PDA

Visualizza Versione Completa : tagliando dei diecimila

embolo
22/07/2011, 07:05
cambio olio e filtri, riallineamento e pulitura corpi farfallati,prova su strada, lubrificazioni ed ingrassaggi vari € 230,00; di default,senza mia richiesta mi sono stati ordinati in garanzia guanciotto plastico serbatoio perchè leggermente scollato e nuova molla cavalletto centrale piu' tenace.
Varaldo savona, competenti,gentili e cortesi, mi faccio volentieri i 70 km da casa per portare la moto da loro.

marco africa
22/07/2011, 07:35
cambio olio e filtri, riallineamento e pulitura corpi farfallati,prova su strada, lubrificazioni ed ingrassaggi vari € 230,00; di default,senza mia richiesta mi sono stati ordinati in garanzia guanciotto plastico serbatoio perchè leggermente scollato e nuova molla cavalletto centrale piu' tenace.
Varaldo savona, competenti,gentili e cortesi, mi faccio volentieri i 70 km da casa per portare la moto da loro.

pulizia corpi farfallati è una cagata e se propio lo fanno e sono sporchi c'è qualcosa che non va'.solo scooter piaggio aprilia hanno sto problema e non tengono il minimo colpa del recupero vapori olio in cassa filtro che imbrattano i corpi. e poi scusa niente filtro aria? bravi:mad: che olio hanno messo?riparo moto da piu' di 20anni e qundo sento queste cose mi girano.:mad::mad:

embolo
22/07/2011, 07:49
c'era qualche problema,la moto strappava, era brusca.
cambio filtri anche aria.
olio hanno messo r4 superbike castrol 10w50

marco africa
22/07/2011, 09:39
c'era qualche problema,la moto strappava, era brusca.
cambio filtri anche aria.
olio hanno messo r4 superbike castrol 10w50

se strappava te lo doveva fare in garanzia. olio buono anche se io uso motul 300v.importante che ora vada bene:biggrin3:

Ste3
22/07/2011, 09:52
Embolo, ti hanno accennato qualcosa sull'ipotetica nuova mappatura?

iteuronet
22/07/2011, 09:56
pulizia corpi farfallati è una cagata e se propio lo fanno e sono sporchi c'è qualcosa che non va'.solo scooter piaggio aprilia hanno sto problema e non tengono il minimo colpa del recupero vapori olio in cassa filtro che imbrattano i corpi. e poi scusa niente filtro aria? bravi:mad: che olio hanno messo?riparo moto da piu' di 20anni e qundo sento queste cose mi girano.:mad::mad:
Anche il mio 1050 aveva i corpi sporchi dopo kilometraggi irrisori (prima volta che mi capita in vita mia)Togliete quel cacchio di tubo che dal carter sfoga nella cassa filtro.Un aiuto futuro ai problemi di minimo e d:coool:i spegnimento.

embolo
22/07/2011, 10:04
Embolo, ti hanno accennato qualcosa sull'ipotetica nuova mappatura?

ciao Ste,no, solo se ha problemi di spegnimento a caldo fanno un lavoretto al software della centralina.
Questo è quello che mi è stato detto,nessun aggiornamento software

Ste3
22/07/2011, 13:01
grazie, comunque credo proprio che il tagliando dei 10mila andrò a farlo da Varaldo

Mastroragno
22/07/2011, 15:13

La pulitura dei corpi farfallati era anche un'operazione prevista dal tagliando (compariva nel libretto uso e manutenzione se non ricordo male) dei 10000 anche per il Daytona (e anche la street). E non era male pulirli anche prima...

marco africa
22/07/2011, 15:29
La pulitura dei corpi farfallati era anche un'operazione prevista dal tagliando (compariva nel libretto uso e manutenzione se non ricordo male) dei 10000 anche per il Daytona (e anche la street). E non era male pulirli anche prima...

lo scrivono per pararsi il culo nel caso di problemi di minimo o erogazione. l'hai mai fatto fare alla made in japan? non penso propio. è una operazione che si fa attorno ai 40/50mila km.poi fate voi io mi vergogno a chiedere dei soldi al cliente per una operazione del genere dopo10000km.:blink:

Mastroragno
22/07/2011, 15:48
lo scrivono per pararsi il culo nel caso di problemi di minimo o erogazione. l'hai mai fatto fare alla made in japan? non penso propio. è una operazione che si fa attorno ai 40/50mila km.poi fate voi io mi vergogno a chiedere dei soldi al cliente per una operazione del genere dopo10000km.:blink:

Sono d'accordissimo con te. Nelle altre moto che ho avuto, quelle a iniezione la voce pulizia corpi non compariva mai se non più avanti. In triumph però è un 'operazione da fare ogni 10000. Se ti va di leggere nelle sezioni daytona e street (e penso anche nelle altre) questa è la causa (ovvero l'inzozzamento dei corpi) dei vari spegnimenti, cosa che colpì anche la mia daytona (non mi era mai successo in altre moto). pensa che a me poi visto che non sene veniva fuori mi sostituirono i corpi completamente in garanzia.

marco africa
22/07/2011, 16:24
Sono d'accordissimo con te. Nelle altre moto che ho avuto, quelle a iniezione la voce pulizia corpi non compariva mai se non più avanti. In triumph però è un 'operazione da fare ogni 10000. Se ti va di leggere nelle sezioni daytona e street (e penso anche nelle altre) questa è la causa (ovvero l'inzozzamento dei corpi) dei vari spegnimenti, cosa che colpì anche la mia daytona (non mi era mai successo in altre moto). pensa che a me poi visto che non sene veniva fuori mi sostituirono i corpi completamente in garanzia.

da meccanico ti dico che se mi capita con tiger la vendo. neanche in bmw lo si fa....:blink::blink::blink:

vulcano
22/07/2011, 16:58
alla mia 36000 km non li ho mai puliti e và che è una meraviglia

a parte lo scarico e mappatura originale triumph per scarichi aperti ,(del 2007) è originale

Mastroragno
22/07/2011, 17:02
da meccanico ti dico che se mi capita con tiger la vendo. neanche in bmw lo si fa....:blink::blink::blink:

Se cerchi nella sez. street l'utente Vaiciba (mi pare) ha fatto una modifica per evitare l'inzozzamento dei corpi (mi pare simile a quello che dice Iteuronet) e pare che sia utile...

eccola qui:

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/street-triple/144613-pulizia-corpi-farfallati-modifica-recupero-vapori-olio-le-foto.html

alla mia 36000 km non li ho mai puliti e và che è una meraviglia

a parte lo scarico e mappatura originale triumph per scarichi aperti ,(del 2007) è originale

Meno male... anch'io nelle mie moto non ha mai toccato nulla (mai cambiato anche solo uno scarico... vespe a parte), a parte la manutenzione ordinaria eseguita da me (controllini vari) e nei tagliandi dai meccanici. Eppure a circa 7000km il mio Day cominciò sempre di più a spegnersi improvvisamente, e i meccanici subito sapevano dove andare a parare.

waky75
22/07/2011, 20:22

e' una cosa molto brutta che questo succeda?

marco africa
22/07/2011, 20:38
e' una cosa molto brutta che questo succeda?

non è brutta ,fa parte della manutenzione e per un buon funzionamento e mantenimento della moto. ma povera....è una operazione da fare oltre40mila km... IMPORTANTE è IL TIPO D'OLIO CHE SI USA. un buon ottimo olio non lascia residui carboniosi nei vapori d'olio quindi non imbratta cosi' in fretta i corpi...(motul300V)per ora la mia ha quasi 6800km e problemi di minimo non ne ha ed è molto piu' silenziosa di quando l'ho ritirata:biggrin3:

gingodirla
22/07/2011, 20:59
Sarebbe interessante un tutorial con le foto per far la modifica del tubo sulla tiger

marco africa
23/07/2011, 07:09
Sarebbe interessante un tutorial con le foto per far la modifica del tubo sulla tiger

personalmente non modifico niente. con una moto cosi' è la casa madre che si deve sbattere. devono imparare una sola parola...QUALITA':mad:. il cliente paga e si fa fatica a prendere gli stipendi,ci vuole serieta'.....tutti sbagliamo ma poniamo rimedio. se c'è il problema di imbrattamento corpi ne rispondera' la casa madre... robe da matti ogni 10000km:w00t::w00t::w00t:

Tigr8 Romano
23/07/2011, 07:40
Ma non sarà che essendo le nostre moto un po' più a "tiratura limitata" rispetto ai numeri delle giapponesi ed avendo qualche problema in più di affidabilità, siamo noi possessori che tendiamo a fissarci in ogni caso più del dovuto su ipotetici difetti anche quando non è il caso?
O anche siamo più perfezionisti dell'utente medio di moto giapponesi...

marco africa
23/07/2011, 09:20
Ma non sarà che essendo le nostre moto un po' più a "tiratura limitata" rispetto ai numeri delle giapponesi ed avendo qualche problema in più di affidabilità, siamo noi possessori che tendiamo a fissarci in ogni caso più del dovuto su ipotetici difetti anche quando non è il caso?
O anche siamo più perfezionisti dell'utente medio di moto giapponesi...

bravissimo ma rimane il fatto che la pulizia dei corpi non mi va giu'...e vengo da made in japan.non voglio sentir parlare di affidabilita' o lo è o non lo è..in caso negativo si vende aria:dry:per ora sono piu' che soddisfatto:biggrin3:

Jeeg Robot
23/07/2011, 11:01
Marko! Sei un mito! Fatte vedè. Già che ci sono li faccio pulire anch'io?
Пока

waky75
23/07/2011, 11:17
non è brutta ,fa parte della manutenzione e per un buon funzionamento e mantenimento della moto. ma povera....è una operazione da fare oltre40mila km... IMPORTANTE è IL TIPO D'OLIO CHE SI USA. un buon ottimo olio non lascia residui carboniosi nei vapori d'olio quindi non imbratta cosi' in fretta i corpi...(motul300V)per ora la mia ha quasi 6800km e problemi di minimo non ne ha ed è molto piu' silenziosa di quando l'ho ritirata:biggrin3:

ok grazie Marco proverò a chiedere in concessionaria se me lo fanno mettere il Motul :wink_:

Jeeg Robot
23/07/2011, 11:23
Non te lo fanno mettere! Triumph ha l'esclusiva con Castrol, purtroppo:-( io l'ho preso sulla baja! 12€ al kilo.... Stando a quello che dice Marco dovrebbe scaldare molto meno!

marco africa
23/07/2011, 12:33
Non te lo fanno mettere! Triumph ha l'esclusiva con Castrol, purtroppo:-( io l'ho preso sulla baja! 12€ al kilo.... Stando a quello che dice Marco dovrebbe scaldare molto meno!

il 300v aiuta il cambio e friz e resiste molto bene alle forze di taglio create da ingranaggi distribuzione ecc... per calare la temperatura e la frequenza di accensione ventola, un buon liquido radiatore funziona(motul moocool). si triumph usa castrol per effetto commerciale contrattuale. a voi la scelta:rolleyes:

waky75
23/07/2011, 12:37
il 300v aiuta il cambio e friz e resiste molto bene alle forze di taglio create da ingranaggi distribuzione ecc... per calare la temperatura e la frequenza di accensione ventola, un buon liquido radiatore funziona(motul moocool). si triumph usa castrol per effetto commerciale contrattuale. a voi la scelta:rolleyes:

ok, ora lo cerco... mi consigli di cambiare anche il filtro olio o posso tenere su il mio?

me lo immaginavo :dry:

iteuronet
23/07/2011, 18:18

1)non é detto che la 800 ne abbia bisogno.Prima di mettere le mani in pasta verificare se effettivamente si sporcano
2)La mia ,mi spiace per Vulcano,li insozzava ed é tassativamente originale.Quindi qualsiasi teoria su eventuali cazzeggi o modifiche fatte é fuori luogo.Sempre usato olio Motul 5100 o 7100.Nonostante questo ogni 10mila erano ridotti da schifo
3)in caso si dovesse procedere non ci sta bisogno di un un tutorial.Semplicemente si stacca il tubo di gomma che entra nell áirbox.Si tappa il foro.Si gira il tubo in direzione della catena.Per i piu precisi in alternativa si puo chiudere il tubo usando un filtro da benza ed una fascetta.

marco africa
23/07/2011, 21:28
1)non é detto che la 800 ne abbia bisogno.Prima di mettere le mani in pasta verificare se effettivamente si sporcano
2)La mia ,mi spiace per Vulcano,li insozzava ed é tassativamente originale.Quindi qualsiasi teoria su eventuali cazzeggi o modifiche fatte é fuori luogo.Sempre usato olio Motul 5100 o 7100.Nonostante questo ogni 10mila erano ridotti da schifo
3)in caso si dovesse procedere non ci sta bisogno di un un tutorial.Semplicemente si stacca il tubo di gomma che entra nell áirbox.Si tappa il foro.Si gira il tubo in direzione della catena.Per i piu precisi in alternativa si puo chiudere il tubo usando un filtro da benza ed una fascetta.

basta non chiudere il tubo...è lo sfogo d'aria del motore:biggrin3:appena arrivo a 10000 vedro' come si comporta il motore.

drfelix
01/08/2011, 10:55
basta non chiudere il tubo...è lo sfogo d'aria del motore:biggrin3:appena arrivo a 10000 vedro' come si comporta il motore.

Io sulla Street li pulisco ogni 4000 km circa (e, ti assicuro, non perchè mi diverta a farlo) :sick: Purtroppo, anche essendo passato al Bardahl XTC60, il problema non si è risolto :cry: Fortunatamente, avendo montato scarichi aperti e filtro BMC e avendo opportunamente rimappato, ora non si spegne più (forse con la nuova mappatura il min. non scende più sotto la soglia dello spegnimento), ma si avverte distintamente il min + basso quando i CF son da pulire :dry:
La prossima volta che li pulisco applico la modifica suggerita da Vaiciba :wub:, sperando di risolvere una volta per tutte :mad:

nitronori
09/08/2011, 13:53
ma siete sicuri che il meccanico li abbia puliti veramente..?

lomack62
13/09/2011, 18:35
:biggrin3: Tagliando appena fatto 240,00 eurini con; cambio pastiglie freno posteriore, olio motore 3,5 kg., cambio filtro olio, ingrassaggio catena, seraggi e rabbocchi vari + manodopera e iva ! No rimappatura, a detta del mecc. la mia non si spegne ed è meglio aspettare + avanti, per vedere come funziona questa nuova mappatura di mamma triunz ( poi siamo sempre in tempo a farla) saluti............!!:biggrin3:

drfelix
14/09/2011, 15:11
ma siete sicuri che il meccanico li abbia puliti veramente..?

Io me li pulisco da me, quindi si, sono sicuro :biggrin3:
Cmq te ne accorgi subito xchè il minimo si alza sensibilmente e la moto non si spegne più :rolleyes:

nitronori
15/09/2011, 14:13
Io me li pulisco da me, quindi si, sono sicuro :biggrin3:
Cmq te ne accorgi subito xchè il minimo si alza sensibilmente e la moto non si spegne più :rolleyes:

non vuol dire che la causa siano i corpi puliti...

drfelix
15/09/2011, 14:54
non vuol dire che la causa siano i corpi puliti...

Non capisco cosa intendi: solitamente, quando noto che il minimo mi si è abbassato fino a sfiorare la soglia dello spegnimento, mi ritaglio una mezza mattinata il sabato o la domenica e me li pulisco per bene, dopodichè, una volta rimontato il tutto e fatto fare l'autoadattamento della centralina la moto torna ad essere un orologio e il minimo magicamente torna sui 1000-1100 giri, non vedo cosa non quadri :rolleyes:
Cmq non so la Tiger, ma la Street è risaputo che soffre di questo inconveniente (nell'apposita sez. ci sono decine di discussioni e migliaia di post al riguardo) :wink_:

waky75
22/09/2011, 16:48
volevo chiedervi una cosa, la mia ha ormai 9300km, e il quadro strumenti indica che devo tagliandarla in 1700km, quindi a 11000km, anche per voi lo stesso? (il primo tagliando l'ho fatto a 1000 esatti)

il.gATTo
22/09/2011, 16:56
volevo chiedervi una cosa, la mia ha ormai 9300km, e il quadro strumenti indica che devo tagliandarla in 1700km, quindi a 11000km, anche per voi lo stesso? (il primo tagliando l'ho fatto a 1000 esatti)

1'000 + 10'000 = 11'000
se la matematica non è un opinione, mi sembra più che corretto !
:rolleyes:

esteduca
22/09/2011, 16:57
Ciao Waki. La mia ha ormai 10.300km e la chiave inglese non è ancora uscita..
Ho fatto il tagliando dei 1000 ai 2000.. può essere questo il motivo??

lucas73
22/09/2011, 17:10

la chiave inglese ti esce dopo 10000 km esatti dal 1° tagliando, io ad esempio l'ho fatto a 12000 perche' il primo a 2000

il.gATTo
22/09/2011, 17:14

anche a me non è ancora uscita...
secondo me esce quando ne ha voglia.... se la tratti male esce prima, se la tratti bene esce dopo, se la fai incazzare non esce cosi sbielli tutto !!!!!!!!!!

:risate2:

giuseppe jo
22/09/2011, 20:22
la chiave inglese ti esce dopo 10000 km esatti dal 1° tagliando, io ad esempio l'ho fatto a 12000 perche' il primo a 2000

ciao:biggrin3: esce perchè il tuo meccanico decide nel 1 tagliando, inserisce x il secondo.. pensa che la mia era impostato a 6000!(chiave sul display) adesso sono a 8000 circa.. arrivo a 10000 poi tagliando!:wink_:

waky75
22/09/2011, 22:10
anche a me non è ancora uscita...
secondo me esce quando ne ha voglia.... se la tratti male esce prima, se la tratti bene esce dopo, se la fai incazzare non esce cosi sbielli tutto !!!!!!!!!!

:risate2:

ma lol :biggrin3:

io chiedevo perché il tipo della Triumph dove mi servo, ha gli occhi letteralmente fuori dalla testa e molto gonfi :laugh2: incute molto timore quando ti guarda e ti dice una cosa :ph34r: quando feci il primo tagliando (per il quale secondo lui non potevo assolutamente passare i 1000km) mi disse mi raccomando il prossimo tagliando e' a 10000 esatti, non sgarrare :dry:

lucas73
22/09/2011, 23:03
ciao:biggrin3: esce perchè il tuo meccanico decide nel 1 tagliando, inserisce x il secondo.. pensa che la mia era impostato a 6000!(chiave sul display) adesso sono a 8000 circa.. arrivo a 10000 poi tagliando!:wink_:

Se sono loro a impostarlo cmq io lo faccio ogni 10000 come te ,poi se vogliamo ben vedere sul libretto dice di cambiare l'olio ogni 6000, ma credo che per la garanzia valga quello ogni 10000

il.gATTo
22/09/2011, 23:09
ma lol :biggrin3:

io chiedevo perché il tipo della Triumph dove mi servo, ha gli occhi letteralmente fuori dalla testa e molto gonfi :laugh2: incute molto timore quando ti guarda e ti dice una cosa :ph34r: quando feci il primo tagliando (per il quale secondo lui non potevo assolutamente passare i 1000km) mi disse mi raccomando il prossimo tagliando e' a 10000 esatti, non sgarrare :dry:

tu, quando ti guarda con l'occhio trucido, mandalo a cagare !!!
...e se puoi, cambialo con uno più sensato...
ciaoooooooooooooo

waky75
23/09/2011, 10:33
tu, quando ti guarda con l'occhio trucido, mandalo a cagare !!!
...e se puoi, cambialo con uno più sensato...
ciaoooooooooooooo

i meccanici sono ottimi e non lo mando a cagare. la scelta di concessionari Triumph qui in Portogallo non e' molto ampia, ce ne sono tre: uno al nord, uno a Lisbona e uno al Sud :sick: quindi ti tieni stretto chi hai :rolleyes:

il.gATTo
23/09/2011, 13:32
i meccanici sono ottimi e non lo mando a cagare. la scelta di concessionari Triumph qui in Portogallo non e' molto ampia, ce ne sono tre: uno al nord, uno a Lisbona e uno al Sud :sick: quindi ti tieni stretto chi hai :rolleyes:

ocio..... non avevo capito che stai a lisbona !!!
ma sei sicuro che li usano i pezzi di ricambio originali ?
...se non sbaglio i portogesi sono alla canna del gas !!:tongue:

waky75
23/09/2011, 14:01
ocio..... non avevo capito che stai a lisbona !!!
ma sei sicuro che li usano i pezzi di ricambio originali ?
...se non sbaglio i portogesi sono alla canna del gas !!:tongue:

hai ragione :laugh2:
pero' il meccanico della Triumph e' bravo, apparte prendermi a martellate il canotto sterzo, diciamo che la dinamometria non credo la usino per tutto :cry: diciamo che e' un po' alla vecchia :ph34r:
se ero li in giro vi sarei già venuti a trovare fidati :D

il.gATTo
23/09/2011, 14:03
hai ragione :laugh2:
pero' il meccanico della Triumph e' bravo, apparte prendermi a martellate il canotto sterzo, diciamo che la dinamometria non credo la usino per tutto :cry: diciamo che e' un po' alla vecchia :ph34r:

va bene cosi, non serve nulla di particolare per stringere lo sterzo...
basta un martello e una leva di plastica rigida per non graffiare il canotto !

ma cosa fai a lisbona ?????
a me era piaciuta moltissimo coimbra...

una domanda generale....
ma quanto vi è costato il tagliando dei 10'000km ???

:slayer::slayer::slayer::slayer::slayer::slayer::slayer::slayer::slayer::slayer:

azz.... non sopporto quando mi unisce i messaggi in uno unico !!!!

waky75
23/09/2011, 14:21

il mio ufficio ha sede qua, vendiamo deghiaggianti per aerei di linea, deghiaccianti per piste di atterraggio e logistica trasporti di questi fluidi per l'europa :tongue:

lucas73
23/09/2011, 17:29
va bene cosi, non serve nulla di particolare per stringere lo sterzo...
basta un martello e una leva di plastica rigida per non graffiare il canotto !

una domanda generale....
ma quanto vi è costato il tagliando dei 10'000km ???

:slayer::slayer::slayer::slayer::slayer::slayer::slayer::slayer::slayer::slayer:

azz.... non sopporto quando mi unisce i messaggi in uno unico !!!!

Scusate se mi intrometto ma il problema del clank sul canotto a me non lo hanno risolto totalmente, si e' ridotto ma non eliminato nonostante mi abbiano stretto al massimo smontando la ghiera e stringendola finche' si poteva, mi ha spiegato il meccanico che e' un difetto della ghiera di fissaggio presente anche sulla 1050 che non riesce ad arrivare a fine corsa e quindi nelle frenate brusche si sposta leggermente provocando il famoso clank.
E' una cazzata o a voi e' scomparso il problema?
Cosi per sapermi regolare su come sistemare la cosa

waky75
23/09/2011, 17:32
Scusate se mi intrometto ma il problema del clank sul canotto a me non lo hanno risolto totalmente, si e' ridotto ma non eliminato nonostante mi abbiano stretto al massimo smontando la ghiera e stringendola finche' si poteva, mi ha spiegato il meccanico che e' un difetto della ghiera di fissaggio presente anche sulla 1050 che non riesce ad arrivare a fine corsa e quindi nelle frenate brusche si sposta leggermente provocando il famoso clank.

Il problema viene risolto completamente a quanto ne so :wink_: ti confermo pero' che anche sulla mia sono stati richiesti due tentativi, il primo non era andato a buon fine. Ora e' perfetto, nessun gioco.. ci mancherebbe!

il.gATTo
25/09/2011, 04:26

a me sembra una cazzata...
io il problema non l'ho più avuto...
ho conosciuto un tipo che ha il tiger 1050, non mi ha parlato di questo problema, comunque gli chiederò se lui hai il canotto di sterzo ballerino (quando lo vedo...).

paolobek
25/09/2011, 05:38
ciao a tutti,
a parte il fatto che di tutti i problemi di cui leggo la mi nn ne ha nessno il che mi da mi fa pensare che abbia avuto un c....o pazzesco chee non è tipicamente da me , comunque io olio e filtro li faccio da me ogni 5-600o Km e per il tagliano dei 10K mi hanno preso 140 Euri tt sommato onesti.
sono però in attesa dell 'aggiornamento della molla del cavalletto ceentrale , mentre aggiornamenti alla centralina nn ne sn stati fattti in quanto n mi da prb di spegnimento o di altra natura.
buona strada a tutti.

il.gATTo
26/09/2011, 09:46
ciao a tutti,
a parte il fatto che di tutti i problemi di cui leggo la mi nn ne ha nessno il che mi da mi fa pensare che abbia avuto un c....o pazzesco chee non è tipicamente da me ,

in realtà, ad avere un sacco di problemi non c'è stato nessuno...
qualcuno una cosa, qualcuno un'altra e qualcuno neanche una... ma tutte cazzatelle (o quasi)
ovviamente le tiger che stanno consegnando adesso sono già tutte a posto, ci mancherebbe anche che te la vendessero senza aver aggiornato la mappa o cambiato la molla del cavalletto !!
quindi gli ultimi arrivati non dovrebbero avere più problemi.

comunque io olio e filtro li faccio da me ogni 5-600o Km e per il tagliano dei 10K mi hanno preso 140 Euri tt sommato onesti.

...solo 140 euro ???
FACCIAMO UN CENSIMENTO VELOCE ?
QUANTO AVETE PAGATO PER IL TAGLIANDO DEI 10'000Km ???

sono però in attesa dell 'aggiornamento della molla del cavalletto centrale , mentre aggiornamenti alla centralina nn ne sn stati fattti in quanto n mi da prb di spegnimento o di altra natura.
buona strada a tutti.

secondo me te l'hanno fatto.... ma non ti hanno detto niente !!!! :ph34r:

MauBoi
26/09/2011, 11:38
secondo me te l'hanno fatto.... ma non ti hanno detto niente !!!! :ph34r:

Credo anch'io, l'aggiornamento è obbligatorio anche da parte dei Concessionari.

Sam il Cinghio
26/09/2011, 11:44
Credo anch'io, l'aggiornamento è obbligatorio anche da parte dei Concessionari.

Concordo, cosi' e' quanto mi ha fatto capire il conce di Alessandria

Trifula
27/09/2011, 17:30

Vuoi dire che hai ridimensionato un pò di sibilo ( che si mi piace ma quasi non si riesce a parlare con il passeggero..):wacko:ai bassi?

il.gATTo
27/09/2011, 17:32
FACCIAMO UN CENSIMENTO VELOCE ?
QUANTO AVETE PAGATO PER IL TAGLIANDO DEI 10'000Km ???

c'è nessuuuunnoooo........!!!!

esteduca
09/11/2011, 19:02
Fatto oggi. 140 Euro.
Poi però ne ho spesi un botto di accessori..