Visualizza Versione Completa : Paraschiena con paratorace Zandona Shark Armour
Zandonà - Shark Armour GTX8 di colore grigio-nero e perfetto in quanto MAI indossato (vi sono ancora i cartellini attaccati) quindi NUOVO . Acquistato in occasione di una pistata con amici mai effettuata.
Paraschiena TOP di gamma Racing della Zandonà, con sistema AntiTorsion, paratorace integrato e staccabile per l'utilizzo del solo paraschiena, fascia lombare con doppia regolazione. Prezzo di listino €154 mentre a Giugno l'ho pagato 139 euro compreso 10 euro di s.s.(lo cedo a 100 euro) .
Ciao Nilo,
visto il prezzo (che mi sembra onesto) direi di considerare compreso s.s. se ti accontenti di spedizione con pacco ordinario (7 euro con consegna 5 giorni) mentre se desideri paccocelere3 che costa 11,90 considera 105 euro (volemose ben !).
Assicuro imballo accurato ed adeguato in entrambe le opzioni .
Grazie .
Lele
Va bene per il pacco celere 3, se non hai fretta ti faccio sapere martedì...
Grazie
Attendo news (giusto per correttezza lo stesso annuncio è presente in altri 2 siti ovvero forum QdE e su subito.it) .
Grazie e saluti.
Lele
Mi dispiace ma ritiro l'offerta, grazie lo stesso
Mi dispiace ma ritiro l'offerta, grazie lo stesso
Grazie lo stesso per l'interessamento .
Lele
Dott.Tony
25/07/2011, 20:48
Altezza e peso tuoi?
Ciao Tony ,
Sul sito della Zandonà (dove lo si può acquistare a euro 149,80) lo danno buono per :
- altezza di 176-185 cm.
- girovita di 86-93 cm.
- taglia europea 32-34
Io sono 1,81 cm per un peso di 79 kg.(taglia 48-50).
Lele
Dott.Tony
26/07/2011, 06:15
Aho tutti ipervitaminizzati siete qui, mortacci vostri....peccato, son troppo piccolino!
Aho tutti ipervitaminizzati siete qui, mortacci vostri....peccato, son troppo piccolino!
Tony mi spiace perchè avrei fatto bella figura (l'oggetto è nuovo di fabbrica) !
Riguardo alle vitamine ...lasciami ancora così per un pò di tempo che tra qualche anno inizierò a calare (questione anagrafica:biggrin3:) !
Saluti
lele
tanti contatti in Mp ma ...nessuno che conclude !
Avanti dai è nuovo ...mai indossato veramente e in più è il massimo della protezione!
Venduto su altro forum (si può chiudere) !
Grazie