Visualizza Versione Completa : Croazia dove pernottare..
Ciao ragazzi, quest'estate dovrei andare in Croazia per un bel tour motociclistico!
Ho letto diversi report sulla Croazia e non vedo proprio l'ora di partire.
Mi chiedevo se qualcuno di voi ha ancora dei contatti,siti,email, numeri di telefono per i pernottamenti.
Se sapete di buoni B&B ostelli, privati che affittano stanze o qualsiasi buona sistemazione in Croazia me lo faccia sapere che cerco proprio posti economici e comodi.
Grazie a tutti.
Mi riaggancio a questo post per non creare duplicati.
Vorremmo partire domenica prossima per 9/10 giorni. Su booking ci sono parecchie soluzioni ma molti dicono che sui "parcheggi" gli annunci non sono veritieri. Scrivono parcheggio privato mentre il parcheggio non c'è. Non vorrei lasciare la moto per la strada. Avete qualche posto da suggerire? Le tappe sono :
1) Makarska 2 notti
2) Dubrovnik 2 notti
3) Trogir 1 notte
4) vicino Pag 2 notti
..poi dobbiamo decidere......
Siamo solo io e mia moglie e non abbiamo grosse pretese....l'importante che la moto sia al "sicuro".
Ma la polizia croata come è?? ho letto che a volte ci provano a spillarti qualche soldo....a me sembra strano.
Non vi accalcate con le risposte per favore!:biggrin3:
LICIO
Attento nei posti più turistici (su tutti Dubrovnik) altrimenti internet oppure direttamente arrivando trovi i cartelli o i proprietari che ti chiedono se vuoi la camera. X la sicurezza e la polizia.. Mah.. Io ho fatto tutti i balcani, sono stato fermato e non ho avuto alcun problema anzi, sono dato trattato peggio in Italia sugli appennini..