PDA

Visualizza Versione Completa : "...qui firenze...qui 20° gradi, tanto sole e nessun venticello..."



fabiomugello
02/02/2007, 13:41
e io ho dovuto rimettere la moto in garage!!!!

:cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing:

da voi com'è??? (il tembo!)

(ma che minghia d'inverno è qvesto?!?!?!?)

Icegeogi
02/02/2007, 13:42
ti ho trovato gli scaldini per i piedi....vai a leggere il post che hai messo sui calzini dainese....;)

Wallace
02/02/2007, 13:44
macche 20c° ce ne sarà 10c° a dir tanto

Ghino
02/02/2007, 13:45
Se i proverbi dei nonni son giusti ....
Vedrai che a febbraio la moto la usi poco !!!
Fidati !!!

Ghino
02/02/2007, 13:46
macche 20c° ce ne sarà 10c° a dir tanto

Si ma lui è pelato come un cul* .....
I gradi li sente tutti e meglio !!!!
Cerca di capire :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

ett69
02/02/2007, 13:48
ciao

qui nel REGNO DI PIEMONTE, cielo sereno, nebbia che si è diradata e temperatura accettabile;
con un buon abbigliamento protettivo ci starebbe in pieno davvero una buona cavalcata in sella alla speed triple

ma tanto sono al lavoro quindi vedo solo dalla finestra il cielo terso e sento i rombi dei valorosi/e centauri/e che sfogano in giro le loro belve e la loro passione

sono contento per loro

ettore

Wallace
02/02/2007, 13:49
bhe in australia ce ne sono 41c° altro che treno di gomme a domenica

giulio
02/02/2007, 13:50
se va bene ci sono 10 gradi con un pò di foschia

Medoro
02/02/2007, 14:36
dalla sardegna tempo splendido un po di venticello ma c'è il solo con qualche nuvola la temp e ottima


speriamo che i proverbi dei nonni sbaglino perche dal 18 febbraio qui ce carnevale e non voeeri fare le sfilate con un freddo cane visto che sono quasi nudo e speriamo soprattutto che non piova

Filomao
02/02/2007, 15:51
e io ho dovuto rimettere la moto in garage!!!!

:cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing:

da voi com'è??? (il tembo!)

(ma che minghia d'inverno è qvesto?!?!?!?)

Ma non avevi appena rifatto l'assicurazione?

flower
02/02/2007, 16:13
...da me non p tanto la temperatura a creare problemi per l'utilizzo della moto,ma il fatto che,scendendo parecchio le temperature durante la notte,cospargono il manto stradale con una poltiglia di borotalco e sale per evitare che ghiacci.
Peccato che al primo sole della mattina il tutto si scioglie e diventa una cosa fastidiosissima....

...oddio,se mi legge il Pedro mi sa che mi radiano dall'albo dei motociclisti e finisco in quelli da bar. :tongue: :biggrin3: