PDA

Visualizza Versione Completa : perditempo su subito



Mrmc
24/07/2011, 17:53
vendo una marea di ricambi scooter e dato che il mercato è molto "giovane" ( nel senso che ho a che fare con 15-16 anni ) ne sento e vedo di tutti i colori..

ieri mi chiama uno per un blocco motore uso pista ( 400€ ), ci accordiamo ( viene stasera alle 18 da torino ) , io oggi faccio un giretto in moto, torno a casa di fretta e preparo il blocco.. 18, 18.10, 18.30, 19.. lo chiamo

"ciao sono il ragazzo del blocco a che ora arrivi?" "ah, il ragazzo del blocco :wacko:" TU TU TU TU TU TU TU...

5 minuti fa mi chiama un altro.

"ciao io ti compro il blocco solo se me lo monti sullo scooter e vedo che va forte"

io "montarlo chiedo 100€ di solito, ti posso smontare il motore davanti agli occhi e farti vedere che è perfetto in ogni sua parte, più di cosi non so cosa farti..."

lui " no , non mi fido, ciao"


un altro ieri :" ciao ho visto che il blocco lo vendi a 400€, io ti posso offrire 150"

io "hai idea di quanto costino i ricambi nuovi?"

lui "si siamo oltre i 1000€.. però io ho fatto il compleanno ieri e ho solo 150€"





scusate lo sfogo, spero almeno di avervi fatto sorridere..

Hardtechno
24/07/2011, 17:57
A me è successo con un mixer per Dj dal prezzo di listino di 600€ che vendevo a 150€, usato con due anni ma veramente pari al nuovo.
Insomma, il mixer era fotografato in funzione in mezzo ad una consolle con 3 cdjs, cuffie, casse. Avevo chiaramente scritto che il prezzo si riferiva al mixer ed il mixer solo e la foto era puramente dimostrativa del mixer acceso. Il totale di quell'impianto si aggirava sui 3k di euro.

Un tipo, che poi ho scoperto essere un ragazzino, dopo che mi ha fermato il mixer per una settimana mi dice il giorno in cui doveva ritirarlo, ma per telefono che non lo voleva più perchè 150€ per un mixer era un prezzo assurdo asserendo che solo uno stupido li spenderebbe e quant'altro (insulti maleducati).
Per la prima volta ho avuto voglia di picchiare un ragazzino.

Purtroppo è il bello ed il brutto di internet.

Kratos
24/07/2011, 17:59
vendo una marea di ricambi scooter e dato che il mercato è molto "giovane" ( nel senso che ho a che fare con 15-16 anni ) ne sento e vedo di tutti i colori..

ieri mi chiama uno per un blocco motore uso pista ( 400€ ), ci accordiamo ( viene stasera alle 18 da torino ) , io oggi faccio un giretto in moto, torno a casa di fretta e preparo il blocco.. 18, 18.10, 18.30, 19.. lo chiamo

"ciao sono il ragazzo del blocco a che ora arrivi?" "ah, il ragazzo del blocco :wacko:" TU TU TU TU TU TU TU...

5 minuti fa mi chiama un altro.

"ciao io ti compro il blocco solo se me lo monti sullo scooter e vedo che va forte"

io "montarlo chiedo 100€ di solito, ti posso smontare il motore davanti agli occhi e farti vedere che è perfetto in ogni sua parte, più di cosi non so cosa farti..."

lui " no , non mi fido, ciao"


un altro ieri :" ciao ho visto che il blocco lo vendi a 400€, io ti posso offrire 150"

io "hai idea di quanto costino i ricambi nuovi?"

lui "si siamo oltre i 1000€.. però io ho fatto il compleanno ieri e ho solo 150€"





scusate lo sfogo, spero almeno di avervi fatto sorridere..

Altri 2 compleanni e poi te lo compra !!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

7373massimo
24/07/2011, 18:00
vendo una marea di ricambi scooter e dato che il mercato è molto "giovane" ( nel senso che ho a che fare con 15-16 anni ) ne sento e vedo di tutti i colori..

ieri mi chiama uno per un blocco motore uso pista ( 400€ ), ci accordiamo ( viene stasera alle 18 da torino ) , io oggi faccio un giretto in moto, torno a casa di fretta e preparo il blocco.. 18, 18.10, 18.30, 19.. lo chiamo

"ciao sono il ragazzo del blocco a che ora arrivi?" "ah, il ragazzo del blocco :wacko:" TU TU TU TU TU TU TU...

5 minuti fa mi chiama un altro.

"ciao io ti compro il blocco solo se me lo monti sullo scooter e vedo che va forte"

io "montarlo chiedo 100€ di solito, ti posso smontare il motore davanti agli occhi e farti vedere che è perfetto in ogni sua parte, più di cosi non so cosa farti..."

lui " no , non mi fido, ciao"


un altro ieri :" ciao ho visto che il blocco lo vendi a 400€, io ti posso offrire 150"

io "hai idea di quanto costino i ricambi nuovi?"

lui "si siamo oltre i 1000€.. però io ho fatto il compleanno ieri e ho solo 150€"





scusate lo sfogo, spero almeno di avervi fatto sorridere..


:risate::risate::risate::risate:

nyctal
24/07/2011, 18:00
purtroppo certi oggetti attirano i ragazzetti ma la maleducazione fa sempre nervoso ancor più da bimbetti

7373massimo
24/07/2011, 18:03
Non ti nascoscondo che mi vien voglia di menare all' utente Wolverine:ph34r::ph34r::ph34r:

Gabriel
24/07/2011, 18:03
Io lo venderei all'ultimo

Mrmc
24/07/2011, 18:03
Altri 2 compleanni e poi te lo compra !!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
"
gli ho consigliato di metterlo in "lista comunione"

Geez
24/07/2011, 18:15
so' ragazzi :laugh2:

wailingmongi
24/07/2011, 18:17
ahahahahahahaha :)

chiarion johnnj
24/07/2011, 18:21
Io ho in vendita la moto,non comincio altrimenti passo la notte a raccontarvi cose incredibili!!:)

Mrmc
24/07/2011, 18:23
ciao, molto bella la tua speed, scambi con scarabeo 50 modificato?

chiarion johnnj
24/07/2011, 18:26
ciao, molto bella la tua speed, scambi con scarabeo 50 modificato?
E naturalmente devo venire io da te...?:biggrin3:

Mrmc
24/07/2011, 18:50
si beh ovviamente.. poi se non mi piace te ne torni a casa ;)


( un'altra delle richieste che mi fanno )

ema0
24/07/2011, 19:16
Io non ho venduto molto su subito, solo un casco, uno scooter e una bici.
Non ho ricevuto nessun contatto per circa 2 mesi, poi scambio di mail con gli unici interessati, accordo trovato e ci siamo incontrati a metà strada.
Contanti e via.
Ho anche comprato la street su subito!
Telefonata, appuntamento e controllo della moto.
Il giorno dopo passaggio di proprietà! :laugh2:

Per me finora ottimo, nessuna comica! :biggrin3:


A saperlo prima ti avrei dato uno sky del '98 per la speed! Ovviamente più conguaglio da parte tua!! :w00t:

MR-T
24/07/2011, 19:24
:D

però tempo lo fanno sempre perdere ...

Medoro
24/07/2011, 19:37
Io lo venderei all'ultimoq8 almeno è onesto e simpatico:biggrin3:

edotto
24/07/2011, 19:51
chiunque di noi abbia venduto qualcosa, sa quanti rompicazzo ci siano al mondo...gente che al primo contatto spara una cifra ridicola millantando conoscenze motoristiche senza neanche vedere il mezzo che si vende...una risata e riattacco il telefono...

Erikuccia
24/07/2011, 20:57
Sì, sì..ricordo ben.
Quando ho cercato di vendere il gsx-r uno mi chiama e mi fa "ma quanto fa al massimo?" :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

N'altro voleva solo le carene, n'altro ancora il treno di ruote....insomma, ho tolto l'annuncio disperata:wacko::wacko::wacko:

urasch
24/07/2011, 22:48
di personaggi ce ne sono tantissimi!

yeager4772
24/07/2011, 22:59
Comunque é vero, mai trovato tanti perditempo come su Subito.
Nelle inserzioni specifico sempre prezzo NON trattabile e NO scambi.
Mi risponde spesso gente col tono tipo: ti offro Max xxx€ chiamami allo xxxxxx
Oppure: ti dó xxx spese comprese perché tizio lo vende a meno (e prendilo da lui allora).
Oppure: va bene allora spedisci, lo provo e se va bene ti pago (...)

l' ultimo voleva che mi facessi 300km per fargli vedere l' oggetto. Ahahahahaha

maurotrevi
24/07/2011, 23:23
ho appena messo mono e forche su subito.it vediamo....

Mrmc
25/07/2011, 08:34
ragazzi aggiorno..

uno mi ha appena offerto per mail 100€ spese comprese ahahahah

gli ho detto di chiamarmi che va bene.. solo una scusa per poterlo insultare a voce

ahahahah

simotrone
25/07/2011, 08:42
fantastici! :D

esteduca
25/07/2011, 08:45
Beh ma a volte ti va bene..
Io il Domi l'ho comprato ad 800Euro e l'annuncio originale era a 1.500..
Insomma, alla fine chi è disposto a trattare c'è..
Meglio pigliarsi un vaffa in più che spendere troppo..

streetTux
25/07/2011, 09:05
ho appena messo mono e forche su subito.it vediamo....
Accetti scambio con scolapasta usato zero e forno a microonde in tinta?

Disagiato
25/07/2011, 09:15
Se ti può far sorridire:


Una settimana fà, arriva un cliente, io ho un distributore di benzina...

cmq questo qui non è a posto al 100% già di suo.. ma problemi non ne ha mai dati...


....cmq fà 5 euro di benza...

viene dentro, paga...

và via...


dopo 5 minuti torna...(già nella mi testa, quando qualcuno torna indietro, lò fà esclusivamente per rompere le palle)..

cmq..

entra dentro e mi fà:" ma sai che ho perso 5 euro, e mi sà che lì ho persi qua, avevo 4 pezzi da 5, 1 te l'ho dato a te prima, e ora ne ho 2..."...

io:" dò un'occhiata sulle telecamere, se vuoi guardiamo insieme"....

lui: " si si.. grazie"..

appurato che non lì ha lasciati qua...e anche lui ha visto tutto il video..

io "mi dispiace ma non lì ha persi qua.."

lui " no no.. io lì ho persi qua.. adesso tu me lì rimborsi"

io " se tu sei un coglione che perde i soldi, devi darti del coglione da solo... come farei io se la stessa cosa succedesse a me"..

lui: " no no, se un mio cliente perde i soldi dentro il mio negozio, io mi ritengo responsabile"...

mandato a cagare... e continua a tornare..

streetTux
25/07/2011, 09:22
lui: " no no, se un mio cliente perde i soldi dentro il mio negozio, io mi ritengo responsabile"...

mandato a cagare... e continua a tornare..
Molto bene, la prossima volta che lo rivedi mi dici dove ha il negozio costui, così che io possa recarmici e perderci accidentalmente cinquantamila € in contanti?

Disagiato
25/07/2011, 09:23
Molto bene, la prossima volta che lo rivedi mi dici dove ha il negozio costui, così che io possa recarmici e perderci accidentalmente cinquantamila € in contanti?

non c'è l'ha il negozio...:ph34r: ha fatto un esempio..

streetTux
25/07/2011, 09:25
non c'è l'ha il negozio...:ph34r: ha fatto un esempio..
....come fa a fare un esempio così se non ha nemmeno il negozio? :blink:

Ma certi imbecilli capitano tutti a te? :cipenso:

Disagiato
25/07/2011, 09:31
....come fa a fare un esempio così se non ha nemmeno il negozio? :blink:

Ma certi imbecilli capitano tutti a te? :cipenso:

sapessi quante non ne racconto..:biggrin3::biggrin3::biggrin3:...

ho imparato ad avere pazienza negli anni, ma adesso l'ho persa...

la gente è fuori di testa, e io la sera non voglio portarmi i pensieri a casa..

