PDA

Visualizza Versione Completa : Strade americane



SteSic
24/07/2011, 00:50
Ragazzi, ma in California o America in generale..le strade sono veramente tutte dritte??:mad: A parte il fatto della tolleranza zero riguardo i limiti di velocità..ma se sono tutte dritte che divertimento c'è??? Vi prego ditemi che ci sono anche bellissime strade di montagna tutte curve!!:w00t::w00t::w00t:

Lordsinclair
24/07/2011, 00:56
sicuro meglio delle strade di como citta' piene di buche :biggrin3::biggrin3:

urasch
24/07/2011, 01:05
quando andro ti faro sapere

spitjake
24/07/2011, 01:59
Ragazzi, ma in California o America in generale..le strade sono veramente tutte dritte??:mad: A parte il fatto della tolleranza zero riguardo i limiti di velocità..ma se sono tutte dritte che divertimento c'è??? Vi prego ditemi che ci sono anche bellissime strade di montagna tutte curve!!:w00t::w00t::w00t:

ma ci devi andare?

giulio
24/07/2011, 05:08
Solo strade dritte e moto senza manubrio

gunman
24/07/2011, 05:43
Ragazzi, ma in California o America in generale..le strade sono veramente tutte dritte??:mad: A parte il fatto della tolleranza zero riguardo i limiti di velocità..ma se sono tutte dritte che divertimento c'è??? Vi prego ditemi che ci sono anche bellissime strade di montagna tutte curve!!:w00t::w00t::w00t:

Per le curve devi andare in Colorado( Rocky Mnt. ) , Utah ( partendo da Page si costeggia dall'alto il fiume Colorado e si trovano tutti i più famosi canyons fino a Lake Powell e ritorno a Page ) , Idaho ( Route 43 Bitterroot Range ) , Montana ( Route 2 parte dal Superior Lake - Duluth Minnesota la parte più a curve è quella finale nelle Rocky Mountains che sforano in Canada , Wyoming ( Yellowstone Park )
per il resto si tutte dritte DEVI ASSOLUTAMENTE rispettare i limiti = ti addormenti .
Divertiti:wink_:

natan
24/07/2011, 05:53
Ragazzi, ma in California o America in generale..le strade sono veramente tutte dritte??:mad: A parte il fatto della tolleranza zero riguardo i limiti di velocità..ma se sono tutte dritte che divertimento c'è??? Vi prego ditemi che ci sono anche bellissime strade di montagna tutte curve!!:w00t::w00t::w00t:

In Svizzera se ne trovano alcune ... cercando :rolleyes:

Silvan
24/07/2011, 06:06
non a caso le Harley spopolano :rolleyes:

natan
24/07/2011, 06:15
non a caso le Harley spopolano :rolleyes:

é un continente abbastanza grandicello ... bisogna vedere dove si va ...

giulio
24/07/2011, 06:16
In Svizzera se ne trovano alcune ... cercando :rolleyes:

:biggrin3::biggrin3::tongue:

Silvan
24/07/2011, 06:17
é un continente abbastanza grandicello ... bisogna vedere dove si va ...

ad ogni modo, le Harley son fatte per quelle strade tutte dritte :wink_:

ora non dirmi che fai i passi e ti diverti a piegare con un'HD :tongue::biggrin3:

natan
24/07/2011, 06:21
Una Vacanza in moto nelle Montagne Rocciose
Una vacanza a cavallo di una moto, attraverso gli spazi sconfinati e le strade panoramiche delle Montagne Rocciose nord occidentali è certamente un percorso emozionante tra alcuni tra i più bei paesaggi americani, dalle praterie alle montagne, toccando lunghi percorsi fluviali e laghi cristallini, ammirando la fauna selvatica che popola questa grande regione che conta svariate foreste, parchi nazionali e aree naturalistiche incontaminate. Poche le realtà urbane, comunque piccole e scarsamente caotiche; immensa invece la bellezza naturalistica costellata da villaggi western e riserve di Nativi americani.
Un viaggio in moto in questa vasta regione a ridosso con il Canada consente di scoprire anche strade panoramiche di rara bellezza, oltre alle usuali e convenzionali, già battute dal turismo di massa. L’incontro con la gente locale, l’approccio a piccole comunità ancora genuine, le soste nei saloon o nei locali di sapore western, il relax ammirando grandi distese naturali sulle quali si estendono cieli azzurri immensi: un’esperienza unica, per un viaggio ricco d’emozioni. È un’opportunità ideale per i patiti del West vissuto in libertà e gli appassionati della vacanza d’avventura. Un’occasione unica per girare la terra delle Grandi Pianure, visitare i Parchi Nazionali più affascinanti degli Stati Uniti come il Glacier NP e lo Yellowstone NP o seguire le tracce dei grandi capi Indiani come Toro Seduto, Cavallo Pazzo e Nuvola Rossa cavalcando le inimitabili Harley Davidson:D, vera icona del mito Easy Rider:wub:.

Dicono che qualche curvetta la si può trovare anche da quelle parti ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:


ad ogni modo, le Harley son fatte per quelle strade tutte dritte :wink_:

ora non dirmi che fai i passi e ti diverti a piegare con un'HD :tongue::biggrin3:

non dico più niente in proposito ... io curvo, se poi mi confronto, in velocità, con altre moto, curvo piano, anzi, pianissimo ... e ho una speedmaster / comunque mi diverto anche a fare i passi e ho guidato parecchi Harley e mi sono sempre divertito / ma forse io non faccio testo :wink_:

Mrmc
24/07/2011, 06:51
qualche strada carina c'è..

la famosissima "muhlolland"

‪Mulholland Riders Sunday Oct 24th‬‏ - YouTube (http://www.youtube.com/watch?v=dtfT5WcC4JU)

http://www.youtube.com/watch?v=XMh-8Khuxg8&feature=related

Silvan
24/07/2011, 06:54
non dico più niente in proposito ... io curvo, se poi mi confronto, in velocità, con altre moto, curvo piano, anzi, pianissimo ... e ho una speedmaster / comunque mi diverto anche a fare i passi e ho guidato parecchi Harley e mi sono sempre divertito / ma forse io non faccio testo :wink_:

non volevo dire che non ti diverti, ma è un modo differente di guidare una moto

natan
24/07/2011, 07:05
non volevo dire che non ti diverti, ma è un modo differente di guidare una moto

su questo non ci piove :wink_: ... o meglio, in questo periodo ci piove e anche spesso :cry:

diverso da cosa, da come?

vogliamo dare forse una base di normalità anche a questa passione che tanto ci unisce, ma purtroppo, sembrerebbe, che anche tanto ci divide?

il divertimento é al quanto personale e che tutti si debbano divertire a toccare le ginocchia a terra é opinabile ... io la moto la vivo a modo mio / é che tra motociclisti é dura / come si tocca il tasto HD, o custom, ne escono le solite polemiche e non se ne arriva mai a una ... ci si fossilizza a parlare delle differenze in senso negativo e raramente si riesce a dare valore alle differenze. Il vero e il ":cipenso:" .... diciamo, "meno vero"? :cipenso: ... o addirittura "il falso"? :cipenso: la moto e la non moto? :cipenso: la "moto" e il "cancello"? ..... tutte le moto fanno le curve, ma proprio tutte ... non tutte le fanno nella stessa maniera ma se uno sceglie una moto ipotizzo che questa lo diverta, o no? :wink_:

Silvan
24/07/2011, 07:07
NO :linguaccia2:

Geez
24/07/2011, 07:07
c'è anche la famosissima Dragontail :oook:

natan
24/07/2011, 07:18
NO :linguaccia2:

:ipno::ipno::demon:

giulio
24/07/2011, 07:23
ad ogni modo, le Harley son fatte per quelle strade tutte dritte :wink_:

ora non dirmi che fai i passi e ti diverti a piegare con un'HD :tongue::biggrin3:

Si ti diverti sia con un hd che con una rocket, sicuramente non guidi come du una speed o una Tiger, ma ti diverti un sacco:wink_:

Wit
24/07/2011, 08:32
c'è anche la famosissima Dragontail :oook:

Che strada!

oqtdJKM5Mfk

Altrochè strade dritte, ce n'è per tutti i gusti...Il problema è che la polizia ti fa il chiulo! :biggrin3:

nyctal
24/07/2011, 08:33
credo che ovviamente è essendo enorme dipenda dallo stato...

natan
24/07/2011, 08:35
Che strada!

oqtdJKM5Mfk

Altrochè strade dritte, ce n'è per tutti i gusti...Il problema è che la polizia ti fa il chiulo! :biggrin3:

la polizia, se ti becca, ti fa il culo ovunque ... é che da quelle parti ti becca :wink_:


e poi, dai, laguna seca é lì da usare, dopo la gara di motogp :wink_: