PDA

Visualizza Versione Completa : Prove libere Laguna Seca



votalele
22/07/2011, 18:13
Finite or ore le prime prove libere negli States.

Inutile dirlo Stoner miglior tempo.
Secondo Pedrosa a 24 millesimi, terzo Lorenzo.

Rossi?
Nono.

Beh sta migliorando.:cry:

D74
22/07/2011, 18:15
Finite or ore le prime prove libere negli States.

Inutile dirlo Stoner miglior tempo.
Secondo Pedrosa a 24 millesimi, terzo Lorenzo.

Rossi?
Nono.

Beh sta migliorando.:cry:

dai il peggio viene nel corso del week end... dove i margini di miglioramento degli altri sono maggiori.... e abbasseranno ancora di 1 secondo....

per ora poco più di 1.167 da stoner.... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Torta
22/07/2011, 18:26
secondo me migliora il vale.., è ritornato il mago Jerry...sono ottimista alla fine delle prove ci saranno al massimo 7 decimi..!!

flower
22/07/2011, 18:29
secondo me migliora il vale.., è ritornato il mago Jerry...sono ottimista alla fine delle prove ci saranno al massimo 7 decimi..!!

... a curva?

Torta
22/07/2011, 18:33
... a curva?

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:speriamo di no..!! al giro..!::w00t::w00t::w00t:

D74
22/07/2011, 18:41
secondo me migliora il vale.., è ritornato il mago Jerry...sono ottimista alla fine delle prove ci saranno al massimo 7 decimi..!!

non credo.... la situazione migliori,

flower
22/07/2011, 18:44
non credo.... la situazione migliori,

... io spero che la situazioni migliori... non mi diverto nemmeno più a vederlo arrancare così...

Intrip
22/07/2011, 18:49
.

Fermissimo
22/07/2011, 18:59
minchia però! ci vuole una fantasia a commentare....una gara fotocopia dell'altra...comunque qui comincia il riscatto...su questa pista mi ricordo la varietà di traiettorie che si inventò...mi aspetto la stessa fluidità di guida, pari pari

emz
22/07/2011, 19:08
minchia però! ci vuole una fantasia a commentare....una gara fotocopia dell'altra...comunque qui comincia il riscatto...su questa pista mi ricordo la varietà di traiettorie che si inventò...mi aspetto la stessa fluidità di guida, pari pari

Ma chi rossi?

flower
22/07/2011, 19:09
... l'unica soluzione per rossi di arrivare davanti a Stoner, quest'anno, è arruolare simoncelli per farlo abbattere.

urasch
22/07/2011, 19:13
stoner parte a razzo e poi........

Fermissimo
22/07/2011, 19:16
Ma chi rossi?

e chi sennò? mi ricordo le celebrazioni di quella lezione di guida...solo lui può...ora a maggior ragione correrà sui problemi e le suonerà a tutti...per noi che lo abbiamo un po' deriso fin ad adesso è finita l'ora della ricreazione

votalele
22/07/2011, 19:16
Alle 23,10 secondo turno qui:

Watch Motorsports online (http://www.fromsportcom.com/c-10.html)

flower
22/07/2011, 19:16
stoner parte a razzo e poi........

... finisce le gomme... finché guidava una ducati qualcuno, su una yamaha diceva che era un pilota moderno che si fidava ciecamente dell'elettronica... adesso che guida una Honda, ci si accorge che lui l'elettronica la usa poco. :ph34r::ph34r::ph34r:

Gabriel
22/07/2011, 19:22
Mi aspetto grandi sorprese da questa gara :smoke_:


e chi sennò? mi ricordo le celebrazioni di quella lezione di guida...solo lui può...ora a maggior ragione correrà sui problemi e le suonerà a tutti...per noi che lo abbiamo un po' deriso fin ad adesso è finita l'ora della ricreazione

A te ti brucia ancora, eh? :coool:

Fermissimo
22/07/2011, 19:29
la storia di questi mesi ha detto che su un circuito senza rettilinei come Laguna Seca, quello che anche io considerai un capolavoro, è stata la vittoria di Golia contro Davide e non il contrario. Ora ha la moto difficile...se lo fa domenica me lo taglio.

Gabriel
22/07/2011, 19:32
la storia di questi mesi ha detto che su un circuito senza rettilinei come Laguna Seca, quello che anche io considerai un capolavoro, è stata la vittoria di Golia contro Davide e non il contrario. Ora ha la moto difficile...se lo fa domenica me lo taglio.

Seee, bona notte :w00t::w00t:

Fermissimo
22/07/2011, 19:36
il tuo scetticismo mi rincuora...da come sta andando anche lì a laguna mi sa che invece di tagliarmelo mi crescerà di una decina di cm

manu for rent
22/07/2011, 19:48
rossi vs Ben (Bostrom)
quanto scommettereste e su chi?:laugh2:

maurotrevi
22/07/2011, 19:50
c' poco da sperare, non è proprio la pista migliore per rossi.

p.s. cosa è successo che stanno girando tutti così piano?

Fermissimo
22/07/2011, 19:51
c' poco da sperare, non è proprio la pista migliore per rossi.

p.s. cosa è successo che stanno girando tutti così piano?

cercano di aspettarlo Mauro...ma non ce n'è nemmeno così

D74
22/07/2011, 19:57
dalle immagini mi pareva brutto tempo

in ogni caso...


Ben Bostrom, campione Ama e wild-card a 37 anni con la Honda del team di Cecchinello, ha occupato il 18° e ultimo posto a quasi 5" da Stoner. La vita è dura in MotoGP.

Gabriel
22/07/2011, 19:57
Mamma mia quanto avete dovuto soffrire in questi anni, siamo di fronte a veri casi di disturbi ossessivi :rolleyes:

Ma pensate a vomitino vostro, che se le busca pure questa volta sono guai :wink_:

votalele
22/07/2011, 20:09
rossi vs Ben (Bostrom)
quanto scommettereste e su chi?:laugh2:

Ma figurati Bostrom prendeva gli schiaffi da Spies.

Altre categorie...

:wink_:


Alle 23,10 secondo turno qui:

Watch Motorsports online (http://www.fromsportcom.com/c-10.html)

Minchia mi sa che qui non la danno.

Altri link?

Fermissimo
22/07/2011, 20:18
succedeva solo il 20 Marzo...rileggete e ripercorrete le vostre illusioni:

"Ci vuole un mese e mezzo per tornare a posto, devo lavorare soprattutto sul mio fisico". E' il primo commento di Valentino Rossi al debutto ufficiale con la Ducati. Dopo il 7° posto in Qatar il Dottore è realista: "Sapevamo che eravamo a questo livello. Anzi, in gara sono riuscito a ottenere anche bei tempi. Ad un certo punto, però fisicamente ho un calo e guido come devo. Non siamo qui per fare settimi e possiamo crescere".

Dopo i problemi alla spalla di inzio 2010, la frattura del Mugello e l'operazione ancora alla spalla al termine della passata stagione, è più che lecito che il campione di Tavullia non sia fisicamente in forma. Infatti Valentino non cerca scuse e spiega nel dettaglio cosa gli succede: "Ho gli stessi problemi che avevo lo scorso anno, ma ora guido una moto completamente diversa. Significa che c'è da lavorare soprattutto sul mio fisico, perché non ho molta forza. Sento dolore dopo pochi giri, quindi cerco di compensare usando di più la gamba sinistra. Ma poi comincio a sentire dolore anche alla gamba... E alla fine, sono sempre in difficoltà nella seconda parte della gara. Infatti a parte il GP della Malesia, che è stato fortunato, è un anno che non faccio una gara guidando come devo".

Guardando le prestazioni della Ducati, comunque il gap rispetto alla Honda e alla Yamaha è apparso evidente nel weekend di Losail. Ma sotto il profilo tecnico Rossi è apparso sicuro della strada intrapresa con il team di Borgo Panigale: "Abbiamo già dato indicazioni precise per migliorare la moto, è solo questione di tempo. Per noi, alla fine, è stata una bella gara. Alla fine sono risucito anche a fare buoni tempi. Ovviamente non siamo qui per ottenere un settimo posto, ma sappiamo che possiamo crescere. A Jerez, nella prossima gara, potrei trovare condizioni migliori per la mia spalla. Possiamo avvicinarci agli altri".

votalele
22/07/2011, 20:28
Mamma mia quanto avete dovuto soffrire in questi anni, siamo di fronte a veri casi di disturbi ossessivi :rolleyes:

Ma pensate a vomitino vostro, che se le busca pure questa volta sono guai :wink_:

Minchia, sono quindici anni che aspettano di poter dire: Visto? l'avevo detto io che non è nessuno....



:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

maurotrevi
22/07/2011, 20:32
succedeva solo il 20 Marzo...rileggete e ripercorrete le vostre illusioni:

"Ci vuole un mese e mezzo per tornare a posto, devo lavorare soprattutto sul mio fisico". E' il primo commento di Valentino Rossi al debutto ufficiale con la Ducati. Dopo il 7° posto in Qatar il Dottore è realista: "Sapevamo che eravamo a questo livello. Anzi, in gara sono riuscito a ottenere anche bei tempi. Ad un certo punto, però fisicamente ho un calo e guido come devo. Non siamo qui per fare settimi e possiamo crescere".

Dopo i problemi alla spalla di inzio 2010, la frattura del Mugello e l'operazione ancora alla spalla al termine della passata stagione, è più che lecito che il campione di Tavullia non sia fisicamente in forma. Infatti Valentino non cerca scuse e spiega nel dettaglio cosa gli succede: "Ho gli stessi problemi che avevo lo scorso anno, ma ora guido una moto completamente diversa. Significa che c'è da lavorare soprattutto sul mio fisico, perché non ho molta forza. Sento dolore dopo pochi giri, quindi cerco di compensare usando di più la gamba sinistra. Ma poi comincio a sentire dolore anche alla gamba... E alla fine, sono sempre in difficoltà nella seconda parte della gara. Infatti a parte il GP della Malesia, che è stato fortunato, è un anno che non faccio una gara guidando come devo".

Guardando le prestazioni della Ducati, comunque il gap rispetto alla Honda e alla Yamaha è apparso evidente nel weekend di Losail. Ma sotto il profilo tecnico Rossi è apparso sicuro della strada intrapresa con il team di Borgo Panigale: "Abbiamo già dato indicazioni precise per migliorare la moto, è solo questione di tempo. Per noi, alla fine, è stata una bella gara. Alla fine sono risucito anche a fare buoni tempi. Ovviamente non siamo qui per ottenere un settimo posto, ma sappiamo che possiamo crescere. A Jerez, nella prossima gara, potrei trovare condizioni migliori per la mia spalla. Possiamo avvicinarci agli altri".

direi che fino ad ora si è ben caricato di responsabilità per gli equilibri di tutti ma ho l'impressione che sia arrivato al limite, le interviste arrivano solo dopo 2 docce fredde e i toni sono molto forzati.
comunque anche in questa situazione si sta dimostrando il n°1

flower
22/07/2011, 20:35
direi che fino ad ora si è ben caricato di responsabilità per gli equilibri di tutti ma ho l'impressione che sia arrivato al limite, le interviste arrivano solo dopo 2 docce fredde e i toni sono molto forzati.
comunque anche in questa situazione si sta dimostrando il n°1

... hai dimenticato un 1... si sta dimostrando il n°11.

PhacocoeruS
22/07/2011, 20:37
Minchia, sono quindici anni che aspettano di poter dire: Visto? l'avevo detto io che non è nessuno....
Questo ovviamente non si può dire. Ma che non è dio sì, a differenza di quello che credevano in molti.

jamex
22/07/2011, 20:38
Finchè arriva tra gli ultimi il 45 e 1/2 mi va sempre bene.....poi spero sia una bella gara......tra gli altri piloti

maurotrevi
22/07/2011, 20:39
... hai dimenticato un 1... si sta dimostrando il n°11.

no, n°1 :wink_:
l'11 lascialo a Ben

votalele
22/07/2011, 20:42
Questo ovviamente non si può dire. Ma che non è dio sì, a differenza di quello che credevano in molti.

No io pensavo che fosse Gesù Cristo...

flower
22/07/2011, 20:42
no, n°1 :wink_:
l'11 lascialo a Ben

... lo Spies che regolarmente gli arriva davanti?

Gabriel
22/07/2011, 20:43
Minchia, sono quindici anni che aspettano di poter dire: Visto? l'avevo detto io che non è nessuno....



:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Rossi è un fenomeno costruito a tavolino dalla SPECTRE. :ph34r:

maurotrevi
22/07/2011, 20:46
... lo Spies che regolarmente gli arriva davanti?

si quello che deve ancora dimostrare tantissimo e arriva sempre dietro al suo compagno di squadra.

e comunque non ricordo un solo pilota che in una situazione tecnica anche solo lontanamente simile a questa si sono accollati così delle colpe anche gratuitamente.

spitjake
22/07/2011, 20:47
Rossi è un fenomeno costruito a tavolino dalla SPECTRE. :ph34r:

dal 97 al 2009 erano tutti scarsi:rolleyes:

Black Death
22/07/2011, 20:49
Minchia, sono quindici anni che aspettano di poter dire: Visto? l'avevo detto io che non è nessuno....



:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

poverini:cry::cry::cry: è giusto che godano un pochino anche loro, ha tifato di tutto senza godere da Biaggi a Stoner passando per Gibernau Hayden ecc ecc.... adesso che ha superato i 30 e fatica è giusto che i rosiconi godano un po', ma tra poco torneranno ancora a nanna.


;;)

Fermissimo
22/07/2011, 20:50
poverini:cry::cry::cry: è giusto che godano un pochino anche loro, ha tifato di tutto senza godere da Biaggi a Stoner passando per Gibernau Hayden ecc ecc.... adesso che ha superato i 30 e fatica è giusto che i rosiconi godano un po', ma tra poco torneranno ancora a nanna.


;;)

già avete scaricato Paperino per Superpippo?

PhacocoeruS
22/07/2011, 20:51
e comunque non ricordo un solo pilota che in una situazione tecnica anche solo lontanamente simile a questa si sono accollati così delle colpe anche gratuitamente.
Tipo Melandri, senza andare tanto lontano...
E se ne potrebbero mettere in fila altre decine che alla guida di cancelli veri (non come questo che paga nemmeno un secondo a giro) sono stati bollati come idioti.

flower
22/07/2011, 20:54
si quello che deve ancora dimostrare tantissimo e arriva sempre dietro al suo compagno di squadra.

e comunque non ricordo un solo pilota che in una situazione tecnica anche solo lontanamente simile a questa si sono accollati così delle colpe anche gratuitamente.

... quest'anno sta dimostrando quello che deve dimostrare, visto che il suo compagno di squadra non è Hyden, ma un certo Lerenzo, campine del mondo in carica.
Ma tanto è sempre la solita solfa... mettiti in piedi sul divano e guarda il tuo pupillo come lotta nelle retrovie.... e buon divertimento.


poverini:cry::cry::cry: è giusto che godano un pochino anche loro, ha tifato di tutto senza godere da Biaggi a Stoner passando per Gibernau Hayden ecc ecc.... adesso che ha superato i 30 e fatica è giusto che i rosiconi godano un po', ma tra poco torneranno ancora a nanna.


;;)


... poverini noi... poverini voi piadinari con lo zainetto giallo.
L' unico anno che rossi ha dovuto combattere con una moto non al top... arriva dopo la musica... NOTTE. :laugh2:

PhacocoeruS
22/07/2011, 20:56
poverini:cry::cry::cry: è giusto che godano un pochino anche loro, ha tifato di tutto senza godere da Biaggi a Stoner passando per Gibernau Hayden ecc ecc.... adesso che ha superato i 30 e fatica è giusto che i rosiconi godano un po', ma tra poco torneranno ancora a nanna.
Ogni tanto svuotala la clipboard, questa frase l'hai già pastata un bel po' di volte. :rolleyes::sick:
Comunque Stoner, Gibernau e Hayden vi hanno fatto soffrire un bel po'... :biggrin3:

flower
22/07/2011, 20:58
Ogni tanto svuotala la clipboard, questa frase l'hai già pastata un bel po' di volte. :rolleyes::sick:
Comunque Stoner, Gibernau e Hayden vi hanno fatto soffrire un bel po'... :biggrin3:

... un bel po'?????
A parte gibernau, che con un ufficiale, se non ricordo male, non ci ha mai corso, gli altri gli hanno vinto il mondiale.

PhacocoeruS
22/07/2011, 20:59
No io pensavo che fosse Gesù Cristo...
Non cambia molto, lo sai che padre (graziano), figlio (val?????o) e spirito santo (lucchinelli) sono la stessa cosa... :biggrin3:

Gnolo
22/07/2011, 21:00
:(

Black Death
22/07/2011, 21:02
Ogni tanto svuotala la clipboard, questa frase l'hai già pastata un bel po' di volte. :rolleyes::sick:
Comunque Stoner, Gibernau e Hayden vi hanno fatto soffrire un bel po'... :biggrin3:

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Che coraggio avete a dire una cosa del genere :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:



son 15 anni che dite le sempre le solite frasette ...bah la coerenza cosa sarà mai ????? :cipenso:




;;)

MR-T
22/07/2011, 21:03
bene così :)

Black Death
22/07/2011, 21:04
... un bel po'?????
A parte gibernau, che con un ufficiale, se non ricordo male, non ci ha mai corso, gli altri gli hanno vinto il mondiale.

beh allora vuol dire che Rossi non correva da solo come avete tentato inutilmente (smentiti dai fatti) di farci credere per anni.



;;)

PhacocoeruS
22/07/2011, 21:14
beh allora vuol dire che Rossi non correva da solo come avete tentato inutilmente (smentiti dai fatti) di farci credere per anni.
:biggrin3: Meraviglioso... stai cercando di attribuire ad altri il mantra dei chihuaua? :biggrin3:
Cos'è, negazione della realtà? Forse dovresti pensare di partecipare ad una riunione dei tavulliani anonimi. :biggrin3:

maurotrevi
22/07/2011, 21:15
... quest'anno sta dimostrando quello che deve dimostrare, visto che il suo compagno di squadra non è Hyden, ma un certo Lerenzo, campine del mondo in carica.
Ma tanto è sempre la solita solfa... mettiti in piedi sul divano e guarda il tuo pupillo come lotta nelle retrovie.... e buon divertimento.




... poverini noi... poverini voi piadinari con lo zainetto giallo.
L' unico anno che rossi ha dovuto combattere con una moto non al top... arriva dopo la musica... NOTTE. :laugh2:
se non fosse che Spies è uno dei miei piloti preferiti in assoluto.... :blink:
e lorenzo contro rossi ha perso ben più di quanto ha vinto :rolleyes:

poi arriva Flower con il suo personalissimo albo d'oro :laugh2:
gibernau non ha mai vinto un mondiale, heyden ha corso a lungo con la stessa moto di rossi e sempre dietro :laugh2:

PhacocoeruS
22/07/2011, 21:18
Gibernau di corse ne ha vinte svariate, e il mondiale di Hayden è stato sublime...
Su Spies concordo.

Black Death
22/07/2011, 21:22
:biggrin3: Meraviglioso... stai cercando di attribuire ad altri il mantra dei chihuaua? :biggrin3:
Cos'è, negazione della realtà? Forse dovresti pensare di partecipare ad una riunione dei tavulliani anonimi. :biggrin3:


:cipenso:mmmmmmmm:cipenso:


azz siete in grado di contraddirvi una decina di volte nella stessa frase, mi raccomando fate un bel respiro e rilassatevi tanto la carriera di Rossi sta finendo.

..incredibile mi fate morire :laugh2:

;;)

natan
22/07/2011, 21:26
Rossi arriverà 1° .... :sleep2:

maurotrevi
22/07/2011, 21:26
Gibernau di corse ne ha vinte svariate, e il mondiale di Hayden è stato sublime...
Su Spies concordo.

appunto, gare non mondiali.

il mondiale di heyden lasciamo perdere che è meglio.... si sono autoeliminati tutti gli altri (tra cui anche gibernau)

Fermissimo
22/07/2011, 21:30
dai che sta lottando, ma ci sono notizie buone e notizie cattive
cominciamo dalle cattive...per ora 12° a 1.453 da Lorenzo
le buone...Lorenzo è davanti a Stoner
le buone 2...Lorenzo martella con la moto sviluppata da lui

votalele
22/07/2011, 21:34
dai che sta lottando, ma ci sono notizie buone e notizie cattive
cominciamo dalle cattive...per ora 12° a 1.453 da Lorenzo
le buone...Lorenzo è davanti a Stoner
le buone 2...Lorenzo martella con la moto sviluppata da lui

Da Lui vorrai dire.
Forse ti è sfuggito che Yamaha ha rimesso il telaio 2010....


Vabè, ma la tecnica sicuramente non è il vostro forte, meglio col gossip....


:wink_:

Fermissimo
22/07/2011, 21:36
Honda spaziali!!!! ma Lorenzo in testa con 4 decimi su Stoner...e soprattutto...Bautista con la Suzuki sesto a 1.000 da Lorenzo, questo è vergognoso!!! Ducati avevi un campione e per sete di gloria hai mandato tutto all'aria. Che ritorno per gli sponsor queste figuraccie...è quello che volevano e si auguravano.

Cioè questi con il più migliorissimo pilota le prendono dalla Suzuki, non si affacciano nemmeno a metà schieramento!

votalele
22/07/2011, 21:37
Opps pedrosa secondo, comincia il passo del gambero....

Fermissimo
22/07/2011, 21:38
Da Lui vorrai dire.
Forse ti è sfuggito che Yamaha ha rimesso il telaio 2010....


Vabè, ma la tecnica sicuramente non è il vostro forte, meglio col gossip....


:wink_:

quando conviene sviluppa lui quando fa schifo è colpa degli altri...è una vergogna, non lui, l'operazione di portarlo alla Ducati è un fallimento finora. Totale.

votalele
22/07/2011, 21:43
quando conviene sviluppa lui quando fa schifo è colpa degli altri...è una vergogna, non lui, l'operazione di portarlo alla Ducati è un fallimento finora. Totale.

Perchè la M1 l'ha sviluppata lorenzo?

Per me tu vivi in un universo parallelo.

Fermissimo
22/07/2011, 21:50
ma che vuoi che sviluppi uno con la voce di paperino che ha la licenza media come titolo di studio...ha saputo guidare come pochi e basta. Abbi un moto di dignità e non credere alle cazzate che spara Meda...che lui ci deve andare d'accordo ed adularlo sennò si gioca lo stipendio in Mediaset. Cazzo non siete più bambini...dovreste capire che le moto le fanno gli ingegneri...concetti come derivate, frattali, calcolo parallelo sono lontani da Rossi come noi dalla Luna

Exo
22/07/2011, 21:51
ma che vuoi che sviluppi uno con la voce di paperino che ha la licenza media come titolo di studio...ha saputo guidare come pochi e basta. Abbi un moto di dignità e non credere alle cazzate che spara Meda...che lui ci deve andare d'accordo ed adularlo sennò si gioca lo stipendio in Mediaset. Cazzo non siete più bambini...dovreste capire che le moto le fanno gli ingegneri...concetti come derivate, frattali, calcolo parallelo sono lontani da Rossi come noi dalla Luna


Calmati, sennò ti parte un embolo.

:wink_:

Fermissimo
22/07/2011, 21:57
alla fine ha dato la zampata del campione...11° a 1.3 secondi;

votalele
22/07/2011, 21:58
ma che vuoi che sviluppi uno con la voce di paperino che ha la licenza media come titolo di studio...ha saputo guidare come pochi e basta. Abbi un moto di dignità e non credere alle cazzate che spara Meda...che lui ci deve andare d'accordo ed adularlo sennò si gioca lo stipendio in Mediaset. Cazzo non siete più bambini...dovreste capire che le moto le fanno gli ingegneri...concetti come derivate, frattali, calcolo parallelo sono lontani da Rossi come noi dalla Luna

:papa:


:laugh2::laugh2::laugh2:



Lorenzo miglior tempo, pedrosa secondo, stoner terzo.





Preparate il Malox....



:laugh2::laugh2::laugh2:

Fermissimo
22/07/2011, 21:59
A Laguna Seca, Valentino Rossi ritrova al suo fianco Jeremy Burgess, che aveva saltato le ultime due gare per motivi personali: "Sono contento che Jeremy sia tornato con noi. Ha rimesso un po' di chiarezza nel box e con lui abbiamo deciso di continuare ad usare la nuova moto, la GP11.1. Il fatto è che la Ducati ha problemi che non possiamo risolvere, perché sono insiti nel carattere della moto. Altri invece potremmo riuscire a metterli a posto".

Anche a Laguna Seca, Valentino conferma un ritardo dai primi, che oscilla sempre tra il secondo e il secondo e mezzo. Il Dottore però può nuovamente contare sul prezioso supporto del suo capo tecnico australiano, Jeremy Burgess, che nelle ultime due gare è rimasto a casa per stare vicino alla moglie malata. La speranza è che proprio Burgess, con la sua esperienza, riesca a ridare un metodo di lavoro efficace, ad un team che, soprattutto nell'ultima gara in Germania, sembrava incerto sotto il profilo tecnico.

Intanto Rossi inizia a dare forma al problema della Ducati, senza mai nominarlo. Ovvero quel feeling che non arriva con la moto di Borgo Panigale proprio per cause che sarebbero intrinseche al mezzo. Secondo il Numero 46, il lavoro dovrebbe però migliorerare dal GP della Repubblica Ceca perché: "Da Brno avremo più gomme a disposizione dalla Bridgestone"; ribadendo così la necessità di più mescole per migliorare l'aderenza delle moderne MotoGP in tutte le condizioni.

Gabriel
22/07/2011, 22:03
http://files.splinder.com/bf2e4d0ff7ed27d6ef0b655eb0d03d40.jpeg

Fermissimo
22/07/2011, 22:12
se fosse un uomo ridarebbe indietro metà dello stipendio...a quel ritmo ci gira un Melandri qualsiasi...se Ducati col valore aggiunto di Paperino becca sempre questi distacchi non ha nessun futuro prossimo.

PhacocoeruS
22/07/2011, 22:19
Secondo il Numero 46, il lavoro dovrebbe però migliorerare dal GP della Repubblica Ceca perché: "Da Brno avremo più gomme a disposizione dalla Bridgestone"; ribadendo così la necessità di più mescole per migliorare l'aderenza delle moderne MotoGP in tutte le condizioni.
Insomma, sempre le gomme speciali gli devono fare... :sick:


se fosse un uomo ridarebbe indietro metà dello stipendio...a quel ritmo ci gira un Melandri qualsiasi...
Da tenere presente che a quanto pare da questa gara Hayden ha la stessa moto.

Gabriel
22/07/2011, 22:20
http://images.travelpod.com/users/rgreenwell630/1.1228550760.hexs-got-big-balls.jpg

PhacocoeruS
22/07/2011, 22:20
E' Burgess?

Gabriel
22/07/2011, 22:22
http://images.travelpod.com/users/bobanjo/1.1289924781.big-balls.jpg

maurotrevi
22/07/2011, 22:26
Insomma, sempre le gomme speciali gli devono fare... :sick:


Da tenere presente che a quanto pare da questa gara Hayden ha la stessa moto.

la stessa cosa la chiede da 2 gare anche stoner :rolleyes:

PhacocoeruS
22/07/2011, 22:26
Questa la so... è Uccio!

Gabriel
22/07/2011, 22:26
http://farm4.static.flickr.com/3263/5867390738_829e40f7d2.jpg

PhacocoeruS
22/07/2011, 22:27
la stessa cosa la chiede da 2 gare anche stoner :rolleyes:
Ma Stoner è uno che si lamenta, Lui no... :biggrin3:

maurotrevi
22/07/2011, 22:32
semplicemente lo dicono tutti da oltre un anno ma evidentemente per qualcuno è sempre meglio stumentalizzare la frase del singolo.

Intrip
22/07/2011, 22:40
11.1,0385

PhacocoeruS
22/07/2011, 22:41
Già... Sarà perchè se lo dice un altro gli si dà della mezza manetta che vuole nascondere la propria incapacità dietro un problema di gomme.

Intrip
22/07/2011, 22:45
le yamaka hanno una marcia in + quest'anno, sembrano sviluppate ancora da LUI

maurotrevi
22/07/2011, 22:46
se lo dicesse uno solo....


le yamaka hanno una marcia in + quest'anno, sembrano sviluppate ancora da LUI

forse non hai visto la diretta delle prove libere dove un omino con la maglietta yamaha diceva che sono tornati ad alcune soluzioni dello scorso anno unite ad altre del 2011 facendo un plauso ai piloti che hanno accettato di tornare indierto :rolleyes:

Intrip
22/07/2011, 22:55
se lo dicesse uno solo....



forse non hai visto la diretta delle prove libere dove un omino con la maglietta yamaha diceva che sono tornati ad alcune soluzioni dello scorso anno unite ad altre del 2011 facendo un plauso ai piloti che hanno accettato di tornare indierto :rolleyes:

non ho visto ma ci ho beccato alla grande, felice x voi :D:D

Fermissimo
23/07/2011, 05:48
non ho visto ma ci ho beccato alla grande, felice x voi :D:D

Almeno la sua moto continua a vincere...la guidano tutti (vedi Spies);

si tratta di un godimento indiretto...come la juve nel 2007; era in B ma i suoi ex-campioni continuavano a vincere all'Inter, a Madrid, a Barcellona...son soddisfazioni!

