PDA

Visualizza Versione Completa : Amy Winehouse morta!!

Pagine : 1 [2]

Mamba
24/07/2011, 20:02
Azzo se prima mi piaceva adesso è il mio mito.

Oltretutto la trovo anche di una bellezza devastante.

ti quoto tutto.

Exo
24/07/2011, 20:06
sarei curioso di vedere la classifica di I Tunes di oggi...

voglio vedere quanto passa prima di qualche bibliografia....autorizata e non....inediti......e via discorrendo...

Beh, trarre conclusioni ora credo sia un tantino affrettato. Teniamo presente che è scomparsa da poco e la gente si sente particolarmente toccata in questi giorni.

Sono concorde che il mercato postumo sia una bella fetta di torta, ma ricordiamoci che aveva 27 anni.

Se riusciva a gestirseli bene, aveva probabilmente minimo altri 30 anni di dischi, concerti, interviste, merchandising, interviste e chi più ne ha più ne metta.

votalele
24/07/2011, 20:07
ti quoto tutto.

Quando dici così mi preoccupo

:biggrin3:

da morta credo valga parecchio....scusate per la considerazione....

Niente di nuovo, succede sempre, nella pittura poi la rivalutazione è quasi automatica.

Prendi Schifano, o Basquiat, per rimanere ai giorni nostri.

natan
24/07/2011, 20:46
che tristezza certa gente ...

.... quanto moralismo ... quanta arroganza ... quanta presunzione ... Amy, buon viaggio, ora non avrai più a che fare con tanta ignoranza ... :wink_:

:wink_:

sabbia
24/07/2011, 21:20

si vedi che schianto

xdi_yuSgQw8

questa è quella che voglio ricordare....quanto gli piaceva la vita..
aveva anche ste vizio

moralisti :ph34r:

l'unica cosa che mi fa dire amy fuck...è che è stata egoista...nel privare il mondo di altri brani così

billy64
25/07/2011, 05:58
pensatela come volete nei miei confronti ma a me non dispiace perchè sono cose cercate.

Lo scrofo
25/07/2011, 06:23
Peccato ... l'ennesimo talento rovinato dalla celebrita' ... :(

natan
25/07/2011, 06:48
mi dispiace, non mi dispiace ... sono cose cercate o meno cercate ...

............ da qualche parte se l'é cercata anche chi, entrando in pista, inesperto, ha lasciato moglie e figli ... ma se qualcuno l'avesse detto sarebbe stato assai triste ....... anche perché nella vita si cerca di tutto ... ma forse neppure un suicida, sotto sotto, cerca la morte ....

roberto70
25/07/2011, 06:53
che poi anche se se la fosse cercata.....saran stati cazzi suoi? se n'è andata da sola senza rompere le palle a nessuno......troppa polemica in sto 3D!:wink_:

natan
25/07/2011, 06:56
che poi anche se se la fosse cercata.....saran stati cazzi suoi? se n'è andata da sola senza rompere le palle a nessuno......troppa polemica in sto 3D!:wink_:

concordo su tutto, dai cazzi suoi alla troppa polemica / ci ha lasciato della buona musica e questo, probabilmente, é quello che avrebbe voluto fare e l'ha fatto ... io ancora sto pensando a cosa vorrei fare da grande e non trovo soluzioni .... e fra un po' compio 100 anni ... :cipenso:

Fooldancer
25/07/2011, 07:21
Riposi in pace.

P.s.: per favore, smettetela (opinionisti, giornalisti, intenditori ecc ecc) di affiancarla a gente come Hendrix e Janis Joplin... mi turba e mi fa senso! :wacko:

votalele
25/07/2011, 07:31
Riposi in pace.

P.s.: per favore, smettetela (opinionisti, giornalisti, intenditori ecc ecc) di affiancarla a gente come Hendrix e Janis Joplin... mi turba e mi fa senso! :wacko:

Fool. è solo per una questione anagrafica, i famosi 27.

giulianaspeed
25/07/2011, 07:34
Olbonnie è in ferie..

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

natan
25/07/2011, 07:38
Riposi in pace.

e perché? :cipenso:

forse che Hendrix o la Joplin abbiano avuto il privilegio di vivere la loro vita, per quanto devastante, nell'ampio riconoscimento e la Amy no? Sono altri tempi e anche mio nonno sapeva riconoscere il proprio e molto meno il nostro ... i canoni cambiano e cambiano le abitudini, anche la musica ... l'animo umano non saprei e il tormento di una vita ... mah! questi non sono eroi o miti ... sono degli artisti, dei creativi ... delle persone che hanno osato, spesso a loro discapito e a nostro piacere.

Gian
25/07/2011, 07:44
Mi dispiace come mi dispiacerebbe per qualasiasi altra persona che decide o meno consapevolmente di farla finita per il mal di vivere....ma per favore non mitizziamo queste persone.

esteduca
25/07/2011, 07:50
Grande voce, grande personaggio, giusta fine, coerente a se stessa.

Fooldancer
25/07/2011, 07:57
e perché? :cipenso:

forse che Hendrix o la Joplin abbiano avuto il privilegio di vivere la loro vita, per quanto devastante, nell'ampio riconoscimento e la Amy no? Sono altri tempi e anche mio nonno sapeva riconoscere il proprio e molto meno il nostro ... i canoni cambiano e cambiano le abitudini, anche la musica ... l'animo umano non saprei e il tormento di una vita ... mah! questi non sono eroi o miti ... sono degli artisti, dei creativi ... delle persone che hanno osato, spesso a loro discapito e a nostro piacere.

Non giudico gli stili di vita... non mi interessa, non e' il mio mestiere... me ne guardo bene dal farlo... almeno fino a quando non e' in contrasto con la mia... e non e' di certo questo il caso.

Penso che per dare il giusto rispetto a questa ragazza e al suo ardore artistico non sia per forza necessario "disturbare" (e forse magari mancare di rispetto, sempre parlando di livello artistico per carita'...booh) ad altri artisti che nel mondo della musica hanno lasciato un segno ben piu' profondo...

Senza per questo disconoscerne il talento e la bravura.

Segy
25/07/2011, 07:58
mi dispiace, non mi dispiace ... sono cose cercate o meno cercate ...

............ da qualche parte se l'é cercata anche chi, entrando in pista, inesperto, ha lasciato moglie e figli ... ma se qualcuno l'avesse detto sarebbe stato assai triste ....... anche perché nella vita si cerca di tutto ... ma forse neppure un suicida, sotto sotto, cerca la morte ....

paragone sforzato natan
la pista di per se non fa male come la droga.

mentre sono daccordo con tutti sul "mi dispiace", ma per i genitori e le persone a lei vicina. ha vissuto, ha creato ed ha scelto come morire.

speriamo che questa vicenda porti insegnamento verso coloro che ritengono la droga una via di fuga..... la via di fuga esiste, tuttavia è un vicolo cieco e quando sei arrivato in fondo, MUORI.

J3k
25/07/2011, 09:01
Francamente, senza buonismi, non mi tange nemmeno un pò. Inoltre se l'é cercata alla grande. Ultimamente sono un po cinico. Chiedo preventivamente scusa se qualcuno dovesse sentirsi offeso per quello che dico. Bella voce ok, ma zio asdrubale, questa aveva la mia età e la possibilità di fare una carriera pazzesca.... No comment!

Spero vivamente che i ragazzini e le ragazzine di oggi non prendano esempio da scempi come questo. Perché per me una ragazza che si butta via in questo modo é uno scempio!

natan
25/07/2011, 09:36
Francamente, senza buonismi, non mi tange nemmeno un pò. Inoltre se l'é cercata alla grande. Ultimamente sono un po cinico. Chiedo preventivamente scusa se qualcuno dovesse sentirsi offeso per quello che dico. Bella voce ok, ma zio asdrubale, questa aveva la mia età e la possibilità di fare una carriera pazzesca.... No comment!

Spero vivamente che i ragazzini e le ragazzine di oggi non prendano esempio da scempi come questo. Perché per me una ragazza che si butta via in questo modo é uno scempio!

vediamo se troverai lo stesso cinismo nel caso qualcuno ci lasciasse le penne tra i tuoi parenti o amici, o qui sul forum, per eccesso di velocità o simili ... :wink_:

ps: che per di piu', in quel caso, ne andrebbe anche della sicurezza altrui e non solo la propria ...

J3k
25/07/2011, 10:28
vediamo se troverai lo stesso cinismo nel caso qualcuno ci lasciasse le penne tra i tuoi parenti o amici, o qui sul forum, per eccesso di velocità o simili ... :wink_:

ps: che per di piu', in quel caso, ne andrebbe anche della sicurezza altrui e non solo la propria ...

E' già capitato... Mal che si vuol non duol... Ahimé sono fatto così... Per il nostro divertimento non bisogna andare a discapito dell'altrui piacere. Sempre e cmq opinabile, lo so.

valterone
25/07/2011, 11:40
Non entro nel merito ma dalla bocca di sua madre sono uscite queste parole: sapevo che la morte di mia figlia era ormai questione di ore.

@ndre@
25/07/2011, 11:42
R.P.I.

Chi cerca trova!

Lo scrofo
25/07/2011, 12:19
Non entro nel merito ma dalla bocca di sua madre sono uscite queste parole: sapevo che la morte di mia figlia era ormai questione di ore.

che tristezza ...

Segy
25/07/2011, 12:34

perchè a differenza di quanto è emerso nelle pagine a dietro... hanno cercato di aiutarla in tutti i modi ma senza ottenere risultati.

quando qualcuno si ritiene invincibile se ne sbatte di curarsi, pensa di essere più forte di tutto.

e la canzone da me postata lo riporta chiaramente.

