Visualizza Versione Completa : acessori per speed triple 1050 fino a 2010
rimasto solo puntale originale triumhp speed triple 1050 dal 2005 al 2010
bianco perfetto.
Baurikkio
22/07/2011, 20:22
Vendi il manubrio singolarmente?!
no, solo il manubrio non lo vendo.
i riser te li prendo io se sono da 60
ciao, erano montati sulla mia speed , e sono gli originali rizoma
cosa intendi per 60... l'altezza??? centro foro???
altezza, ci sono da 40 o da 60, guarda nel sito rizoma che si capisce al volo
ritiro a mano :biggrin3:......se il prezzo è buono però :biggrin3:
resagape
23/07/2011, 11:04
prendo io risers e manubrio.
attendo istruzioni di pagamento
prendo io risers e manubrio.
attendo istruzioni di pagamento
ciao scusa il ritardo, ti ho mandato un messaggio.
ho venduto la moto, quindi vendo alcune cose
1 cupolino in resina verniciato di bianco completo di staffa e tutto l'occorente per il montaggio, è perfetto, in più + stato messo un mini cuplino, uno spettacolo:w00t:, 100 euro+ spedizione o ritiro a mano
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting (http://imageshack.us/photo/my-images/835/foto0392z.jpg/)
poi ho il puntale originale triumph sempre bianco con tutte le sue staffette per il montaggio, perfetto 120 euro+ spedizione o ritiro a mano
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting (http://imageshack.us/photo/my-images/8/foto0396i.jpg/)
ho anche riser rizoma da 28 alti 40 piu manubrio doppia sezione rizoma maggiorato forato per speed triple 1050 non tocca il serbatoio, 120 euro, solito discorso+ spedizione
chi compra tutto in blocco regalo le spese pacco celere 3
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting (http://imageshack.us/photo/my-images/402/foto0390p.jpg/)
Up :blink:
ciao scusa il ritardo, ti ho mandato un messaggio
up
m_qwertyuiop
25/07/2011, 11:40
Mi metto in coda (se c'è una coda) per i riser e il manubrio...mi metto daccordo domani con Baurikkio e ti faccio sapere via mp.
Ciao
al momento sei il primo in quanto alcune proposte che mi sono arrivate non mi stanno bene, fammi sapere 120 + 12 paccocelere3.
ciao
al momento sei il primo in quanto alcune proposte che mi sono arrivate non mi stanno bene, fammi sapere 120 + 12 paccocelere3.
ciao
unghia posteriore non piu disponibile.
pregno76
27/07/2011, 19:27
e ancora disponibile il cupolino?
ciao pregno, il cupolino è disponibile.
Ciao mi il puntale sotto com'è messo ? eventualmente mi fai un prezzo migliore per cortesia ?
ciao, il puntale è messo bene anche sotto in quanto io l'avevo ricoperto nella zona vicino alla ruota dove butta su i sassolini con del trasparente adesivo protettivo, per il discorso di farti meglio faccio un pò fatica in quanto questo non è un calco in resina ma è l'originale e nuovo costa un botto, il mio prezzo e meno della metà di quanto costa nuovo.
ciao
pregno76
28/07/2011, 20:55
ciao pregno, il cupolino è disponibile.
ho risposto al tuo pm..ricevuto?
ho risposto al tuo pm..ricevuto?
ok.
cupolino impegnato con pregno76
allora facciamo il piano della situazione
rimasto puntale speed triple originale e tento bene complerp di staffe, bianco 120 euro
riser rizoma neri alti 40 e manubrio rizoma nero doppia sezione forato per i blocchetti speed 2005-2010, 120 eruo
4 pastiglie freno cpn 1000 km sbs sinterizzate pinza nissin, 25 euro
rimasto puntale speed triple originale e tento bene complerp di staffe, bianco 120 euro
riser rizoma neri alti 40 e manubrio rizoma nero doppia sezione forato per i blocchetti speed 2005-2010, 120 eruo
ciao interessato a riser e manubrio.. se mi mandi un mp con l ultimo prezzo che puoi farmi compresa la spedizione resto in attesa..grazie
devilman975
04/08/2011, 13:45
ciao interessato al puntale... fammi l'ultimo prezzo comprese le ss.:biggrin3: risposta anche in mp. ciao
pregno76
04/08/2011, 17:26
cupolozzo arrivato stamattina..stupendo:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
ciao interessato al puntale... fammi l'ultimo prezzo comprese le ss.:biggrin3: risposta anche in mp. ciao
ciao
lo posso fare spedito 130 euro, pacco celere 3 con tracciabilita
non ditemi che è caro perchè nuovo e originale costa un botto + del doppio
ciao
al momento è rimasto solo il puntale.
ciao
ciao
al momento è rimasto solo il puntale.
disponibile puntale originale speed 1050.