Visualizza Versione Completa : Ritirataaaaa :)))
Ciao ragazzi, mi sono da poco iscritto al forum,
Oggi pomeriggio ho ritirato la tigrottina xc e ho fatto i promi km, devo dire che la moto e davvero notevole, per ora ho fatto solo 200km e sono ancora in rodaggio, ma come guidabilita e una tigre che danza nelle curve, mi piace un sacco. unico problema ogni tanto al minimo si spegne, adesso mi leggo il thread relativp a questo problema per capire se ne e affetta anche la mia. cmq dopo tanti anni di stradali sportive avevo davvero bisogno di cambiare modo di fare km in moto e penso prorpio di avere trovato il compromesso perfetto :)
ah qualcuno sa come e se e possibile lasciare il km totale (odo) sempre visibile nel display? o sono scemo io che non ho capito come si fa o non e pssibile.
Vi terro aggiornati :))
Ciauuu, PB
Per lo spegnimento,c'e' il topic apposito:chi ha risolto, chi no,chi aspetta Triumph...ma molti non ce l'hanno.:wink_:
Per il km tot nel display,mi sa che non c'e' verso.O almeno io non ci son riuscito.Comunque buona strada,e' una gran bella motina:biggrin3:
Oggi pomeriggio ho ritirato la tigrottina xc e ho fatto i promi km, devo dire che la moto e davvero notevole, per ora ho fatto solo 200km e sono ancora in rodaggio, ma come guidabilita e una tigre che danza nelle curve, mi piace un sacco. unico problema ogni tanto al minimo si spegne, adesso mi leggo il thread relativp a questo problema per capire se ne e affetta anche la mia. cmq dopo tanti anni di stradali sportive avevo davvero bisogno di cambiare modo di fare km in moto e penso prorpio di avere trovato il compromesso perfetto :)
ah qualcuno sa come e se e possibile lasciare il km totale (odo) sempre visibile nel display? o sono scemo io che non ho capito come si fa o non e pssibile.
Vi terro aggiornati :))
Ciauuu, PB
:icon_welcome:
é una delle prime domande che feci al conce...da quanto mi ha detto non è possibile!!! Solo appena metti i contatti per un secondo appaiono i km totali...poi torna il parziale fisso!
Sinceramete anche io non l'ho tanto capita questa scelta!
Tigr8 Romano
23/07/2011, 22:28
Oggi pomeriggio ho ritirato la tigrottina xc .....
......
Bene bene :wink_:
:icon_welcome:
Per quanto riguarda il contaKm mi pare che purtroppo non si può lasciare sempre il totale :cry: puoi solo lasciare uno dei due parziali senza azzerarlo mai, io ho fatto così e ad un certo punto si è bloccato credo quando il numero totale di ore ha superato 99.
Se n'è già parlato da qualche parte ma non ricordo una soluzione.
Ah ecco allora per i km non sono scemo io :)
mi pare cmq una cosa un po stupida, vabbe magari un giorno ci sara un aggiornamento del software cruscotto :)
In realta mi preoccupa un po di piu il discorso dello spegnimento, cavolo appena presa e gia ho il problema....boh in settimana sento il conce e vedo che dice!
ciauuuu, PB
Jeeg Robot
23/07/2011, 23:05
Ben arrivato amico! Gran bella moto, poi la versione xc è l'erede VERA dell'Africa Twin:-)
Capisci?
Ben arrivato amico! Gran bella moto, poi la versione xc è l'erede VERA dell'Africa Twin:-)
Capisci?
Ehhhhhhhhhhhh vacci piano Jeeg.... :rolleyes:
Jeeg Robot
23/07/2011, 23:27
Ehhhhhhhhhhhh vacci piano Jeeg.... :rolleyes:
Tu hai una stradale, non puoi capire:tongue:
Benvenuto, anche a me dà un pò fastidio la faccenda del conta Km totale ed anche non poter comandare le luci a mio piacimento, ad esempio avviare il motore a fari spenti...ma sono piccolezze rispetto ad una grande moto e te lo dice uno che proviene da un totale di 23 anni di Africa Twin!!!
Tu hai una stradale, non puoi capire:tongue:
Ho avuto la XC per qualche giorno...e conosco l'AT... :tongue:
Benvenuto nel clan !
Okkio allo spegnimento.