Accedi

Visualizza Versione Completa : la piccola si spegne di colpo

antonio661
24/07/2011, 16:05
Ho un problema con la mia piccola, serie N del 2009, non capita spesso e capita quando è calda ,quando è fredda...inomma quando ne a
ha voglia, in prima marcia quando mi fermo sento il fatidico tic e la moto si spegne, ho pensato anche di avere il nminimo basso , in quanto ho notato che appena inserisco la prima la moto cala di circa 500 giri, oppure la frizione...ma bho , ha qualcuno è mai successo

SuperStreetPlus
24/07/2011, 16:31
Potrebbe essere che da calda il minimo si abbassa e quindi fa un po' più fatica a stare accesa.
Però se tu dici che è proprio mettendo la marcia che si spegne in quanto la moto cala di giri, verrebbe da pensare che la frizione non stacca perfettamente.
Per scoprire se è così, provi a fare qualche partenza in salita, ad accelerare con la marcia inserita e la frizione tirata per vedere se la moto da segni di voler andare avanti e poi provi a vedere quando effettivamente stacca la frizione.

GIANFINITO
24/07/2011, 17:21
.. mi sa tanto di corpi farfallati sporchi, li hai mai puliti?? quanti chilometri hai??

Mr.Coccia
24/07/2011, 22:29
Corpi farfallati iniziano cosi come fecero a me e poi arrivano a fartela spegnere appena tiri la frizione,spero tu abbia un minimo di garanzia

2877paolo
25/07/2011, 07:26
Corpi farfallati iniziano cosi come fecero a me e poi arrivano a fartela spegnere appena tiri la frizione,spero tu abbia un minimo di garanzia

dai sintomi sembrerebbero i corpi farfallati :wink_:
ma perché parli della garanzia? :ph34r:

Mr.Coccia
25/07/2011, 07:50
dai sintomi sembrerebbero i corpi farfallati :wink_:
ma perché parli della garanzia? :ph34r:

Ciao Paole,a me successe in garanzia a 4.000 km,pero' dopo di me venne un altro a ritirare la propria street e gli chiesero 150 euro per la pulizia dei corpi.
In conce sostenevano che non era un problema comune ,poi col tempo si sono ricreduti e almeno da AB2 lo facevano anche non in garanzia,da altre parti ho conosciuto gente che ha pagato lo stesso l intervento....

2877paolo
25/07/2011, 08:23
Ciao Paole,a me successe in garanzia a 4.000 km,pero' dopo di me venne un altro a ritirare la propria street e gli chiesero 150 euro per la pulizia dei corpi.
In conce sostenevano che non era un problema comune ,poi col tempo si sono ricreduti e almeno da AB2 lo facevano anche non in garanzia,da altre parti ho conosciuto gente che ha pagato lo stesso l intervento....

150 euro? azz!!! :wacko::blink:
in effetti è un problema che si presenta abbastanza spesso, comunque l'ho visto fare e mi sembra una cosa che si possa fare da soli :wink_:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/street-triple/144613-pulizia-corpi-farfallati-modifica-recupero-vapori-olio-le-foto.html

drfelix
25/07/2011, 10:41
.. mi sa tanto di corpi farfallati sporchi, li hai mai puliti?? quanti chilometri hai??

Q8: sono di sicuro i corpi farfallati sozzi (e, magari, anche da riallineare) :wink_:

Mr.Coccia
25/07/2011, 12:27
150 euro? azz!!! :wacko::blink:
in effetti è un problema che si presenta abbastanza spesso, comunque l'ho visto fare e mi sembra una cosa che si possa fare da soli :wink_:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/street-triple/144613-pulizia-corpi-farfallati-modifica-recupero-vapori-olio-le-foto.html

Per chi ha pratica si,io nanche ci provo altrimenti faccio qualche casotto...
Se rinasco o faccio il politico o il meccanico....

2877paolo
25/07/2011, 13:02
Per chi ha pratica si,io nanche ci provo altrimenti faccio qualche casotto...
Se rinasco o faccio il politico o il meccanico....

meglio il politico... :sick:
si, comunque, ricordo un tuo post sulle frecce.
:risate2::risate2::risate2: