PDA

Visualizza Versione Completa : Cena e fottuta paura...



Fermissimo
23/07/2011, 16:27
Dopo più di 4 mesi stasera mi sono fatto convincere da un'amica a partecipare a una cena sulla costa dei trabocchi di una associazione di sub; in realtà ceneremo proprio su un trabocco (una antica palafitta sul mare che nei secoli scorsi aveva la funzione di pesca); sarà una cena bellissima e buonissima, già ci sono stato varie volte l'anno scorso; la scusa della mia amica è di farmi conoscere il suo fidanzato ma mi ha anche accennato che ci saranno alcune sue amiche che mi vorrebbe far conoscere.

Il punto è che dopo quello che mi è successo sono un po' impanicato, ho dei sensi di colpa, insomma c'ho lo stomaco chiuso...non so se andare, forse andrò, mi sto molto forzando.

Non pensavo che ricominciare a vivere fosse così difficile...molto difficile...ma devo farlo...

Don Zauker
23/07/2011, 16:32
Goditi la cena.

Fatti meno menate.

Si vive sempre un secondo per volta.

I due cents di un uomo vecchio.

Buona serata.

Geez
23/07/2011, 16:33
non andare ad impegolarti ancora coi sentimenti...trombale tutte senza ritegno e solo dopo, in tutta calma, penserai a come ricominciare :oook:

Herbie 53
23/07/2011, 16:36
quoto Geez il trobator de famme....:oook:

Velena17
23/07/2011, 16:37
Dopo più di 4 mesi stasera mi sono fatto convincere da un'amica a partecipare a una cena sulla costa dei trabocchi di una associazione di sub; in realtà ceneremo proprio su un trabocco (una antica palafitta sul mare che nei secoli scorsi aveva la funzione di pesca); sarà una cena bellissima e buonissima, già ci sono stato varie volte l'anno scorso; la scusa della mia amica è di farmi conoscere il suo fidanzato ma mi ha anche accennato che ci saranno alcune sue amiche che mi vorrebbe far conoscere.

Il punto è che dopo quello che mi è successo sono un po' impanicato, ho dei sensi di colpa, insomma c'ho lo stomaco chiuso...non so se andare, forse andrò, mi sto molto forzando.

Non pensavo che ricominciare a vivere fosse così difficile...molto difficile...ma devo farlo...

Come hai già detto tu, la cena sarà ottima, il posto molto suggestivo, ci sarà una tua cara amica...gustati la cena e non pensare alle sue amiche che vogliono conoscerti.
Pensa a trascorrere una piacevole serata; il resto (se ci sarà un resto lo deciderai tu!) verrà in scioltezza...

Facci sapere come andrà...

NOT NORMAL
23/07/2011, 16:48
non andare ad impegolarti ancora coi sentimenti...trombale tutte senza ritegno e solo dopo, in tutta calma, penserai a come ricominciare :oook:

Mi hai preceduto,vai e divertiti caxxx..............già provato....:wink_:

winter1969
23/07/2011, 16:57
non andare ad impegolarti ancora coi sentimenti...trombale tutte senza ritegno e solo dopo, in tutta calma, penserai a come ricominciare :oook:

Q8

giulio
23/07/2011, 17:01
Buon appetito

D74
23/07/2011, 18:06
divertiti, vivi giorno per giorno.... se poi nasce qualcosa di più bene venga...ma non puoi saperlo prima... indi per cui.... come dice geez dacci dentro :D

urasch
23/07/2011, 18:34
batti il ferro quando è caldo...!!!!!!!

Herbie 53
23/07/2011, 18:34
batti il ferro quando è caldo...!!!!!!!

madò..si brucerà

antonioscorpion
23/07/2011, 18:56
Dopo più di 4 mesi stasera mi sono fatto convincere da un'amica a partecipare a una cena sulla costa dei trabocchi di una associazione di sub; in realtà ceneremo proprio su un trabocco (una antica palafitta sul mare che nei secoli scorsi aveva la funzione di pesca); sarà una cena bellissima e buonissima, già ci sono stato varie volte l'anno scorso; la scusa della mia amica è di farmi conoscere il suo fidanzato ma mi ha anche accennato che ci saranno alcune sue amiche che mi vorrebbe far conoscere.

Il punto è che dopo quello che mi è successo sono un po' impanicato, ho dei sensi di colpa, insomma c'ho lo stomaco chiuso...non so se andare, forse andrò, mi sto molto forzando.

Non pensavo che ricominciare a vivere fosse così difficile...molto difficile...ma devo farlo...

Non sai come ti capisco,ma penso che sia un dovere di tutti reagire e ricominciare,hai la fortuna d'avere un'amica che ti pensa e ti fà conoscere delle nuove ragazze ,se non sei il tipo da storie "mordi e fuggi" sono inutili i consigli trombaioli,secondo me devi perforza andarci il più disinvolto possibile e ricambiare "immediatamente" tutti gli sguardi di donne interessate . e appena inizi una nuova storia come si deve,cambia tutto!e li sì che si ricomincia alla grande!!:wub: :w00t:

MR-T
23/07/2011, 19:19
vai tranquillo.. goditi la cena e la serata senza pensieri...

Torta
23/07/2011, 19:22
divertiti, vivi giorno per giorno.... se poi nasce qualcosa di più bene venga...ma non puoi saperlo prima... indi per cui.... come dice geez dacci dentro :D

quoto....!!!!:w00t::w00t::w00t:

emz
23/07/2011, 22:18
Il trucco è semplice, metti un piede dietro l'altro,e questo lo sai fare.
E vai avanti.

Matt
23/07/2011, 22:21
Fatti meno paranoie , rilassati e vai , troverai almeno un motivo per cui ne sarà valsa la pena , non sentirti in colpa :wink_:

gadano
24/07/2011, 05:00
Vai..mangia...devasta....e torna a casa possibilmente da solo...oppure con le amiche:wink_:

melosghiccio
24/07/2011, 06:21
MMMMMMMMMMMMMMMMMM

giulio
24/07/2011, 06:23
Chissà come é andata a finire?

natan
24/07/2011, 06:46
Chissà come é andata a finire?

in acqua? :cipenso:

valterone
24/07/2011, 06:49
Se ha usato un quarto della grinta che mette qui con noi quando si scrive di Rossi, si é salvato alla grande. :biggrin3:

Geez
24/07/2011, 06:51
sembra stia organizzando il matrimonio per prima di ferragosto :ph34r:

eusebius
24/07/2011, 08:20
Notizie? :cipenso:

Mi ha incuriosito la cosa e vorrei sapere come è andata.

Spero di sentire che si è divertito :biggrin3:

Velena17
24/07/2011, 10:04
ALLOOOORAA????

fearless
24/07/2011, 10:18
cavolo mi son accorto solo adesso,se serviva una spalla :biggrin3:

Kalman
24/07/2011, 10:24
Come e' andata allora ?

Tonzula
24/07/2011, 10:29
novità???

andrea.69
24/07/2011, 10:32
quindi quindi quindi ?????

tbb800
24/07/2011, 10:35
notizie fresche? :wink_:

nyctal
24/07/2011, 10:37
BOMBARDALEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!

jamex
24/07/2011, 10:42
novità? le hai bombate?

Fermissimo
24/07/2011, 18:19
Scrivo solo adesso perché non sono stato molto bene…come sapete la vita attuale non è per niente facile e credetemi solo nei vari 3d di motoGP riesco a distrarmi realmente e a divertirmi (anzi ringrazio gli agguerriti Votalele, Valterone, Gadano e tanti altri tavulliani per le dispute e li invito ad essere ancora più combattivi…) ma per il resto mi sembra ancora un mezzo incubo; l’umore si è stabilizzato un po’ anche se pensieri di non farcela mi svolazzano di tanto in tanto in testa ma mi conosco e so che ce la farò…speriamo che la fortuna mi dia anche una mano…comunque, passiamo ai fatti di ieri
Eravamo in 42, tutte coppie tra cui la mia amica col nuovo fidanzato che ancora non conoscevo, un papà con una ragazzina di 16/17 anni al seguito, un paio di singles non particolarmente interessati all’articolo femminile visto che hanno parlato di subacquea tutta la sera, io e due ragazze (direi più donne…giovani donne và) una delle quali venuta in macchina con la mia amica.
1° tipa:
età sui 35/38, viso carino ma un po’ vissuto…tipico delle fumatrici troppo amanti della tintarella, molto piccola (sul 1.50) ma molto ben proporzionata, belle gambe e bel sedere con le natiche a sospensioni indipendenti di quelle che quando camminava si muovevano come un bicilindrico imbiellato a 180° (che se non vi faccio un esempio meccanico non capite!!!); insegnante di lettere in una scuola media; viene fuori da una storia, non so se matrimonio o fidanzamento più probabilmente fidanzamento. Ogni tanto indossava degli occhiali da vista con montatura scura e spessa che esaltavano un look già abbastanza provocatorio di suo; insomma avete presente quelle non bellissime ma dotate fisicamente che non trascurano la cura di nessun particolare per attrarre…dal trucco, agli accessori, al vestito…appunto…vestito? Indossava un hot pant di cotone leggero ai limiti di legge, vi dico ai limiti di legge…tipo un costume da bagno a culotte, non so se avete presente; le gambe ben tornite, nessun segno di cellulite (ma se ce n’è un po’ non è che mi dia fastidio); probabilmente conscia di non avere le gambe di una gazzella pensa bene di indossare capi molto molto corti in maniera da recuperare sulla quantità di centimetri esposti…sedeva di fronte a me e un paio di volte scavalcando il panchetto per andare a fumarsi una sigaretta ho potuto valutare bene le sue intimità…durante la serata ci si alza e ci si risiede e in uno di questi cambi me la ritrovo a fianco così le chiedo del lavoro fingendomi interessato alle problematiche della scuola odierna (sticazzi…); altre quisquilie cazzare e vengo a scoprire che abita a un kilometro da me…a un centro punto prende una gamba e la mette sul panchetto tenendosi la caviglia con le mani…senz’altro per provocare, mi dà tanto l’idea di essere esplosiva sotto le lenzuola…il mio comportamento non ve lo posso anticipare se prima non vi descrivo l’altra…
2° tipa:
età sui 30, viso incantevole, leggermente severo, senza nemmeno una rughetta, un segno…nulla; molto affascinante, un po’ misteriosa, sguardo a volte insistente a volte sfuggente; bionda naturale, non platino, con occhioni scuri (la mia declinazione preferita) e pelle fototipo tra 3 e 4, non lattiginosa ma mediterranea; alta 1.70 che uniti a un sandalo di circa 8 cm ne facevano una figura di tutto rispetto; non un filo di trucco…eppure perfetta; in semplici jeans…eppure perfetta; senza inutili fronzoli…eppure perfetta; indossava un top che lasciava scoperta una schiena meravigliosa, spalle naturalmente larghe, grasso sottocutaneo minimo che la rendeva muscolosa ma femminile, non iperdefinita come le atlete di livello ma quel mix giusto di durezza e morbidità al tatto (questo lo immagino ovviamente), pelle compatta, setosa, abbronzatura essenziale; bacino perfettamente anteroverso (sedere all’insù); lavoro attuale non so, status immagino single. Appassionata di fotografia e amante dei viaggi; questa estate ad agosto parte in solitaria per California con un salto nelle Hawaii…così, giusto perché vuole andare a fare surf e le isole americane le sembravano un posto adatto!!! E io…che raccontando dei miei progetti di andare a vedere in moto l’oceano atlantico attraversando Francia, Spagna e Portogallo mi sono sentito piccolo piccolo e ho desistito dal dire altro.

Insomma…ho deciso di temporeggiare un po’ ma sono stato lì lì per cedere; è chiaro che se alla serata ci fosse stata solo la prima tipa avrei tentato un approccio visto che da alcuni discorsi mi sembra che pure lei avesse bisogno di un po’ di distrazione…un episodio su tutti… scherzando con alcune altre amiche mi aveva raccontato che la sua donna delle pulizie aveva trovato un libro fuori posto ed era un libro tipo Kamasutra…e che la colf le aveva detto di non preoccuparsi che anche lei in occasione della fine di una storia aveva avuto una crisi del genere…io un po’ imbarazzato avevo aggiunto che probabilmente la colf voleva parlare dell’argomento visto che poteva rimettere il libro a posto e farsi i c… suoi.
Le 2 si conoscono e sono amiche per cui…però l’altra ragazzi è veramente esagerata…di quelle che non è possibile siano sole (esteticamente per farvi un’idea pensate a Jessica Alba, meno bimba e più misteriosa, il ritratto della salute)…insomma ieri non ho voluto far cavolate…se ci sarà occasione di conoscere meglio la seconda (ora chiederò dettagliate referenze alla mia amica) mi prendo un po’ di tempo…se c’è qualche chance bene sennò ho già trovato il profilo della prima su FB…in quel caso la chiamerei.