Intrip
23/07/2011, 06:55
Almeno la sua moto continua a vincere...la guidano tutti (vedi Spies);

si tratta di un godimento indiretto...come la juve nel 2007; era in B ma i suoi ex-campioni continuavano a vincere all'Inter, a Madrid, a Barcellona...son soddisfazioni!

:risate:

votalele
23/07/2011, 07:01
Almeno la sua moto continua a vincere...la guidano tutti (vedi Spies);

si tratta di un godimento indiretto...come la juve nel 2007; era in B ma i suoi ex-campioni continuavano a vincere all'Inter, a Madrid, a Barcellona...son soddisfazioni!

Spies se non comincia a rendere lo rispedicono in SBK Rossi, mah, nove mondiali li ha vinti, becca 15 milioni all'anno per due anni, l'hanno scorso ha rischiato di farsi male sul serio, ho l'impressione che abbia il braccino, se può non rischia.
Tanto arrivare nono o settimo cambia poco.
Ducati deve cambiare radicalmente, specialmente adesso dopo le magre di Rossi, che pilota può trovare disposto a sputtanarsi su una moto che non va?

D74
23/07/2011, 07:07
Spies se non comincia a rendere lo rispedicono in SBK Rossi, mah, nove mondiali li ha vinti, becca 15 milioni all'anno per due anni, l'hanno scorso ha rischiato di farsi male sul serio, ho l'impressione che abbia il braccino, se può non rischia.
Tanto arrivare nono o settimo cambia poco.
Ducati deve cambiare radicalmente, specialmente adesso dopo le magre di Rossi, che pilota può trovare disposto a sputtanarsi su una moto che non va?

solo un giovane scapestrato.... ma con talento e che non sfasci solo le moto non è facile da trovare...

votalele
23/07/2011, 07:13
solo un giovane scapestrato.... ma con talento e che non sfasci solo le moto non è facile da trovare...

Marquez? peccato che sia Honda...

ivanbdp
23/07/2011, 07:18
A volte certe unioni sono più dettate dal cuore che dalla ragione.... mi sa che questa lo è:dry:

Intrip
23/07/2011, 07:29
Spies se non comincia a rendere lo rispedicono in SBK Rossi, mah, nove mondiali li ha vinti, becca 15 milioni all'anno per due anni, l'hanno scorso ha rischiato di farsi male sul serio, ho l'impressione che abbia il braccino, se può non rischia.
Tanto arrivare nono o settimo cambia poco.
Ducati deve cambiare radicalmente, specialmente adesso dopo le magre di Rossi, che pilota può trovare disposto a sputtanarsi su una moto che non va?


a meno che non abbia davanti chi gli fa chiudere la vena e rischi con tentativi assurdi e impossibili di sorpasso azzardati :rolleyes:





http://www.omnicorse.it/img/articoli/evidenza/8373_crash-rossi-stoner-la-fim-assolve-i-commissari.jpg

:sick:

Rena
23/07/2011, 07:34
Scusate seguo da poco la motogp ... ma chi è 'sto rossi ?

natan
23/07/2011, 07:36
a meno che non abbia davanti chi gli fa chiudere la vena e rischi con tentativi assurdi e impossibili di sorpasso azzardati :rolleyes:





http://www.omnicorse.it/img/articoli/evidenza/8373_crash-rossi-stoner-la-fim-assolve-i-commissari.jpg

:sick:

e questo che c'entra ... se dovessimo elencare gli errori di una vita / é evidente che se l'errore si ripete ad oltranza allora si potrebbe prenderlo ad esempio, ma se l'errore non é abitudine, prenderlo sempre ad esempio diventa al quanto ingiusto.

ivanbdp
23/07/2011, 07:36
Scusate seguo da poco la motogp ... ma chi è 'sto rossi ?

:blink::blink::blink:

valterone
23/07/2011, 07:52
ma che vuoi che sviluppi uno con la voce di paperino che ha la licenza media come titolo di studio...ha saputo guidare come pochi e basta. Abbi un moto di dignità e non credere alle cazzate che spara Meda...che lui ci deve andare d'accordo ed adularlo sennò si gioca lo stipendio in Mediaset. Cazzo non siete più bambini...dovreste capire che le moto le fanno gli ingegneri...concetti come derivate, frattali, calcolo parallelo sono lontani da Rossi come noi dalla Luna

Tu invece dovresti capire che sapere di frattali non significa automaticamente essere in grado di fare una buona moto. Gli ingegneri, pure loro, non sono Dio. Fattene una ragione.


A Laguna Seca, Valentino Rossi ritrova al suo fianco Jeremy Burgess, che aveva saltato le ultime due gare per motivi personali: "Sono contento che Jeremy sia tornato con noi. Ha rimesso un po' di chiarezza nel box e con lui abbiamo deciso di continuare ad usare la nuova moto, la GP11.1. Il fatto è che la Ducati ha problemi che non possiamo risolvere, perché sono insiti nel carattere della moto. Altri invece potremmo riuscire a metterli a posto".



Come volevasi dimostrare...


a meno che non abbia davanti chi gli fa chiudere la vena e rischi con tentativi assurdi e impossibili di sorpasso azzardati :rolleyes:





http://www.omnicorse.it/img/articoli/evidenza/8373_crash-rossi-stoner-la-fim-assolve-i-commissari.jpg

:sick:

Ti aspettavo...

http://img820.imageshack.us/img820/2135/rossistonercrashjerez20.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/820/rossistonercrashjerez20.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)


SUKA!

votalele
23/07/2011, 08:13
Tu invece dovresti capire che sapere di frattali non significa automaticamente essere in grado di fare una buona moto. Gli ingegneri, pure loro, non sono Dio. Fattene una ragione.



Come volevasi dimostrare...



Ti aspettavo...

http://img820.imageshack.us/img820/2135/rossistonercrashjerez20.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/820/rossistonercrashjerez20.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)


SUKA!

Lascia perdere il discorso tecnico valterone, se no il 99% delle persone qua non riesce a seguirti.

Il team Ducati è governato da Preziosi che è guardacaso ingegnere.La GP10 e 11 sono sue creature, cambiarle radicalmente vorrebbe dire negare se stesso e perdere la faccia.
Nelle altre squadre, gli ingegneri sono una cosa e il team manager un' altra quindi se c'è da cambiare le resistenze sono in basso, non al vertice.
Questo è un ulteriore problema.
Quanto a fermissimo non lo capisco ma forse sono io che non conosco le cose.
Magari Stoner è ingegnere....

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Segy
23/07/2011, 08:33
ci sono buone nuove che alimentano le speranze dei tavulliani?

valterone
23/07/2011, 08:47
No moto nuova = no buone nuove. L'unica potrebbe essere che Hayden provi la 11.1 e vada peggio di prima, così Preziosi può decidere se rifare velocemente i calcoli delle frattaglie :rolleyes: della moto per l'anno prossimo o cercare un baldo giovine col braccino ancora lungo, sul mercato dell'usato.

Segy
23/07/2011, 08:54
No moto nuova = no buone nuove. L'unica potrebbe essere che Hayden provi la 11.1 e vada peggio di prima, così Preziosi può decidere se rifare velocemente i calcoli delle frattaglie :rolleyes: della moto per l'anno prossimo o cercare un baldo giovine col braccino ancora lungo, sul mercato dell'usato.

io opterei per un corso presso la stonerschool :oook:

valterone
23/07/2011, 08:58
io opterei per un corso presso la stonerschool :oook:

Sempre se il rude australiano vorrà condividere parte della sua conoscenza...

http://img34.imageshack.us/img34/2205/yodamy.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/34/yodamy.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

Fermissimo
23/07/2011, 09:07
Lascia perdere il discorso tecnico valterone, se no il 99% delle persone qua non riesce a seguirti.

Il team Ducati è governato da Preziosi che è guardacaso ingegnere.La GP10 e 11 sono sue creature, cambiarle radicalmente vorrebbe dire negare se stesso e perdere la faccia.
Nelle altre squadre, gli ingegneri sono una cosa e il team manager un' altra quindi se c'è da cambiare le resistenze sono in basso, non al vertice.
Questo è un ulteriore problema.
Quanto a fermissimo non lo capisco ma forse sono io che non conosco le cose.
Magari Stoner è ingegnere....

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:


mi rispiego in maniera più semplice, spero, facendo un paragone medico-motociclistico...ci può essere un malato (il pilota) che ti dice: dottore mi fa male la pancia (la moto non va) e per la stessa malattia un altro che ti dice: dottore mi fa male il colon ascendente, un dolore urente, appena dopo mangiato, ma se mi distendo un po' si attenua (la moto entra veloce in curva ma c'è troppo trasferimento di carico sull'anteriore e quando riapro gas il posteriore scoda e tende ad allargare etc.); è chiaro che nel secondo caso ho più elementi ma poi sono io (ingenere/tecnico) a dover trovare una soluzione; e potrei anche non riuscire a farlo ma magari un collega più bravo si.

Ora io penso che chiunque (pilota) sia capace di chiedere più guidabilità, maggiore direzionalità, migliore accelerazione etc. anche noi se provassimo una motoGP, per quanto assurde possano essere, faremmo le nostre specifiche richieste.

Rossi e altri chiedono...gli ingegneri ed i tecnici risolvono se c'è una soluzione possibile; Rossi per me non è più bravo di altri a chiedere...è stato molto più bravo a guidare con i miglioramenti che facevano per lui e che per altri, gli stessi cambiamenti, non erano sufficienti perchè meno dotati nella guida; i 2 click in più per lui erano significavano mezzo secondo in meno per altri un decimo; come cavolo devo dirlo che negli anni migliori era di 4 spanne superiore???? Ma contesto tutto il resto, l'idolatria per meriti che non ha...tipo pilotare una F1, tipo sviluppare la moto, tipo essere forte psicologicamente;

Ora che tecnicamente non si può andare oltre avrei voluto vederlo adattarsi alla Ducati...non per cambiare stile di guida per sempre ma per mettere una pezza in un momento di emergenza in attesa di un progetto completamente nuovo.