IlReverendoWolfwood
25/07/2011, 09:46
sapessi quante non ne racconto..:biggrin3::biggrin3::biggrin3:...

ho imparato ad avere pazienza negli anni, ma adesso l'ho persa...

la gente è fuori di testa, e io la sera non voglio portarmi i pensieri a casa..

io ho aperto a metà maggio un distributore che era chiuso da un anno e mezzo...
la scorsa settimana passa uno sostenendo che a inizio aprile era venuto a fare benzina al self (ovviamente spento)e non gli aveva dato lo scontrino, voleva che gli rimborsassi 50 euro...
quando gli ho detto che era impossibile xkè l'impianto era chiuso e l'ho aperto un mese dopo mi ha risposto: " ma cosa crede che me lo sono immaginato? c'era anche un signore che mi ha aiutato con l'automatico oppure er un fantasma?"
ditemi voi cosa dovevo rispondere se non mandarlo a cagare

Disagiato
25/07/2011, 10:19
io ho aperto a metà maggio un distributore che era chiuso da un anno e mezzo...
la scorsa settimana passa uno sostenendo che a inizio aprile era venuto a fare benzina al self (ovviamente spento)e non gli aveva dato lo scontrino, voleva che gli rimborsassi 50 euro...
quando gli ho detto che era impossibile xkè l'impianto era chiuso e l'ho aperto un mese dopo mi ha risposto: " ma cosa crede che me lo sono immaginato? c'era anche un signore che mi ha aiutato con l'automatico oppure er un fantasma?"
ditemi voi cosa dovevo rispondere se non mandarlo a cagare

se mi avessi detto che prendevi un distributore te lo avrei sconsigliato:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

spitjake
25/07/2011, 10:53
purtroppo certi oggetti attirano i ragazzetti ma la maleducazione fa sempre nervoso ancor più da bimbetti

e non hai idea di cosa mi capita in birreria...:wacko::mad:

gtm [Matteo]
25/07/2011, 10:54
I perditempo non sono solo su subito....comunque "chi più spende meno spende" e questo è un detto che ha sempre più fondamenta...perciò se c'è gente che vuole spendere poco e svalutare un prodotto pensando di fare l'affare poi gli stà bene se si ritrova l'inculata.
Io nel mio piccolo per tutto quello che ho venduto (moto, macchine fotografiche, ecc) le ho sempre vendute in condizioni perfette al giusto prezzo e gli acquirenti mi hanno sempre ringraziato...al contrario amici che pensavano di fare l'affare acquistando prodotti con un prezzo svalutato si sono sempre ritrovati l'inculata.

Spoly
25/07/2011, 10:57
succede anche a me....sto cercando di vendere da un bel po dei cerchi in lega per alfa mito e sembra che tutti li vogliono ma nessuno li compra. Chi invece mi ha offerto meno della metà del prezzo ecc..... :dry:

Ziggy Stardust
25/07/2011, 11:47
il blocco motore lo compro io a 800 € + s.s. e ti mando un cesto di prodotti tipici.
devo montarlo sul garelli di mio papà :biggrin3::biggrin3:

Nickmerenda77
25/07/2011, 11:48
io ho aperto a metà maggio un distributore che era chiuso da un anno e mezzo...
la scorsa settimana passa uno sostenendo che a inizio aprile era venuto a fare benzina al self (ovviamente spento)e non gli aveva dato lo scontrino, voleva che gli rimborsassi 50 euro...
quando gli ho detto che era impossibile xkè l'impianto era chiuso e l'ho aperto un mese dopo mi ha risposto: " ma cosa crede che me lo sono immaginato? c'era anche un signore che mi ha aiutato con l'automatico oppure er un fantasma?"
ditemi voi cosa dovevo rispondere se non mandarlo a cagare

chiedigli di venire anche con i ghostbusters insieme al fantasma...:tongue:

jamex
25/07/2011, 11:53
se mi avessi detto che prendevi un distributore te lo avrei sconsigliato:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

ma è veramente così brutto avere un distributore?

@ndre@
25/07/2011, 12:05
ma come si può....

superIII
25/07/2011, 12:11
Un classico.
Ammetto che anche io sono uno di quelli che fa una offerta + bassa del prezzo quando è indicato non trattabile, solo che io la faccio sensata e vera, cioè non offro 1/10 ma una cifra congrua e nel caso il venditore accetti poi compro davvero (a meno che nel frattempo non ho provveduto diversamente).

edotto
25/07/2011, 12:22
Un classico.
Ammetto che anche io sono uno di quelli che fa una offerta + bassa del prezzo quando è indicato non trattabile, solo che io la faccio sensata e vera, cioè non offro 1/10 ma una cifra congrua e nel caso il venditore accetti poi compro davvero (a meno che nel frattempo non ho provveduto diversamente).

è il gioco delle parti, finchè viene fatto entro certi limiti (sensati) tutto fila liscio...il problema è quando vieni contattato da persone del piffero che hanno tempo da perdere e voglia di far girare i maroni...anche quello però è da mettere in conto quando si vende qualcosa...

Disagiato
25/07/2011, 12:26
ma è veramente così brutto avere un distributore?

purtroppo la benzina come il cibo (parlo dei supermercati) sono 2 cose che eviterei.. sono cose primarie, a cui la gente non può rinunciare.. e quindi la maggior parte della clientela, non è contenta quando paga...

cioè... tu se devi prendere una maglietta... se vai alla cassa grazie e arrivederci..

ma la maglietta puoi sceglierla dove comprarla...

la benza sei obbligato a farla.. e da molti anni, che un buon 20/30% manco saluta, il restante è educato, e il 5% capisce che siamo lavoratori normali, che non percepiscono un caxxo!

superIII
25/07/2011, 12:29
è il gioco delle parti, finchè viene fatto entro certi limiti (sensati) tutto fila liscio...il problema è quando vieni contattato da persone del piffero che hanno tempo da perdere e voglia di far girare i maroni...anche quello però è da mettere in conto quando si vende qualcosa...

Esatto, io ho preso la moto così.
Ho fatto la mia offerta sensata, più bassa del prezzo richiesto.
Ho dichiarato la mia serietà, nel senso che volevo tutte le informazioni del caso e sarei andato a vederla per prenderla, solo a botta sicura (viste le due fregature precedenti con 300 km complessivi fatti per il c@zzo).
Dopo un mese mi ha richiamato, mi ha mandato tutte foto, documenti ecc pechè io gli ho detto che salivo con giubbotto, casco e cash in tasca.
Così è stato.:wub:

IlReverendoWolfwood
25/07/2011, 12:53
se mi avessi detto che prendevi un distributore te lo avrei sconsigliato:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

per adesso sono molto convinto della scelta perchè abbiamo anche officina e lavaggio, ma ti saprò dire meglio tra un oaio di anni :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Leo67
25/07/2011, 14:21
vendo una marea di ricambi scooter e dato che il mercato è molto "giovane" ( nel senso che ho a che fare con 15-16 anni ) ne sento e vedo di tutti i colori..

ieri mi chiama uno per un blocco motore uso pista ( 400€ ), ci accordiamo ( viene stasera alle 18 da torino ) , io oggi faccio un giretto in moto, torno a casa di fretta e preparo il blocco.. 18, 18.10, 18.30, 19.. lo chiamo

"ciao sono il ragazzo del blocco a che ora arrivi?" "ah, il ragazzo del blocco :wacko:" TU TU TU TU TU TU TU...

5 minuti fa mi chiama un altro.

"ciao io ti compro il blocco solo se me lo monti sullo scooter e vedo che va forte"

io "montarlo chiedo 100€ di solito, ti posso smontare il motore davanti agli occhi e farti vedere che è perfetto in ogni sua parte, più di cosi non so cosa farti..."

lui " no , non mi fido, ciao"


un altro ieri :" ciao ho visto che il blocco lo vendi a 400€, io ti posso offrire 150"

io "hai idea di quanto costino i ricambi nuovi?"

lui "si siamo oltre i 1000€.. però io ho fatto il compleanno ieri e ho solo 150€"





scusate lo sfogo, spero almeno di avervi fatto sorridere..

:ph34r:

chiarion johnnj
25/07/2011, 14:22
Allora ve ne racconto una! Stupenda!La voglio assolutamente!Dammi solo qualche giorno per organizzarmi per venire a prenderla!(abita a 50 km).Dopo una settimana mi chiama per chiedermi se gliela posso portar io perchè non trova nessuno che lo porta.Sì perchè non ha la patente della moto,nè una macchina lui e neanche la sua convivente!Ero anche disposto ad andarci io,ma quando mi ha detto se poteva pagarmela a rate perchè non gli passano il finanziamento perchè ha un lavoro a tempo determinato,stentavo a crederci!!Il bello è che poi si è messo a pregarmi di fidarmi,che mi assicurava "massima serietà"!Adesso non mi stupisco più di niente...

gtm [Matteo]
25/07/2011, 14:26
Un classico.
Ammetto che anche io sono uno di quelli che fa una offerta + bassa del prezzo quando è indicato non trattabile, solo che io la faccio sensata e vera, cioè non offro 1/10 ma una cifra congrua e nel caso il venditore accetti poi compro davvero (a meno che nel frattempo non ho provveduto diversamente).

E' naturale, come ha detto qualcun'altro,nel limite è il gioco delle parti...

Don Zauker
25/07/2011, 14:33
Allora ve ne racconto una! Stupenda!La voglio assolutamente!Dammi solo qualche giorno per organizzarmi per venire a prenderla!(abita a 50 km).Dopo una settimana mi chiama per chiedermi se gliela posso portar io perchè non trova nessuno che lo porta.Sì perchè non ha la patente della moto,nè una macchina lui e neanche la sua convivente!Ero anche disposto ad andarci io,ma quando mi ha detto se poteva pagarmela a rate perchè non gli passano il finanziamento perchè ha un lavoro a tempo determinato,stentavo a crederci!!Il bello è che poi si è messo a pregarmi di fidarmi,che mi assicurava "massima serietà"!Adesso non mi stupisco più di niente...


Beh, questa credo sia imbattibile...

edotto
25/07/2011, 14:43
Allora ve ne racconto una! Stupenda!La voglio assolutamente!Dammi solo qualche giorno per organizzarmi per venire a prenderla!(abita a 50 km).Dopo una settimana mi chiama per chiedermi se gliela posso portar io perchè non trova nessuno che lo porta.Sì perchè non ha la patente della moto,nè una macchina lui e neanche la sua convivente!Ero anche disposto ad andarci io,ma quando mi ha detto se poteva pagarmela a rate perchè non gli passano il finanziamento perchè ha un lavoro a tempo determinato,stentavo a crederci!!Il bello è che poi si è messo a pregarmi di fidarmi,che mi assicurava "massima serietà"!Adesso non mi stupisco più di niente...

me ne fai venire in mente una ...

il primo che venne a vedere il 955 che vendevo sembrava molto interessato...un tipo sulla 40ina, mi chiede di provarla, gliela faccio provare...cominciamo a trattare, questo mi fa "ti do 2000 euri subito, il resto con un assegno postdatato, perchè devo aspettare il mese prossimo, i fornitori non mi pagano (diceva di essere un lib. prof.) e blablabla...
io gli propongo di lasciarmi 50 DICO 50 euro che la moto gliela tenevo in garage fino al mese successivo (giacchè il suo problema sembrava il mese)...questo comincia "eh ma sai quante ne trovo di moto così, anche a meno soldi..." e via discorrendo...per farla breve, l'ho salutato e ho riportato la moto in garage dov'era...


mavaffanculo va.

verybastardinside
26/07/2011, 09:22
vendo una marea di ricambi scooter e dato che il mercato è molto "giovane" ( nel senso che ho a che fare con 15-16 anni ) ne sento e vedo di tutti i colori..

ieri mi chiama uno per un blocco motore uso pista ( 400€ ), ci accordiamo ( viene stasera alle 18 da torino ) , io oggi faccio un giretto in moto, torno a casa di fretta e preparo il blocco.. 18, 18.10, 18.30, 19.. lo chiamo

"ciao sono il ragazzo del blocco a che ora arrivi?" "ah, il ragazzo del blocco :wacko:" TU TU TU TU TU TU TU...

5 minuti fa mi chiama un altro.

"ciao io ti compro il blocco solo se me lo monti sullo scooter e vedo che va forte"

io "montarlo chiedo 100€ di solito, ti posso smontare il motore davanti agli occhi e farti vedere che è perfetto in ogni sua parte, più di cosi non so cosa farti..."

lui " no , non mi fido, ciao"


un altro ieri :" ciao ho visto che il blocco lo vendi a 400€, io ti posso offrire 150"

io "hai idea di quanto costino i ricambi nuovi?"

lui "si siamo oltre i 1000€.. però io ho fatto il compleanno ieri e ho solo 150€"





scusate lo sfogo, spero almeno di avervi fatto sorridere..

si scusa.... mi hai fatto MOLTO SORRIDERE!

io sto vendendo la moto (la trovi nelal mia firma) e le inserzioni le ho messe anche in altri siti... tra gli altri anche subito.it.
La settimana scorsa mi ha scritto una persona dicendomi
"vorrei acquistare la tua moto che è molto bella con gli accessori... ma ho solo Euro 4500.00" .... e non ha scritto altro.

La mia risposta è stata : " per 4500 puoi comprarti una Suzuki Gladius accessoriata nuova"

AHAHAH

Maa..... sta gente che vuole? la roba GRATIS? MAH!

Mrmc
27/07/2011, 17:59
aggiorno..
oggi uno mi ha fatto fare il pacco ( domani avrei dovuto spedire e lui ricaricava oggi pomeriggio )...

ora nessuna ricarica.. lo contatto...

"ciao scusa non lo prendo + perchè mia mamma non mi dà i soldi"

ma zio ladro non lo sapevi pure prima di famri fare il pacco che la mammina non ti dava i soldi?

sto seriament pensando di smetterla con questo "commercio".. snervante è dire poco...

Gnolo
27/07/2011, 18:37
che tipo mahhh??

maurotrevi
27/07/2011, 18:43
anche te, vendi giocattoli è ovvio che hai a che fare con i bambini!

Hardtechno
27/07/2011, 18:44
aggiorno..
oggi uno mi ha fatto fare il pacco ( domani avrei dovuto spedire e lui ricaricava oggi pomeriggio )...

ora nessuna ricarica.. lo contatto...

"ciao scusa non lo prendo + perchè mia mamma non mi dà i soldi"

ma zio ladro non lo sapevi pure prima di famri fare il pacco che la mammina non ti dava i soldi?

sto seriament pensando di smetterla con questo "commercio".. snervante è dire poco...

Mi è capitata la stessa identica cosa però con uno che voleva 3 oggetti:
pompa radiale, tubi in treccia e ring per lo specchietto.

Lo sollecito per 3 giorni e non risponde mai, lo chiamo 2-3 volte al giorno e mette giù o non risponde.

:sick:

Mrmc
27/07/2011, 18:47
anche te, vendi giocattoli è ovvio che hai a che fare con i bambini!

lo so ma è l'unico "lavoro" che mi permette di fare guadagni decenti dedicando relativamente poco tempo.. vorrei iniziare con le moto ma non ho ancora l'esperienza adatta e ampia che ho sugli scooter.. che è poi quella che mi permette di comprare a poco e rivendere al giusto


Mi è capitata la stessa identica cosa però con uno che voleva 3 oggetti:
pompa radiale, tubi in treccia e ring per lo specchietto.

Lo sollecito per 3 giorni e non risponde mai, lo chiamo 2-3 volte al giorno e mette giù o non risponde.

:sick:

io ho elaborato un metodo per punirli.. è un po' stronzo però a mali estremi esteremi rimedi..................