PDA

Visualizza Versione Completa : Voi usate Vcast? Sta chiudendo!



Chetene
23/07/2011, 16:20
Ciao!
Oramai da anni uso il servizio che fornisce il sito vcast.it.
Per chi non lo conoscesse, è una sorta di videoregistratore: uno progrmmava su internet il canale e l'ora, e dopo se lo scaricava con comodità sul PC.

Ebbene, questa servizio, che io trovavo molto comoda, specie qui in umbria che non cè tutto il digitale terrestre, chiuderà i battenti tra agosto e settembre :(

Voi conoscete qualche altro sito che faccia un servizio simile? Loro suggeriscono drivecast.eu, ma, ahimé, credo che non si possano registrare trasmissioni TV, solo radio...

Geez
23/07/2011, 16:31
a quanto pare sta chiudendo proprio perchè non lo conosce nessuno :ph34r:

MR-T
23/07/2011, 20:02
a quanto pare sta chiudendo proprio perchè non lo conosce nessuno :ph34r:

'stardo :ph34r: :laugh2:

cmq dal tuo nick deduco che non dovrebbe essere un problema :smoke_:

Che te ne importa? :fisch:

:tongue:

Chetene
23/07/2011, 21:38
Niente! :D
Si vive anche senza televisone, ma mi ero abituato a guardare passpARTout su rai5 e ora non ci risuscirò più! :(
Come aumenterò la mia erudizione nel campo dell'arte?

nyctal
24/07/2011, 00:24
Niente! :D
Si vive anche senza televisone, ma mi ero abituato a guardare passpARTout su rai5 e ora non ci risuscirò più! :(
Come aumenterò la mia erudizione nel campo dell'arte?

io guardo ogni giorno telemarket

giulio
24/07/2011, 05:19
Ciao!
Oramai da anni uso il servizio che fornisce il sito vcast.it.
Per chi non lo conoscesse, è una sorta di videoregistratore: uno progrmmava su internet il canale e l'ora, e dopo se lo scaricava con comodità sul PC.

Ebbene, questa servizio, che io trovavo molto comoda, specie qui in umbria che non cè tutto il digitale terrestre, chiuderà i battenti tra agosto e settembre :(

Voi conoscete qualche altro sito che faccia un servizio simile? Loro suggeriscono drivecast.eu, ma, ahimé, credo che non si possano registrare trasmissioni TV, solo radio...

Io uso dash e non lo cambio con nessun altro detersivo