Chiedo troppo? se non riesce ce ne siamo fatti una ragione, Stoner l'ha fatto, in questo, solo in questo gli è stato superiore:

Oggi se dovessi iscrivere la mia Tiger a un campionato prenderei Lorenzo; se volessi vedere il limite della mia Tiger la farei provare a Stoner; prima di partire per le vacanze la farei settare a Rossi...così la guiderei facile:w00t:

Gradirei un serio confronto su queste considerazioni...poi se volete si può tornare a fantasticare di Tavilliwood e delle imprese del fantastico duo

nyctal
23/07/2011, 09:11
:smoke_:
la cosa più divertente è che tutti sti rosiconi si lamentano sempre che si parli sempre e solo di rossi e poi...e poi parlano pure loro sempre e solo di rossi :biggrin3:

Fermissimo
23/07/2011, 09:14
No moto nuova = no buone nuove. L'unica potrebbe essere che Hayden provi la 11.1 e vada peggio di prima, così Preziosi può decidere se rifare velocemente i calcoli delle frattaglie :rolleyes: della moto per l'anno prossimo o cercare un baldo giovine col braccino ancora lungo, sul mercato dell'usato.

Scuola Normale di Pisa (unja delle università più selettive d'Italia dove bisogna avere almeno il 29 di media)...sull'architrave della facoltà di ingegneria campeggia una scritta "Ingegneria deve essere difficile" fatta mettere dal Prof. di matematica Villaggio (il gemello dell'attore Paolo)

Certo che Rossi non conosce i frattali ma le frattaglie, della polleria Osvaldo, senz'altro si:wink_:


:smoke_:
la cosa più divertente è che tutti sti rosiconi si lamentano sempre che si parli sempre e solo di rossi e poi...e poi parlano pure loro sempre e solo di rossi :biggrin3:

non è colpa mia se una moto vincente ha preso un pilota che l'ha resa perdente...pretendo vittorie, poche (3), sporche e subito. L'acqua passata non macina mulino

valterone
23/07/2011, 09:33
mi rispiego in maniera più semplice, spero, facendo un paragone medico-motociclistico...ci può essere un malato (il pilota) che ti dice: dottore mi fa male la pancia (la moto non va) e per la stessa malattia un altro che ti dice: dottore mi fa male il colon ascendente, un dolore urente, appena dopo mangiato, ma se mi distendo un po' si attenua (la moto entra veloce in curva ma c'è troppo trasferimento di carico sull'anteriore e quando riapro gas il posteriore scoda e tende ad allargare etc.); è chiaro che nel secondo caso ho più elementi ma poi sono io (ingenere/tecnico) a dover trovare una soluzione; e potrei anche non riuscire a farlo ma magari un collega più bravo si.

Ora io penso che chiunque (pilota) sia capace di chiedere più guidabilità, maggiore direzionalità, migliore accelerazione etc. anche noi se provassimo una motoGP, per quanto assurde possano essere, faremmo le nostre specifiche richieste.

Rossi e altri chiedono...gli ingegneri ed i tecnici risolvono se c'è una soluzione possibile; Rossi per me non è più bravo di altri a chiedere...è stato molto più bravo a guidare con i miglioramenti che facevano per lui e che per altri, gli stessi cambiamenti, non erano sufficienti perchè meno dotati nella guida; i 2 click in più per lui erano significavano mezzo secondo in meno per altri un decimo; come cavolo devo dirlo che negli anni migliori era di 4 spanne superiore???? Ma contesto tutto il resto, l'idolatria per meriti che non ha...tipo pilotare una F1, tipo sviluppare la moto, tipo essere forte psicologicamente;

Ora che tecnicamente non si può andare oltre avrei voluto vederlo adattarsi alla Ducati...non per cambiare stile di guida per sempre ma per mettere una pezza in un momento di emergenza in attesa di un progetto completamente nuovo.

Chiedo troppo? se non riesce ce ne siamo fatti una ragione, Stoner l'ha fatto, in questo, solo in questo gli è stato superiore:

Oggi se dovessi iscrivere la mia Tiger a un campionato prenderei Lorenzo; se volessi vedere il limite della mia Tiger la farei provare a Stoner; prima di partire per le vacanze la farei settare a Rossi...così la guiderei facile:w00t:

Gradirei un serio confronto su queste considerazioni...poi se volete si può tornare a fantasticare di Tavilliwood e delle imprese del fantastico duo

Affino leggermente il tuo esempio medico e lo ricollego all'evidenziato: certamente tutti (come tu scrivi tutti i piloti...) siamo in grado di dire al dottore "mi faccia stare meglio", che equivale a chiedere guidabilità tout- court. Qualcuno si spinge a dire "mi tolga questo dolorino al secondo flessore chiappale destro" che grossomodo equivale a chiedere che venga spostato il perno del forcellone. La cosa é ben diversa, per il dottore é meglio avere più informazioni possibili, meglio se precise e circostanziate. Certo é che stiamo discutendo di una simbolica (e quantomai improbabile) parità di dottore, mentre invece sappiamo benissimo che anche i dottori (ingegneri) non sono tutti uguali. Presentando la stessa istanza a dieci dottori (ingegneri) diversi é possibile ricevere sei o sette (sono sicuro che potrebbero essere dieci ma mi tengo qualcosa nel taschino...) risposte diverse. Eppure il male é uno solo...
Per come ha sfruttato le moto che ha avuto e per come ne ha diretto le evoluzioni, credo tu non possa affermare che Rossi fornisca richieste uguali a quelle di tutti gli altri, altrimenti potresti provare a spiegare come mai coi suggerimenti di Biaggi/Melandri/Checa/Toseland/Spies/Capirossi/Hayden/ecc. le moto non andavano mentre con quelli di alcuni altri i campionati fioccavano copiosi.

Fermissimo
23/07/2011, 09:46
Affino leggermente il tuo esempio medico e lo ricollego all'evidenziato: certamente tutti (come tu scrivi tutti i piloti...) siamo in grado di dire al dottore "mi faccia stare meglio", che equivale a chiedere guidabilità tout- court. Qualcuno si spinge a dire "mi tolga questo dolorino al secondo flessore chiappale destro" che grossomodo equivale a chiedere che venga spostato il perno del forcellone. La cosa é ben diversa, per il dottore é meglio avere più informazioni possibili, meglio se precise e circostanziate. Certo é che stiamo discutendo di una simbolica (e quantomai improbabile) parità di dottore, mentre invece sappiamo benissimo che anche i dottori (ingegneri) non sono tutti uguali. Presentando la stessa istanza a dieci dottori (ingegneri) diversi é possibile ricevere sei o sette (sono sicuro che potrebbero essere dieci ma mi tengo qualcosa nel taschino...) risposte diverse. Eppure il male é uno solo...
Per come ha sfruttato le moto che ha avuto e per come ne ha diretto le evoluzioni, credo tu non possa affermare che Rossi fornisca richieste uguali a quelle di tutti gli altri, altrimenti potresti provare a spiegare come mai coi suggerimenti di Biaggi/Melandri/Checa/Toseland/Spies/Capirossi/Hayden/ecc. le moto non andavano mentre con quelli di alcuni altri i campionati fioccavano copiosi.

a Valtero'...guida meglio, o ha guidato meglio in passato, punto. Alla fine la guida conta eccome, soprattutto nelle moto e a parità di moto fino al 2009 vinceva o avrebbe vinto contro chiunque; qui non ci si rende conto che per giustificare i risultati di quest'anno se ne cominciano a diminuire i meriti di guida; è il connubio moto-pilota che vince, certo, ma il manico vicaria i difettucci che ogni moto ha; quella moto, non da quest'anno è difficile, se è vero che 5 piloti l'hanno portata a spasso ed 1 solo ci ha vinto, poche gare in qualche anno, ma ci ha vinto. Ducati ora ha la prova che la moto è ostica...e sono senz'altro scioccati dal capire che il progetto va rifondato. Contesto a Ducati il fatto che hanno dovuto aspettare Rossi per capirlo, disprezzando coloro che hanno avanzato dubbi in passato;

però...pensavo che, se non come Stoner, qualcosa si sarebbe inventato; forse l'età e la gamba rotta gli hanno tolto un po' di volontà di rischiare e su questo punto non lo critico perchè non si può ammazzarsi per una vittoria.

valterone
23/07/2011, 09:56
Sinceramente lo speravo anch'io, però gli devo dare atto di aver mostrato una certa umiltà. Ha detto più volte di non essere in grado di guidarla come forse dovrebbe. Credo che sia arrivato -prima di Preziosi- alla conclusione che non ce la farà ad adattarsi e che comunque vada i migliori risultati per lui possibili (avesse perso mezzo secondo dal polso starebbe più avanti di adesso...) non verranno con questa moto. Chiaramente ha guidato meglio in passato ma io credo che non sia peggiorato così tanto. Un campione non diventa un brocco in un inverno. L'anno scorso ha finito alla grande, ed era più rotto di adesso. La moto ha la sua importanza, non ci sono cazzi. Quella di quest'anno purtroppo per te non é la stessa dell'anno scorso. Secondo me non avrebbe fatto molto meglio nemmeno con quella, ma considero azzardato il confronto alla pari tra i due modelli, come sarebbe azzardato quello tra le Honda delle due annate. Considero meno blasfemo il caso Yamaha, che effettivamente non ha rivoltato la sua moto, anche perchè era pur sempre la campionessa in carica.

menegosar
23/07/2011, 10:26
...Adoro TCP perchè ogni volta che esce un 3D che riguarda la MotoGP finisce che diventa un 3D di schieramento PRO/CONTRO Rossi...

Anche a me pare che a volte usi un pò di quel Biaggismo (moto merda se perdo e super pilota se vinco) terribile, però nn sembra che stiamo entrando un pò troppo a fare i Perry Mason della situazione??

...nel dubbio SBK tutta la vita

Segy
23/07/2011, 11:03
...Adoro TCP perchè ogni volta che esce un 3D che riguarda la MotoGP finisce che diventa un 3D di schieramento PRO/CONTRO Rossi...

Anche a me pare che a volte usi un pò di quel Biaggismo (moto merda se perdo e super pilota se vinco) terribile, però nn sembra che stiamo entrando un pò troppo a fare i Perry Mason della situazione??

...nel dubbio SBK tutta la vita

:blink::blink::blink::blink::blink:

quoto... son sempre i tavulliani...
anche adesso i mediaset friends.... hanno dato il sommario... e appena hanno parlato della motoGP qual'era il titolo? "rossi ancora in ritardo".
L'hanno creato e adesso naturalmente lo debbono sostenere..... nonono non c'è stata volontarietà in questo :rolleyes:

fanatici, fanatici

tavulliani al rogo :D :coool:

The Dog
23/07/2011, 11:06
:blink::blink::blink::blink::blink:

quoto... son sempre i tavulliani...
anche adesso i mediaset friends.... hanno dato il sommario... e appena hanno parlato della motoGP qual'era il titolo? "rossi ancora in ritardo".
L'hanno creato e adesso naturalmente lo debbono sostenere..... nonono non c'è stata volontarietà in questo :rolleyes:

fanatici, fanatici

tavulliani al rogo :D :coool:

...lui è una star, se neparla sempre , nel bene e nel male...

Segy
23/07/2011, 11:07
...lui è una star, se neparla sempre , nel bene e nel male...

si, il dado per il brodo :coool:

i campioni sanno guidare tutte le moto... in tutte le condizioni e non solo quelle facili :coool::coool::coool::coool::coool::coool:

flaga
23/07/2011, 11:08
...lui è una star, se neparla sempre , nel bene e nel male...

Quoto, se fosse stoner sarebbe gia' stato dimenticato:rolleyes:

The Dog
23/07/2011, 11:09
si, il dado per il brodo :coool:

i campioni sanno guidare tutte le moto... in tutte le condizioni e non solo quelle facili :coool::coool::coool::coool::coool::coool:


Quoto, se fosse stoner sarebbe gia' stato dimenticato:rolleyes:

:wink_:

corra
23/07/2011, 11:10
Quoto, se fosse stoner sarebbe gia' stato dimenticato:rolleyes:

già,erano finiti i riflettori :tongue::tongue::tongue::tongue:

Segy
23/07/2011, 11:11
Quoto, se fosse stoner sarebbe gia' stato dimenticato:rolleyes:

in ducati, stoner, non se lo son dimenticato :rolleyes: anzi probabilmente lo rimpiangono anche :rolleyes:

The Dog
23/07/2011, 11:12
in ducati, stoner, non se lo son dimenticato :rolleyes: anzi probabilmente lo rimpiangono anche :rolleyes:

...ma cosa vi ha fatto rossi???

Segy
23/07/2011, 11:16
...ma cosa vi ha fatto rossi???

a me nulla... sto solo cercando di spiegare ai fanatici tavulliani la realtà dei fatti :oook:

Fermissimo
23/07/2011, 11:17
raccontato dai meccanici Ducati...Stoner di rientro da un giro record che domanda: vi devo abbassare di mezzo secondo il giro? Rientra e lo fa; chiaramente questo non lo fa diventare Mike "the Bike" Hailwood ma nemmeno si può dire che sia un pilotuccio...ehm volevo dire pilotino...che la desinenza uccio mi fa plurimamente schifo!

corra
23/07/2011, 11:21
...ma cosa vi ha fatto rossi???

io non ce l'ho assolutamente con nessuno ma onestamente non si può dimenticare stoner dal 2007 in poi sommerso di me@@a gialla dal popolo giallo :wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:,è solo un effetto boomerang :wink_:

Fermissimo
23/07/2011, 11:22
altra cosa insopportabile di Ducati: abbiamo preso Rossi per fare una moto che vada bene per tutti; ecco questo spirito ecumenico (falso ovviamente) mi fa veramente schifo; pensate che se Rossi stampava record su record e tutti gli altri Ducati nelle retrovie avrebbero cambiato qualcosa a favore dei fermoni?

se ci penso mi viene da vomitare...Adriana vieni a confortare anche me oltre che quell'orso di Suppo!!!

flaga
23/07/2011, 11:27
a me nulla... sto solo cercando di spiegare ai fanatici tavulliani la realtà dei fatti :oook:

La realta' dei fatti e' evidente, ma cio' non toglie e non puo' essere messo in discussione Rossi che e' un bidone di pilota. Chiaro e' che ci sono problemi da risolvere, forse rossi non si aspettava che sarebbe stato così complicato, come anche la ducati, ma io come simpatizzante di Rossi sono fiducioso........speriamo:cry::biggrin3:

rickyrik
23/07/2011, 11:32
che palle gli antirossi,tanto tornerà a vincere

makaio
23/07/2011, 11:34
rossi hai rotto il ca**o, violentala sta ducati...

PhacocoeruS
23/07/2011, 12:07
Come volevasi dimostrare...
Eccone un altro che cerca di girare la frittata... :biggrin3:
Dimostrare COSA a CHI? A chi ha sempre detto che la Ducati aveva dei problemi ai quali Stoner suppliva parzialmente rischiando ogni volta? Mentre qualcun altro diceva che la Ducati era una supermoto sulla quale non vedeva l'ora di vedere il supercampione? Siamo seri. L'intervista di rossi sottolinea solamente due fatti, il primo è che non è stato in grado di fare meglio di chi lo ha preceduto, il secondo è che sta già prendendo le distanze da Ducati, dopo nemmeno una stagione.


L'unica potrebbe essere che Hayden provi la 11.1 e vada peggio di prima
Se è vero quello che si sa, la sta usando e per il momento non mi sembra che ci siano grosse differenze. E questo dovrebbe farvi riflettere.

Intrip
23/07/2011, 12:10
e questo che c'entra ... se dovessimo elencare gli errori di una vita / é evidente che se l'errore si ripete ad oltranza allora si potrebbe prenderlo ad esempio, ma se l'errore non é abitudine, prenderlo sempre ad esempio diventa al quanto ingiusto.

se dite che il pluricampionedelmondo9voltesololuiimbattibilenonprendemairischi io vi riporto alla realtà delle cose,
ciao



Ti aspettavo...

http://img820.imageshack.us/img820/2135/rossistonercrashjerez20.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/820/rossistonercrashjerez20.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)


SUKA!

si certo ma guarda il video quanto era dietro, staccata impensabile e improponibbbile nemmeno se ne avessi avuto 11 di mondiali, x dire,
ha cagato fuori dal vaso, che voi chiuaua lo ammettiate o no, li ha sbagliato, fattene una ragione ormai è ora :coool:

guardati il filmato e poi ritorna :oook:

votalele
23/07/2011, 12:18
mi rispiego in maniera più semplice, spero, facendo un paragone medico-motociclistico...ci può essere un malato (il pilota) che ti dice: dottore mi fa male la pancia (la moto non va) e per la stessa malattia un altro che ti dice: dottore mi fa male il colon ascendente, un dolore urente, appena dopo mangiato, ma se mi distendo un po' si attenua (la moto entra veloce in curva ma c'è troppo trasferimento di carico sull'anteriore e quando riapro gas il posteriore scoda e tende ad allargare etc.); è chiaro che nel secondo caso ho più elementi ma poi sono io (ingenere/tecnico) a dover trovare una soluzione; e potrei anche non riuscire a farlo ma magari un collega più bravo si.

Ora io penso che chiunque (pilota) sia capace di chiedere più guidabilità, maggiore direzionalità, migliore accelerazione etc. anche noi se provassimo una motoGP, per quanto assurde possano essere, faremmo le nostre specifiche richieste.

Rossi e altri chiedono...gli ingegneri ed i tecnici risolvono se c'è una soluzione possibile; Rossi per me non è più bravo di altri a chiedere...è stato molto più bravo a guidare con i miglioramenti che facevano per lui e che per altri, gli stessi cambiamenti, non erano sufficienti perchè meno dotati nella guida; i 2 click in più per lui erano significavano mezzo secondo in meno per altri un decimo; come cavolo devo dirlo che negli anni migliori era di 4 spanne superiore???? Ma contesto tutto il resto, l'idolatria per meriti che non ha...tipo pilotare una F1, tipo sviluppare la moto, tipo essere forte psicologicamente;

Ora che tecnicamente non si può andare oltre avrei voluto vederlo adattarsi alla Ducati...non per cambiare stile di guida per sempre ma per mettere una pezza in un momento di emergenza in attesa di un progetto completamente nuovo.

Chiedo troppo? se non riesce ce ne siamo fatti una ragione, Stoner l'ha fatto, in questo, solo in questo gli è stato superiore:

Oggi se dovessi iscrivere la mia Tiger a un campionato prenderei Lorenzo; se volessi vedere il limite della mia Tiger la farei provare a Stoner; prima di partire per le vacanze la farei settare a Rossi...così la guiderei facile:w00t:

Gradirei un serio confronto su queste considerazioni...poi se volete si può tornare a fantasticare di Tavilliwood e delle imprese del fantastico duo


Scuola Normale di Pisa (unja delle università più selettive d'Italia dove bisogna avere almeno il 29 di media)...sull'architrave della facoltà di ingegneria campeggia una scritta "Ingegneria deve essere difficile" fatta mettere dal Prof. di matematica Villaggio (il gemello dell'attore Paolo)

Certo che Rossi non conosce i frattali ma le frattaglie, della polleria Osvaldo, senz'altro si:wink_:



non è colpa mia se una moto vincente ha preso un pilota che l'ha resa perdente...pretendo vittorie, poche (3), sporche e subito. L'acqua passata non macina mulino

Ti biquoto :biggrin3:

Allora adesso ho capito, però immaginavo già che non fossero i piloti a disegnare la moto al tecnigrafo ( o il suo equivalente elettronico).
La differenza è che ci sono piloti (come Rossi ma anche altri) che ti sanno spiegare il comportamento della moto, e si accorgono di minimi cambiamenti dicendoti se va meglio o peggio.
Altri piloti invece non sentono una cippa, so di uno scherzo fatto a un pilota del mondiale che lamentava la scarsa guidabilità della moto, allora gli hanno dato la seconda moto dicendogli che aveva un setting diverso, invece era identico. Quando è tornato ai box gli hanno chiesto allora? E lui : molto meglio. :laugh2::laugh2::laugh2:

per la seconda parte mi piacerebbe sapere quale è la moto vincente. Ducati no di sicuro se in nove anni ha vinto un solo campionato, e se tutti i piloti che l'hanno guidata se ne sono andati scornati.

Quest'anno poi non vedo Ducati ( e ce ne sono ben sei in pista) neanche lontanamente vicino al podio.Piloti scarsi? Beh hayden è un campione del mondo, Barbera è un campione del mondo, Capirossi, pure.

Che la Ducati sia una moto vincente non ci crede neanche Preziosi.

Poi se vogliamo raccontarci le favole....

nyctal
23/07/2011, 12:52
ciao

votalele
23/07/2011, 12:56
se dite che il pluricampionedelmondo9voltesololuiimbattibilenonprendemairischi io vi riporto alla realtà delle cose,
ciao



si certo ma guarda il video quanto era dietro, staccata impensabile e improponibbbile nemmeno se ne avessi avuto 11 di mondiali, x dire,
ha cagato fuori dal vaso, che voi chiuaua lo ammettiate o no, li ha sbagliato, fattene una ragione ormai è ora :coool:

guardati il filmato e poi ritorna :oook:

Ecco che saltano fuori i quindici anni di rosicamento.

Lo so è stata dura, ma è quasi finita coraggio.Solo non tifare troppo per Stoner, se no magari ricominci a rosicare.

Già mi vedo gli argomenti: Lorenzo bamboccio viziato, vince solo con la moto migliore, è il pupillo di Ezpeleta, s'è trovato la pappa pronta... è gay, evade, e via di questo passo....

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Comunque stasera alle 19,10 qui:

Watch Live Grand Prix USA, Mazda Raceway Online Video Moto GP - Motorsports (http://www.fromsportcom.com/v-2/10/172/v-317346.html)

Intrip
23/07/2011, 13:01
esco col chiuaua pensandovi, ciao

menegosar
23/07/2011, 13:21
si, il dado per il brodo :coool:

i campioni sanno guidare tutte le moto... in tutte le condizioni e non solo quelle facili :coool::coool::coool::coool::coool::coool:

Q8...




nel frattempo diamogli tempo...certo vedendo le interviste che rilascia...

Intrip
23/07/2011, 13:26
i rudi van forte anche coi cancelli :D

winter1969
23/07/2011, 13:32
i rudi van forte anche coi cancelli :D

.

Nick73
23/07/2011, 13:41
Con Rossi o senza Rossi... divertimento assicurato:wink_:

emz
23/07/2011, 13:44
Che la Ducati sia una moto vincente non ci crede neanche Preziosi.

Ci credo, non vincerebbe nemmeno in SBK, anzi, alla ducati converrebbe provare la 1198, piantarci dentro appeso il motore della 800, e chi sa' magari le gomme della gp sono superiori a quelle SBK( anche se dubito) e magari potrebbe tornare alla vittoria.

Sto paziando.

Intrip
23/07/2011, 13:46
Con Rossi o senza Rossi... divertimento assicurato:wink_:

:yess:

il livello quest'anno è molto elevato, avanti così, largo ai giovani canguri :rolleyes:

natan
23/07/2011, 13:49
se dite che il pluricampionedelmondo9voltesololuiimbattibilenonprendemairischi io vi riporto alla realtà delle cose,
ciao


:wacko::wacko::wacko:

e chi ha mai affermato tutto questo? :cipenso:

sarà che non frequento il bar sotto casa tua .... _D:D


comunque una realtà per un'altra realtà ... la realtà di un evento raramente ritrovabile in una lunga e vincente carriera :wink_:

Intrip
23/07/2011, 13:54
:wacko::wacko::wacko:

e chi ha mai affermato tutto questo? :cipenso:

sarà che non frequento il bar sotto casa tua .... _D:D


comunque una realtà per un'altra realtà ... la realtà di un evento raramente ritrovabile in una lunga e vincente carriera :wink_:

:blink: lo ha affermato colui che io quotai col mio postato e tu ti introettestii tanto per,,,,,,:rolleyes::rolleyes:
e ora mi chiedi chi afferma cotante bestialità....mah :coool:

natan
23/07/2011, 14:00
:blink: lo ha affermato colui che io quotai col mio postato e tu ti introettestii tanto per,,,,,,:rolleyes::rolleyes:
e ora mi chiedi chi afferma cotante bestialità....mah :coool:

ma stavi rispondendo a me e non a lui, o sbaglio? :cipenso:


io intendevo dire che per Rossi non é abitudine far cadere nessuno e la sua carriera ne é la prova ... riferendomi alla foto di Rossi che gambizza Stoner ... ecco! :cipenso:

ps: non mi sono intromesso, ho solo detto la mia in merito ad una risposta che ho trovato esageratamente di parte ...

valterone
23/07/2011, 14:01
si certo ma guarda il video quanto era dietro, staccata impensabile e improponibbbile nemmeno se ne avessi avuto 11 di mondiali, x dire,
ha cagato fuori dal vaso, che voi chiuaua lo ammettiate o no, li ha sbagliato, fattene una ragione ormai è ora :coool:

guardati il filmato e poi ritorna :oook:


Siemo, se leggi la scritta in alto a sinistra della foto che ho postato, vedrai che quello in origine era il video. Il sorpasso improponibile derivava dal fatto che i tempi erano stati questi:

giro 3
27 - 1.49.504
46 - 1.48.881

giro 4
27 - 1.49.454
46 - 1.48.753

giro 5
27 - 1.49.770
46 - 1.48.886

giro 6
27 - 1.50.758
46 - 1.49.335

giro 7
27 - 1.50.403
46 - 1.50.091

Cosa doveva aspettare? Che finisse la benzina o che gli dicesse: prego, passa pure?

Vai tu, e torna quando sei più preparato. Quando hai mezzo secondo abbondante di vantaggio sul giro, provi a superare, sennò non sei un campione ma un pirla.


Eccone un altro che cerca di girare la frittata... :biggrin3:
Dimostrare COSA a CHI? A chi ha sempre detto che la Ducati aveva dei problemi ai quali Stoner suppliva parzialmente rischiando ogni volta? Mentre qualcun altro diceva che la Ducati era una supermoto sulla quale non vedeva l'ora di vedere il supercampione? Siamo seri. L'intervista di rossi sottolinea solamente due fatti, il primo è che non è stato in grado di fare meglio di chi lo ha preceduto, il secondo è che sta già prendendo le distanze da Ducati, dopo nemmeno una stagione.

Non ti accalorare, il fatto che lui dica che non si riesce a fare meglio per i limiti insiti nella moto dimostra che la moto quest'anno (e non nel 2007/2008/2009/2010) non va meglio di così.
Stoner ha fatto quello che ha potuto fino all'anno scorso, finendo comunque quarto. Che quest'anno avesse potuto fare meglio di Rossi lo insinuate voi (e fino ad un certo punto posso essere d'accordo anch'io...) ma non può essere una certezza.


Se è vero quello che si sa, la sta usando e per il momento non mi sembra che ci siano grosse differenze. E questo dovrebbe farvi riflettere.

Dovresti rifletterci tu, invece... se nemmeno Hayden la fa andare (quindi la differenza non c'é nemmeno per lui), vuol dire che sono già in due... a questo punto potrebbero darla anche a Abraham, una opinione in più non guasta. Se però va all'indietro pure lui dovranno convincersi di aver prodotto un aborto. Certo che se aspettano ancora qualche gara, possono iscriversi alla 12 ore di Montuijch, con il Diavel però.

Intrip
23/07/2011, 14:13
ma stavi rispondendo a me e non a lui, o sbaglio? :cipenso:


io intendevo dire che per Rossi non é abitudine far cadere nessuno e la sua carriera ne é la prova ... riferendomi alla foto di Rossi che gambizza Stoner ... ecco! :cipenso:

ps: non mi sono intromesso, ho solo detto la mia in merito ad una risposta che ho trovato esageratamente di parte ...

dopo si ma prima no :rolleyes:


non è abitudine ma lo ha fatto stavolta e alcuni lo negano con convinzione tutto qui.
Anche i 9voltecampionisbagliano non c'è nulla di male sono umani non macchine :coool:


Siemo, se leggi la scritta in alto a sinistra della foto che ho postato, vedrai che quello in origine era il video. Il sorpasso improponibile derivava dal fatto che i tempi erano stati questi:

giro 3
27 - 1.49.504
46 - 1.48.881

giro 4
27 - 1.49.454
46 - 1.48.753

giro 5
27 - 1.49.770
46 - 1.48.886

giro 6
27 - 1.50.758
46 - 1.49.335

giro 7
27 - 1.50.403
46 - 1.50.091

Cosa doveva aspettare? Che finisse la benzina o che gli dicesse: prego, passa pure?

Vai tu, e torna quando sei più preparato. Quando hai mezzo secondo abbondante di vantaggio sul giro, provi a superare, sennò non sei un campione ma un pirla.



.

U0a09N03d7s

natan
23/07/2011, 14:29
dopo si ma prima no :rolleyes:


non è abitudine ma lo ha fatto stavolta e alcuni lo negano con convinzione tutto qui.
Anche i 9voltecampionisbagliano non c'è nulla di male sono umani non macchine :coool:



.

U0a09N03d7s

quoto!!! :wink_:

Intrip
23/07/2011, 14:31
quoto!!! :wink_:

il video è per valterone :sleep2: non per te :wub::tongue:

PhacocoeruS
23/07/2011, 15:50
Dovresti rifletterci tu, invece... se nemmeno Hayden la fa andare (quindi la differenza non c'é nemmeno per lui), vuol dire che sono già in due...
A me sembra che da ciò si possa solo evincere che Hayden guida come rossi, o viceversa...

nyctal
23/07/2011, 16:06
buonasera

natan
23/07/2011, 16:08
il video è per valterone :sleep2: non per te :wub::tongue:

mi faresti una domandina diretta, tanto perché possa partecipare anch'io? :cipenso:

Fermissimo
23/07/2011, 16:15
Siemo, se leggi la scritta in alto a sinistra della foto che ho postato, vedrai che quello in origine era il video. Il sorpasso improponibile derivava dal fatto che i tempi erano stati questi:

giro 3
27 - 1.49.504
46 - 1.48.881

giro 4
27 - 1.49.454
46 - 1.48.753

giro 5
27 - 1.49.770
46 - 1.48.886

giro 6
27 - 1.50.758
46 - 1.49.335

giro 7
27 - 1.50.403
46 - 1.50.091

Cosa doveva aspettare? Che finisse la benzina o che gli dicesse: prego, passa pure?

Vai tu, e torna quando sei più preparato. Quando hai mezzo secondo abbondante di vantaggio sul giro, provi a superare, sennò non sei un campione ma un pirla.



Non ti accalorare, il fatto che lui dica che non si riesce a fare meglio per i limiti insiti nella moto dimostra che la moto quest'anno (e non nel 2007/2008/2009/2010) non va meglio di così.
Stoner ha fatto quello che ha potuto fino all'anno scorso, finendo comunque quarto. Che quest'anno avesse potuto fare meglio di Rossi lo insinuate voi (e fino ad un certo punto posso essere d'accordo anch'io...) ma non può essere una certezza.



Dovresti rifletterci tu, invece... se nemmeno Hayden la fa andare (quindi la differenza non c'é nemmeno per lui), vuol dire che sono già in due... a questo punto potrebbero darla anche a Abraham, una opinione in più non guasta. Se però va all'indietro pure lui dovranno convincersi di aver prodotto un aborto. Certo che se aspettano ancora qualche gara, possono iscriversi alla 12 ore di Montuijch, con il Diavel però.


...e con 3 vittorie, non dimenticarlo...ne chiedamo una schifosissima, solo una per quest'anno! Sai siamo magnanimi...

Per me Rossi nel 2007 non avrebbe gradito le caratteristiche della moto e non sarebbe riuscito a giovarsi del motore, elettronica e gomme superiori non vincendo così il campionato.

500° messaggio...olèèèèèè

votalele
23/07/2011, 16:28
...e con 3 vittorie, non dimenticarlo...ne chiedamo una schifosissima, solo una per quest'anno! Sai siamo magnanimi...

Per me Rossi nel 2007 non avrebbe gradito le caratteristiche della moto e non sarebbe riuscito a giovarsi del motore, elettronica e gomme superiori non vincendo così il campionato.

500° messaggio...olèèèèèè

Ma che ci frega se Rossi vince un GP.
Con 105 GP vinti in carriera uno più o meno che differenza fa?

A me piacerebbe vincesse il decimo titolo, così, tanto per fare cifra tonda.

ma credo che non sarà possibile, a meno che non ritorni in Honda...

:D

Fermissimo
23/07/2011, 16:31
Ma che ci frega se Rossi vince un GP.
Con 105 GP vinti in carriera uno più o meno che differenza fa?

A me piacerebbe vincesse il decimo titolo, così, tanto per fare cifra tonda.

ma credo che non sarà possibile, a meno che non ritorni in Honda...

:D

ti correggo...le vittorie sono 86...le altre 19 sono state conseguite in anni in cui non ha vinto il mondiale e quindi conta solo il piazzamento finale in classifica...coerenza por favor:rolleyes:

votalele
23/07/2011, 16:59
ti correggo...le vittorie sono 86...le altre 19 sono state conseguite in anni in cui non ha vinto il mondiale e quindi conta solo il piazzamento finale in classifica...coerenza por favor:rolleyes:

Cioè se non vinci il mondiale le vittorie non contano?


:cipenso:

Fermissimo
23/07/2011, 17:12
Cioè se non vinci il mondiale le vittorie non contano?


:cipenso:

beh siccome si dice che Stoner non ha fatto meglio l'anno scorso e che negli altri anni ha fatto poco (6 vittorie nel 2008, 4 nel 2009 e 3 nel 2010) e soprattutto si ribatte che è quarto allo stesso modo o le vittorie contano sempre (infatti tu ne citi 105, giustamente) o non valgono sempre ma solo quando determinano la vittoria di un mondiale (e allora sono 86).

Per me valgono sempre...ne vincesse 3 Rossi quest'anno...

valterone
23/07/2011, 17:38
beh siccome si dice che Stoner non ha fatto meglio l'anno scorso e che negli altri anni ha fatto poco (6 vittorie nel 2008, 4 nel 2009 e 3 nel 2010) e soprattutto si ribatte che è quarto allo stesso modo o le vittorie contano sempre (infatti tu ne citi 105, giustamente) o non valgono sempre ma solo quando determinano la vittoria di un mondiale (e allora sono 86).

Per me valgono sempre...ne vincesse 3 Rossi quest'anno...

Se non hai vinto il mondiale (cosa che ti rende diverso da tutti quelli che seguono...) é abbastanza inutile sbandierare le vittorie. Torneranno utili solo in caso di parità di punti con un altro pilota. Dovizioso non ha mai vinto, quest'anno. Vuoi dire che non merita di stare davanti a Spies? All'infuori del vincitore comandano i punti, é sempre stato così e potremmo pure chiamarla coerenza. Hayden con due vittorie si é aggiudicato il mondiale 2006, dici che vale meno del quarto posto di Stoner l'anno scorso?

votalele
23/07/2011, 17:41
beh siccome si dice che Stoner non ha fatto meglio l'anno scorso e che negli altri anni ha fatto poco (6 vittorie nel 2008, 4 nel 2009 e 3 nel 2010) e soprattutto si ribatte che è quarto allo stesso modo o le vittorie contano sempre (infatti tu ne citi 105, giustamente) o non valgono sempre ma solo quando determinano la vittoria di un mondiale (e allora sono 86).

Per me valgono sempre...ne vincesse 3 Rossi quest'anno...

Potrei scommettere che quest'anno, per la prima volta in carriera, Rossi segnerà uno zero.


Volevo però dire che con così tanti GP vinti uno in più o in meno non fa differenza, nè per lui, nè tantomeno per i suoi tifosi.

In ogni caso direi che quest'anno la motogp è divertente,però bisogna ringraziare mamma honda che ha messo in pista quattro piloti competitivi, rischiando però di regalare il mondiale alla Yamaha.
Posto che Lorenzo faccia il suo, Simoncelli e Pedrosa possono tranquillamente arrivare alcune volte davanti a Stoner, togliendogli punti preziosi.

Mi sembra una strategia molto giapponese...

:biggrin3:


i rudi van forte anche coi cancelli :D

Vero, ti ricordi come andava il cangurotto con la Honda il primo anno?

Andava.....per terra.



:laugh2::laugh2::laugh2:

Prove finite.

Sroner si riprende la testa Pedrosa a 17 millesimi Lorenzo a 49.

Rossi ottavo dietro Hayden ma davanti a Barbera....

:biggrin3:


stasera alle qualifiche sarà battaglia.

:wink_:

Intrip
24/07/2011, 08:54
A me sembra che da ciò si possa solo evincere che Hayden guida come rossi, o viceversa...

:coool:


Ma che ci frega se Rossi vince un GP.
Con 105 GP vinti in carriera uno più o meno che differenza fa?

A me piacerebbe vincesse il decimo titolo, così, tanto per fare cifra tonda.

ma credo che non sarà possibile, a meno che non ritorni in Honda...

:D

xchè in honda? le yamaka van piano ??? :risate:


Potrei scommettere che quest'anno, per la prima volta in carriera, Rossi segnerà uno zero.



bi andrea elle aggiungi votalele nella tua firma :D:D

votalele
24/07/2011, 09:00
:coool:



xchè in honda? le yamaka van piano ??? :risate:



bi andrea elle aggiungi votalele nella tua firma :D:D

Se n'è andato sbattendo la porta la vedo dura che possano riprenderlo poi yamaha coi piloti sta a posto.In honda invece Dovizioso...

Piuttosto, nel caso in Ducati chi ci va?

Intrip
24/07/2011, 09:02
Se n'è andato sbattendo la porta la vedo dura che possano riprenderlo poi yamaha coi piloti sta a posto.In honda invece Dovizioso...

Piuttosto, nel caso in Ducati chi ci va?

e in honda non l'ha sbattuta la porta ?
:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:

oggi non lo riconosco Lele avra dato password a valterone :cry:

Segy
24/07/2011, 09:33
risultati delle qualifiche?

votalele
24/07/2011, 09:59
e in honda non l'ha sbattuta la porta ?
:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:

oggi non lo riconosco Lele avra dato password a valterone :cry:

Si ma sono passati sei anni.
In Honda sono cambiati tutti.
Rispondi alla seconda domanda pliz


risultati delle qualifiche?

Stoner non è in pole.

:tongue:

Possiamo passare qui: http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/182365-qualifiche-laguna-seca-6.html

per me questo si può chiudere.

Segy
24/07/2011, 10:08
Si ma sono passati sei anni.
In Honda sono cambiati tutti.
Rispondi alla seconda domanda pliz



Stoner non è in pole.

:tongue:

Possiamo passare qui: http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/182365-qualifiche-laguna-seca-6.html

per me questo si può chiudere.

con te passo ovunque... purchè non di sponda :D

votalele
24/07/2011, 10:18
con te passo ovunque... purchè non di sponda :D

Si ma stai tu davanti: non mi chiamo mica Uccio sai.

:biggrin3:

Segy
24/07/2011, 10:31
Si ma stai tu davanti: non mi chiamo mica Uccio sai.

:biggrin3:

Ah, vuoi fare il 46.... l'attivo? :rolleyes:

no grazie.. nemmemmanco io mi chiamo uccio :tongue:

nyctal
24/07/2011, 10:34
http://3.bp.blogspot.com/_--jJjqg9r80/TDThlIU1cEI/AAAAAAAAADA/gfKH1sSTpgU/s1600/ossessione.jpg