Geez
24/07/2011, 18:26
secondo me hai sbagliato tutto :rolleyes:

dovevi trobarti la prima ed eri a posto, mica cominciare a farti menate sulle possibilità con la seconda :ph34r:

poi ovvio, ognuno è fatto a modo suo :tongue:

Fermissimo
24/07/2011, 18:30
il tuo punto lo capisco credimi e le cose che dovevo fare in passato le ho fatte...però in questo momento avrei bisogno di ricredere in qualcosa...tanto come faccio faccio probabilmente sbaglio...

winter1969
24/07/2011, 18:34
il tuo punto lo capisco credimi e le cose che dovevo fare in passato le ho fatte...però in questo momento avrei bisogno di ricredere in qualcosa...tanto come faccio faccio probabilmente sbaglio...

Se il presupposto è questo (sbaglio a prescindere) allora dovevi trombarti la prima

Geez
24/07/2011, 18:35
mi sa che io e te siamo diametralmente opposti in materia, faccio fatica a consigliarti :ph34r::tongue:

Segy
24/07/2011, 18:35
vai alla cena e pensa a uccio.

Geez
24/07/2011, 18:38
:laugh2:

Fermissimo
24/07/2011, 18:40
mi sa che io e te siamo diametralmente opposti in materia, faccio fatica a consigliarti :ph34r::tongue:

non mi sembra di aver desistito...visto che una mi piace e l'altra meno tra qualche giorno deciderò cosa fare...di trombamiche ne abbiamo tutti penso ma non cerco questo in questo momento...

giorgiorox
24/07/2011, 18:41
buona cena

Geez
24/07/2011, 18:45
non mi sembra di aver desistito...visto che una mi piace e l'altra meno tra qualche giorno deciderò cosa fare...di trombamiche ne abbiamo tutti penso ma non cerco questo in questo momento...

ecco, è qui che divergiamo :tongue:

secondo me invece è proprio quello di cui hai bisogno, io non andrei ad invischiarmi in nuove relazioni per un pò :oook:

Segy
24/07/2011, 18:46
letto tutto:

FERMISSIMO ti sei già innamorato della 2 tipa?

EIKONTRIPLE
24/07/2011, 18:51
ottima descrizione delle fanciulle , .. in bocca al lupo , ma di solito chi parte con queste premesse torna a casa a bocca asciutta ...

Geez
24/07/2011, 18:51
letto tutto:

FERMISSIMO ti sei già innamorato della 2 tipa?

ecco perchè doveva andare spedito dalla prima :oook:

Fermissimo
24/07/2011, 18:55
è un tipo interessante...per il resto non mi aspetto più niente...sono io il primo a tentare di superare la mia situazione buttandola in coglionella...ho voluto descrivere fedelmente la serata di ieri...tutto qui. Se non succede niente qualcosa di grande l'ho vissuto già e non mi impiccherò di certo...so che mi tocca soffrire di più così.

Segy
24/07/2011, 18:57
ecco perchè doveva andare spedito dalla prima :oook:

non tutti siamo fatti alla stessa maniera.

capisco chi ha suggerito, come te, di trombartele tutte sino allo sfinimento ed attendere che i tempi son maturi.

tuttavia ci sono persone che non riescono, sono fragili e si lasciano trasportare dai sentimenti, soprattutto se trovano davanti a se, una fanciulla dal viso gentile ed angelico, diversamente sono più spaventate dalle "porcone".

forse fermissimo non è come descritto tuttavia sembra sentire la necessità di avere un punto di riferimento.

Geez
24/07/2011, 19:01
già, infatti come detto fatico a consigliarlo per il SUO bene proprio perchè ognuno è fatto a modo suo..

le situazioni di cuore son sempre le più complicate proprio perchè le si vive in modo personale e differente da tutti gli altri

Segy
24/07/2011, 19:03
già, infatti come detto fatico a consigliarlo per il SUO bene proprio perchè ognuno è fatto a modo suo..

le situazioni di cuore son sempre le più complicate proprio perchè le si vive in modo personale e differente da tutti gli altri

già


è un tipo interessante...per il resto non mi aspetto più niente...sono io il primo a tentare di superare la mia situazione buttandola in coglionella...ho voluto descrivere fedelmente la serata di ieri...tutto qui. Se non succede niente qualcosa di grande l'ho vissuto già e non mi impiccherò di certo...so che mi tocca soffrire di più così.

vai e fai quello che più ti senti

se ti ho capito, prendi la vita buttandoti sempre tutto te stesso e temo che il rischio di soffrire farà parte di te... per sempre

pertanto, vai e vai e vai

sii te stesso :oook:

Fermissimo
24/07/2011, 19:08
le schiaquette piacciono, sono sempre piaciute pure a me...in questo momento cerco altro..vi faccio un esempio: se ti rubano la moto nuova di un mese che fai? ti compri un pianoforte a coda? Vorrai ancora quella moto o un altra ma il genere è quello...io non ho in mente nessuna in particolare...ho però in mente il tipo di rapporto che vorrei perchè quando l'ho avuto sono stato bene. E non avendolo più si sta male. Per il resto non sono un santo...e verrà quello che verrà

Geez
24/07/2011, 19:13
capito :oook:

in questo caso allora vedi la pista numero 2 dove ti porta :wink_:

Mr Smith
24/07/2011, 19:24
bene.. è positivo che ti sia sentito attratto...
sebbene mi sento un pò immedesimato e forse mi comporterei più o meno come te, penso che non dovresti escludere a priori la prima ragazza...

scusa la franchezza, ma non incominciarti a fare menate sulla seconda che capisco è più il tuo tipo, perchè si può comunque rimanere delusi...

io proverei ad uscire e a capire la prima come può funzionare...
cmq tieni in contatto la seconda, magari proponi una uscita in 4 (2+2)

Don Zauker
24/07/2011, 19:29
Secondo me (e scusa se mi permetto) la cosa importante è che sei uscito e sei stato bene.

Hai capito che puoi muoverti senza farti male.

Questo secondo me è l'importante, quello che -nel mio post precedente- enunciavo come "meno menate".

Capito che hai le forze per far quello che ti pare, ti resta solo da far quello che ti pare.

Sul come gestirti non ho consigli, mi par di capire tu abbia già fatto il militare.

Avanti.

Medoro
24/07/2011, 19:33
se non te la senti non andare nessuno ti obbliga

SuperStreetPlus
24/07/2011, 19:38
Chi sceglie di innamorarsi, nonostante le delusioni ricevute, e sceglie di riprovare invece che scopare a destra e a sinistra non lo definirei un debole. Scusatemi cari ma mi sono sentito in dovere di dirlo, senza alcuna ripicca comunque. :)
Per dire la mia opinione io direi che secondo me hai fatto strabene. Hai fatto bene ad andare, a buttarti e a conoscere queste ragazze. Ed è stato giusto dare una possibilità ad entrambe, però poi va fatta anche una scelta. Hai scelto di cercare qualcosa che valesse la pena essere ricordato e quella che ti piaceva di più. E mi pare che al di là dell'aspetto ti interessi molto anche il carattere. Poi se non dovesse andare ci penserai, puoi provare a dare una possibilità a quella più disponibile che magari a parte lo zoccoleggiamento ha tanto da dire e comunque cerca di non farti viaggi, cioè continua a temporeggiare come stai facendo.
Per raccontare una mia esperienza personale di diversi anni fa, quando ero ancora ciòvane, terminai una storia importante e mi ritrovai solo dopo tanto tempo. Quasi subito ne trovai diverse che dimostravano chiari interessi e con tutte ho provato ad uscire per vedere come erano come persone, ma non mi interessavano. E quasi da subito ce n'è stata un' altra che non si capiva cosa avesse in mente..era la più difficile..ho scelto lei ! E alla fine ho capito di aver fatto la scelta giusta !
Questo l'ho detto per appoggiare la tua scelta, poi non conosco la tua storia, quindi in ogni caso fai quello che ti rende felice.

Fermissimo
24/07/2011, 19:45
Chi sceglie di innamorarsi, nonostante le delusioni ricevute, e sceglie di riprovare invece che scopare a destra e a sinistra non lo definirei un debole. Scusatemi cari ma mi sono sentito in dovere di dirlo, senza alcuna ripicca comunque. :)
Per dire la mia opinione io direi che secondo me hai fatto strabene. Hai fatto bene ad andare, a buttarti e a conoscere queste ragazze. Ed è stato giusto dare una possibilità ad entrambe, però poi va fatta anche una scelta. Hai scelto di cercare qualcosa che valesse la pena essere ricordato e quella che ti piaceva di più. E mi pare che al di là dell'aspetto ti interessi molto anche il carattere. Poi se non dovesse andare ci penserai, puoi provare a dare una possibilità a quella più disponibile che magari a parte lo zoccoleggiamento ha tanto da dire e comunque cerca di non farti viaggi, cioè continua a temporeggiare come stai facendo.
Per raccontare una mia esperienza personale di diversi anni fa, quando ero ancora ciòvane, terminai una storia importante e mi ritrovai solo dopo tanto tempo. Quasi subito ne trovai diverse che dimostravano chiari interessi e con tutte ho provato ad uscire per vedere come erano come persone, ma non mi interessavano. E quasi da subito ce n'è stata un' altra che non si capiva cosa avesse in mente..era la più difficile..ho scelto lei ! E alla fine ho capito di aver fatto la scelta giusta !
Questo l'ho detto per appoggiare la tua scelta, poi non conosco la tua storia, quindi in ogni caso fai quello che ti rende felice.

grazie amico...tengo a precisare che io non vengo da una delusione amorosa, non penso che le donne sia stronze (per quanto ce ne sono ma come noi peraltro)...io il 13 Marzo ho perso la mia compagna...da qui anche i miei sensi di colpa...le mie paure...per quanto possa essere forte, e lo sono stato enormemente, se non mi aiuta nessuno, se non avrò qualcuno in cui credere ancora, beh non so se ce la posso fare. Tutto qui.

valterone
24/07/2011, 20:13
A questo punto, dopo aver letto tutto, per me é meglio passare di là a fare un pò di cagnara con la MotoGP... :wink_:

SuperStreetPlus
27/07/2011, 23:05
grazie amico...tengo a precisare che io non vengo da una delusione amorosa, non penso che le donne sia stronze (per quanto ce ne sono ma come noi peraltro)...io il 13 Marzo ho perso la mia compagna...da qui anche i miei sensi di colpa...le mie paure...per quanto possa essere forte, e lo sono stato enormemente, se non mi aiuta nessuno, se non avrò qualcuno in cui credere ancora, beh non so se ce la posso fare. Tutto qui.

Io non volevo sminuire la tua situazione paragonandola con quanto successe a me, volevo solo farti un esempio di come ero andato avanti.
Chiaramente la tua situazione è molto più triste e pesante...e mi dispiace moltissimo che tu ti ci stia trovando. Secondo me non sarebbe giusto darsi allo scopazzamento, se veramente dovra esserci una che prendera il suo posto dovra farlo perchè c'è del sentimento, quindi io ti consiglierei di cercare questo se lo vuoi.
In ogni caso per quanto possa essere faticoso devi continuare a lottare e vedrai che troverai ancora qualcuno che ti darà speranza. E sicuramente non sarai solo !

gunman
28/07/2011, 05:37
Scrivo solo adesso perché non sono stato molto bene…come sapete la vita attuale non è per niente facile e credetemi solo nei vari 3d di motoGP riesco a distrarmi realmente e a divertirmi (anzi ringrazio gli agguerriti Votalele, Valterone, Gadano e tanti altri tavulliani per le dispute e li invito ad essere ancora più combattivi…) ma per il resto mi sembra ancora un mezzo incubo; l’umore si è stabilizzato un po’ anche se pensieri di non farcela mi svolazzano di tanto in tanto in testa ma mi conosco e so che ce la farò…speriamo che la fortuna mi dia anche una mano…comunque, passiamo ai fatti di ieri
Eravamo in 42, tutte coppie tra cui la mia amica col nuovo fidanzato che ancora non conoscevo, un papà con una ragazzina di 16/17 anni al seguito, un paio di singles non particolarmente interessati all’articolo femminile visto che hanno parlato di subacquea tutta la sera, io e due ragazze (direi più donne…giovani donne và) una delle quali venuta in macchina con la mia amica.
1° tipa:
età sui 35/38, viso carino ma un po’ vissuto…tipico delle fumatrici troppo amanti della tintarella, molto piccola (sul 1.50) ma molto ben proporzionata, belle gambe e bel sedere con le natiche a sospensioni indipendenti di quelle che quando camminava si muovevano come un bicilindrico imbiellato a 180° (che se non vi faccio un esempio meccanico non capite!!!); insegnante di lettere in una scuola media; viene fuori da una storia, non so se matrimonio o fidanzamento più probabilmente fidanzamento. Ogni tanto indossava degli occhiali da vista con montatura scura e spessa che esaltavano un look già abbastanza provocatorio di suo; insomma avete presente quelle non bellissime ma dotate fisicamente che non trascurano la cura di nessun particolare per attrarre…dal trucco, agli accessori, al vestito…appunto…vestito? Indossava un hot pant di cotone leggero ai limiti di legge, vi dico ai limiti di legge…tipo un costume da bagno a culotte, non so se avete presente; le gambe ben tornite, nessun segno di cellulite (ma se ce n’è un po’ non è che mi dia fastidio); probabilmente conscia di non avere le gambe di una gazzella pensa bene di indossare capi molto molto corti in maniera da recuperare sulla quantità di centimetri esposti…sedeva di fronte a me e un paio di volte scavalcando il panchetto per andare a fumarsi una sigaretta ho potuto valutare bene le sue intimità…durante la serata ci si alza e ci si risiede e in uno di questi cambi me la ritrovo a fianco così le chiedo del lavoro fingendomi interessato alle problematiche della scuola odierna (sticazzi…); altre quisquilie cazzare e vengo a scoprire che abita a un kilometro da me…a un centro punto prende una gamba e la mette sul panchetto tenendosi la caviglia con le mani…senz’altro per provocare, mi dà tanto l’idea di essere esplosiva sotto le lenzuola…il mio comportamento non ve lo posso anticipare se prima non vi descrivo l’altra…
2° tipa:
età sui 30, viso incantevole, leggermente severo, senza nemmeno una rughetta, un segno…nulla; molto affascinante, un po’ misteriosa, sguardo a volte insistente a volte sfuggente; bionda naturale, non platino, con occhioni scuri (la mia declinazione preferita) e pelle fototipo tra 3 e 4, non lattiginosa ma mediterranea; alta 1.70 che uniti a un sandalo di circa 8 cm ne facevano una figura di tutto rispetto; non un filo di trucco…eppure perfetta; in semplici jeans…eppure perfetta; senza inutili fronzoli…eppure perfetta; indossava un top che lasciava scoperta una schiena meravigliosa, spalle naturalmente larghe, grasso sottocutaneo minimo che la rendeva muscolosa ma femminile, non iperdefinita come le atlete di livello ma quel mix giusto di durezza e morbidità al tatto (questo lo immagino ovviamente), pelle compatta, setosa, abbronzatura essenziale; bacino perfettamente anteroverso (sedere all’insù); lavoro attuale non so, status immagino single. Appassionata di fotografia e amante dei viaggi; questa estate ad agosto parte in solitaria per California con un salto nelle Hawaii…così, giusto perché vuole andare a fare surf e le isole americane le sembravano un posto adatto!!! E io…che raccontando dei miei progetti di andare a vedere in moto l’oceano atlantico attraversando Francia, Spagna e Portogallo mi sono sentito piccolo piccolo e ho desistito dal dire altro.

Insomma…ho deciso di temporeggiare un po’ ma sono stato lì lì per cedere; è chiaro che se alla serata ci fosse stata solo la prima tipa avrei tentato un approccio visto che da alcuni discorsi mi sembra che pure lei avesse bisogno di un po’ di distrazione…un episodio su tutti… scherzando con alcune altre amiche mi aveva raccontato che la sua donna delle pulizie aveva trovato un libro fuori posto ed era un libro tipo Kamasutra…e che la colf le aveva detto di non preoccuparsi che anche lei in occasione della fine di una storia aveva avuto una crisi del genere…io un po’ imbarazzato avevo aggiunto che probabilmente la colf voleva parlare dell’argomento visto che poteva rimettere il libro a posto e farsi i c… suoi.
Le 2 si conoscono e sono amiche per cui…però l’altra ragazzi è veramente esagerata…di quelle che non è possibile siano sole (esteticamente per farvi un’idea pensate a Jessica Alba, meno bimba e più misteriosa, il ritratto della salute)…insomma ieri non ho voluto far cavolate…se ci sarà occasione di conoscere meglio la seconda (ora chiederò dettagliate referenze alla mia amica) mi prendo un po’ di tempo…se c’è qualche chance bene sennò ho già trovato il profilo della prima su FB…in quel caso la chiamerei.

Ma che lavoro fai ?
Sei un detective ? Uno psicologo ?
Ammazza ahò , non hai tralasciato nessun particolare !
Comunque buttarsi a babbo morto su una , così tanto per , può anche essere una piacevole distrazione sexual , ma poi non ti resta nulla o quasi .
Io sono più per qualcosa di " concreto " , possibilmente anche con un buon rapporto intellettuale .
Il mordi e fuggi , si l'ho sperimentato , ma alla fine sempre a casa da solo ti ritrovi e non hai nessuno con cui guardare un buon film , o mangiarti una pizza chiacchierando del più e del meno .

Facci sapere il sequel .:wink_:

The Dog
28/07/2011, 06:28
...ubriacati...:coool:

Fooldancer
28/07/2011, 07:23
Mi sento solo di dirti "non rinunciare a te stesso"! :wink_:

Gian
28/07/2011, 07:27
non andare ad impegolarti ancora coi sentimenti...trombale tutte senza ritegno e solo dopo, in tutta calma, penserai a come ricominciare :oook:

Quotissimo :wink_:

thaco
28/07/2011, 07:58
non andare ad impegolarti ancora coi sentimenti...trombale tutte senza ritegno e solo dopo, in tutta calma, penserai a come ricominciare :oook:

non so cosa ti è successo ma.... Q8 :w00t:

Mafalda
28/07/2011, 10:44
grazie amico...tengo a precisare che io non vengo da una delusione amorosa, non penso che le donne sia stronze (per quanto ce ne sono ma come noi peraltro)...io il 13 Marzo ho perso la mia compagna...da qui anche i miei sensi di colpa...le mie paure...per quanto possa essere forte, e lo sono stato enormemente, se non mi aiuta nessuno, se non avrò qualcuno in cui credere ancora, beh non so se ce la posso fare. Tutto qui.

C'è una frase che dice il tempo cura le ferite del cuore .....e io credo che ci voglia tempo per ritrovare il proprio equilibrio per far passare i sensi di colpa e per vincere le proprie paure.....fai solo ciò che senti e se lo senti......prenditi gli spazi necessari per superare il dolore ...e se da solo non riesci ci sono persone competenti che ti possono aiutare a superare...non c'è da vergorgognarsi a chiedere aiuto....io l'ho fatto quando ne ho avuto bisogno....
Non conosco te e la tua storia ma ti faccio un grande in bocca al lupo e se le nostre parole possona aiutarti ben venga.....

willy75
28/07/2011, 11:22
non andare ad impegolarti ancora coi sentimenti...trombale tutte senza ritegno e solo dopo, in tutta calma, penserai a come ricominciare :oook:

StraQuoto, con ferma e decisa Convinzione!

Son Single mica per niente! :tongue:

leo
28/07/2011, 11:37
Vorrei andarci io a quella cena :rolleyes:.....

Segy
28/07/2011, 11:39
Vorrei andarci io a quella cena :rolleyes:.....

è meglio se stai in garage a montare gomme, sospensioni, specchi, scaldagomme e puttanatine varie... ma vai a cahare va :D

leo
28/07/2011, 11:41
è meglio se stai in garage a montare gomme, sospensioni, specchi, scaldagomme e puttanatine varie... ma vai a cahare va :D

Prendo la gazzetta e mi ci fiondo :wink_:!

Segy
28/07/2011, 11:43
Prendo la gazzetta e mi ci fiondo :wink_:!

pagina giuve, aiuta :oook:

leo
28/07/2011, 11:44
pagina giuve, aiuta :oook:

Vederli correre a central park mi da stimoli incredibili :sick:.....

357magnum
28/07/2011, 12:11
Goditi la cena.

Fatti meno menate.

Si vive sempre un secondo per volta.

I due cents di un uomo vecchio.

Buona serata.

Anche dopo aver letto il resoconto della serata (scritto bene) quoto il saggio Don Zauker.

Goditi quel che viene.....

giulianaspeed
28/07/2011, 12:22
Dopo più di 4 mesi stasera mi sono fatto convincere da un'amica a partecipare a una cena sulla costa dei trabocchi di una associazione di sub; in realtà ceneremo proprio su un trabocco (una antica palafitta sul mare che nei secoli scorsi aveva la funzione di pesca); sarà una cena bellissima e buonissima, già ci sono stato varie volte l'anno scorso; la scusa della mia amica è di farmi conoscere il suo fidanzato ma mi ha anche accennato che ci saranno alcune sue amiche che mi vorrebbe far conoscere.

Il punto è che dopo quello che mi è successo sono un po' impanicato, ho dei sensi di colpa, insomma c'ho lo stomaco chiuso...non so se andare, forse andrò, mi sto molto forzando.

Non pensavo che ricominciare a vivere fosse così difficile...molto difficile...ma devo farlo...:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:
ma di che stai parlando? che ti è successo?.....


...ubriacati...:coool:

sabato:rolleyes::rolleyes:

Velena17
28/07/2011, 14:06
:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:
ma di che stai parlando? che ti è successo?.....



non osavo chiedere, anche se qualcosina ho estrapolato.....:cry: