Visualizza Versione Completa : che TORX serve???
Mosquitokiller
24/07/2011, 20:10
Ma per montare gli archetti paramotore che chiave a Torx serve?
Devo svitare le viti che sorreggono il motore e non ho la torx di misura giusta, qualcuno sa dirmi il numero di chiave che serve???
MOMO MOTO
24/07/2011, 21:05
50
Mosquitokiller
24/07/2011, 21:19
ok, allora domani mi compro l'inserto TORX 50 Grazie
Mosquitokiller
24/07/2011, 21:29
:coool: vediamo se qualcun'altro conferma....
:blink:
se è la stessa misura della torx del mono ammortizzatore dovrebbe essere 55
Fanthomas
24/07/2011, 22:03
T 55
Mosquitokiller
24/07/2011, 22:05
ma se mi dite che è la stessa dell'ammortizzatore posteriore, allora dovrei averla! L'ammortizzatore l'ho cambiato io :dry:
t 55 messi i tamponi ieri....
55 ... TE LO ASSICURO :D
p.s. LE HAI TROVATI STI BULLONI? io al volo vicino casa... molti hanno avuto problemi (non pensavo)
p.s. LE HAI TROVATI STI BULLONI? io al volo vicino casa... molti hanno avuto problemi (non pensavo)
Io non ho trovato un cavolo e li ho messi provvisori...se per caso dovessi trovarli..prendili anche per me...e ti do i soldi!
Willy de Ville
25/07/2011, 08:52
Scusate ma i bulloni non ve li danno in dotazione?
Io non ho trovato un cavolo e li ho messi provvisori...se per caso dovessi trovarli..prendili anche per me...e ti do i soldi!
in che senso li hai messi provvisori :wacko:
Io li ho presi alla CBR di arezzo C.B.R. SpA (http://www.cbr-spa.com/)
hanno misure di M12 testa a brugola cilindrica da 60 a 180 e li vendono anche al banco....
in che senso li hai messi provvisori :wacko:
Io li ho presi alla CBR di arezzo C.B.R. SpA (http://www.cbr-spa.com/)
hanno misure di M12 testa a brugola cilindrica da 60 a 180 e li vendono anche al banco....
Ovvero che sono due nere e due in acciaio...ma con misure ad cazzum canis!
Quindi se tu potesi prendermi le viti e i bulloni in metallo e non in plastica...mi faresti un grandissimo piacere
Mosquitokiller
25/07/2011, 12:41
Sinceramente non li ho ancora cercati, devo trovarmi 10 minuti per farmi una lista dei bulloni che servono con rispettive lunghezze e credo che farò fatica a reperire quello con filetto inglese.
Io voglio tutto nero! :rolleyes:
quello col filetto inglese non lo devi reperire xke è già nel kit che hai :D ... per quanto riguarda a te abetzz... anche io li ho presi in ferro e fatte zincare poi botta nella testa di nero...
esiste anche lo zinco pray che va benissimo x una cosa del genere!!! fammi sapere... prova a chiamare la CBR di arezzo... chiedi te prezzi e disponibilità e poi in caso te le prendo e te le mando... lo faccio xke non ci voglio assolutamente guadagnare niente... fammi sapere :)
MOMO MOTO
25/07/2011, 13:15
confermo T55. Scusa se avevo erroneamente detto 50 mi ero confuso con altre viti
Confermo al 100% la T55 (la t50 serve per smontare la testata ;) ) ...inoltre ti dico che con una 10 o 8 esagonale puoi fare lo stesso il lavoro senza rovinare ne la chiave ne la testa del bullone!!
Mosquitokiller
26/07/2011, 09:25
Confermo al 100% la T55 (la t50 serve per smontare la testata ;) ) ...inoltre ti dico che con una 10 o 8 esagonale puoi fare lo stesso il lavoro senza rovinare ne la chiave ne la testa del bullone!!
Bel consiglio, ci proverò. Grazie :biggrin3:
marchino68
27/07/2011, 16:38
Io ho ordinato la 55 poi ti faccio sapere
Bel consiglio, ci proverò. Grazie :biggrin3:
Io te lo sconsiglio... comprati la chiave (T55) o fattela prestare da qualche carrozziere amico.
Mosquitokiller
31/07/2011, 10:40
di fatti ho provato a puntare una bruga dell'otto e non mi fido troppo a girare con forza... Prenderò una chiave da mettere sulla dinamometrica.
Mosquitokiller
10/08/2011, 20:36
...e adessoche son pronto con le viti, qualcuni mi sà dare le coppie di serraggio dei bulloni? Ora sfoglio ancora il manuale ma non le trovo.
marchino68
11/08/2011, 10:27
Quando hai le coppie potresti postarle che devo fare il tuo stesso lavoro?
la chiave è in arrivo ma nn so a qunto devo serrare le viti
Mosquitokiller
11/08/2011, 16:08
oggio ho provato con la dinamometrica a tirare le originali, mi risulta 60 N/m quelle verso il dietro della moto e 50 quelle anteriori.
Attendo conferme da chi lo sà per certo.
Mosquitokiller
18/08/2011, 20:43
lavoretto eseguito!