Visualizza Versione Completa : Filtri aria conici
Domanda secca e specifica, gli altri post li ho letti tutti, ma rimane la curiosità, poi probabilmente uno vale l'altro...
Sono meglio i k&n o bmc?
Herbie 53
24/07/2011, 22:15
cambia 'n cazzo
Cvd (come volevasi dimostrare) grazie Herbie, sarà più facile sbeffeggiate il mio interlocutore con una referenza così illustre...
cambia 'n cazzo
Quoto.
:w00t:
M
Sceglierò per il colore!!!
cambia 'n cazzo
QUOTO:laugh2:
antonell0
25/07/2011, 09:31
Salve ragazzi,
sono in procinto di montare dei filtri conici (+ getti max 140 + arrow 2in1) su una thruxton 06.
Ho letto che la misura corretta è 54, ma ho trovato degli EMGO da 52 a buon prezzo.
Secondo voi potrebbero montare (1,5-2 mm sono mormalmente permessi dallo stretching del manicotto in gomma)?
Secondo voi potrebbero montare (1,5-2 mm sono mormalmente permessi dallo stretching del manicotto in gomma)?
Probabilmente si... ma devi usare delle fascette "a vite"... quelle di serie (almeno sulla mia del 2004) sono fatte per arrivare a stringere "giuste" il diametro 54 e di più non si stringono... 
:wink_:
antonell0
25/07/2011, 13:57
Per le fascette non penso ci siano problemi, è il manicotto del filtro che si deve allargare a 54, non la bocchetta di immissione del carburatore che deve stringersi a 52 ;)