PDA

Visualizza Versione Completa : Info monitor ballerino di colori



Avv. del Diavolo
02/02/2007, 12:24
Oggi il mio monitor del pc (non lcd, normale vecchio tipo) passa dla solito colore a colori + scuri sul giallognolo, alternandosi con grande disinvoltura!
che significa? sta morendo o devo solo ricalibrare i colori?

B@d955i
02/02/2007, 12:27
BOHHHHHHHHHHHH però potresti provare a:ipno: smagnetizzarlo.... altrimenti lo butti:papa:

Wallace
02/02/2007, 12:29
credo vada ricondizionato ovvero pulito dentro a regola...
se nn è 1 monitor da professionista fai prima a cambiallo

dott_speed
02/02/2007, 12:29
Oggi il mio monitor del pc (non lcd, normale vecchio tipo) passa dla solito colore a colori + scuri sul giallognolo, alternandosi con grande disinvoltura!
che significa? sta morendo o devo solo ricalibrare i colori?


no no ha preso la CINESE .... bastano 4 pastiche e sei apposto :cry: :cry: :biggrin3: :biggrin3:

Medoro
02/02/2007, 12:39
buttalo

Turbo-555
02/02/2007, 13:36
buttalo

quoto...


ancha a me era successo...

Uzz
02/02/2007, 13:40
http://polaroids.theskeltons.org/img/eject.jpg

BigDave
02/02/2007, 13:55
Lavalo in ammollo a 30°, passa tutto.


A me l'ha fatto per un paio di mesi, poi ha smesso di farlo e ora funziona bene(ma io non l'ho lavato però:wink_: )

Marco Manila
02/02/2007, 14:13
Hai provato a vedere se il cavo è ben attaccato? A volte qualche connettore non fa contatto per bene e succede quello che dici tu.

Medoro
02/02/2007, 14:32
prova anche a calcare il pulsante AUTO magari involontariamente hai toccato colori e contrasto e adesso si vede male o magari hai cambiato le impostazione dal pc tipo risoluzione dello schermo e cose del genere che il monitor non supporta e quindi sfarfalla
senon va neanche cosi
BUTTALO sul serio un video al plasma da 19 pollici viene meno di 200 euro

Wallace
02/02/2007, 17:19
prova anche a calcare il pulsante AUTO magari involontariamente hai toccato colori e contrasto e adesso si vede male o magari hai cambiato le impostazione dal pc tipo risoluzione dello schermo e cose del genere che il monitor non supporta e quindi sfarfalla
senon va neanche cosi
BUTTALO sul serio un video al plasma da 19 pollici viene meno di 200 euro

madoooo o dromedario e 3
al plasmon ci sono i biscotti
i monitor so lcd no al plasmon

Medoro
02/02/2007, 17:51
madoooo o dromedario e 3
al plasmon ci sono i biscotti
i monitor so lcd no al plasmon
Minc*** wallace mi stai perseguitando e bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa mandami le foto che e meglio:biggrin3:

Avv. del Diavolo
02/02/2007, 20:00
a me piace lavorare con le fotografie ed i vecchi monito grossi sono il top, gli lcd hanno un range di colori molto inferiore. Un monitor crt di medio valore è motlo superiore come gamma di colore a monitor lcd anche di alto livello. Per ave un lcd di alto livello che abbia gamma di colori simile o paragonabile a un crt lo si paga un botto di soldi!

comunque tornando al monitor stasera non mi da problemi, più tardi quando è caldo farò una misurazione e bilanciamento di colori con lo spider.
Mah

speedblack
02/02/2007, 20:32
Forse (da uno che ci smanetta tutti i giorni ) sarà meglio che lo cambi.....
Anche i monitor hanno la loro durata.....e i miglior difetti si riscontrano a caldo...