PDA

Visualizza Versione Completa : Cambiare il blocchetto.. quanti lo hanno fatto?

thaco
22/07/2011, 06:19
Ciao a tutti,
quanti di voi sono stati costretti a cambiare il blocchetto per risolveri eventuali problemi elettrici?

wlecurve
23/07/2011, 05:18
Mai sentito nessuno....i problemi elettrici stanno nei fili che si spelano sotto il blocchetto e sotto la placca a dx sul telaio, alternatore, regolatore di tensione.

gogodue
23/07/2011, 07:59
io ho avuto problemi a causa del blocchetto. mi ci è finito dentro non si sa come un pezzetto di ferro che faceva contatto durante i vari scatti della chiave mi combinava vari disastri. Tieni a mente però che la mia moto ha 14 anni.
In ogni caso per toglierlo, almeno sulla mia, è necessario smontare la piastra superiore di sterzo per accedere al blocchetto. Questo è poi fissato con delle viti che non hanno la testa, sono smussate, per motivi di sicurezza. L'haynes dice di trapanarle fuori, io ho cercato di 'inciderle' a metà così da poterle svitare con un cacciavite.

urasch
23/07/2011, 08:19
Mai sentito nessuno....i problemi elettrici stanno nei fili che si spelano sotto il blocchetto e sotto la placca a dx sul telaio, alternatore, regolatore di tensione.

quoto