Visualizza Versione Completa : Speedmaster:che manubrio è questo in foto?
enzorock
24/07/2011, 10:15
Ho trovato in rete una Speedmaster che monta un manubrio diverso dall'originale. Ho chiesto al proprietario di indicarmi il modello. Per ora mi ha detto solo che è nel catalogo Triumph ma non ricorda il nome.
Qualcuno di voi può aiutarmi?:wink_:
http://www.subito.it/vi/25065266.htm
Ho trovato in rete una Speedmaster che monta un manubrio diverso dall'originale. Ho chiesto al proprietario di indicarmi il modello. Per ora mi ha detto solo che è nel catalogo Triumph ma non ricorda il nome.
Qualcuno di voi può aiutarmi?:wink_:
Speedmaster Moto e Scooter usato - In vendita Latina (http://www.subito.it/vi/25065266.htm)
Da quello che si vede, sembra il manubrio dell'America 2010.
secondo me è un M bar. lo stesso che monto io
enzorock
24/07/2011, 23:53
Non é né un m-bar né un America 2010! Probabilmente é il manubrio della bonneville...
Saponetto
25/07/2011, 07:25
Troppo alto per essere un M-Bar.
E' sicuramente qualcosa preso da catalogo Highway Hawk o similari aftermarket...
I cavi di comando ed elettrici sembrano però tesi come corde di violino.
Mi piacerebbe vedere cosa succede alla prima curva...:ph34r:
ilmaximo
25/07/2011, 08:26
sembrerebbe l'originale Bonnevlle
E' quel cesso dell'originale bonneville, anche secondo me!
(Cesso sulla Bonnie, qua non ci sta malaccio)
enzorock
25/07/2011, 13:24
E' quel cesso dell'originale bonneville, anche secondo me!
(Cesso sulla Bonnie, qua non ci sta malaccio)
Quindi é quello della bonnie, l'accendiamo? :wink_:
Quindi é quello della bonnie, l'accendiamo? :wink_:
Sicuro al 95%, ce l'ho avuto!
Avete manubri da 25 o 22? In caso è proprio quello della Bonnie 2009
Non é né un m-bar né un America 2010! Probabilmente é il manubrio della bonneville...
Anche a me pare quello della t100
enzorock
26/07/2011, 10:58
Sicuro al 95%, ce l'ho avuto!
Avete manubri da 25 o 22? In caso è proprio quello della Bonnie 2009
Il mio speedmaster monta manubrio da 25
Allora manubrio di base delle T100 e Bonneville varie :wink_:
enzorock
26/07/2011, 13:52
Allora manubrio di base delle T100 e Bonneville varie :wink_:
esatto! Che strano, un manubrio della Bonneville su di una custom...però ci sta bene!:wink_:
Saponetto
26/07/2011, 14:17
Mmm...
ripropongo il dubbio del mio post precedente.
Ammettendo che sia il manubrio stock della T100 come dite voi, resta sempre il problema dei cavi e dei cablaggi che, come mostrano le foto, appaiono tesi allo spasimo.
Qualora Enzo decidesse di usare un manubrio di questa fattura, a mio modesto parere dovrebbe comunque cambiare i cavi ed i cablaggi per poter avere una certa sicurezza di marcia.
enzorock
26/07/2011, 17:12
Mmm...
ripropongo il dubbio del mio post precedente.
Ammettendo che sia il manubrio stock della T100 come dite voi, resta sempre il problema dei cavi e dei cablaggi che, come mostrano le foto, appaiono tesi allo spasimo.
Qualora Enzo decidesse di usare un manubrio di questa fattura, a mio modesto parere dovrebbe comunque cambiare i cavi ed i cablaggi per poter avere una certa sicurezza di marcia.
Il proprietario della moto in foto dice di non averli cambiati! Boh...
Saponetto
27/07/2011, 12:46
Il proprietario della moto in foto dice di non averli cambiati! Boh...
Infatti si vede.
Io in quelle condizioni non ci girerei...
enzorock
27/07/2011, 12:49
Infatti si vede.
Io in quelle condizioni non ci girerei...
Il lavoro gli è stato fatto dalla Triumph della sua città, mi pare Latina..Possibile che abbiano fatto una simile "sciocchezza"?:blink:
Saponetto
27/07/2011, 13:05
...Possibile che abbiano fatto una simile "sciocchezza"?:blink:
Ho visto fare molto peggio da parte di chi lavora con il proverbiale "mal di pancia", Enzo.
Ripeto... se fosse la mia moto non ci andrei in giro.
Il rischio di trovarmi un morsetto scablato a causa della eccessiva tensione o di "sgasare" a causa del cavo gas sovratensionato è superiore a quanto io possa o voglia correre.
enzorock
27/07/2011, 13:32
Ho visto fare molto peggio da parte di chi lavora con il proverbiale "mal di pancia", Enzo.
Ripeto... se fosse la mia moto non ci andrei in giro.
Il rischio di trovarmi un morsetto scablato a causa della eccessiva tensione o di "sgasare" a causa del cavo gas sovratensionato è superiore a quanto io possa o voglia correre.
Anche questo è vero....:wink_:
enzo, pensavo di beccare te e il socio dai cerberi
enzorock
28/07/2011, 01:10
enzo, pensavo di beccare te e il socio dai cerberi
è un periodaccio....nulla di grave ma stop a raduni e gite in moto per un pò(tranne i sabato e domaenica mattina qualche ora...) spero passi presto...:sick::wink_: