PDA

Visualizza Versione Completa : Samsung Galaxy S II caduto: display rotto dopo 4 ore di vita!



Sim0ne
23/07/2011, 06:36
Ieri sera un mio amico mi mostra tutto contento il suo nuovo cellulare e dopo averci smanettato un pò devo dire che è uno spettacolo, altro che nokia con quella merda si symbian che si punta anche quando apri i messaggi :dry:

Peccato che a fine serata nel prendere il telefono dalla tasca è caduto a terra (da un'altezza di circa mezzo metro) ed il display si è frantumato :mad:

Vorrei proprio capire come cavolo è possibile che un telefono da €600 si possa rompere per una caduta così banale, in samsung forse hanno pensato che il telefono venga tenuto in bacheca in bella mostra e che non possa mai capitare che cada :mad:

Morale della favola il telefono ha cessato la sua esistenza dopo 4 ore di attività :ph34r:

D74
23/07/2011, 06:41
Ieri sera un mio amico mi mostra tutto contento il suo nuovo cellulare e dopo averci smanettato un pò devo dire che è uno spettacolo, altro che nokia con quella merda si symbian che si punta anche quando apri i messaggi :dry:

Peccato che a fine serata nel prendere il telefono dalla tasca è caduto a terra (da un'altezza di circa mezzo metro) ed il display si è frantumato :mad:

Vorrei proprio capire come cavolo è possibile che un telefono da €600 si possa rompere per una caduta così banale, in samsung forse hanno pensato che il telefono venga tenuto in bacheca in bella mostra e che non possa mai capitare che cada :mad:

Morale della favola il telefono ha cessato la sua esistenza dopo 4 ore di attività :ph34r:

beh fate delle prove con qualsiasi altro smarthphone da mezzo metro..... ce ne sono un sacco di colleghi che hanno sostituito il vetro dell'iphone rotto.... per analoghe cadute..

gli smarthphone non sono fatti per cadere da mezzo metro, la prima cosa da fare è prenderci il guscio..... il gorilla glass aiuta ma non è miracoloso...

fearless
23/07/2011, 06:50
il mio i-chinafon cade mediamente 5 volte al giorno,ancora il display regge che è una meraviglia :coool:

D74
23/07/2011, 06:52
il mio i-chinafon cade mediamente 5 volte al giorno,ancora il display regge che è una meraviglia :coool:

questione di culo..... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

fearless
23/07/2011, 07:15
questione di culo..... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

mi vuole bene :laugh2:
scherzi a parte,sono molto robusti a parte tutto :wink_:

Stinit
23/07/2011, 07:18
Ieri sera un mio amico mi mostra tutto contento il suo nuovo cellulare e dopo averci smanettato un pò devo dire che è uno spettacolo, altro che nokia con quella merda si symbian che si punta anche quando apri i messaggi :dry:

Peccato che a fine serata nel prendere il telefono dalla tasca è caduto a terra (da un'altezza di circa mezzo metro) ed il display si è frantumato :mad:

Vorrei proprio capire come cavolo è possibile che un telefono da €600 si possa rompere per una caduta così banale, in samsung forse hanno pensato che il telefono venga tenuto in bacheca in bella mostra e che non possa mai capitare che cada :mad:

Morale della favola il telefono ha cessato la sua esistenza dopo 4 ore di attività :ph34r:



Crash test: Apple iPad 2, Samsung Galaxy Tab e Motorola XOOM | AgeMobile (http://www.agemobile.com/android/notizie/crash_test_apple_ipad_2_samsung_galaxy_tab_e_motorola_xoom.html)


:wink_:

monjka
23/07/2011, 07:32
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

Io ce l'ho, ma gli ho comprato subito il guscio protettore...Mi è pianto il cuore quando ho letto dell'incidente...non oso pensare al dolore per la perdita dell'amato e per il portafoglio..ahi, ahi, ahi...

Comunque è vero, è un gran bello smartphone. E' adorabile e fantastico! Quando l'ho comperato non ero del tutto sicura, ma poi, una volta che l'ho avuto mi sono detta: ma come hai fatto senza per tutto questo tempo???
:wub:

Garnett
23/07/2011, 07:57
questione di culo..... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

esattamente, ho dei clienti con smartphone caduti da 1-2 metri e non gli s'è rotto niente, e clienti che dopo una caduta di 30 cm hanno frantumato il vetro

bi_andrea_elle
23/07/2011, 08:12
sempre detto io, non è quanto , ma come :rolleyes:

Marco Manila
23/07/2011, 08:22
Davvero sfortunato il tuo amico: il Galaxy S2 è dotato infatti di Gorilla Glass (http://www.corninggorillaglass.com/) che garantisce una restistenza ai graffi e alle cadute molto alta.

Come succede al corpo umano però dipende da come cade e come tocca terra: a volte cadiamo da 3 metri senza romperci un' unghia, altre cadiamo da in piedi e ci rompiamo femore, bacino e testa.

Ps sfiga a parte il Galaxy S2 è lo smartphone di riferimento al momento, non ci sono paragoni per contenuti e potenziale con nessun Nokia.

Stinit
23/07/2011, 08:26
Davvero sfortunato il tuo amico: il Galaxy S2 è dotato infatti di Gorilla Glass (http://www.corninggorillaglass.com/) che garantisce una restistenza ai graffi e alle cadute molto alta.

Come succede al corpo umano però dipende da come cade e come tocca terra: a volte cadiamo da 3 metri senza romperci un' unghia, altre cadiamo da in piedi e ci rompiamo femore, bacino e testa.

Ps sfiga a parte il Galaxy S2 è lo smartphone di riferimento al momento, non ci sono paragoni per contenuti e potenziale con nessun Nokia.



quoto...

ZC4f9TCg4zw&feature=player_embedded

@ndre@
23/07/2011, 08:26
il mio i-chinafon cade mediamente 5 volte al giorno,ancora il display regge che è una meraviglia :coool:

cuotochinacitofon!!:wink_:

MR-T
23/07/2011, 09:20
sarà stato contento....

Il Franky
23/07/2011, 09:29
il mio i-chinafon cade mediamente 5 volte al giorno,ancora il display regge che è una meraviglia :coool:

il tuo telefono è finto per quello non si rompe...:rolleyes::dry:

nyctal
23/07/2011, 09:32
quoto...

ZC4f9TCg4zw&feature=player_embedded

mi ricorda pedrosa

giorgiorox
23/07/2011, 09:36
Ieri sera un mio amico mi mostra tutto contento il suo nuovo cellulare e dopo averci smanettato un pò devo dire che è uno spettacolo, altro che nokia con quella merda si symbian che si punta anche quando apri i messaggi :dry:

Peccato che a fine serata nel prendere il telefono dalla tasca è caduto a terra (da un'altezza di circa mezzo metro) ed il display si è frantumato :mad:

Vorrei proprio capire come cavolo è possibile che un telefono da €600 si possa rompere per una caduta così banale, in samsung forse hanno pensato che il telefono venga tenuto in bacheca in bella mostra e che non possa mai capitare che cada :mad:

Morale della favola il telefono ha cessato la sua esistenza dopo 4 ore di attività :ph34r:

altro che quella merda di nokia o apple....:biggrin3::biggrin3::rolleyes::rolleyes:

The Dog
23/07/2011, 09:44
quoto...

ZC4f9TCg4zw&feature=player_embedded

...minchi@....

spitjake
23/07/2011, 10:05
l'unica è entrare in una birreria e vedrai che tutto andrà meglio

valterone
23/07/2011, 10:22
Il mio non cade di sicuro...

Garnett
23/07/2011, 10:32
Il mio non cade di sicuro...

l'hai incollato alle mutande?

fearless
23/07/2011, 10:34
un dato curioso :biggrin3:


Smartphone: 1 su 5 finisce nel Water (http://www.pianetacellulare.it/post/Produttori/16761_Smartphone-1-su-5-finisce-nel-Water.php)

Scotch
23/07/2011, 10:37
la garanzia non paga ? puo' dire che si è frantumato all'improvviso senza cadere

SuperStreetPlus
23/07/2011, 10:39
Può darsi che sia caduto in un modo particolare e abbia preso proprio in un punto debole. Capita a volte...
Solo che ormai il telefono è rotto e a Samsung che sia stato un super colpo si sfortuna non gliene frega niente.
Povero lui...

spitjake
23/07/2011, 10:40
un dato curioso :biggrin3:


Smartphone: 1 su 5 finisce nel Water (http://www.pianetacellulare.it/post/Produttori/16761_Smartphone-1-su-5-finisce-nel-Water.php)

:biggrin3:

Geez
23/07/2011, 10:54
leggevo giusto ieri del tipo a cui è uscito di tasca l'iphone dopo essersi lanciato col paracadute....4k metri di volo e atterrato sul tetto di un edificio, ancora funzionava (mandava e riceveva chiamate), certo il vetro non ne è uscito bene :tongue:

Garnett
23/07/2011, 10:56
un dato curioso :biggrin3:


Smartphone: 1 su 5 finisce nel Water (http://www.pianetacellulare.it/post/Produttori/16761_Smartphone-1-su-5-finisce-nel-Water.php)

il problema è quando te lo portano in negozio ancora bagno e te pensi, è caduto in mare...sti pezzi di merda te lo dicono dopo che gli è cascato nel cesso :sick::sick::sick:

Mrmc
23/07/2011, 10:56
ecco perchè non spendo + di 100€ per il cellular.e.

cmq ci sono delle assicurazioni non l'ha fatta al momento dell'acquisto?