PDA

Visualizza Versione Completa : 127 ore



Scotch
24/07/2011, 08:33
Ho visto questo film tratto da una storia vera, mi chiedevo se nella sua stessa situazione sarei stato in grado di tranciarmi il braccio con l'aiuto di un coltellino, certamente è necessaria una soglia al dolore molto elevata

Bel film che vi consiglio di vedere

yeager4772
24/07/2011, 08:54
Visto il film e letto il libro. Pazzesco cosa riesca a farci fare l' istinto di sopravvivenza.

Kalman
24/07/2011, 08:54
Ho visto questo film tratto da una storia vera, mi chiedevo se nella sua stessa situazione sarei stato in grado di tranciarmi il braccio con l'aiuto di un coltellino, certamente è necessaria una soglia al dolore molto elevata


Secondo me dopo tutte quelle ore con un braccio incastrato aveva perso sensibilita'.



Bel film che vi consiglio di vedere

Ora che hai raccontato il finale...

Scotch
24/07/2011, 09:11
Secondo me dopo tutte quelle ore con un braccio incastrato aveva perso sensibilita'.



Ora che hai raccontato il finale...

la sensibilità la perdi fin dove la parte del braccio è diventata bluastra ma i nervi e l'osso li devi tagliare

il film è bello perché ben fatto cioè bisogna vedere quel che accade prima della decisione di tagliarsi il braccio ,da dove prende le forze psicologiche , i vari tentativi di liberarsi ,l'agonia, i deliri, le immagini dell'Utah

Kalman
24/07/2011, 09:28
la sensibilità la perdi fin dove la parte del braccio è diventata bluastra ma i nervi e l'osso li devi tagliare

Bo, l'osso se lo e' spezzato ad ogni modo non sono un medico quindi non so argomentare, considera anche che e' stata la rappresentazione cinematografica di un fatto accaduto veramente non so quanto corrispondente a realta' al 100%, sicuramente per motivi cinematografici hanno semplificato molto.

spitjake
24/07/2011, 09:30
Ora che hai raccontato il finale...

è stato il maggiordomo!

Kalman
24/07/2011, 09:31
è stato il maggiordomo!

lol

Segy
24/07/2011, 09:49
mmmmmmmmmmmmmm