiella,che alla fine crollava come un castello di carta,perche' tutto cio' che lei diceva o pensava era frutto di fantasie.
Esempio,ti fai la moto?=soldi spesi male=incidenti=vedova giovane=figlio orfano(che non avevamo)=casa da pagare(che non avevamo)=mandata a fare in culo e comprata la street

spitjake
22/07/2011, 13:37
La mia ex era moto simile alla tua,oltre al fatto che non voleva la moto si progettava nella sua testa tutta una storiella,che alla fine crollava come un castello di carta,perche' tutto cio' che lei diceva o pensava era frutto di fantasie.
Esempio,ti fai la moto?=soldi spesi male=incidenti=vedova giovane=figlio orfano(che non avevamo)=casa da pagare(che non avevamo)=mandata a fare in culo e comprata la street

hhahahahahaahahahahahahahahhahahahahahahahaa

albizo74
22/07/2011, 13:37
La mia ex era moto simile alla tua,oltre al fatto che non voleva la moto si progettava nella sua testa tutta una storiella,che alla fine crollava come un castello di carta,perche' tutto cio' che lei diceva o pensava era frutto di fantasie.
Esempio,ti fai la moto?=soldi spesi male=incidenti=vedova giovane=figlio orfano(che non avevamo)=casa da pagare(che non avevamo)=mandata a fare in culo e comprata la street

:supremo:

armageddon
22/07/2011, 13:38
Invece ne ho visti tanti di casi così. Vuoi perchè lei se ne disinteresse, vuoi perchè lui la tiene fuori da 'sto mondo.

Modo di vivere per me inconcepibile, forse perchè son cresciuta in mezzo a motociclisti. La moto di mio padre (e lui e mia madre, insieme, hanno girato mezza italia e europa in moto) ha la mia età perchè l'ha comprata il giorno che ha saputo d'aspettarmi...



non è una 7a... sono io... credo che uno grosso e pelato te lo possa confermare ^_^

se è matteo allora è una 7a davvero ,il suo tiger è speciale:biggrin3:

giulianaspeed
22/07/2011, 13:40
Io credo che per una persona al di fuori dell'ambiente, che non vive la passione, una moto è solo un mezzo di trasporto che può esser venduto (hai già la macchina, usa quella...) o ridimensionato (cosa ti serve una moto, prendi uno scooter... una frase che ho sentito più volte...) e non capisce che la moto non è solo un mezzo di trasporto che ti porta da A a B, ma molto di più. che spesso c'è un mondo dietro (raduni, amici, giri, pista).
molte volte non lo sa perchè non è stata coinvolta.
molte volte non lo sa perchè semplicemente non gli interessa un'emerita.
alle volte basta spiegarsi e spiegare prima di ripiegarsi e prender prese di posizione dure e irremovibili.
posto è che una persona che mi impone un qualcosa da il via al mio primo passo verso la porta.
alle volte però si può mediare. non dico rinunciare, ma venirsi incontro.
poi credo dipenda anche molto dal personaggio. se uno s'imbussa nei fossi un giro si e uno no, magari una si fa il lecito pensiero che forse, magari, con l'arrivo di un figlio se uno sta messo ancora così a 30 anni è il caso di farci un pensiero (un pensiero di non farci figli, per conto mio, ma son scelte anche quelle...) di smettere e pigliarsi una bici...

come non quotarti

Erikuccia
22/07/2011, 13:40
Parlo da madre che non ha mai smesso di andare in moto, salvo i 6 mesi in cui la pancia me l'ha impedito e parlo anche per mio marito, paracadutista, che nonostante la nascita di nostra figlia non ha mai rinunciato alla sua passione.
Nessuno dei due si è precluso il godere della propria passione, certo ci siamo limitati ed attualmente ci limitiamo per questioni economiche e impegni familiari; ma lungi dal rinunciare.
Non credo che la nascita di un figli debba essere vista come "mettere in gabbia" qualcuno, non è giusto. Noi come famiglia potremmo sembrare anche anomala, ma nonostante la priorità che diamo agli impegni familiari, ci riserviamo una fettina di libertà personale, che si riflette in giri in moto per me e lanci col paracadute per lui.
1 - 2 volte l'anno poi ognuno di noi due si fa anche 2 giorni di full immersion con la propria passione.
Che c'è di male?
Cavolo: lavoriamo 9 ore al giorno, torniamo a casa e gestiamo la casa, portiamo ed andiamo a prendere la bimba all'asilo, e fai da mangiare e lava bimba e gioca con lei e....insomma....340 giorni su 365 siamo e ci comportiamo come una famiglia e come dei lavoratori, permetterete ben che si possa aver una valvola di sfogo :w00t::w00t::w00t::w00t:

giulianaspeed
22/07/2011, 13:43
Parlo da madre che non ha mai smesso di andare in moto, salvo i 6 mesi in cui la pancia me l'ha impedito e parlo anche per mio marito, paracadutista, che nonostante la nascita di nostra figlia non ha mai rinunciato alla sua passione.
Nessuno dei due si è precluso il godere della propria passione, certo ci siamo limitati ed attualmente ci limitiamo per questioni economiche e impegni familiari; ma lungi dal rinunciare.
Non credo che la nascita di un figli debba essere vista come "mettere in gabbia" qualcuno, non è giusto. Noi come famiglia potremmo sembrare anche anomala, ma nonostante la priorità che diamo agli impegni familiari, ci riserviamo una fettina di libertà personale, che si riflette in giri in moto per me e lanci col paracadute per lui.
1 - 2 volte l'anno poi ognuno di noi due si fa anche 2 giorni di full immersion con la propria passione.
Che c'è di male?
Cavolo: lavoriamo 9 ore al giorno, torniamo a casa e gestiamo la casa, portiamo ed andiamo a prendere la bimba all'asilo, e fai da mangiare e lava bimba e gioca con lei e....insomma....340 giorni su 365 siamo e ci comportiamo come una famiglia e come dei lavoratori, permetterete ben che si possa aver una valvola di sfogo :w00t::w00t::w00t::w00t:

se tutte fossero come te i matrimoni durerebbero di piu' :wink_::wink_::wink_::wink_:

bagarre
22/07/2011, 13:45
La mia ex era moto simile alla tua,oltre al fatto che non voleva la moto si progettava nella sua testa tutta una storiella,che alla fine crollava come un castello di carta,perche' tutto cio' che lei diceva o pensava era frutto di fantasie.
Esempio,ti fai la moto?=soldi spesi male=incidenti=vedova giovane=figlio orfano(che non avevamo)=casa da pagare(che non avevamo)=mandata a fare in culo e comprata la street

:biggrin3::biggrin3: quante pippe mentali si fanno le donne..

io stò ingessato.. ( caduto in moto) con un figlio in arrivo.. lei tanta apprensione e spavento quel giorno.. credevo mi mettesse anche lei di fronte ad una scelta simile , ma è stata capace di dirmi semplicemente " bèh ora però per un pò promettimi che te ne stai tranquillo":wub::wub:

e nn vedo l'ora di risalirci

maurotrevi
22/07/2011, 13:46
arriva un figlio? giusto vendere la moto per prenderne una con il monoposto!

problemi economici? si fa in tempo a venderla quando i problemi si confermano, inutile fasciarsi la testa prima di averla rotta... per quello c'è il casco.

Mr.Coccia
22/07/2011, 13:46
Parlo da madre che non ha mai smesso di andare in moto, salvo i 6 mesi in cui la pancia me l'ha impedito e parlo anche per mio marito, paracadutista, che nonostante la nascita di nostra figlia non ha mai rinunciato alla sua passione.
Nessuno dei due si è precluso il godere della propria passione, certo ci siamo limitati ed attualmente ci limitiamo per questioni economiche e impegni familiari; ma lungi dal rinunciare.
Non credo che la nascita di un figli debba essere vista come "mettere in gabbia" qualcuno, non è giusto. Noi come famiglia potremmo sembrare anche anomala, ma nonostante la priorità che diamo agli impegni familiari, ci riserviamo una fettina di libertà personale, che si riflette in giri in moto per me e lanci col paracadute per lui.
1 - 2 volte l'anno poi ognuno di noi due si fa anche 2 giorni di full immersion con la propria passione.
Che c'è di male?
Cavolo: lavoriamo 9 ore al giorno, torniamo a casa e gestiamo la casa, portiamo ed andiamo a prendere la bimba all'asilo, e fai da mangiare e lava bimba e gioca con lei e....insomma....340 giorni su 365 siamo e ci comportiamo come una famiglia e come dei lavoratori, permetterete ben che si possa aver una valvola di sfogo :w00t::w00t::w00t::w00t:

Oddio Erikuccia,vista velocemente con l avatar cosi tagliato mi sembravi quella che fa la rubrica"occhio allo spreco"su striscia la notizia...


:biggrin3::biggrin3: quante pippe mentali si fanno le donne..

io stò ingessato.. ( caduto in moto) con un figlio in arrivo.. lei tanta apprensione e spavento quel giorno.. credevo mi mettesse anche lei di fronte ad una scelta simile , ma è stata capace di dirmi semplicemente " bèh ora però per un pò promettimi che te ne stai tranquillo":wub::wub:

e nn vedo l'ora di risalirci

Cacchio baga,mi dispiace...

Ken
22/07/2011, 13:49
Ciao ragazzi, stamattina mi sento un po' abbattuto, ieri sera ho avuto una piccola discussione con la mia ragazza. Il motivo? se lei dovesse aspettare un bambino (e qui tocco ferro, balle e cornetti!! :ph34r:) io in sostanza DOVREI vendere la moto. DOVREI, capite? Per motivi economici, per motivi di rischio etc... Allora, sono d'accordo che, se per motivi economici si è in difficoltà, si può pensare a venderla, ma ciò che più mi scoccia è il DOVER farlo a priori e in modo scontato. Che ne pensate?
dicono che dove si mangia in due si puo mangiare anche in tre e ti parlo sinceramente si puo fare anche in quattro(intendo la moto)!

laura83
22/07/2011, 14:05
non voglio dispensare consigli in quanto non conosco ne te ne lei...:wink_:

mi metto nei suoi panni...

è probabile che abbia paura per te e per un eventuale figlio piu' che dei problemi economici... e la vendita viene vista come unica cura alle sue paure... la farebbe stare tranquilla...:rolleyes:

io ne parlerei con tranquillità, porterei ad un incontro i punti di vista e proverei a scherzarci su, rassicurandola.. il figlio non l'avete ancora ed è inutile litigare per qualcosa che ancora non si è verificato...:laugh2:

Intrip
22/07/2011, 14:07
se tutte fossero come te i matrimoni durerebbero di piu' :wink_::wink_::wink_::wink_:

se fossero tutte come te non ci sarebbero divorzi invece :ph34r:

giulianaspeed
22/07/2011, 14:07
se fossero tutte come te non ci sarebbero divorzi invece :ph34r:

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

limbo
22/07/2011, 14:10
non voglio dispensare consigli in quanto non conosco ne te ne lei...:wink_:

mi metto nei suoi panni...

è probabile che abbia paura per te e per un eventuale figlio piu' che dei problemi economici... e la vendita viene vista come unica cura alle sue paure... la farebbe stare tranquilla...:rolleyes:

io ne parlerei con tranquillità, porterei ad un incontro i punti di vista e proverei a scherzarci su, il figlio non l'avete ancora ed è inutile litigare per qualcosa che ancora non si è verificato...:laugh2:


:w00t: e poi ritieniti fortunato... avrai sempre più possibilità di me di continuare ad andare in moto quando arriverà un figlio...:biggrin3::biggrin3::tongue:


quoto. nel senso tu dai il là (una frase), poi ti sorbisci il
l'onda anomala di risposta (2 ore e mezza di monologo)...e poi fai quel xxxxx che vuoi :wink_:

Strega Klà
22/07/2011, 14:10
se fossero tutte come te non ci sarebbero divorzi invece :ph34r:


anche come me!!!!!
:dry:

MrTiger
22/07/2011, 14:11
Io credo che per una persona al di fuori dell'ambiente, che non vive la passione, una moto è solo un mezzo di trasporto che può esser venduto (hai già la macchina, usa quella...) o ridimensionato (cosa ti serve una moto, prendi uno scooter... una frase che ho sentito più volte...) e non capisce che la moto non è solo un mezzo di trasporto che ti porta da A a B, ma molto di più. che spesso c'è un mondo dietro (raduni, amici, giri, pista).
molte volte non lo sa perchè non è stata coinvolta.
molte volte non lo sa perchè semplicemente non gli interessa un'emerita.
alle volte basta spiegarsi e spiegare prima di ripiegarsi e prender prese di posizione dure e irremovibili.
posto è che una persona che mi impone un qualcosa da il via al mio primo passo verso la porta.
alle volte però si può mediare. non dico rinunciare, ma venirsi incontro.
poi credo dipenda anche molto dal personaggio. se uno s'imbussa nei fossi un giro si e uno no, magari una si fa il lecito pensiero che forse, magari, con l'arrivo di un figlio se uno sta messo ancora così a 30 anni è il caso di farci un pensiero (un pensiero di non farci figli, per conto mio, ma son scelte anche quelle...) di smettere e pigliarsi una bici...

:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub: e cmq la mia va ben oltre la passione....credo sia propio una filosofia di vita...quindi quando trovi qualcuno che condivide e ti sta vicino te la tieni stretta

Intrip
22/07/2011, 14:12
anche come me!!!!!
:dry:

bene così :biggrin3:

MrTiger
22/07/2011, 14:13
sei tu in avatar?,se si complimenti,c'hai il tiger con la 7a:biggrin3:

5a..........

:chair::chair::chair:

oldbonnie
22/07/2011, 14:13
La moto la venderei solo se avessi seri e gravi problemi di carattere economico che mi impediscano di mantenerla....ma non lo farei mai a prescindere.

MrTiger
22/07/2011, 14:15
Ciao ragazzi, stamattina mi sento un po' abbattuto, ieri sera ho avuto una piccola discussione con la mia ragazza. Il motivo? se lei dovesse aspettare un bambino (e qui tocco ferro, balle e cornetti!! :ph34r:) io in sostanza DOVREI vendere la moto. DOVREI, capite? Per motivi economici, per motivi di rischio etc... Allora, sono d'accordo che, se per motivi economici si è in difficoltà, si può pensare a venderla, ma ciò che più mi scoccia è il DOVER farlo a priori e in modo scontato. Che ne pensate?

rispondi: è stato un piacare passare questo tempo con te, scelgo la moto...:laugh2::laugh2:

armageddon
22/07/2011, 14:15
5a..........

:chair::chair::chair:

madò mattè,cambiala subito:biggrin3::biggrin3:

giulianaspeed
22/07/2011, 14:16
5a..........

:chair::chair::chair:

ma da quanto sei moderatore?????:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::cry:

Intrip
22/07/2011, 14:16
rispondi: è stato un piacEre passare questo tempo con te, scelgo la moto...:laugh2::laugh2:

q8 :w00t:

roberto70
22/07/2011, 14:18
è ancora la tua ragazza...fai in tempo a fuggire gratis!salvati!

MrTiger
22/07/2011, 14:19
ma da quanto sei moderatore?????:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::cry:

da quando me l hanno chiesto.....

giulianaspeed
22/07/2011, 14:20
da quando me l hanno chiesto.....

ora mi è piu' chiaro:dry::dry::dry:

ABCDEF
22/07/2011, 14:21
ho una bimba di 15 mesi:wub:

e' la mia vita:wub::wub::wub:


mia moglie non mi ha chiesto di vendere le moto:wub:


io , pero', son diventato ancora piu' prudente, questo si:wink_:

armageddon
22/07/2011, 14:22
ora mi è piu' chiaro:dry::dry::dry:

meno male ,stavi già partendo con le manate vero?:biggrin3:

giulianaspeed
22/07/2011, 14:23
meno male ,stavi già partendo con le manate vero?:biggrin3:

con lui??? ma scherzi????:tongue::tongue::tongue:

Intrip
22/07/2011, 14:41
ho una bimba di 15 mesi:wub:

e' la mia vita:wub::wub::wub:


mia moglie non mi ha chiesto di vendere le moto:wub:


io , pero', son diventato ancora piu' DEMente, questo si:wink_:

:ph34r:

ABCDEF
22/07/2011, 14:43
:ph34r:

ti ho sempre voluto bene :dry:

armageddon
22/07/2011, 14:44
ti ho sempre voluto bene :dry:


da autistico e dissociato? :biggrin3:

SgtPepper
22/07/2011, 14:46
Sei stato fortunato. La fidanzata è stata diretta e schietta, così puoi prendere le misure. Peggio sarebbe stato se avesse fatto questo in maniera subdola (come a volte solo poche donne sanno fare) e raggiungere il suo obiettivo. Ora sai come difenderti... :) ;)

ABCDEF
22/07/2011, 14:47
da autistico e dissociato? :biggrin3:

:biggrin3::mad::wub::sick::laugh2::cry::tongue:

Intrip
22/07/2011, 14:56
Sei stato fortunato. La fidanzata è stata diretta e schietta, così puoi prendere le misure. Peggio sarebbe stato se avesse fatto questo in maniera subdola (come a volte solo poche donne sanno fare) e raggiungere il suo obiettivo. Ora sai come difenderti... :) ;)

quando devono rompere il caxxo son sempre dirette :rolleyes:

krupica
22/07/2011, 15:09
Sono anch'io in dolce attesa, ma non si parla assolutamente di rinunciare alla moto ed è la mia compagna la prima a non veder l'ora di rimettersi sul sellino posteriore.
Stiamo invece aspettando di scoprire il sesso dell'erede, per decidere il colore di questa:
http://img850.imageshack.us/img850/484/beff8efc7004729f8e1582b.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/850/beff8efc7004729f8e1582b.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

ABCDEF
22/07/2011, 15:23
Sono anch'io in dolce attesa, ma non si parla assolutamente di rinunciare alla moto ed è la mia compagna la prima a non veder l'ora di rimettersi sul sellino posteriore.
Stiamo invece aspettando di scoprire il sesso dell'erede, per decidere il colore di questa:
http://img850.imageshack.us/img850/484/beff8efc7004729f8e1582b.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/850/beff8efc7004729f8e1582b.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

ti fai una ural?

krupica
22/07/2011, 15:32
ti fai una ural?

Già in garage, mezza smontata in attesa del tempo per restaurarla come si deve.

robygun
22/07/2011, 15:33
Di mio sono contro le imposizioni....se non obbligato scalo montagne, se obbligato manco mi alzo dal divano... i diktat non li concepisco...

detto questo... concordo con chi dice che magari è semplice pauredi "perderti" una volta sfornato un pupo da mantenere... prova magari a discuterci tranquillamente ( ma facendogli capire che vendere lamoto NON È una opzione praticabile)...

ABCDEF
22/07/2011, 15:40
Già in garage, mezza smontata in attesa del tempo per restaurarla come si deve.

sei avanti :oook:

krupica
22/07/2011, 15:48
sei avanti :oook:

Con un'ural sei sempre davanti. A tutti.

A meno che non ci sia un'altra ural per strada.

Intrip
22/07/2011, 15:49
Con un'ural sei sempre davanti. A tutti.

A meno che non ci sia un'altra ural per strada.

se l'altra ural ce l'ha flag resti cmq avanti :oook:

hansel
22/07/2011, 15:51
Cambia Moto!

ABCDEF
22/07/2011, 15:53
se l'altra ural ce l'ha flag resti cmq avanti :oook:

:dry:c'e' chi sostiene che non sono poi cosi' malaccio a guidare:smoke_:
.........vatti a leggere il report della gara in kart del gtm, suclon.. :winner_1:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/report-degli-eventi/163268-gtm-kart-fotu-1-gran-premio-2011-a.html
......................certo che non corro per strada:angelo:

Intrip
22/07/2011, 16:25
:dry:c'e' chi sostiene che non sono poi cosi' malaccio a guidare:smoke_:
.........vatti a leggere il report della gara in kart del gtm, suclon.. :winner_1:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/report-degli-eventi/163268-gtm-kart-fotu-1-gran-premio-2011-a.html
......................certo che non corro per strada:angelo:

nemmeno io corro su strada, e Disagiato invece era fiero e contento di arrivare primo :laugh2::laugh2:

nyctal
22/07/2011, 17:34
autri fotu

andrellino
22/07/2011, 17:49
Se la vuoi tenere tienila...

Se ritieni giusto venderla vendila...

L'importante è che sia tu a deciderlo e non la tua ragazza!

Stinit
22/07/2011, 17:51
Se la vuoi tenere tienila...

Se ritieni giusto venderla vendila...

L'importante è che sia tu a deciderlo e non la tua ragazza!

quoto...

pippopoppi
22/07/2011, 19:04
Io penso che la parola "DEVI" in una coppia non deve esistere. Se cominciate così....beh...occhio. Ti priverà di tante cose tue. Perchè solo delle cose tue ci si dovrà privare. Diciamo che in un rapporto medio...il più delle volte è sempre l'uomo che non sò il perchè....deve privarsi di tutto. Se non avete problemi economici....tieniti la moto. Fino a prova contraria sei grande e grosso e sopratutto un' "uomo".
Tieni duro :wink_:

Big Marino
22/07/2011, 19:10
Ciao ragazzi, stamattina mi sento un po' abbattuto, ieri sera ho avuto una piccola discussione con la mia ragazza. Il motivo? se lei dovesse aspettare un bambino (e qui tocco ferro, balle e cornetti!! :ph34r:) io in sostanza DOVREI vendere la moto. DOVREI, capite? Per motivi economici, per motivi di rischio etc... Allora, sono d'accordo che, se per motivi economici si è in difficoltà, si può pensare a venderla, ma ciò che più mi scoccia è il DOVER farlo a priori e in modo scontato. Che ne pensate?
Non vado a leggere tutti i post, ma posso assicurarti che come è successo a me succederebbe anche a te.
Moto?
pannolini, passeggino, seggiolino,e via dicendo

O la lasci in garage oppure la vendi:cry:

MrTiger
22/07/2011, 19:45
Non vado a leggere tutti i post, ma posso assicurarti che come è successo a me succederebbe anche a te.
Moto?
pannolini, passeggino, seggiolino,e via dicendo

O la lasci in garage oppure la vendi:cry:

credo che non sia per tutti una visione cosi binaria....ho molti esempi di padri anche con due figlie ( di cui una convive con me..) che hanno ridotto l uso della moto ma non l hanno mai mollata....certo c'è da vedre quanto sia importante la passione per questa.

morpheus
22/07/2011, 19:53
io posso parlare della mia esperienza risalito in moto dopo 15 anni di stop causa diverbio con asfalto ,, l'ho ricomprata da sposato ,, poi è arrivata la prima bimba e l'ho cambiata è arrivata la seconda e ricambiata ancora ,,, mia moglie non ci e mai voluta salire ,, io i giri anche tutto il sabato e raduni da piu giorni sempre fatti ,, adesso la mia grande ha 11 anni e siccome buon sangue non mente vuole girare anche kei con papà ,,, secondo me se non vi è problema economico non vi è motivo ,, io almeno da quando ho ripreso ad andare ,,non ho piu smesso certo adesso mi faccio meno raduni e se giro al sabato non vado domenica e viceversa ,, ma mi diverto lo stesso....

tormento
22/07/2011, 20:02
Allora sta rompi caxxo di donna la lasciata ancora o no?

edotto
22/07/2011, 20:28
Non vado a leggere tutti i post, ma posso assicurarti che come è successo a me succederebbe anche a te.
Moto?
pannolini, passeggino, seggiolino,e via dicendo

O la lasci in garage oppure la vendi:cry:

Io, per ora, ho scelto la seconda...domani si vedrà...la vita è fatta di scelte.