Mafalda
25/07/2011, 13:54
Non vorrei sembrare st.....o insensibile però ad un certo punto uno se la cerca anche......se hai la possibilità di curarti e non lo fai e giochi con la tua stessa vita alla fine sei anche consapevole che ci puoi rimettere le penne.....

giumbolorossonero
25/07/2011, 13:56
Credo abbia trovato quello che cercava. Amen

giulianaspeed
25/07/2011, 13:59
pero' che voce....un vero peccato
WbVp09E1LRg&NR=1

Mafalda
25/07/2011, 14:00
WbVp09E1LRg&NR=1

Giuli però se lìè cercata ....nessuno le ha puntato una pistola alla testa.....

billy64
25/07/2011, 14:01
Mi dispiace come mi dispiacerebbe per qualasiasi altra persona che decide o meno consapevolmente di farla finita per il mal di vivere....ma per favore non mitizziamo queste persone.

Q8issimo.

roberto70
25/07/2011, 14:05

ma a te se se l'è cercata o le è capitato cosa cambia????? una che cerca la morte non merita già di per se almeno un pò di compassione? vi immaginate il travaglio che prova una persona che vive cercando il modo di morire? anche uno che si spara se la cerca.....anche in quel caso direste...ah se l'è cercata!!e grazie!
vi fate fuoriviare dal fatto che fosser icca e famosa....come se uno ricco e famoso commettesse un delitto a buttare la sua fortuna in questo modo! beh ognuno fa quel ceh vuole della sua vita e volendo può anche togliersela....eh si se l'è cercata......

scusa mafalda non ce l'ho con te.....ma a leggere certi commenti su sto 3D......:wink_:

esteduca
25/07/2011, 14:07
ma a te se se l'è cercata o le è capitato cosa cambia????? una che cerca la morte non merita già di per se almeno un pò di compassione? vi immaginate il travaglio che prova una persona che vive cercando il modo di morire? anche uno che si spara se la cerca.....anche in quel caso direste...ah se l'è cercata!!e grazie!
vi fate fuoriviare dal fatto che fosser icca e famosa....come se uno ricco e famoso commettesse un delitto a buttare la sua fortuna in questo modo! beh ognuno fa quel ceh vuole della sua vita e volendo può anche togliersela....eh si se l'è cercata......

scusa mafalda non ce l'ho con te.....ma a leggere certi commenti su sto 3D......:wink_:

.
Che poi un personaggio del genere muore sempre così.

giulianaspeed
25/07/2011, 14:08

:cry::cry::cry::cry::cry: verissimo...... ma quando una 27enne riesce ad emergere per delle qualita' è un vero peccato....magari non aveva accanto qualcuno che la potesse aiutare...bho...non mi ci metto in questi discorsi...... mi fa solo tanta tenerezza.....ho letto che era anche malata di anoressia e so per certo che quella è una malattia da cui è veramnte difficile uscirne bene......

natan
25/07/2011, 14:09

come puoi dirlo?

il devasto interiore a volte ha radici ben più infime e ben più difficili da affrontare di una pistola alla testa ....

qui si ragiona come fossimo tutti degli hulk, degli invincibili esseri, senza macchia e senza paura .... :dry:

ma quanti giudizi gratuiti .... eppure siamo confrontati tutti i giorni con gente che pur bevendo, in piena sicurezza, prendono la loro bella motina e se ne vanno altrove ... di gente che fuma pacchetti e pacchetti di sigarette ... gente che si rovina con pasticche di tutti i tipi ,,, chi non riesce a prender sonno, l'altro che ha l'angoscia, l'altro ancora che .... sarà mai vero che chi alza l'indice a modi giudice sia poi così forte? :cipenso:

sentiamoci fortunati per essere nati e cresciuti con un po' di carattere ... :wink_: non mi sembra così difficile capire che le variabili, davanti a tali scelte, possono essere molteplici ... un po' come per gli anoressici ... facile dire mangia ... :wacko:

Mafalda
25/07/2011, 14:15

a me non cambia di certo la vita credimi......e non mi interessa il fatto che fosse ricca o famoso perchè queste cose capitano anche alla gente comune e non solo a quelli ricchi e famosi....sai quanti amici ho visto morire così??????
Tanti credimi ......e questo non vuol dire che io non sia dispiaciuta o che non possa capire che queste persone sono infelici e cercano nella droga e nell'alcool un rifugio...ma se mi permetti mi fa incazzare che una ragazza butti via la vita...quando cìè gente che vorrebbe vivere e non può perchp è malata....ci sono i merzzi per curarsi so che parlare è facile ....ma nella vita ci vogliono le palle per andare avanti.....

So che non ce l'hai con me ma ti rispondo come avrei risposto a chiunque dicendo sempre quello che penso senza paura.....di un giudizio......

come puoi dirlo?

il devasto interiore a volte ha radici ben più infime e ben più difficili da affrontare di una pistola alla testa ....

qui si ragiona come fossimo tutti degli hulk, degli invincibili esseri, senza macchia e senza paura .... :dry:

ma quanti giudizi gratuiti .... eppure siamo confrontati tutti i giorni con gente che pur bevendo, in piena sicurezza, prendono la loro bella motina e se ne vanno altrove ... di gente che fuma pacchetti e pacchetti di sigarette ... gente che si rovina con pasticche di tutti i tipi ,,, chi non riesce a prender sonno, l'altro che ha l'angoscia, l'altro ancora che .... sarà mai vero che chi alza l'indice a modi giudice sia poi così forte? :cipenso:

sentiamoci fortunati per essere nati e cresciuti con un po' di carattere ... :wink_: non mi sembra così difficile capire che le variabili, davanti a tali scelte, possono essere molteplici ... un po' come per gli anoressici ... facile dire mangia ... :wacko:

Nessuno dice ciò però tanat gente comune fa la sua stessa fine io capisco che queste persone abbia dei grandi disagi dentro ma non li giustifico li posso capire ma ci si può curare e lei l'aveva fatto era consapevole del proprio problema con questo non dico che non mi dispiace che una ragazza sia morta così....ma non mi piace l'idea che diventino dei miti.......io mi ritengo fortunata ma ho visto troppi amici fare la stessa fine e mi fa incavolare e ...il nessuno le ha puntato la pistola ...voleva dire che nessuno ti obbliga a certe cose e che se ne può uscire....

natan
25/07/2011, 14:20
a me non cambia di certo la vita credimi......e non mi interessa il fatto che fosse ricca o famoso perchè queste cose capitano anche alla gente comune e non solo a quelli ricchi e famosi....sai quanti amici ho visto morire così??????
Tanti credimi ......e questo non vuol dire che io non sia dispiaciuta o che non possa capire che queste persone sono infelici e cercano nella droga e nell'alcool un rifugio...ma se mi permetti mi fa incazzare che una ragazza butti via la vita...quando cìè gente che vorrebbe vivere e non può perchp è malata....ci sono i merzzi per curarsi so che parlare è facile ....ma nella vita ci vogliono le palle per andare avanti.....

So che non ce l'hai con me ma ti rispondo come avrei risposto a chiunque dicendo sempre quello che penso senza paura.....di un giudizio......

ho aggiunto qualche cosina nel mio intervento precedente ... ciò che ti fa incazzare é giusto ... é sempre un peccato vedere delle persone che non riescono ad esprimere positivamente le proprie potenzialità ... ma questo non solo nel drogarsi o meno ... c'é gente che si butta in altre storie facendosi altrettanto male e magari vivendo qualche annetto di più, ma sempre di merda ... buttare la propria vita ... chi può dire cosa sia bene, giusto, bello per me ... non vorrei mai che fossero dei moralisti a dirlo, perché non farebbero altro che parlare delle proprie paure, dei propri limiti buttandoli addosso a me ...

hai visto bene: non ce l'ho con te ... :wink_:

Nessuno dice ciò però tanat gente comune fa la sua stessa fine io capisco che queste persone abbia dei grandi disagi dentro ma non li giustifico li posso capire ma ci si può curare e lei l'aveva fatto era consapevole del proprio problema con questo non dico che non mi dispiace che una ragazza sia morta così....ma non mi piace l'idea che diventino dei miti.......io mi ritengo fortunata ma ho visto troppi amici fare la stessa fine e mi fa incavolare e ...il nessuno le ha puntato la pistola ...voleva dire che nessuno ti obbliga a certe cose e che se ne può uscire....

non credo che sia importante avere la giustificazione di nessuno ... si é gente adulta e, nel rispetto degli altri, fortunatamente finché avremo la possibilità di gestire il nostro corpo e la nostra mente potremo farci del bene, come del male, in piena libertà ... :wink_:

Mafalda
25/07/2011, 14:26
ho aggiunto qualche cosina nel mio intervento precedente ... ciò che ti fa incazzare é giusto ... é sempre un peccato vedere delle persone che non riescono ad esprimere positivamente le proprie potenzialità ... ma questo non solo nel drogarsi o meno ... c'é gente che si butta in altre storie facendosi altrettanto male e magari vivendo qualche annetto di più, ma sempre di merda ... buttare la propria vita ... chi può dire cosa sia bene, giusto, bello per me ... non vorrei mai che fossero dei moralisti a dirlo, perché non farebbero altro che parlare delle proprie paure, dei propri limiti buttandoli addosso a me ...

hai visto bene: non ce l'ho con te ... :wink_:

non credo che sia importante avere la giustificazione di nessuno ... si é gente adulta e, nel rispetto degli altri, fortunatamente finché avremo la possibilità di gestire il nostro corpo e la nostra mente potremo farci del bene, come del male, in piena libertà ... :wink_:

Lo so che non ce l'hai con me e concordo in ciò che dici...ma io non riesco a dire poverina è morta.......umanamente mi dispiace che sia morta cos' giovane non giudico lei ma mi rattrista molto che succedano queste cose e che a volte si è impotenti davanti al male di vivere...qualsiasi esso sia...

jamex
25/07/2011, 15:30
Da una parte mi fa veramente pena e mi dispiace perchè sono convinto che era circondata da gente che la sfruttava e basta......e da una parte mi fa rabbia che una persona che ha tutto butti ogni cosa a puttane in questa maniera

votalele
25/07/2011, 15:47

Mi vengono in mente i versi di una canzone.Di sicuro l'hai sentita mille e mille volte:

Now you don't
talk so loud

Now you don't
seem so proud

Like a rolling stone (R.Zimmermann)

Dal quadro che mi sono fatto poi più che un incidente sembrerebbe un vero e proprio suicidio.

Nei tempi passati i suicidi non avevano diritto al funerale religioso.

Forse neppure adesso.

marco61
25/07/2011, 16:32
come puoi dirlo?

come non quotarti

qual'e' il confine tra riso e pianto......
tra vita e teatro..
tra menzogne spacciate per assoluta verita' e verita' seppellita
da quelle stesse menzogne...

il crinale che dirime il disagio dalla follia
la normalita' dalla pazzia...
la perdizione dalla beatitudine...

Loqui qui nescit discat aliquando reticere.

votalele
25/07/2011, 16:34
come non quotarti

tra vita e teatro..

Minchia

A volte ritornano....

:ph34r:

marco61
25/07/2011, 16:35

a volte

valterone
25/07/2011, 16:36
Minchia

A volte ritornano....

E con una moto diversa... :ph34r::ph34r::ph34r:

votalele
25/07/2011, 16:37

a volte

parlavo di te.

Appari.

Scompari.

Come ombra furtiva nell'incerto imbrunire...

lo so come poeta sembro Bondi...

:laugh2::laugh2::laugh2:

natan
25/07/2011, 16:37
come non quotarti

tra vita e teatro..

parole che rincuorano, le tue ...

votalele
25/07/2011, 16:39
parole che rincuorano, le tue ...

Sopratutto le ultime.

Traduzione?

Luigi
25/07/2011, 16:39
quanto siete carini :wub::wub::wub::wub:

natan
25/07/2011, 16:40
parlavo di te.

Appari.

Scompari.

la vera poesia non é tanto nel saperla scrivere, bensì nel saperla cogliere ...

poi, se sei un analfabeta come me, lasci che a scriverla sia il 61 :D

marco61
25/07/2011, 16:41
parlavo di te.

Appari.

Scompari.

anche se rincojonito...avevo compreso...
e..per rispondere anche a valterone...

la rocket ormai ha quasi un anno...
entro meno nel forum...e di solito mi fermo a chiacchierare con quelli del sanatorio...

la vera poesia non é tanto nel saperla scrivere, bensì nel saperla cogliere ..
poi, se sei un analfabeta come me, lasci che a scriverla sia il 61 :D

a proposito di sanatorio...
eccolooo....

questo e' il Nat che prediligo

natan
25/07/2011, 16:42
Sopratutto le ultime.

Traduzione?

sembrerebbe un concetto tra l'imparare a parlare e l'imparare a tacere ... :cipenso:

il mio latino é andato a ruba, non me né più rimasto ... :cry:

gtm [Matteo]
25/07/2011, 16:43
C'è chi la compatisce, chi la rimpiange, chi la difende e chi (come me) dice che prima o poi sarebbe andata in questo modo...morire per droga e alcol secondo me è un offesa per chi lotta per un male che non ha "cercato".
Sicuramente non la compatisco e non l'offendo ma questo è quello a cui si và incontro nelle situazioni come la sua se nessuno ti aiuta (o non riesce ad aiutarti)

natan
25/07/2011, 16:44
anche se rincojonito...avevo compreso...
e..per rispondere anche a valterone...

la rocket ormai ha quasi un anno...
entro meno nel forum...e di solito mi fermo a chiacchierare con quelli del sanatorio...

a proposito di sanatorio...
eccolooo....

questo e' il Nat che prediligo

che vuoi te? :dry:

mi han trovato l'occhio vispo ... altro che sanatorio ... :dry:

votalele
25/07/2011, 16:46
sembrerebbe un concetto tra l'imparare a parlare e l'imparare a tacere ... :cipenso:

il mio latino é andato a ruba, non me né più rimasto ... :cry:

Forse qualcosa come : quelli che non sanno parlano anzichè tacere.

Boh, aspettiamo il Vate.

marco61
che vuoi te? :dry:

mi han trovato l'occhio vispo ... altro che sanatorio ... :dry:

uno...

e...l'altro?

japkiller
Chi si perde nella droga in fondo sa che alla fine si esce con i piedi in avanti, forse è una voglia di autodistruzione difficile da comprendere, il successo però a volte da alla testa e ce ne sono state tante di dimostrazioni in passato...
La vita dissoluta porta a perdere di vista il rischio che si cela dietro agli abusi...
Non posso dire che non mi dispiace, una bella ragazza ed una brava artista in meno al mondo, ed una vita sprecata....
RIP Amy...

natan
25/07/2011, 16:47
;4931881']C'è chi la compatisce, chi la rimpiange, chi la difende e chi (come me) dice che prima o poi sarebbe andata in questo modo...morire per droga e alcol secondo me è un offesa per chi lotta per un male che non ha "cercato".
Sicuramente non la compatisco e non l'offendo ma questo è quello a cui si và incontro nelle situazioni come la sua se nessuno ti aiuta (o non riesce ad aiutarti)

forse lo merito anch'io ... che sto ancora qui a leggervi ... :rolleyes:

Luigi
25/07/2011, 16:47
uno...

e...l'altro?

ghghghghghghghghghghghghghghghghghgh

natan
25/07/2011, 16:48
uno...

e...l'altro?

l'altro é fedele al primo ma si droga ... é vispo ma meriterebbe di non esserlo ... :cry:

gtm [Matteo]
25/07/2011, 16:50
forse lo merito anch'io ... che sto ancora qui a leggervi ... :rolleyes:

cosa ti meriti?
io non ho mai parlato di meriti

natan
25/07/2011, 16:51
;4931904']cosa ti meriti?
io non ho mai parlato di meriti

mi merito di andare a mangiare, visto che ho poltrito tutto il giorno e ho il frigo vuoto ... :cry:

gtm [Matteo]
25/07/2011, 16:54
mi merito di andare a mangiare, visto che ho poltrito tutto il giorno e ho il frigo vuoto ... :cry:

quindi ti tocca anche andar a far la spesa per poter mangiare :biggrin3:

8e65
25/07/2011, 16:57
onore al "club27

R.I.P.

natan
25/07/2011, 16:58
;4931921']quindi ti tocca anche andar a far la spesa per poter mangiare :biggrin3:

pensavo di buttarmi dentro un grotto, mangiarmi un formaggino e bermi una gazzosa ... gli alimentari sono chiusi .... visto la temperatura altamente estiva potrei farmi anche polenta e brasato o un minestrone :cipenso: .... dici che sono blasfemo a parlare di cibo tra chi é rimasto vivo e chi vivo non lo é più? :cipenso::cry:

Mino TB
25/07/2011, 17:03
;4931881']C'è chi la compatisce, chi la rimpiange, chi la difende e chi (come me) dice che prima o poi sarebbe andata in questo modo...morire per droga e alcol secondo me è un offesa per chi lotta per un male che non ha "cercato".

Quoto in pieno.

Per chi si dispera o compatisce una morte di questo tipo, consiglio un giro in una corsia d' ospedale dove c'è chi lotta per poter riuscire a vivere.

crisgas
25/07/2011, 17:05
io penso che nessuno di noi conoscesse Wino quindi esprimere dei pareri penso sia molto superficiale come giudizio. Molte volte la normalità e la società a delle persone come gli artisti va stretta per che cosa noi non lo sappiamo o lo possiamo solo immaginare in quanto loro non sono persone "normali" ma nel bene e nel male diverse ,se no non potrebbero fare quello che hanno fatto...non so se sono riuscito a rendere l'idea:wacko:

e il mito dei dannati della musica del club dei 27 aumenta.....strana storia questa...

Mino TB
25/07/2011, 17:40
io penso che nessuno di noi conoscesse Wino quindi esprimere dei pareri penso sia molto superficiale come giudizio. Molte volte la normalità e la società a delle persone come gli artisti va stretta per che cosa noi non lo sappiamo o lo possiamo solo immaginare in quanto loro non sono persone "normali" ma nel bene e nel male diverse ,se no non potrebbero fare quello che hanno fatto...non so se sono riuscito a rendere l'idea:wacko:

e il mito dei dannati della musica del club dei 27 aumenta.....strana storia questa...

:blink::blink::blink:

PhacocoeruS
25/07/2011, 18:03
...loro non sono persone "normali" ma nel bene e nel male diverse ,se no non potrebbero fare quello che hanno fatto...non so se sono riuscito a rendere l'idea:wacko:
E che avrà mai fatto... faceva la cantante...

The Dog
25/07/2011, 18:12
...come buttarsi via...

Mino TB
25/07/2011, 18:12
I veri "non normali" sono i padri di famiglia che si spaccano la schiena dieci ore al giorno in silenzio.

japkiller
25/07/2011, 18:28
I veri "non normali" sono i padri di famiglia che si spaccano la schiena dieci ore al giorno in silenzio.

guarda che questa invece è la normalità.... tutti ci facciamo il cuXo giornalmente per tirare avanti, non lo vedo come un atto particolarmente degno di nota...
Alcuni invece per talento o per fortuna emergono sulla massa, se lo fanno vuol dire, nella maggior parte dei casi, che lo meritano o che se lo guadagnano con qualche loro caratteristica particolare.....
Non siamo tutti uguali ed alcuni di noi riescono meglio degli altri..... è un peccato quando queste doti vengono sprecate per ragioni assolutamente assurde....

cashita
25/07/2011, 18:33
capisco l'essere artista, capisco la depressione...ma proprio non capisco il devastarsi di droga e alcool fino alla morte... mah...

natan
25/07/2011, 18:40

e si! in silenzio, al contrario rischierebbero di passare per dei fannulloni ... :wacko:

Kalman
25/07/2011, 18:43

Non e' la sola ad avere quella voce. Sentite un po questa:

http://www.youtube.com/watch?v=XcEo5H97CLM

natan
25/07/2011, 18:47
Non e' la sola ad avere quella voce.

si, ne trovi dietro ogni angolo ... :wacko:

Kalman
25/07/2011, 18:49

Ne esistono piu' di quanto tu possa credere.

Vedi un po questa: http://www.youtube.com/watch?v=XcEo5H97CLM

E solo questione di chi viene pompato dalla casa discografica e chi no.

natan
25/07/2011, 18:51
Ne esistono piu' di quanto tu possa credere.

sicuramente!

per domani hanno dato acqua ... :cipenso:

burnout
25/07/2011, 18:51
capisco l'essere artista, capisco la depressione...ma proprio non capisco il devastarsi di droga e alcool fino alla morte... mah...

secondo me soffriva per ammore era un cess povera e il marito la ha lasciata sigh RIP :cry:

Mamba
25/07/2011, 18:53
frequentate qualche Centro Salute Mentale....vedrete che e quante "persone normali" frequentano i centri.....e non lo vorrebbero sicuramente....

Stanno bene un periodo...ma non guariscono...perchè cure non ce ne sono....

e non mi dite...per esempio... che chi è anoressica si vuole uccidere......

le malattie....non sono solo tumori e leucemie.....

Kalman
25/07/2011, 18:58

Non ho colto

The Dog
25/07/2011, 19:00
Non ho colto

...lui è un poeta, un artista....:wub::wink_:

votalele
25/07/2011, 19:02
guarda che questa invece è la normalità.... tutti ci facciamo il cuXo giornalmente per tirare avanti, non lo vedo come un atto particolarmente degno di nota...
Alcuni invece per talento o per fortuna emergono sulla massa, se lo fanno vuol dire, nella maggior parte dei casi, che lo meritano o che se lo guadagnano con qualche loro caratteristica particolare.....
Non siamo tutti uguali ed alcuni di noi riescono meglio degli altri..... è un peccato quando queste doti vengono sprecate per ragioni assolutamente assurde....

Già. io se sapessi cantare da dio col cazzo che mi faccio il culo tutto il giorno a vendere piastrelle...

Luigi
25/07/2011, 19:06
beh...........effettivamente ce ne sono davvero tanti che hanno talento , anche di più e che fanno i lavapiatti

votalele
25/07/2011, 19:06
sicuramente!

cazzo se il livello è xfactor mi spiego tutto.

lascia perdere natan, c'è gente in giro che pensa convinta che Picasso fosse un imbrattatele.

Kalman
25/07/2011, 19:08
lascia perdere natan, c'è gente in giro che pensa convinta che Picasso fosse un imbrattatele.

Per non parlare di quelli con il prosciutto sugli occhi o quelli che si sentono 3 cazzi e mezzo. E spesso coincidono.

winter1969
25/07/2011, 19:09

Esatto...............ma vedi la gente non si ricorda mai del miglior muratore di tutti i tempi

Shining
25/07/2011, 19:09
Per non parlare di quelli con il prosciutto sugli occhi o quelli che si sentono 3 cazzi e mezzo. E spesso coincidono.

ma perché non ti levi dai coglioni, troll?

Kalman
25/07/2011, 19:10
ma perché non ti levi dai coglioni, troll?

Arridaje co sto troll. Certo che se qualcuno ha un'idea diversa voi subito a dargli sopra ?

Shining
25/07/2011, 19:12
Arridaje co sto troll. Certo che se qualcuno ha un'idea diversa voi subito a dargli sopra ?

io rispetto le idee di tutti, tu intervieni solo per cercare la polemica a tutti i costi, e il fatto che tu abbia comprato un cazzo di moto non esclude che tu sia un troll

Luigi
25/07/2011, 19:13

non mi sembra che tu abbia queste idee così originali

Kalman
25/07/2011, 19:14

Duffy, Adele, Lily Allen, Dionne Bromfield, Cássia Eller, Maria Gadú

devo continuare ?

Luigi
25/07/2011, 19:16

devo continuare ?

sembra l'album di un pedofilo :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

votalele
25/07/2011, 19:17

E quelli che non hanno la minima coscienza dell'arte e rimangono a bocca aperta davanti ai fenomeni da baraccone.

Fa uno sforzo: cerca di aprire un thread interessante.

Kalman
25/07/2011, 19:18
io rispetto le idee di tutti, tu intervieni solo per cercare la polemica a tutti i costi

Ma non e' vero, ho detto che non e' la sola ad avere quella voce, ho conosciuto Bianca Ryan prima di vederla in quel reality ed e' stato il primo video che ho trovato, ho anche riportato altri nomi.

E quelli che non hanno la minima coscienza dell'arte e rimangono a bocca aperta davanti ai fenomeni da baraccone.

sigh

votalele
25/07/2011, 19:20

Praticamente le epigoni di Amy... vabbè non è che son tutti obbligati a capirci di musica.

Kalman
25/07/2011, 19:20

E va be, hopeless, che devo dire.

Praticamente le epigoni di Amy... vabbè non è che son tutti obbligati a capirci di musica.

E il troll sarei io...

Mino TB
25/07/2011, 19:49
Qualcuno mi spieghi:
muore un tossico di overdose che magari faceva l'operaio e se l'è voluta; muore una cantante a cui non mancava niente di overdose e gli si dice "poverina".

Ma dai!

edotto
25/07/2011, 19:50
dite il cazzo che vi pare...

amy winehouse aveva talento...come spesso accade l'ha sprecato per motivi che a me sfuggono...

pace all'anima sua.

votalele
25/07/2011, 19:51
Qualcuno mi spieghi:
muore un tossico di overdose che magari faceva l'operaio e se l'è voluta; muore una cantante a cui non mancava niente di overdose e gli si dice "poverina".

Ma dai!

Quindi?
Se l'è voluta Amy o poverino l'operaio?

:blink:

robigrip
25/07/2011, 19:55
Provate a resettare e vedere Amy solo come una persona.
Via il mestire, via il talento, i dischi, i soldi e il successo.
E' cosi' difficile guardare all' essere umano e riconoscere in esso la possibilita' che la fragilita' nel'affrontare il quotidiano porti a smarrirsi.....a cercare risposte fallaci se non quando sbgliate fino al propio annientamento ?
E' cosi' difficile comprendere che fra le persone cosi' fortunatamente diverse fra loro possa albergare qualcuno che della propia difficolta' nel vivere rimane incastrato a stili di vita che portano lontano da essa, cosi' lontano da non tornare piu' ?
Ammettendo che sia difficile ma non incomprensibile si potrebbe iniziare non mancando loro di rispetto almeno nel momento della loro morte.

edotto
25/07/2011, 19:58
E' cosi' difficile guardare all' essere umano e riconoscere in esso la possibilita' che la fragilita' nel'affrontare il quotidiano porti a smarrirsi.....a cercare risposte fallaci se non quando sbgliate fino al propio annientamento ?
E' cosi' difficile comprendere che fra le persone cosi' fortunatamente diverse fra loro possa albergare qualcuno che della propia difficolta' nel vivere rimane incastrato a stili di vita che portano lontano da essa, cosi' lontano da non tornare piu' ?
Ammettendo che sia difficile ma non incomprensibile si potrebbe iniziare non mancando loro di rispetto almeno nel momento della loro morte.

bravo.

Luigi
25/07/2011, 20:03

secondo me no ha più di 17 anni :dry:

Qualcuno mi spieghi:

Ma dai!

e chi ha mai detto una minchiata del genere ?

votalele
25/07/2011, 20:05

e chi ha mai detto una minchiata del genere ?

Si, direi che l'età mentale è quella.

Kalman
25/07/2011, 20:07

Ti sei sbagliato, ne ho 18. Faccia di velluto.

Si, direi che l'età mentale è quella.

Ora anche ritardato mentale....

Mr. RustyNail
25/07/2011, 20:13
io dico che è pure un'pò culattone.
:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::biggrin3:

Kalman
25/07/2011, 20:15

E anche omosessuale.

Luigi
25/07/2011, 20:25
:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::biggrin3:

e non si lava :biggrin3::biggrin3::tongue::tongue:

votalele
25/07/2011, 20:56
e non si lava :biggrin3::biggrin3::tongue::tongue:

Dai su, adesso molliamo il colpo, è troppo facile.

:D

Luigi
25/07/2011, 20:57

si, hai ragione

Kalman
25/07/2011, 20:58

Almeno vi ho fatto divertire dai su. Sono contento per voi.

Sfigatto
25/07/2011, 20:58
Mi vengono in mente i versi di una canzone.Di sicuro l'hai sentita mille e mille volte:

Now you don't
talk so loud

Now you don't
seem so proud

Like a rolling stone (R.Zimmermann)

Dal quadro che mi sono fatto poi più che un incidente sembrerebbe un vero e proprio suicidio.

Nei tempi passati i suicidi non avevano diritto al funerale religioso.

Forse neppure adesso.

Basterebbe smettere di considerare le religioni, di pensare alla vita come il dono di un qualche dio, di ergersi a moralisti, tanto la morale è peggio di un parlamentare qualunque, va di mera convenienza. In fondo mica è difficile :wink_:

votalele
25/07/2011, 21:02
Basterebbe smettere di considerare le religioni, di pensare alla vita come il dono di un qualche dio, di ergersi a moralisti, tanto la morale è peggio di un parlamentare qualunque, va di mera convenienza. In fondo mica è difficile :wink_:

E tu da dove cazzo sbuchi??

Ti sei fatto la vacanza?

:tongue:

Sfigatto
25/07/2011, 21:02

Che palle!

Forse il problema sta nel concetto di idea...:rolleyes:

Qualcuno mi spieghi:

Ma dai!

Mettiamola così, almeno dal mio punto di vista: mi stanno sul cazzo i tossici avendoci lavorato, non sono a lutto per sta qua che si è estinta, ma mi stanno ancora di più sul cazzo i moralisti, i giudici, i soloni, i credenti. La vita è proprietà individuale ed ognuno ci fa quel che gli pare, affari suoi. Più chiaro così?

Può essere un punto di vista condivisibile.

Può essere un punto di vista condivisibile.

E tu da dove cazzo sbuchi??

Ti sei fatto la vacanza?

Non innescare qualche bestemmia che poi andrei in vacanza per bannaggio (pessima pratica talebana). Sbuco da un...buco, quello che rischia di ingoiarmi assieme a tanti che si stanno facendo da anni un mazzo tanto per tenere in piedi un qualcosa che altri hanno affondato.

Se andrà storta sarò in vacanza forzata a tempo indeterminato...

PS talvolta sei un picio e pure rompicoglioni qua, ma hai una faccia simpatica, almeno da quel po' che ho visto a Varano :wink_:

onlystreet
25/07/2011, 21:20
è vabbè..un'altra che butta la vita

natan
25/07/2011, 22:07
...lui è un poeta, un artista....:wub::wink_:

e anche un po' drogato ... :w00t::w00t::w00t:

mi merito di morire, mi merito ... :cry:

ps: ma dai che scherzo ... oramai ho smesso di fumare e sono pure astemio ... :rolleyes:

cazzo se il livello è xfactor mi spiego tutto.

facessero un censimento serio si accorgerebbero che i cattivi esempi li potrebbero trovare quasi tutti nei musei ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

i mi sento 4 cazzi ... :w00t::w00t::w00t:

poi mi risveglio e me ne ritrovo uno solo ... :cipenso:;

devo continuare ?

e chi ha mai detto che é unica ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

diciamo che a questa stregua arriveremo a parlar di papa, che morto uno se ne fa un altro ... :wacko::wacko::wacko:

li sceglie giovani così può illudersi che sono tutti sani ... nessun tossico, ne ora ne mai ... :rolleyes:

al contrario dovrebbe parlarne male ... :sick:

Qualcuno mi spieghi:

Ma dai!

:wacko::wacko::wacko:

saranno quelli come (?) che spareranno la cazzata che se l'é voluta, dico, l'operaio ... ma di che stiamo parlando? domani hanno dato pioggia e sabato dovrei partire ... e mi ricordo del biglietto che esplose --- taglia e rimescola ... :blink:

PhacocoeruS
25/07/2011, 22:25
Esatto...............ma vedi la gente non si ricorda mai del miglior muratore di tutti i tempi
Se vuoi intervenire in una discussione almeno cerca di capire di cosa si parla.

Almeno vi ho fatto divertire dai su. Sono contento per voi.
Non ti preoccupare, è normale. Da queste parti i liberi pensatori non sono ben visti, se esci dai loro schemi di omologazione mordono. Qualcuno si autoinserisce nelle fazioni che crede vincenti, basta togliere la maglietta col 46 e mettere quella di Amelia, qualcun altro posta frasi prive di senso per far credere di averlo più lungo degli altri. E' tutta fuffa.

natan
25/07/2011, 22:37

Non ti preoccupare, è normale. Da queste parti i liberi pensatori non sono ben visti, se esci dai loro schemi di omologazione mordono. Qualcuno si autoinserisce nelle fazioni che crede vincenti, basta togliere la maglietta col 46 e mettere quella di Amelia, qualcun altro posta frasi prive di senso per far credere di averlo più lungo degli altri. E' tutta fuffa.

io, per dire, non penso di scrivere cose senza senso ... il biglietto che esplode é un libro e taglia e rimescola una citazione di quel libro ... il libro ha una sua valenza con il tema perché scritto da uno dei maggiori esponenti della letteratura psicadelica ... William S.Burroughs ..... e alla fine il senso non é quello di avercelo più o meno lungo :wacko: / se leggi gli interventi fino ad ora scritti in merito al pensiero di kalman, soprattutto all'inizio, erano rivolti al rispetto e non al pensiero "libero" :wacko: che io considererei maggiormente "conforme" alle etichette ecclesiastiche ... perciò poco libero ... Amelia e il 46? :cipenso: ... comunque le fazioni vincenti, solitamente, non sono quelle che tu definisci vincenti ... per dire! :wink_:

armageddon
25/07/2011, 23:01
io, per dire, non penso di scrivere cose senza senso ... il biglietto che esplode é un libro e taglia e rimescola una citazione di quel libro ... il libro ha una sua valenza con il tema perché scritto da uno dei maggiori esponenti della letteratura psicadelica ... William S.Burroughs ..... e alla fine il senso non é quello di avercelo più o meno lungo :wacko: / se leggi gli interventi fino ad ora scritti in merito al pensiero di kalman, soprattutto all'inizio, erano rivolti al rispetto e non al pensiero "libero" :wacko: che io considererei maggiormente "conforme" alle etichette ecclesiastiche ... perciò poco libero ... Amelia e il 46? :cipenso: ... comunque le fazioni vincenti, solitamente, non sono quelle che tu definisci vincenti ... per dire! :wink_:

e sopratutto quanto almeno deve essere lungo per poter dire di avercelo lungo?:biggrin3:

natan
25/07/2011, 23:18
e sopratutto quanto almeno deve essere lungo per poter dire di avercelo lungo?:biggrin3:

esattamente! :D

japkiller
26/07/2011, 06:14
i mi sento 4 cazzi ... :w00t::w00t::w00t:

poi mi risveglio e me ne ritrovo uno solo ... :cipenso:;

attento a dove te lo ritrovi quando ti svegli.... :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Mino TB
26/07/2011, 07:46
Vabbe ragazzi ora vado a farmi un' overdose così almeno domani diranno che ero una brava persona e forse anche un pò artista e che la vita è stata cattiva con me:wink_:.

spitjake
26/07/2011, 08:03
attento a dove te lo ritrovi quando ti svegli.... :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

più che altro, che fine hanno fatto gli altri 3!:ph34r:

esteduca
26/07/2011, 08:08
Tra l'altro io la trovavo pure sexy.

Strega Klà
26/07/2011, 08:11
sono pure astemio ... :rolleyes:

:cry: questa notizia mi sconvolge molti di più della morte della cantante....:cry:

Comunque....a me non fà nè caldo nè freddo...
non mi viene da dire poverina come non mi viene da dire che se l'è cercata...
i suoi dischi ci sono ancora....quindi..che ci sia o no..non mi cambia nulla :rolleyes:

jamex
26/07/2011, 08:32
i suoi dischi ci sono ancora....quindi..che ci sia o no..non mi cambia nulla :rolleyes:

:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:

natan
26/07/2011, 09:00
Vabbe ragazzi ora vado a farmi un' overdose così almeno domani diranno che ero una brava persona e forse anche un pò artista e che la vita è stata cattiva con me:wink_:.

vedo che hai capito tutto ... :wink_:

:cry: questa notizia mi sconvolge molti di più della morte della cantante....:cry:

ma come? :dry:

sei proprio contro corrente ... se sono astemio dovresti esserne felice ... NON sono un drogato .... suvvia!!! :dry:

Segy
26/07/2011, 09:04
come al solito hanno ragione "le vie di mezzo" e sbagliano chi attacca e chi le da della "poverina".

chiudere

.

superIII
26/07/2011, 09:11
Tra l'altro io la trovavo pure sexy.

dimmi che scherzi...

e quì è messa bene... cmq R.I.P.

http://images.virgilio.it/sg/musica2008/upload/amy/0004/amy_winehouse_denti1.jpg

esteduca
26/07/2011, 09:13
Trovo sexy le donne con tanti tatuaggi.
EDIT: Dai, hai preso proprio una foto del ghezzo.

Luigi
26/07/2011, 09:25

è impressionante come tutte le persone rigide e omologate siano con vinte di essere liberi pensatori

Strega Klà
26/07/2011, 09:26
ma come? :dry:
sei proprio contro corrente ... se sono astemio dovresti esserne felice ... NON sono un drogato .... suvvia!!! :dry:

:rolleyes: come posso essere felice del fatto che non avrò mai il piacere di sorseggiare con te un buon rum facendo 4 chacchiere?
E il 50% del piacere di bere Rum stà nel farlo con le persone giuste.....:rolleyes:

chi sà..se Amy beveva Rum :rolleyes:

natan
26/07/2011, 09:27
come al solito hanno ragione "le vie di mezzo" e sbagliano chi attacca e chi le da della "poverina".

chiudere

.

a dire il vero il post é stato aperto per ricordare l'artista Amy ...poi, c'é chi non riesce a vedere che ci può' essere arte al di la della moralità di una vita e ha portato il post ad uno sfacelo di idiozie ... a mio modo di vedere ...

Luigi
26/07/2011, 09:29
:rolleyes: come posso essere felice del fatto che non avrò mai il piacere di sorseggiare con te un buon rum facendo 4 chacchiere?
E il 50% del piacere di bere Rum stà nel farlo con le persone giuste.....:rolleyes:

chi sà..se Amy beveva Rum :rolleyes:

con natan solo gazzosa al mandarino :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

inoltre non condivide il piacere di stare a tavola in amicizia apprezzando il cibo.................insoma..............una tragedia :rolleyes::rolleyes::rolleyes::tongue: era meglio se si drogava :tongue:

Strega Klà
26/07/2011, 09:31
a dire il vero il post é stato aperto per ricordare l'artista Amy ...poi, c'é chi non riesce a vedere che ci può' essere arte al di la della moralità di una vita e ha portato il post ad uno sfacelo di idiozie ... a mio modo di vedere ...

Se è per questo non trovo giusto nemmeno sminuirla rispetto ad artisti del passato come Janis Joplin....
E' vero che Janis ha sicuramente segnato la storia della musica..ma è anche vero che ha avuto dalla sua un periodo storico particolare...
fossero stare contemporanee ..a livello di talento..credo che Amy non avrebbe avuto nulla da invidiarle....anzi.....

inoltre non condivide il piacere di stare a tavola in amicizia apprezzando il cibo.................insoma..............una tragedia :rolleyes::rolleyes::rolleyes::tongue: era meglio se si drogava :tongue:

:blink: A questo punto si....
Luigi....a parte te...stai zitto và...che hai bevuto la sambuca :biggrin3::biggrin3:

Segy
26/07/2011, 09:34

sisi vero, il mio discorso voleva proprio andare vero ciò che hai scritto.
ci siamo lasciati trasportare e siamo andati oltre.

forse troppo.

tutto qua.

Luigi
26/07/2011, 09:36
:blink: A questo punto si....
Luigi....a parte te...stai zitto và...che hai bevuto la sambuca :biggrin3::biggrin3:

lascia perdere ...............mai più :rolleyes:

Strega Klà
26/07/2011, 09:40

:cry: Mai più al mio compleanno?
nel 2013 torno li probabilmente non vieni?:cry::cry:

Luigi
26/07/2011, 09:43

ma che hai capito ? :cry: mai più sambuca :rolleyes::rolleyes:

nel 2013 se sono ancora in piedi ci vengo eccome :wub::wub:

natan
26/07/2011, 09:44

invece di esprimere soddisfazione per aver fatto o bevuto quel che ti andava di bere, e in culo tutto il resto ... :dry:

la sambuca in francia é apprezzata ... anche tra i francesi napoletani :D

a tavola in amicizia apprezzo molto, amici e cibo ... é che il cibo con degli stronzi non lo apprezzo molto e gli amici li apprezzo sempre, con o senza cibo ... :wub::wub::wub:

fondamentalmente sono un drogato :D

se non viene lui, promesso, vengo io ... :w00t::w00t::biggrin3:

sisi vero, il mio discorso voleva proprio andare vero ciò che hai scritto.
ci siamo lasciati trasportare e siamo andati oltre.

forse troppo.

tutto qua.

vuoi dire che questo sia un giorno da festeggiare? :w00t:

siamo tutti riuniti, io e te, per dire ... nella condivisione di un idea ... :wub:

crisgas
26/07/2011, 09:51

e si faceva la cantante cosa vuoi che sia ci riescono tutti a fare quello che faceva lei....

dico solo che sono artisti con tutti i loro pregi e difetti

Segy
26/07/2011, 09:52
vuoi dire che questo sia un giorno da festeggiare? :w00t:

siamo tutti riuniti, io e te, per dire ... nella condivisione di un idea ... :wub:

:wub:

tuttavia, non voglio festeggiare nulla con te :dry::tongue:

Obsolete
26/07/2011, 09:53
musicalmente non mi piaceva e non le riconosco il lato artistico. quindi ho pensato subito al grande capo estiqaatsi.
ma ognuno vive e muore come vuole

Shining
26/07/2011, 09:54
per favore, CHIUDERE, per rispetto, solo per rispetto, indipendentemente dalle proprie opinioni.

Luigi
26/07/2011, 09:54
se non viene lui, promesso, vengo io ... :w00t::w00t::biggrin3:

ha invitato me , a te no :tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:

Segy
26/07/2011, 09:55
per favore, CHIUDERE, per rispetto, solo per rispetto, indipendentemente dalle proprie opinioni.

anche perchè è arrivata a scrivere la strega e immancabilmente è diventato un 3d spam :coool:

gtm [Matteo]
26/07/2011, 09:56

Si, penso sia ora di chiudere

natan
26/07/2011, 09:56

sai, alla fine sembra di essere ai veri funerali, dove tutti parlano dei cazzi propri, esponendo a tratti opinioni opinabili sul/la oramai scomparso/a .... diciamo che siamo forse lo specchio della realtà, in questo post ... e in quanto tale "rispettiamo" i vivi, dimenticandoci, pian piano, dei morti.

Segy
26/07/2011, 09:59
.

votalele
26/07/2011, 11:44
Scusate, ma l' unico che ha diritto a chiedere la chiusura del topic ( violazioni a parte) sono io.

Per cui si può tranquillamente continuare.

Quanto al merito ho letto cose veramente incredibili.
Il valore dell'artista credo sia innegabile, certificato dall'enorme apprezzamento della critica e dei musicisti in generale.
Certo, se a uno piace Nino D'Angelo, ci sta che non arrivi a capire.

D'altronde, come ho già detto, capirci di musica non è obbligatorio, ma se io non capisco di pittura cerco di non dare su un pittore giudizi tranchant, evitando di espormi al ridicolo.

Segy
26/07/2011, 11:54
chiudere il 3d e bannare lele :D

jamex
26/07/2011, 11:56

q8, lo scopo del 3D non c'entra una mazza con il suo svolgimento

spitjake
26/07/2011, 12:02
chiudere il 3d e bannare segy :D

quoto:tongue:

votalele
26/07/2011, 12:03
chiudere il 3d e bannare lele :D

Segy sei nu strunz....

Non è un insulto solo la mia libera opinione.

Segy
26/07/2011, 12:05
:dry: :D

votalele
26/07/2011, 12:05
:dry: :D

Scotch
26/07/2011, 12:31
in conclusione è bene o male drogarsi

e il mito delle rock stars che si drogano resta sempre un mito o una cazzata preconfezionata?

spitjake
26/07/2011, 12:36
drogarsi fa male a chi si droga, le rock star si drogano quanto gli altri ma sono gli unici che la gente fa diventare dei miti per questo. il mio mito del rock guardacaso è Layne Staley che indovina un pò...è morto di overdose, ma non è ricordato per la droga ma per gli alice in chains e la sua voce inconfondiblie

pippopoppi
26/07/2011, 12:47
Se quando si presentava sul palco ubriaca e drogata mancava di rispetto alle sue fans presenti al concerto....con questo finale ha mancato di rispetto a tutte le sue fans in generale.
Mi chiedo se per far storia e diventare un "mito" bisogna per forza ubriacarsi e drogarsi....
Mah...

Strega Klà
26/07/2011, 12:51
Se quando si presentava sul palco ubriaca e drogata mancava di rispetto alle sue fans presenti al concerto....con questo finale ha mancato di rispetto a tutte le sue fans in generale.
Mi chiedo se per far storia e diventare un "mito" bisogna per forza ubriacarsi e drogarsi....
Mah...

non credo lo scopo fosse esattamente quello.....
I dischi venduti non soo stati acquistati perchè era ubriaca o fatta....
Non credo che se Gigi D'alessio comiciasse a bucarsi venderebbe altrettanto :rolleyes:

jamex
26/07/2011, 12:53
Non credo che se Gigi D'alessio comiciasse a bucarsi venderebbe altrettanto :rolleyes:

non so se venderebbe altrettanto ma forse smetterebbe di cantare quei troiai di canzoni

spitjake
26/07/2011, 12:54
non so se venderebbe altrettanto ma forse smetterebbe di cantare quei troiai di canzoni

:risate2::risate2:

Fooldancer
26/07/2011, 12:59
Se è per questo non trovo giusto nemmeno sminuirla rispetto ad artisti del passato come Janis Joplin....
E' vero che Janis ha sicuramente segnato la storia della musica..ma è anche vero che ha avuto dalla sua un periodo storico particolare...
fossero stare contemporanee ..a livello di talento..credo che Amy non avrebbe avuto nulla da invidiarle....anzi.....

Premettendo che non voglio giudicare la sua vita da essere umano come ho gia' scritto, io ritengo invece (non per me... ma nel rispetto di lei) che quando si vuole ricordare una persona che non c'e' piu' non ci sia modo peggiore che accostarla ad un'altra che la ha preceduta.

Lei era e sara' Amy Winehouse.
Janis Joplin e Jimy Hendrix erano Janis Joplin e Jimy Hendrix.
Affiancare la sua vita a quella di Jim Morrison (l'unica cosa che in comune hanno avuto e' stato l'utilizzo di droga e alcool) per "sensazionalizzare", gonfiare le notizie, enfatizzare la sua vita artistica e' deprimente.

Lasciate a Cesare cio' che e' di Cesare!

Strega Klà
26/07/2011, 13:02
che quando si vuole ricordare una persona che non c'e' piu' non ci sia modo peggiore che accostarla ad un'altra che la ha preceduta.

Mah...se da morta mi accostassero a te motocilisticamente parlando potrei anche restarci male.......se invece mi accostassero a Legend o a Topper lo riterrei un grande onore...ma tant'è.....:sleep2:

JoNich
26/07/2011, 13:04
Se vuoi ti accostiamo ad un panino con il lampredotto!

Ciao strega!!! :blink::blink::blink::blink:

Strega Klà
26/07/2011, 13:06
Se vuoi ti accostiamo ad un panino con il lampredotto!

Ciao strega!!! :blink::blink::blink::blink:

nUOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO:sick:

Maaa...noi due non ci vediamo più? :cry::cry:

JoNich
26/07/2011, 13:12
nUOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO:sick:

Maaa...noi due non ci vediamo più? :cry::cry:

Ah perchè non tu ci vai al funerale della casadelvino?

natan
26/07/2011, 14:17
in conclusione è bene o male drogarsi

e il mito delle rock stars che si drogano resta sempre un mito o una cazzata preconfezionata?

in conclusione é bene o male ricordare un'artista, al di la della sua vita, per le opere che ci ha lasciato ... e il mito dell'uomo perfetto, tutta moralità e chiesa, resta sempre un mito o una cazzata preconfezionata? :cipenso:

Segy
26/07/2011, 16:30
in conclusione é bene o male ricordare un'artista, al di la della sua vita, per le opere che ci ha lasciato ... e il mito dell'uomo perfetto, tutta moralità e chiesa, resta sempre un mito o una cazzata preconfezionata? :cipenso:

bravo riporta tutto in topic.. che qua.... :wink_:

natan
26/07/2011, 16:36
bravo riporta tutto in topic.. che qua.... :wink_:

se Amy non sé girata e rigirata nella bara non si rigira più nessuno ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Scotch
26/07/2011, 17:23

in conclusione non c'è nessuna conclusione l'unica conclusione è che si uccisa a 27 anni e che sia una cantante famosa o una lavapiatti resta un comportamento immorale per chi rispetta il valore della vita

natan
26/07/2011, 17:30
in conclusione non c'è nessuna conclusione l'unica conclusione è che si uccisa a 27 anni e che sia una cantante famosa o una lavapiatti resta un comportamento immorale per chi rispetta il valore della vita

per chi rispetta i valori della vita, rispettare la sofferenza e anche la disperazione ... il vuoto e quanto la vita può darci, non solo nel bene, dovrebbe essere facile ... mi sa che tu rispetti unicamente il tuo valore della vita, non il valore della vita in sé.

winter1969
26/07/2011, 17:36

Ma che cazzo vuoi saputello di sta fava,scrivo quello che mi pare,se non ti garba è un tuo problema.

Segy
26/07/2011, 17:41
:popcornsmiley:

Scotch
26/07/2011, 17:41
per chi rispetta i valori della vita, rispettare la sofferenza e anche la disperazione ... il vuoto e quanto la vita può darci, non solo nel bene, dovrebbe essere facile ... mi sa che tu rispetti unicamente il tuo valore della vita, non il valore della vita in sé.

non rispetto quella forma mentis che giustifica il dolore la disperazione come chissà quale verità ultratrascendentale debba esserci dietro

non ci sono motivi fondati per autodistruggersi , si sceglie di farlo
ad eccezione di quelli che subiscono la sorte del destino contro la propria volontà

natan
26/07/2011, 17:46
non rispetto quella forma mentis che giustifica il dolore la disperazione come chissà quale verità ultratrascendentale debba esserci dietro

non ci sono motivi fondati per autodistruggersi , si sceglie di farlo
ad eccezione di quelli che subiscono la sorte del destino contro la propria volontà

dovresti fare lo psicologo, tu! ... :laugh2::laugh2::laugh2:

andrellino
26/07/2011, 17:47
Amy era molto fragile.. E come lei molte altre persone entrano in un tunnel autodistruttivo.
Alcune riescono a farsi aiutare.. Altre muoiono...

Ragazzi il mal di vivere è una malattia letale come il cancro, ma se non ne avete mai sofferto, allora non potete capire...

Amy non ce l'ha fatta.. Era distrutta per la fine della sua storia d'amore e quella sera lei voleva solamente fare una cosa che almeno 1 volta tutti abbiamo fatto.. "bere per dimenticare"...

Solo che magari per tanti di noi il "bere per dimenticare" significa una serata spensierata con gli amici, qualche alcoolico e tante tante risate di gusto.

Per lei che amici non ne aveva, il solo bere non bastava...

E' morta come muoiono in tanti a questo mondo.. Ma tutti la conoscevamo per il suo talento e se in qualche sua canzone.. o nota è riuscita ad emozionarci, allora un pò (chi più chi meno) la sua morte ci rattrista...

R.I.P. Amy

votalele
26/07/2011, 17:55
Mah...

No, assolutamente, basterebbe , come lei, cantare in maniera divina...:wub:

se Amy non sé girata e rigirata nella bara non si rigira più nessuno ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Beh l'hanno cremata, per cui da questo punto di vista siamo tranquilli.

scusate la battuta.

:wacko:

Luigi
26/07/2011, 17:59
dovresti fare lo psicologo, tu! ... :laugh2::laugh2::laugh2:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: anch'io ce lo vedo bene :w00t::w00t::w00t:

Amy era molto fragile.. E come lei molte altre persone entrano in un tunnel autodistruttivo.

Ragazzi il mal di vivere è una malattia letale come il cancro, ma se non ne avete mai sofferto, allora non potete capire...

Amy non ce l'ha fatta.. Era distrutta per la fine della sua storia d'amore e quella sera lei voleva solamente fare una cosa che almeno 1 volta tutti abbiamo fatto.. "bere per dimenticare"...

Solo che magari per tanti di noi il "bere per dimenticare" significa una serata spensierata con gli amici, qualche alcoolico e tante tante risate di gusto.

E' morta come muoiono in tanti a questo mondo.. Ma tutti la conoscevamo per il suo talento e se in qualche sua canzone.. o nota è riuscita ad emozionarci, allora un pò (chi più chi meno) la sua morte ci rattrista...

R.I.P. Amy

hai dato forma al mio pensiero

Segy
26/07/2011, 18:01
lele ha detto che non si deve chiudere il 3d, pertanto continuate a scrivere, grazie :rolleyes:

natan
26/07/2011, 18:03

R.I.P. Amy

quoto in tutto e per tutto ...

lele ha detto che non si deve chiudere il 3d, pertanto continuate a scrivere, grazie :rolleyes:

e cosa stiamo facendo? :dry:

Luigi
26/07/2011, 18:04

ma ti dà tanto fastidio perchè proprio tu continui a scrivere ? Non leggere più e buonanotte

votalele
26/07/2011, 18:07
ma ti dà tanto fastidio perchè proprio tu continui a scrivere ? Non leggere più e buonanotte

Segy è fatto così: rompe i coglioni tanto per....

Segy
26/07/2011, 18:21
e cosa stiamo facendo? :dry:

digli qualcosa al tuo amico luigi ce l'ha con me :cry:

:D :tongue:

PhacocoeruS
26/07/2011, 18:29
Ma che cazzo vuoi saputello di sta fava,scrivo quello che mi pare,se non ti garba è un tuo problema.
Era solo un suggerimento per non farti fare la figura dello stordito. Sprecato, direi... :biggrin3:

votalele
26/07/2011, 18:33

:D :tongue:

Apri un thread su Cecchigori....

andrellino
26/07/2011, 18:38

Capiscilo.. E' in astinenza da anguille

Kalman
26/07/2011, 20:53
Lei era e sara' Amy Winehouse.

Nel giro di qualche anno non se la ricordera' piu' nessuno, era una bella voce in mezzo a tante altre con la fortuna che la sua casa discografica la pompava piu' di altre voci belle quanto la sua.

natan
26/07/2011, 21:15
Nel giro di qualche anno non se la ricordera' piu' nessuno, era una bella voce in mezzo a tante altre con la fortuna che la sua casa discografica la pompava piu' di altre voci belle quanto la sua.

sei pure veggente in più che psicologo ... :laugh2::laugh2::laugh2:

luigi ha ragione ad avercela con te ... :dry:

Kalman
26/07/2011, 21:21
sei pure veggente in più che psicologo ... :laugh2::laugh2::laugh2:

Magari mi sbaglio, quella e' la mia sensazione. Per le case discografiche gli artisti di oggi sono tutti carne da macello. Ricordate Aaliyah? Promessa della musica e principessa dell' R&B, sparita in un incidente aereo, molti scommetto non si ricorderanno nemmeno di lei.

natan
26/07/2011, 21:24
Magari mi sbaglio, quella e' la mia sensazione. Per le case discografiche gli artisti di oggi sono tutti carne da macello. Ricordate Aaliyah? Promessa della musica e principessa dell' R&B, sparita in un incidente aereo, molti scommetto non si ricorderanno nemmeno di lei.

in effetti non sapevo neppure della sua esistenza ... e questo fa di te un veggente ... credimi! :sleep2:

Kalman
26/07/2011, 21:29
in effetti non sapevo neppure della sua esistenza ...

Secondo me la conoscevi e semplicemente te ne sei scordato, i primi segni di demenza senile forse? Non te la prendere ci arrivassi io a 53 anni con la tua arguzia.

natan
26/07/2011, 21:41
Secondo me la conoscevi e semplicemente te ne sei scordato, i primi segni di demenza senile forse? Non te la prendere ci arrivassi io a 53 anni con la tua arguzia.

sono un po' rimbambito ... che ci vuoi fare? non me la prendo, anche perché alla mia arguzia ci si arriva da giovani, tutto il resto é ripetizione ... :wink_:

winter1969
26/07/2011, 22:10
Era solo un suggerimento per non farti fare la figura dello stordito. Sprecato, direi... :biggrin3:

Mi dispiace non aver colto il tuo prezioso suggerimento ma mi accontento di non aver scritto le cagate che hai scritto tu in questo 3d

condor
27/07/2011, 04:17
Nel video di Rehab aveva anche un fisico che sembrava anche in salute.
Molte persone di talento non riescono a portare il peso del successo, specie se lo incontrano sotto i 25 anni, e molte di loro non hanno nessuno accanto che l'aiuti in questo.
R.I.P., Amy meteora incantevole.

gunman
27/07/2011, 04:54
Con piacere, bambola:
-una/o qualunque, nell'ipotesi migliore, ha la mamma o la moglie o qualche amicizia a volerlo vivo e presente, magari per tornare a spaccargli i maroni proprio come prima che scegliesse l'anestesia per il dolore conseguente

-"lei" ha milioni di fans che fanno il tifo e che anelano un nuovo album, un altro concerto, la sua sola presenza, anche se a volte irritante.

Paradossalmente chi si ritrova un surplus di talento poi spesso si sente soffocato dall'aspettativa altrui.

E magari si sente anche maledettamente e disperatamente SOLO .
Amy è stata un'adolescente difficile poi una giovane difficile infine una donna difficile e molto molto fragile .
Le sue relazioni hanno solo aggravato la situazione .
E' difficile combattere , e vincere contro la disperazione e la solitudine se non sei ben supportato , molto difficile .
Talentuosa , con una voce molto particolare apprezzata molto anche da suoi illustri colleghi ( Sting dopo averla ascoltata disse che non aveva mai sentito una voce così ) .
Inoltre con la sua musica e con le sue canzoni aveva " ricreato " uno spettacolo passato di moda , cioè cantare dal vivo in locali piccoli , come si faceva negli anni '50 '60 nei night .
Alla fine comunque bisogna , secondo me , considerarla per quello che era , una persona .
E quando una persona se ne va è sempre triste .

Fooldancer
27/07/2011, 07:12

Non era questo il senso del mio scritto.

Ma in ogni caso, credo che gli artisti dimenticati siano tanti... artisti che magari ci hanno lasciato delle opere incommensurabili e che ricordiamo soltanto nel momento in cui ce le troviamo di fronte.
La massa e' "ignorante", ma non ne ha colpa.
Semplicemente non si puo' sapere tutti tutto di tutte le materie.
E allora chi e' appassionato all'arte si ricordera' di lei, chi no probabilmente non conoscera' nemmeno gli altri artisti piu' famosi.
Il che comunque nulla toglie ad Amy Winehouse che indubbiamente ha un certo valore artistico, inutile negarlo. :wink_:

leo
27/07/2011, 07:36
Dispaicere per una giovane vita che se ne va in solitudine,ma artisticamente fra 10 anni non ricorderò neanche se era il nome di un enoteca o altro.

Brandhauer
27/07/2011, 08:09
Secondo me abbiamo ampliato troppo la tribù: se fossimo in un paesello di 2000 anime forse non ci sarebbero solitudini così impossibili da reggere... o forse sarebbero addirittura peggio, esempi ce ne sono (la Sterga forse sarebbe già stata data alle fiamme, per dirne una).
Quello che non capisco è "perchè?" in 7 miliardi continuiamo a "fare finta" d'essere una piccola tribù che, come capo a 'sto punto, non può che eleggersi Estiquatsi.

Dispaicere per una giovane vita che se ne va in solitudine,ma artisticamente fra 10 anni non ricorderò neanche se era il nome di un enoteca o altro.

Certo che stai attento, tu eh?:biggrin3:

Scotch
27/07/2011, 08:17
Secondo me abbiamo ampliato troppo la tribù: se fossimo in un paesello di 2000 anime forse non ci sarebbero solitudini così impossibili da reggere... o forse sarebbero addirittura peggio, esempi ce ne sono (la Sterga forse sarebbe già stata data alle fiamme, per dirne una).
Quello che non capisco è "perchè?" in 7 miliardi continuiamo a "fare finta" d'essere una piccola tribù che, come capo a 'sto punto, non può che eleggersi Estiquatsi.

Certo che stai attento, tu eh?:biggrin3:

:blink: i paeselli vivono in solitudine anche se sembra che vivano in un ambiente familiare , l'alienazione dalla società inizia ribellandosi a qualcosa poi vedendo che non si è capaci di cambiare la società per come la si vorrebbe allora si passa a soluzioni fai da te

quindi non è che vivere in una cultura tribale aiuti a superare i propri limiti
magari sforzarsi i di capire i concetti più astratti ci aiuterebbe a vivere meglio
non tutto si tocca si odora si vede ... ci sono significati rilevanti ed evidenti da comprendere ma di cui ci ostiniamo ad ignorare

Luigi
27/07/2011, 08:20
sono un po' rimbambito ... che ci vuoi fare? ... :wink_:

superquotone :biggrin3:

natan
27/07/2011, 08:22

un altro veggente ... :laugh2::laugh2::laugh2:

qualcuno di voi si ricorda per caso di un certo John Mayall, oppure di Brendan Croker o dei The Blues Brothers? .... e di Buddy Guy? Taj Mahal? ...... forse un po' di più di un Eric Clapton, di un B.B.King o di John Lee Hooker .... eppure, tra i più ricordati e i meno sono stati tutti grandi musicisti, e qualcuno di questi lo é ancora ... e allora? che ce ne fotte di sapere se la ricorderemo o meno, sicuramente la sua musica rimarrà, magari pochi riusciranno a riferirla a lei ma rimarrà.

Strega Klà
27/07/2011, 08:23
(la Strega forse sarebbe già stata data alle fiamme, per dirne una).

Potevi dirne un'altra...:dry:

natan
27/07/2011, 08:24
Potevi dirne un'altra...:dry:

leo
27/07/2011, 09:19
un altro veggente ... :laugh2::laugh2::laugh2:

qualcuno di voi si ricorda per caso di un certo John Mayall, oppure di Brendan Croker o dei The Blues Brothers? .... e di Buddy Guy? Taj Mahal? ...... forse un po' di più di un Eric Clapton, di un B.B.King o di John Lee Hooker .... eppure, tra i più ricordati e i meno sono stati tutti grandi musicisti, e qualcuno di questi lo é ancora ... e allora? che ce ne fotte di sapere se la ricorderemo o meno, sicuramente la sua musica rimarrà, magari pochi riusciranno a riferirla a lei ma rimarrà.

Personalmente non resterà manco la sua musica.
Per il resto siete di una simpatia cosmica.....se uno si dovesse mettere a leggere tutto il 3d ,con tutte le cazzate che ci saranno dentro,starebbe fresco.
E' morta una persona,punto;ha buttato via una vita che poteva essere magnifica,poera grulla...

Segy
27/07/2011, 09:32
Personalmente non resterà manco la sua musica.
Per il resto siete di una simpatia cosmica.....se uno si dovesse mettere a leggere tutto il 3d ,con tutte le cazzate che ci saranno dentro,starebbe fresco.
E' morta una persona,punto;ha buttato via una vita che poteva essere magnifica,poera grulla...

questa è la perfetta sintesi (superficiale).

benchè sono vicino al tuo pensiero, qualcuno poi integra con i "perchè" e da lì, il passaggio a "giustificare" è breve.

gunman
27/07/2011, 10:30
Amy Winehouse è stata cremata .
Ora è solo polvere .

Secondo me si potrebbe anche chiudere , parlarne ancora bene o male purtroppo serve a poco .

Moderatori , fate un pò voi .

votalele
27/07/2011, 10:41
Amy Winehouse è stata cremata .
Ora è solo polvere .

Secondo me si potrebbe anche chiudere , parlarne ancora bene o male purtroppo serve a poco .

Moderatori , fate un pò voi .

In questo senso si potrebbero chiudere il 90% dei topic del bar.

superIII
27/07/2011, 11:25

questa è la perfetta sintesi (superficiale).

benchè sono vicino al tuo pensiero, qualcuno poi integra con i "perchè" e da lì, il passaggio a "giustificare" è breve.

Bravi toscanacci, quoto.

Python
27/07/2011, 11:35
In questo senso si potrebbero chiudere il 90% dei topic del bar.

io farei chiudere il bar .... :biggrin3:

Chinaski
27/07/2011, 11:41

Manda un PM al sindaco di Verona...:w00t:

votalele
27/07/2011, 11:42

Crepi l' avarizia: chiudiamo tutto il Forum!

:laugh2::laugh2:

Marco si scherza eh.....

natan
27/07/2011, 11:52

se non cambi quell'avatar da chiudere, o meglio, da rinchiudere dovresti essere tu ... :D

Segy
27/07/2011, 12:24
dove sono state buttate le ceneri?????????????????????

Manda un PM al sindaco di Verona...:w00t:

:laugh2::laugh2:

se non cambi quell'avatar da chiudere, o meglio, da rinchiudere dovresti essere tu ... :D

quoto :oook:

GAVEmarco
01/08/2011, 12:09
Ho letto la notizia in vacanza...

Primo pensiero : "no,non è possibile...c@@@o mi spiace,gran bella voce e canzoni gradevolissime"
Secondo pensiero : "m@@@@a però,era messa veramente male,ha buttato via un gran bel talento..."

Ora,problemi psicologici/esistenziali è fuori di dubbio che ne avesse;
Poteva scegliere un modo diverso per risolverli? secondo me sì...

La musica è un Arte e chi la Produce (la maiuscola non è lì a caso) si chiama Artista e le persone comuni non potranno mai capire cosa passa nella testa degli artisti!
Non resta che godere (a chi piace) della sua musica e sperare che almeno ora abbia raggiunto un pò di pace,ammesso che sia la pace il traguardo che volesse raggiungere...

Intrip
01/08/2011, 12:14
.

S1m0ne75
01/08/2011, 12:39
.

Black Death
01/08/2011, 13:04
Venerdi sera hanno fatto su Skyuno (canale 109) uno special con un concerto, risentendola il rimpianto è ancora piu' forte

:cry::cry::cry::cry::cry:

;;)

Strega Klà
01/08/2011, 13:11
le persone comuni non potranno mai capire cosa passa nella testa degli artisti!

Le persone non potranno mai capire cosa passa nella testa delle altre persone punto e basta...non credo sia questione di essere artisti operai o avvocati....un suicidio è comprensibile solo a chi lo commette.

Per me. :rolleyes: