PDA

Visualizza Versione Completa : terminali Mecatwin cono/controcono non omologati

tunderstorm
24/07/2011, 16:47
cerco terminali Mecatwin cono/controcono non omologati (anche solo il destro) o altri terminali sempre cono e controcono "sportivi" di altri produttori, solo in ottime condizioni e comunque compatibili con i collettori della prima serie classic 1995/2001. So che non sara facile:cry: ma tentare non nuoce:rolleyes:

Herbie 53
24/07/2011, 18:56
mi espongo..se li trovi mi mangio una merda...
ma ti auguro di trovarli...

io mecatwin la tratto...in questo momento, non hanno nulla in casa per le III classic...
producono di volta in volta, e nemmeno tutto

tunderstorm
25/07/2011, 17:48

io mecatwin la tratto...in questo momento, non hanno nulla in casa per le III classic...

Dicono che la merda porti fortuna...comunque, scherzi a parte, sul sito mecatwin, c'e' una tabella con :01TTBS911-99 Echappements DUAL SYSTEM avant 2000 ( le jeu ) 627.09 euro 750.00 iva compr..
Tu sai gia' di sicuro che non ne hanno?
E se decidessi di fare tutto l'impianto di scarico, collettori compresi, nero opaco? mi sembra che tu abbia gia' tentato ma non so se poi sei rimasto deluso dal risultato... un consiglio/opinione da Sua Eccellenza mi sarebbe gradito e mi orienterebbe.

mario
26/07/2011, 11:07
bellissimi esteticamente, emanano un soud molto eccitante......
ordinali e non ti pentirai ;-)

Strongbiker
07/08/2011, 11:33
Ciao ragazzo!!!! Io dico che un Mass 3>1 fatto nero č vincente!!!! Poi ho trovato le centraline per le nostre bimbe!!!

raffaele barei
09/08/2011, 13:10

buon appetito,io li ho ricevuti stamattina,ho fatto l'ordine una settimana fa via mail,LI HO PAGATI, e li ho ricevuti insieme ai fregi introvabili, alla placchetta ferma manubrio e altri pezzi che non si tovano nemmeno piu dal concessionario........:iamsorry:

ilfiorentino
09/08/2011, 13:38
...ahia...

Herbie 53
09/08/2011, 22:14
buon appetito,io li ho ricevuti stamattina,ho fatto l'ordine una settimana fa via mail,LI HO PAGATI, e li ho ricevuti insieme ai fregi introvabili, alla placchetta ferma manubrio e altri pezzi che non si tovano nemmeno piu dal concessionario........:iamsorry:

beato te..io ho in ordine 4 sottocoda di cui 2 da un mese e mezzo...

:wink_:

raffaele barei
09/08/2011, 22:55
l'unico problema riscontrato č che bisogna stressarli un po,NON COMUNICANO!!!!!!!!!!!!bisogna scrivergli in francese e chiedergli sempre la risposta........perņ le marmitte sono delle sculture..........:wink_: