Visualizza Versione Completa : Cerco cupolino nero originale...
Ragazzi...sono nuovo del forum...spero di postare nella sezione giusta !!!
Sto cercando un cupolino nero originale per la mia (futura) Street....
qualcuno ha qualche interessante offerta da proporre? :-))))
Redrumdog
23/07/2011, 19:18
Credo che la sezione giusta per questo genere di cose sia il mercatino. Immagino che qualche mod provvederà a spostare =)
Cupolo io lo avrei ma per fari tondi, immagino che la tua sarà quella coi fari orrib... ehhh volevo dire nuovi =PPPPP.
Ti consiglio di considerare anche quello della speed (se il "trapianto" si può fare sui nuovi modelli, non so). E' molto più bello =)
Comunque benvenuto!
Ciao Redrumdog!!!
no no...quella con i fari orribili a mio avviso è un'oscenità :-)))
Sto per acquistare un usato quindi il modello con il faro tondo :-)
vendi x caso il cupolo?:rolleyes:
Il Franky
23/07/2011, 20:47
Ciao.. Io ho l'originale x street fari tondi colorato matt graphite, basterebbe solo ricolorare..
Con 80 € +ss è tuo.
io ne ho uno, nero!!! ha preso aria per soli 1941 km!!!
fearless
24/07/2011, 01:19
sposto nel mercatino
Bray_Hill
24/07/2011, 20:20
ma caspita! cercane uno "speed" perchè io l'avevo montato (nero tra l'altro e in ottime condizioni) ma l'ho da poco cambiato con uno "speed".... tutta n'altra roba =)
90 euro :) sono di roma quindi lo puoi benissimo vedere è nuovo con bulloneria e piastra strumenti :D
davide72
21/09/2011, 12:01
se ti interessa il cupolino con visor fumè colore nero conttami.
E' originale triumph pari al nuovo!
Ciao
Io vendo il mio!! Eccolo http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-accessori-per-street-triple/187240-cupolino-street-triple.html
mandami una mail a enrico87@libero.it
Daytonagray
26/10/2011, 09:32
ciao io ho cupolo nero + visore fumè triumph a prezzo interessante usato solo un'estate. contattami al 3400897045 o salvolomeo@inwind.it se sei ancora interessato
trovato!!! grazie a tutti :)