PDA

Visualizza Versione Completa : HONDA/YAMAHA GP?!?!



Pagine : [1] 2 3

Disagiato
25/07/2011, 05:22
Complimenti al Casey...

Gara con la testa, non ha sbagliato niente...partito piano.. arrivo veloce...

peccato solo per i 2 spagnoli...

Lorenzo seppur antipatico, ha dovuto mollare verso la fine..

Pedrosa a metà gara... forza ragazzi, almeno voi 2 potete dare spettacolo..

LORENZO VINCI IL MONDIALE se no INTRIP mi fà due palle grosse quanto l'australia!!:ph34r::ph34r:

Spies sfigato ad avere il vale davanti per i primi giri...doveva superarlo subito..

Il Dovizioso "eh.. la davanti van troppo forte"...:wacko::wacko: ....bravo a portare i punti a casa... PUNTO.

La Ducati ......:risate2:

il SIC...:cry:..

....

ferdyspeed
25/07/2011, 05:38
http://img194.imageshack.us/img194/8351/27caseystoneroriginal.jpg (http://img194.imageshack.us/i/27caseystoneroriginal.jpg/)

abituamoci che d'ora in poi gli arrivi saranno così :biggrin3:

bi_andrea_elle
25/07/2011, 05:45
mi sono addormentato prima della fine :cry:

Robi evergreen
25/07/2011, 05:46
Stoner un mostro ieri
Lorenzo va a cannone
pedrosa va...
dovizioso pensa di andare forte più di quanto faccia in realtà
Spies migliorerà ancora e diventerà più pericoloso di ora
Sic è il più pericoloso di tutti(bene stargli lontano:D)
vale va meglio di prima
disagiato va a dar via el cul:w00t:

D74
25/07/2011, 05:53
Stoner un mostro ieri
Lorenzo va a cannone
pedrosa va...
dovizioso pensa di andare forte più di quanto faccia in realtà
Spies migliorerà ancora e diventerà più pericoloso di ora
Sic è il più pericoloso di tutti(bene stargli lontano:D)
vale va meglio di prima
disagiato va a dar via el cul:w00t:

campeon del chiappe all'aria: Disagiato vince con distacco.... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Lorenzo ieri ha patito davvero la botta di sabato.... senza forse se la sarebbe giocata....fino alla fine...

pedrosa idem a metà gara non ce la faceva più......

giulio
25/07/2011, 06:07
mi sono addormentato prima della fine :cry:

idem:cry:

fano83
25/07/2011, 06:09
Dovizioso .. Eterno secondo terzo o quarto a seconda di chi manca tra i vari Lorenzo stoner pedrosa ecc. Secondo me non è e nn sarà mai in grado di vincere un mondiale anzi forse anche un singolo gp .

urasch
25/07/2011, 06:12
secondo me stoner gli aveva puntati fin da inizio gara...nel senso ke poteva superarli subito ma ha fatto bene ad aspettare..insomma ha giocato di tattica...
cmq mi è sempre piu antipatico!

Mamba
25/07/2011, 06:14
mah.........

D74
25/07/2011, 06:16
secondo me stoner gli aveva puntati fin da inizio gara...nel senso ke poteva superarli subito ma ha fatto bene ad aspettare..insomma ha giocato di tattica...
cmq mi è sempre piu antipatico!

non credo...... si è avvicinato solo quando pedrosa prima e lorenzo poi hanno ceduto a livello fisico....

Lorenzo ancora un po non si reggeva in piedi.... :wacko::wacko::wacko:

forse ha messo in conto anche questo, ma mi pare un po troppo come calcolo....

Lo scrofo
25/07/2011, 06:21
come al solito niente bagarre ... gara noiosa.

roberto70
25/07/2011, 06:42
a parte i due sorpassi di Stoner gara noiosissima......in orario perfetto per prender sonno la domenica sera!

Gabriel
25/07/2011, 06:50
Stoner sorpasso fantastico, ma credo che Lorenzo abbia pagato sul finale la botta presa nelle libere. Simoncelli ROTFL. Rossi sempre il primo dei lenti.

D74
25/07/2011, 06:55
rossi lento....ma con il ritorno di Burgess c'è nuovamente un metodo di lavoro....senza era totale anarchia....nel box ducati...

Intrip
25/07/2011, 07:03
il mostro della laguna punto

Fabri83
25/07/2011, 07:10
In effetti un gara nulla di che. Bagarre e sorpassi pochissimi a parte quelli di Stoner e Spies.
I primi 3 hanno avuto un ritmo indiavolato fin dall'inizio. Stoner era terzo e gli andava bene stare li ma non è che andasse piano, è l'unico però che è riuscito (anche grazie alla piena salute fisica) a mantenere quel ritmo impressionante per tutta gara.
La tattica di Lorenzo probabilmente era andare subito a cannone già dai primi giri cercando di prendere un leggero margine da amministrare e difendere a fine gara quando già sapeva di andare incontro ad un calo fisico che lo avrebbe rallentato. Così non è stato, prima ha ceduto Pedrosa com'era anche un po' prevedibile e poi a fine gara anche lui ma Stoner era ancora attaccato al culo e lo ha sorpassato.
Grandi comunque tutti e tre...veramente impressionanti.
Spies era l'unico che, se non rallentato da Valentino nei primi giri, poteva sperare di tentare di seguire a vista i primi tre e magari approfittare dal calo di Pedrosa.
Dovizioso...dopo il mugello pensavo di vederlo più vicino ai primi nelle gare successive invece è tornato quello di sempre, comprese le dichiarazione di fine gara. Mi dispiace perchè è un pilota veloce, costante nel risultati ma gli manca ancora un bel po' per stare al livello dei top.
Valentino il solito Valentino visto ultimamente. Dispiace. Almeno questa volta arriva davanti al suo compagno Hayden nel suo circuito di casa. Però vedere quel Bautista avvicinarsi così a loro due...se non cadeva chissà come sarebbe finita.

Triple Peo
25/07/2011, 07:45
mi sono addormentato prima della fine :cry:

Anche io....:tongue:
Stoner e lorenzo mi stanno ampiamente sulle palle ma non posso non ammettere che siano due fenomeni!!:w00t:

nyctal
25/07/2011, 07:50
il mostro della laguna punto

http://www.turismosport.it/wp-content/uploads/2011/06/valentino-rossi-laguna-seca.jpg

Fooldancer
25/07/2011, 08:01
Il soprasso all'esterno di Dovizioso su Simoncelli!!! :w00t::w00t::w00t:

njko63
25/07/2011, 08:05
mi sono addormentato prima della fine :cry:

idem con patate....:cry:

Fabri83
25/07/2011, 08:06
Ah dimenticavo....Simoncelli ruzzola di nuovo. Lo sento un po amareggiato nelle interviste. Spero che in questa piccola pausa prima del prossimo GP riesca a riordinarsi un po' le idee. Quest'anno aveva tra le mani una buona moto ma nelle gare è spesso caduto oppure ha sempre lamentato qualcosa che non era perfetto sulla moto. Probabilmente anche in quello ha toppato spesso e volentieri qualcosa lui. Il prossimo anno come già detto e ridetto le HRC ufficiali saranno due ed è facile intuire chi ci salirà sopra. E lui?

Intrip
25/07/2011, 08:22
Anche io....:tongue:
Stoner e lorenzo mi stanno ampiamente sulle palle ma non posso non ammettere che siano due fenomeni!!:w00t:

non se il solo, siete una tribù :rolleyes::rolleyes:

Disagiato
25/07/2011, 08:24
tanto stoner non vince... stai pur tranquillo.. vincerà lorenzo!!

Intrip
25/07/2011, 08:28
tanto stoner non vince... stai pur tranquillo.. vincerà lorenzo!!

molto probabile sia così, anzi molto facile, Lorenzo sta dietro tutta la gara e poi quando l'altro finisce le gomme lo passa, sempre sempre, tranne ieri :rolleyes:

Segy
25/07/2011, 08:29
tanta tanta noia!

Intrip
25/07/2011, 08:31
Stoner nell'1 contro 1 non ce la fa,,,,,,,,,,,,,,,,e poi casca sempre

Disagiato
25/07/2011, 08:33
stoner deve ringraziare la caduta di lorenzo...

Intrip
25/07/2011, 08:35
quando stoner cadeva col desmo nessuno lo ringraziava, soprattutto voi della tribù x dire


tanta tanta noia!




http://www.giornalemotori.com/wp-content/uploads/2011/05/uyt.jpg

Segy
25/07/2011, 08:40
campionato avvincente, ritmi elevati, piccoli campioni adesso maturati e di caratura eccezionale, finalmente.

manca il 46, vabbè, tra pocco torna e il cerchio si completa.

:coool:

Intrip
25/07/2011, 08:46
campionato avvincente, ritmi elevati, piccoli campioni adesso maturati e di caratura eccezionale, finalmente.

manca il 46, vabbè, tra pocco torna e il cerchio si completa.

:coool:

la Ducati è OT in questo topic, volutamente aperto così dal furbone :rolleyes::dry:

Disagiato
25/07/2011, 08:55
la Ducati è OT in questo topic, volutamente aperto così dal furbone :rolleyes::dry:

io ho aperto il post per commentare la gara seriamente... il primo a fare subito lo sborrrrone sei stato tu...


si è mantenuta la pace fino al tuo arrivo, e si è commentata la gara in generale.

la ducati è OT da inizio anno... non c'è bisogno di commenti riguardanti rossi etc.. visto che cmq ieri hanno preso 27 secondi a fine gara.. hayden e rossi hanno mantenuto lo stesso passo, proprio perchè loro erano al limite della moto.

Se vuoi fare commenti sei pesantemente OT..

Non c'è molto da festeggiare.. pedrosa e lorenzo non erano al 100%, e a fine gara Lorenzo è stato stracontento di essere arrivato 2°, proprio perchè sapeva che la sua condizione non era ottimale...


A Brno è facile che stoner vinca in solitaria, proprio perchè il suo diretto rivale era Rossi.

Fermissimo
25/07/2011, 10:06
io ho aperto il post per commentare la gara seriamente... il primo a fare subito lo sborrrrone sei stato tu...


si è mantenuta la pace fino al tuo arrivo, e si è commentata la gara in generale.

la ducati è OT da inizio anno... non c'è bisogno di commenti riguardanti rossi etc.. visto che cmq ieri hanno preso 27 secondi a fine gara.. hayden e rossi hanno mantenuto lo stesso passo, proprio perchè loro erano al limite della moto.

Se vuoi fare commenti sei pesantemente OT..

Non c'è molto da festeggiare.. pedrosa e lorenzo non erano al 100%, e a fine gara Lorenzo è stato stracontento di essere arrivato 2°, proprio perchè sapeva che la sua condizione non era ottimale...


A Brno è facile che stoner vinca in solitaria, proprio perchè il suo diretto rivale era Rossi.

più precisamente 30''351 e 31''031

Disagiato
25/07/2011, 10:20
più precisamente 30''351 e 31''031

hai ragione....

quanti mondiali deve vincere stoner per superare rossi??!!:tongue:

emz
25/07/2011, 10:28
hai ragione....

quanti mondiali deve vincere stoner per superare rossi??!!:tongue:

solo questo.

Fermissimo
25/07/2011, 10:31
gli stessi campionati che devono vincere le altre squadre di serie A per poter parlare di fronte all'immensa Juventus con i suoi 29 scudetti vinti sul campo!

Disagiato
25/07/2011, 10:31
solo questo.

bla bla bla...


gli stessi campionati che devono vincere le altre squadre di serie A per poter parlare di fronte all'immensa Juventus con i suoi 29 scudetti vinti sul campo!

si è iniziata la discussione parlando DELLA GARA DI IERI...

poi si è arrivato ad elogiare STONER...

..te hai aperto il post ieri infangando rossi...

io ho tirato fuori i titoli mondiali..

e tu il calcio...

:rolleyes: bei post.. tra poco lo chiudono!!

PhacocoeruS
25/07/2011, 10:33
A me la gara è piaciuta. I primi tre sono indubbiamente degli assi che ti temono e si rispettano. Stoner intervistato in parco chiuso si è subito scusato per il sorpasso su Pedrosa, spiegando che Dani lo aveva sorpreso frenando molto forte e questo li aveva portati ad essere più vicini del previsto all'ingresso del cavatappi. Bello anche il sorpasso "por fuera". Lorenzo ha chiaramente detto di aver fatto il possibile ma quando ha visto che Stoner aveva un altro passo ha capito che non c'era nulla da fare. Se continuano così si potrebbe aprire una bella stagione per la MotoGP, magari con Spies nella partita.


...hayden e rossi hanno mantenuto lo stesso passo, proprio perchè loro erano al limite della moto.
Non direi che avessero lo stesso passo. Hayden era più veloce ma aveva evidenti ordini di scuderia che gli impedivano di passare. Infatti a fine gara nel box Ducati si è visto rossi andarsi a scusare di qualcosa (l'audio non si sentiva) e Hayden annuire per cortesia ma decisamente seccato. Poi quando rossi si è allontanato si è girato verso le telecamere ed ha stretto le spalle con aria decisamente delusa.

emz
25/07/2011, 10:35
bla bla bla...


specchio riflesso

Fermissimo
25/07/2011, 10:42
bla bla bla...



si è iniziata la discussione parlando DELLA GARA DI IERI...

poi si è arrivato ad elogiare STONER...

..te hai aperto il post ieri infangando rossi...

io ho tirato fuori i titoli mondiali..

e tu il calcio...

:rolleyes: bei post.. tra poco lo chiudono!!


infangando?????????? l'unico fango che vedo è quello buttato addosso alla Ducati di colpo divenuta incapace di dare una moto per far salire i suoi piloti sul podio...che colpa ne ho io se non la fanno andare?

Davide675
25/07/2011, 10:43
A me la gara è piaciuta. I primi tre sono indubbiamente degli assi che ti temono e si rispettano. Stoner intervistato in parco chiuso si è subito scusato per il sorpasso su Pedrosa, spiegando che Dani lo aveva sorpreso frenando molto forte e questo li aveva portati ad essere più vicini del previsto all'ingresso del cavatappi. Bello anche il sorpasso "por fuera". Lorenzo ha chiaramente detto di aver fatto il possibile ma quando ha visto che Stoner aveva un altro passo ha capito che non c'era nulla da fare. Se continuano così si potrebbe aprire una bella stagione per la MotoGP, magari con Spies nella partita.


Non direi che avessero lo stesso passo. Hayden era più veloce ma aveva evidenti ordini di scuderia che gli impedivano di passare. Infatti a fine gara nel box Ducati si è visto rossi andarsi a scusare di qualcosa (l'audio non si sentiva) e Hayden annuire per cortesia ma decisamente seccato. Poi quando rossi si è allontanato si è girato verso le telecamere ed ha stretto le spalle con aria decisamente delusa.

MI sa che dovresti rivederti i tempi dei due ducatisti e forse capiresti che rossi ha girato sempre un pò più forte di hayden, facendo anche il giro secco più forte.....mi spieghi come faceva hayden a superarlo e a rimanergli davanti? mica siamo in formula uno che ci sono gli ordini di scuderia....

Segy
25/07/2011, 10:45
disagiato finchè il 46 non torna a vincere smetti di parlare di motogp, dai retta a un bischero, ti stai facendo del male :D

Fermissimo
25/07/2011, 10:47
hai ragione....

quanti mondiali deve vincere stoner per superare rossi??!!:tongue:


io ho freddamente riportato numeri...se hai la coda di paglia sono fatti tuoi...c'è sempre il passato per rifugiarsi nei sogni

rickyrik
25/07/2011, 10:48
mi spiace per Spies,rossi i primi giri gli chiudeva le traiettorie come se fossero a 2giri dalla fine
ps
ma davvero suppo lima la Adriana????????

valterone
25/07/2011, 10:51
tanta tanta noia!

420 visite e 40 risposte, date sempre dai soliti 10. Non c'é stato molto da commentare, in verità. Sarò strano ma i giri tirati senza bagarre non mi emozionano, ovverosia, una mezza dozzina potrebbero anche andare (vedersi la tecnica di guida é sempre interessante...) ma tutti e 32 no.
Gara pallosa, a 10 giri dalla fine ho dato forfait... :miaddormento:

Fermissimo
25/07/2011, 10:57
una soluzione ci sarebbe...griglia di partenza in base al piazzamento mondiale ma invertito...tanto con i 7/8 piloti dalla 10° posizione in giù comunque non ci sarebbe gara; purtroppo verrebbero a mancare le qualifiche da vendere alle tv...oppure si potrebbe farle assegnando ai primi 5...5, 4, 3, 2 e 1 punto mondiale in maniera da premiare la prestazione velocistica assoluta. Poi si partirebbe come ho detto però...almeno si vedrebbero rimonte

Segy
25/07/2011, 10:57
420 visite e 40 risposte, date sempre dai soliti 10. Non c'é stato molto da commentare, in verità. Sarò strano ma i giri tirati senza bagarre non mi emozionano, ovverosia, una mezza dozzina potrebbero anche andare (vedersi la tecnica di guida é sempre interessante...) ma tutti e 32 no.
Gara pallosa, a 10 giri dalla fine ho dato forfait... :miaddormento:

quoto tutto!

emz
25/07/2011, 10:59
una soluzione ci sarebbe...griglia di partenza in base al piazzamento mondiale ma invertito...tanto con i 7/8 piloti dalla 10° posizione in giù comunque non ci sarebbe gara; purtroppo verrebbero a mancare le qualifiche da vendere alle tv...oppure si potrebbe farle assegnando ai primi 5...5, 4, 3, 2 e 1 punto mondiale.

per favore, niente vaccate in stile F1.

non incasinate i regolamenti della gp e della sbk che vanno benone.

Fermissimo
25/07/2011, 11:01
qualcosa va pur fatto per inquadrare tutti i partecipanti...gli sponsor devono avere visibilià su! anzi sai cosa ti dico? il vincitore lo si potrebbe sorteggiare...

Davide675
25/07/2011, 11:03
ci sono sempre state annate in cui alcune marche e piloti erano più forti rispetto agli altri.....quest'anno tocca a lorenzo, stoner e pedrosa farci divertire coi i sorpassi (se la smettono di frignare e di chiedersi scusa anche se passano ad 1 km di distanza), l'anno prossimo staremo a vedere se sarà una stagione equilibrata.....
cmq gli unici momenti belli sono stati:
1) la bagarre iniziale tra spies e rossi;
2) il sorpasso di stoner su lorenzo;
tutto il resto è noia........

D74
25/07/2011, 11:04
io ho freddamente riportato numeri...se hai la coda di paglia sono fatti tuoi...c'è sempre il passato per rifugiarsi nei sogni

beh da quel punto di vista non è che i cangurotti boys non fanno diversamente... tutti a dire super Stoner sulla ducati, si quella del 2007.... l'ultimo anno alquanto pietoso.....pure lui....

:rolleyes:

valterone
25/07/2011, 11:06
per favore, niente vaccate in stile F1.

non incasinate i regolamenti della gp e della sbk che vanno benone.

Ma anche no, discutiamone...

Se lo spettacolo latita, se le gomme non finiscono le gare diventando anche pericolose, se non avanza abbastanza benzina per fare il giro d'onore con qualche sgommata, se tutti dovranno avere alesaggio al massimo di 81mm, se i test sono troppo brevi, se sbagli la pressione e ti ritrovi un carro invece che la moto da battere, se in definitiva una moto deve essere fatta in un certo modo per poter competere, se la griglia dovrebbe avere minimo 18 partenti ma non ci sono quasi mai, questi regolamenti secondo me sono perfettibili eccome...

Fermissimo
25/07/2011, 11:07
beh da quel punto di vista non è che i cangurotti boys non fanno diversamente... tutti a dire super Stoner sulla ducati, si quella del 2007.... l'ultimo anno alquanto pietoso.....pure lui....

:rolleyes:

se 3 vittorie sono pietose quest'anno sarebbe da considerare vergognoso...questo penso sia davvero mancare di rispetto a Rossi...più di qualunque altra cosa...così l'ammazzi...

Davide675
25/07/2011, 11:09
se 3 vittorie sono pietose quest'anno sarebbe da considerare vergognoso...questo penso sia davvero mancare di rispetto a Rossi...più di qualunque altra cosa...così l'ammazzi...

qualche nuovo argomento no? non ci dormite la notte...e poi sono gli zainetti gialli gli ossessionati?....

SteekHutzee
25/07/2011, 11:11
bla bla bla...



si è iniziata la discussione parlando DELLA GARA DI IERI...

poi si è arrivato ad elogiare STONER...

..te hai aperto il post ieri infangando rossi...

io ho tirato fuori i titoli mondiali..

e tu il calcio...

:rolleyes: bei post.. tra poco lo chiudono!!

Straq8! Mi pareva strano non fosse un gobbo :laugh2:

pippopoppi
25/07/2011, 11:13
Bravissimi i primi :w00t: con guida molto "maschia"...
Vista la Ducati in alcune scene rallentate..imbarazzante come lavora male. Il settaggio direi pessimo. Stanno proprio in alto mare....
Mi spiace per Hayden...gli rodeva e non poco non aver potuto passare Rossi. Evidente gli ordini interni di non sorpassare.
Il Sic....bah...se continua così verrà valutato come un pilota medio. Nulla di più. Spero si svegli un pò e che la pianti di fare caxxate...

emz
25/07/2011, 11:16
Ma anche no, discutiamone...

Se lo spettacolo latita, se le gomme non finiscono le gare diventando anche pericolose, se non avanza abbastanza benzina per fare il giro d'onore con qualche sgommata, se tutti dovranno avere alesaggio al massimo di 81mm, se i test sono troppo brevi, se sbagli la pressione e ti ritrovi un carro invece che la moto da battere, se in definitiva una moto deve essere fatta in un certo modo per poter competere, se la griglia dovrebbe avere minimo 18 partenti ma non ci sono quasi mai, questi regolamenti secondo me sono perfettibili eccome...

perfettibili si,

tipo la benzina che riporterei a 24 litri , e la cilindrata(che io farei libera).

ma siamo lontani anni luce dalla f1 e vaccate varie. escluso la indy e il WRC.

Fermissimo
25/07/2011, 11:17
argomenti a bizzeffe:

solida conferma delle prestazioni: sempre 30 secondi
solida conferma nei risultati: vittoria nel mondialino monomarca Ducati
tentativo di guidarla di forza: scodate da paura che infatti hanno fatto paura al pilota
necessità di sostenere la gp11.1: ordini di scuderia per tenere la posizione
posizione mondiale in peggioramento: dal 4° al 5° posto e Spies sta arrivando

se devo mettermi di fantasia non sono da meno di chi finora le ha inventate tutte per spiegare l'andamento di quest'anno

ma non sono un negazionista...io ho visto vincere quella moto...3 volte l'anno scorso


Straq8! Mi pareva strano non fosse un gobbo :laugh2:

l'esempio era per fare capire che non si vive di solo passato...

Davide675
25/07/2011, 11:26
argomenti a bizzeffe:

solida conferma delle prestazioni: sempre 30 secondi
solida conferma nei risultati: vittoria nel mondialino monomarca Ducati
tentativo di guidarla di forza: scodate da paura che infatti hanno fatto paura al pilota
necessità di sostenere la gp11.1: ordini di scuderia per tenere la posizione
posizione mondiale in peggioramento: dal 4° al 5° posto e Spies sta arrivando

se devo mettermi di fantasia non sono da meno di chi finora le ha inventate tutte per spiegare l'andamento di quest'anno

ma non sono un negazionista...io ho visto vincere quella moto...3 volte l'anno scorso



l'esempio era per fare capire che non si vive di solo passato...

Mi spiegate questa da dove l'avete carpita? solite seghe mentali degli anti?

valterone
25/07/2011, 11:26
'Scolta, fermissimo.... quella di quest'anno non è la moto dell'anno scorso.
Nemmeno gli avversari hanno la moto dell'anno scorso. Non attaccatevi sempre all'anno scorso... :rolleyes:...oramai é diventato un anno scorsoIO. Vi ci potete appendere...

Per fortuna l'anno prossimo le moto saranno diverse per tutti, speriamo sia finita, non se ne può più.

Davide675
25/07/2011, 11:31
'Scolta, fermissimo.... quella di quest'anno non è la moto dell'anno scorso.
Nemmeno gli avversari hanno la moto dell'anno scorso. Non attaccatevi sempre all'anno scorso... :rolleyes:...oramai é diventato un anno scorsoIO. Vi ci potete appendere...

Per fortuna l'anno prossimo le moto saranno diverse per tutti, speriamo sia finita, non se ne può più.

ha due ruote, è rossa, c'è la scritta ducati...per loro è quella dello scorso anno......tanto gli interessa solo il pilota.......

Fermissimo
25/07/2011, 11:31
'Scolta, fermissimo.... quella di quest'anno non è la moto dell'anno scorso.
Nemmeno gli avversari hanno la moto dell'anno scorso. Non attaccatevi sempre all'anno scorso... :rolleyes:...oramai é diventato un anno scorsoIO. Vi ci potete appendere...

Per fortuna l'anno prossimo le moto saranno diverse per tutti, speriamo sia finita, non se ne può più.

non proprio valter...Lorenzo corre con la moto di Rossi...siccome ci sono 10 cm di altezza di differenza, ora guida coi tacchi pur di non variare nessun parametro...

emz
25/07/2011, 11:33
Mi spiegate questa da dove l'avete carpita? solite seghe mentali degli anti?

si, effettivamente, mi sembra una vaccatella.

Disagiato
25/07/2011, 11:33
infangando?????????? l'unico fango che vedo è quello buttato addosso alla Ducati di colpo divenuta incapace di dare una moto per far salire i suoi piloti sul podio...che colpa ne ho io se non la fanno andare?

La ducati sta rimpiangendo di aver preso stoner e assecondarlo negli anni passati.. Ha vinto un titolo.. Basta..

Ha un gran stile.. Ora la duca deve cambiare tutto..

Honda in questo momento al top.

Fermissimo
25/07/2011, 11:34
Mi spiegate questa da dove l'avete carpita? solite seghe mentali degli anti?

quello non lo credo nemmeno io...era solo un esercizio di stile al pari di chi non volendo vedere la realtà deve lavorare di gran fantasia per spiegare i magri risultati...

sarebbe più semplice dire...pensavamo fosse più facile

Segy
25/07/2011, 11:35
La ducati sta rimpiangendo di aver preso stoner e assecondarlo negli anni passati.. Ha vinto un titolo.. Basta..

Ha un gran stile.. Ora la duca deve cambiare tutto..

Honda in questo momento al top.

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

disagiato ma è tutta farina del tuo sacco???????????

valterone
25/07/2011, 11:35
non proprio valter...Lorenzo corre con la moto di Rossi...siccome ci sono 10 cm di altezza di differenza, ora guida coi tacchi pur di non variare nessun parametro...

Comunque sia, in Yamaha hanno avuto più lungimiranza di Ducati, accettando di tornare a soluzioni dell'anno scorso pur di ottenere risultati oggi.
Questo incaponirsi sulla 11.1 mi fa girare le p@le a mille. Spero per loro che stiano ripensando velocemente la prossima moto e che queste due ignobili creature servano solo per esperimenti :ph34r: genetici al fine di migliorare la razza.

Fermissimo
25/07/2011, 11:35
La ducati sta rimpiangendo di aver preso stoner e assecondarlo negli anni passati.. Ha vinto un titolo.. Basta..

Ha un gran stile.. Ora la duca deve cambiare tutto..

Honda in questo momento al top.

il tempo dirà se è stato l'unico pilota a regalargli un titolo e 23 vittorie

@ndre@
25/07/2011, 11:36
Sono troppo contento per Stoner........

Mi stà troppo sulle palle Lorenzino.

superIII
25/07/2011, 11:36
Lorenzo penso condizionato dalla caduta.
Stoner bei sorpassi sugli spagnoli, su Lorenzo ha contato di sicuro anche la moto oltre ai suoi attributi.
Spero che Lorenzo accorci le distanze nelle prossime gare.
Rossi Ducati ko inesorabile, il braccio di ferro tra rossi e preziosi deve finire, la moto va rifatta come vuole il 46 altrimenti cosa l'hanno preso a fare?

bi_andrea_elle
25/07/2011, 11:37
gli stessi campionati che devono vincere le altre squadre di serie A per poter parlare di fronte all'immensa Juventus con i suoi 29 scudetti vinti sul campo!

qui si parla di vittorie e non di furti :rolleyes:

emz
25/07/2011, 11:38
La ducati sta rimpiangendo di aver preso stoner e assecondarlo negli anni passati.. Ha vinto un titolo.. Basta..

Ha un gran stile.. Ora la duca deve cambiare tutto..

Honda in questo momento al top.

che riprendessero la 2007, tanto rossi ha mezzo secondo nel polso e la cosa dovrebbe bastare.

Fermissimo
25/07/2011, 11:38
a me ieri come ha guidato Rossi è piaciuto...ha provato a parcheggiare il cervello nei primi 3/4 giri...ha rischiato, ha richiuso ma almeno ha fatto qualcosa di diverso...10 anni fa avrebbe fatto meglio perchè aveva più fame...

D74
25/07/2011, 11:39
se 3 vittorie sono pietose quest'anno sarebbe da considerare vergognoso...questo penso sia davvero mancare di rispetto a Rossi...più di qualunque altra cosa...così l'ammazzi...

a fine stagione.... dove è arrivato 4°

al momento a punti dopo le stesse gare c'è questa situazione

119 punti stoner (2010)
108 punti rossi (2011)

una differenza abissale.... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Davide675
25/07/2011, 11:41
a me ieri come ha guidato Rossi è piaciuto...ha provato a parcheggiare il cervello nei primi 3/4 giri...ha rischiato, ha richiuso ma almeno ha fatto qualcosa di diverso...10 anni fa avrebbe fatto meglio perchè aveva più fame...

si vede che non hai messo mai il culo in pista......quando ti si chiude una volta davanti è già un regalo se resti in piedi......se lo fa due volte in un giro sei un miracolato......perchè sfidare la fortuna? per finire come simoncelli con zero punti?......secondo te dovrebbe fregarsene delle sensazioni della moto e spalancare sempre e comunque per fare la stessa fine di stoner dello scorso anno quando cadeva in continuazione?.....

Disagiato
25/07/2011, 11:41
il tempo dirà se è stato l'unico pilota a regalargli un titolo e 23 vittorie

Io me lo auguro che vinca ancora e che dimostri di essere un gran pilota..

Nn capisco questo accanimento verso rossi, alla fine lo stiamo pagando in spettacolo..


che riprendessero la 2007, tanto rossi ha mezzo secondo nel polso e la cosa dovrebbe bastare.

Che discorsi del cazzo scusa.. Vai a vedere i tempi del 2007 e confrontali con quelli di 2 anni dopo...


Se per questo allora vorrei che fosse tolta l'elettronica nelle moto..

superIII
25/07/2011, 11:45
Nn capisco questo accanimento verso rossi, alla fine lo stiamo pagando in spettacolo..

veramente lo sta pagando solo la ducati, 15 milioni l'anno mi pare...

valterone
25/07/2011, 11:45
Lorenzo penso condizionato dalla caduta.
Stoner bei sorpassi sugli spagnoli, su Lorenzo ha contato di sicuro anche la moto oltre ai suoi attributi.
Spero che Lorenzo accorci le distanze nelle prossime gare.
Rossi Ducati ko inesorabile, il braccio di ferro tra rossi e preziosi deve finire, la moto va rifatta come vuole il 46 altrimenti cosa l'hanno preso a fare?

:wink_:

Ma ci stanno mettendo troppo tempo, dovrebbe essere chiaro che gli aggiustamenti sulla 11 e sulla 11.1 non porteranno il secondo che manca ad ogni giro.

Segy
25/07/2011, 11:46
veramente lo sta pagando solo la ducati, 15 milioni l'anno mi pare...

senza avere nulla in cambio :rolleyes:

superIII
25/07/2011, 11:47
La ducati sta rimpiangendo di aver preso stoner e assecondarlo negli anni passati.. Ha vinto un titolo.. Basta...

Stoner è stato il + grande affare di sempre per Ducati, lo ha preso PER CASO e PER UN TOZZO DI PANE e gli ha vinto SUBITO il mondiale nella massima categoria del motociclismo con una moto che è SEMPRE stata ignorante (capirossi e bayliss confermano).

emz
25/07/2011, 11:48
Che discorsi del cazzo scusa.. Vai a vedere i tempi del 2007 e confrontali con quelli di 2 anni dopo...


Se per questo allora vorrei che fosse tolta l'elettronica nelle moto..


ma quando uno spara cazzate su questo forum lo deve dichiarare?

Fermissimo
25/07/2011, 11:48
si vede che non hai messo mai il culo in pista......quando ti si chiude una volta davanti è già un regalo se resti in piedi......se lo fa due volte in un giro sei un miracolato......perchè sfidare la fortuna? per finire come simoncelli con zero punti?......secondo te dovrebbe fregarsene delle sensazioni della moto e spalancare sempre e comunque per fare la stessa fine di stoner dello scorso anno quando cadeva in continuazione?.....

il culo in pista forse mai ma il naso a scuola spesso...dove ca@@o ho detto che avrebbe dovuto tenere aperto? ci ha provato, finalmente, non è pane suo quel tipo di guida ma un po' di spettacolo si è visto...
è troppo chiedere di leggere in italiano o te lo devo scrivere in ortonese ?

:wink_:iacristfra':wink_:

valterone
25/07/2011, 11:48
senza avere nulla in cambio :rolleyes:

Le gare si corrono con le moto, non coi soldi...

superIII
25/07/2011, 11:52
:wink_:

Ma ci stanno mettendo troppo tempo, dovrebbe essere chiaro che gli aggiustamenti sulla 11 e sulla 11.1 non porteranno il secondo che manca ad ogni giro.

Burgess intervistato dice che il motore c'è, la trazione pure, manca l'avantreno.
Possibile che non riescano a fare una cosa decente anche con la configurazione attuale (cioè senza il telaio classico)??? cioè Rossi & co quanti dati/riferimenti hanno da portare (Honda e Yamaha), setting, quote ciclistiche , tra l'altro honda 5 cil a V e Yamaha 4 in linea, e con una factory, piccola quanto vuoi, ma che lavoro tutto il temppo solo per te? per me il problema è di SCEGLIERE la strada da percorrere, finchè non lo fanno stanno dove sono, cioè IN FONDO.
E cmq se non ci pensano loro si faranno sentire gli SPONSOR...

Disagiato
25/07/2011, 11:52
Stoner è stato il + grande affare di sempre per Ducati, lo ha preso PER CASO e PER UN TOZZO DI PANE e gli ha vinto SUBITO il mondiale nella massima categoria del motociclismo con una moto che è SEMPRE stata ignorante (capirossi e bayliss confermano).

Adesso ne pagano le consueguenze

Segy
25/07/2011, 11:53
Le gare si corrono con le moto, non coi soldi...

qua non è un gioco della ps3... i denari spesi sono investimenti :rolleyes: e come tali si richiede un ritorno

Fermissimo
25/07/2011, 11:56
Le gare si corrono con le moto, non coi soldi...

le moto saranno anche diverse di anno in anno ma la Ducati del 2010 non era docile nè facile così come quella degli anni addietro se è vero che Rossi chiede di cambiare completamente impostazione a una moto che almeno dal 2008 ha quella struttura di base. Per le sue caratteristiche ha bisogno di altro, ok; ma dove sta l'affronto al pilota? è uno dei 5 piloti che non l'hanno guidata; certo che chi l'anno scorso con una sicumera insopportabile diceva che Rossi in Ducati avrebbe spazzato il mondo perchè il limite era la fragilità di Rossi (più o meno le stesse idee di Preziosi e management Ducati) ora vive questa situazione con insofferenza;

All'amico D74 ricordo che Stoner solo a metà campionato cominciò ad andare meglio e vincere per cui la forbice di punti e posizioni mondiali si allargherà presto nel confronto, peraltro inutile, tra i due

valterone
25/07/2011, 11:57
Burgess intervistato dice che il motore c'è, la trazione pure, manca l'avantreno.
Possibile che non riescano a fare una cosa decente anche con la configurazione attuale (cioè senza il telaio classico)??? cioè Rossi & co quanti dati/riferimenti hanno da portare (Honda e Yamaha), setting, quote ciclistiche , tra l'altro honda 5 cil a V e Yamaha 4 in linea, e con una factory, piccola quanto vuoi, ma che lavoro tutto il temppo solo per te? per me il problema è di SCEGLIERE la strada da percorrere, finchè non lo fanno stanno dove sono, cioè IN FONDO.
E cmq se non ci pensano loro si faranno sentire gli SPONSOR...

Evidentemente no, quello che hai scritto subito dopo sarebbe già sufficiente ad assolvere Rossi & Burgess. E' evidente che le "dritte" usate su Honda e Yamaha non fungono sulla Ducati ma é altrettanto evidente che hanno provato tutto il provabile sulla 11 e hanno quasi finito anche sulla 11.1, lo fanno dai primi test, provano anche in gara. Non vanno, nessuna delle due. Punto. Qui c'entra l'orgoglio di Preziosi... :ph34r:

Disagiato
25/07/2011, 11:57
Gli stoneriani sono accecati dalla vendetta!!

Fermissimo
25/07/2011, 12:01
Gli stoneriani sono accecati dalla vendetta!!

nel mio team prenderei Lorenzo tutta la vita e lo ritengo essere ancora il favorito quest'anno...non che Stoner sia molto da meno ma come pilota dentro e fuori la pista penso Lorenzo sia un po' più completo

CHI HA SPENTO LA LUCE??? non vedo più......

valterone
25/07/2011, 12:02
qua non è un gioco della ps3... i denari spesi sono investimenti :rolleyes: e come tali si richiede un ritorno

Insisto... Rossi non si siede sulle mazzette di banconote ma sulla moto. Ingaggia Contador e fagli fare il Tour con una graziella... :rolleyes: ...pretendendo magari che lo vinca. Sai quanto influiscono i soldi della tua sponsorizzazione sui suoi risultati?

ferdyspeed
25/07/2011, 12:04
http://img850.imageshack.us/img850/8366/grid3original.jpg (http://img850.imageshack.us/i/grid3original.jpg/)

valterone
25/07/2011, 12:06
Mi si ripropone... e anche con un certo appeal, il detto: Ducati, soldi buttàti. :biggrin3:

superIII
25/07/2011, 12:09
Evidentemente no, quello che hai scritto subito dopo sarebbe già sufficiente ad assolvere Rossi & Burgess. E' evidente che le "dritte" usate su Honda e Yamaha non fungono sulla Ducati ma é altrettanto evidente che hanno provato tutto il provabile sulla 11 e hanno quasi finito anche sulla 11.1, lo fanno dai primi test, provano anche in gara. Non vanno, nessuna delle due. Punto. Qui c'entra l'orgoglio di Preziosi... :ph34r:

La vedo male, Preziosi non è solo IL progettista in Ducati...
Ripeto che continuando di questo passo ci penseranno gli SPONSOR, TANTI E MUNIFICI dell'avventura in rosso di Rossi e chiedere risultati... e ducati dovrà capitolare...

ferdyspeed
25/07/2011, 12:11
Mi si ripropone... e anche con un certo appeal, il detto: Ducati, soldi buttàti. :biggrin3:

quoto,tutte soluzioni innovative che costano un sacco di soldi e in pista nn rendono a niente...quant'era meglio investire su un telaio tradizionale?? :coool:
L'Extreme blocca il nuovo telaio della GP 11.1? - MotoGP - Moto.it (http://www.moto.it/MotoGP/l-extreme-blocca-nuovo-telaio-gp-11-1.html)

valterone
25/07/2011, 12:15
La vedo male, Preziosi non è solo IL progettista in Ducati...
Ripeto che continuando di questo passo ci penseranno gli SPONSOR, TANTI E MUNIFICI dell'avventura in rosso di Rossi e chiedere risultati... e ducati dovrà capitolare...

D'accordo con te, premo perchè avvenga prima possibile. Quando sarà troppo tardi... sarà troppo tardi. :biggrin3:

Segy
25/07/2011, 12:19
Insisto... Rossi non si siede sulle mazzette di banconote ma sulla moto. Ingaggia Contador e fagli fare il Tour con una graziella... :rolleyes: ...pretendendo magari che lo vinca. Sai quanto influiscono i soldi della tua sponsorizzazione sui suoi risultati?

sono mille le variabili per cui un investimento può non rendere.

ad ogni modo, questo per il momento è un investimento a perdere verso un pilota che ha sempre sostenuto "dove salgo-dove vinco".

potrebbero avanzare un procedimento per truffa contro il 46 :coool:

:rolleyes:

SteekHutzee
25/07/2011, 12:21
si vede che non hai messo mai il culo in pista......quando ti si chiude una volta davanti è già un regalo se resti in piedi......se lo fa due volte in un giro sei un miracolato......perchè sfidare la fortuna? per finire come simoncelli con zero punti?......secondo te dovrebbe fregarsene delle sensazioni della moto e spalancare sempre e comunque per fare la stessa fine di stoner dello scorso anno quando cadeva in continuazione?.....

D'accordissimo! Siamo in pochi a ricordare quante volte il canguro ha abbracciato l'asfalto :tongue:

Fermissimo
25/07/2011, 12:21
provate ad immaginare il cambiamento di rotta di un'azienda che aveva in programma di vincere o essere davvero competitivi con Rossi per poi travasare questi successi nel lancio della Extreme che sarebbe stata presentata come la stretta parente prossima della motoGP, beneficiaria di tutte le migliori soluzioni tecniche; ora serve un telaio e una filosofia tutta nuova...e gli investimenti già fatti? e il destino della Extreme? e i mancati introiti dalle vendite di questa nuova moto? si può pensare poi di produrre una stradale discenda dalla nuova GP con telaio? sono in mezzo ai casini di brutto...e forse solo la rescissione del contratto potrebbe mettere fine a un impasse negativo per tutti i soggetti

SteekHutzee
25/07/2011, 12:22
Il 2006 con la honda di Cecchinello poi? :rolleyes:

Fermissimo
25/07/2011, 12:24
D'accordissimo! Siamo in pochi a ricordare quante volte il canguro ha abbracciato l'asfalto :tongue:


chi non risica non rosica con questa moto; no rischi no vittorie e la guida "femmina" di Rossi non fa per lei


Il 2006 con la honda di Cecchinello poi? :rolleyes:

il buon Cecco l'anno prossimo potrebbe fare l'affarone della sua vita dando l Honda di Elias a Rossi; qui si che farebbe meglio!

TonyManero
25/07/2011, 12:26
a fine stagione.... dove è arrivato 4°

al momento a punti dopo le stesse gare c'è questa situazione

119 punti stoner (2010)
108 punti rossi (2011)

una differenza abissale.... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Scusa, ma questo mondiale è "leggermente" più livellato, combattutto e competitivo di quelli passati.

I punti di Rossi non mi rappresentano nulla, se non che becca sempre 30 secondo dai primi e che come ci fanno sempre notare "è il primo delle Ducati".

Paragonare quello che ha fatto Stoner in Ducati alle prestazioni di Rossi è da uomini coraggiosi, come lo sarebbe paragonare la carriera di Stoner alla carriera di Rossi.

Stoner la Ducati l'ha saputa mandare meglio di chiunque, tutto il resto sono discorsi che lasciano il tempo che trovano.
Quando Rossi con la rossa :biggrin3: vincerà un mondiale e tutte le gare che ha vinto Stoner allora ne possiamo parlare.
In caso contrario, vi arrampicate sugli specchi. :wink_:

superIII
25/07/2011, 12:26
D'accordissimo! Siamo in pochi a ricordare quante volte il canguro ha abbracciato l'asfalto :tongue:

perchè lui provava cmq a stare davanti... ad andar piano è più facile non andare in terra...

TonyManero
25/07/2011, 12:28
perchè lui provava cmq a stare davanti... ad andar piano è più facile non andare in terra...

non ti sforzare, non lo capiscono.
Arrivare sempre 6° a oltre 30 sec dai primi di sicuro riusciva anche a Stoner, solo che anzichè al MIRCOLO Meda e tutta Italia 1 avrebbero gridato allo scandalo.

Fermissimo
25/07/2011, 12:29
dite a Rossi che la motoGP non è la millemiglia dove bisogna rispettare i controlli orari; in questo sta andando alla grande: 1 secondo a giro, 30 secondi a gara,1 secondo a giro, 30 secondi a gara,1 secondo a giro, 30 secondi a gara,1 secondo a giro, 30 secondi a gara,1 secondo a giro, 30 secondi a gara,1 secondo a giro, 30 secondi a gara,1 secondo a giro, 30 secondi a gara,

D74
25/07/2011, 12:30
Scusa, ma questo mondiale è "leggermente" più livellato, combattutto e competitivo di quelli passati.

I punti di Rossi non mi rappresentano nulla, se non che becca sempre 30 secondo dai primi e che come ci fanno sempre notare "è il primo delle Ducati".

Paragonare quello che ha fatto Stoner in Ducati alle prestazioni di Rossi è da uomini coraggiosi, come lo sarebbe paragonare la carriera di Stoner alla carriera di Rossi.

Stoner la Ducati l'ha saputa mandare meglio di chiunque, tutto il resto sono discorsi che lasciano il tempo che trovano.
Quando Rossi con la rossa :biggrin3: vincerà un mondiale e tutte le gare che ha vinto Stoner allora ne possiamo parlare.
In caso contrario, vi arrampicate sugli specchi. :wink_:

solite scuse..... i mondiali precedenti era più facili, questo più difficile.... i dati sono quelli.

tutto il resto sono teorie tutte da dimostrare....

Disagiato
25/07/2011, 12:31
non ti sforzare, non lo capiscono.
Arrivare sempre 6° a oltre 30 sec dai primi di sicuro riusciva anche a Stoner, solo che anzichè al MIRCOLO Meda e tutta Italia 1 avrebbero gridato allo scandalo.

ma infatti tutti i campioni sono caduti.. uno in particolare stà cadendo tutt'ora, speriamo solo che l'anno prossimo confermi la teoria..

superIII
25/07/2011, 12:31
dite a Rossi che la motoGP non è la millemiglia dove bisogna rispettare i controlli orari; in questo sta andando alla grande: 1 secondo a giro, 30 secondi a gara,1 secondo a giro, 30 secondi a gara,1 secondo a giro, 30 secondi a gara,1 secondo a giro, 30 secondi a gara,1 secondo a giro, 30 secondi a gara,1 secondo a giro, 30 secondi a gara,1 secondo a giro, 30 secondi a gara,

muoio...

:risate2:

Disagiato
25/07/2011, 12:32
dite a Rossi che la motoGP non è la millemiglia dove bisogna rispettare i controlli orari; in questo sta andando alla grande: 1 secondo a giro, 30 secondi a gara,1 secondo a giro, 30 secondi a gara,1 secondo a giro, 30 secondi a gara,1 secondo a giro, 30 secondi a gara,1 secondo a giro, 30 secondi a gara,1 secondo a giro, 30 secondi a gara,1 secondo a giro, 30 secondi a gara,

poi dite che non vi accanite contro il 46...

ma và....

SteekHutzee
25/07/2011, 12:32
Va bè forse avete ragione voi.. Uno che vince 7 mondiali motogp su 11 potrebbe essere un somaro,perchè no?:wink_:

Disagiato
25/07/2011, 12:34
Va bè forse avete ragione voi.. Uno che vince 7 mondiali motogp su 11 potrebbe essere un somaro,perchè no?:wink_:

ragionare col cuxo è più facile che ragionare con la testa..:biggrin3:

Fermissimo
25/07/2011, 12:36
solite scuse..... i mondiali precedenti era più facili, questo più difficile.... i dati sono quelli.

tutto il resto sono teorie tutte da dimostrare....

già 3000 anni fà un tale Fedro aveva capito che il piatto ognuno se lo aggiusta come vuole...

Il lupo e l'agnello
Allo stesso rivo erano giunti il lupo e l'agnello spinti dalla sete; in alto stava il lupo e molto più in basso l'agnello. Ed ecco che il predone, stimolato dalla sua gola maledetta, tirò fuori un pretesto per litigare. "Perché", disse, "mi hai intorbidato l'acqua proprio mentre bevevo?". E il batuffolo di lana, pieno di paura, risponde: "Scusa, lupo, come posso fare quello che recrimini? È da te che scorre giù l'acqua fino alle mie labbra". Respinto dalla forza della verità, il lupo esclama: "Sei mesi fa hai sparlato di me". L'agnello ribatte: "Io? Io non ero ancora nato". "Perdio", lui dice, "è stato tuo padre a sparlare di me". E così lo abbranca e lo sbrana, uccidendolo ingiustamente.

SteekHutzee
25/07/2011, 12:37
ragionare col cuxo è più facile che ragionare con la testa..:biggrin3:

Al solito bar mi sa che non lo fanno più entrare :rolleyes:

Disagiato
25/07/2011, 12:38
Al solito bar mi sa che non lo fanno più entrare :rolleyes:

secondo te perchè è qui...:biggrin3:

TonyManero
25/07/2011, 12:39
solite scuse..... i mondiali precedenti era più facili, questo più difficile.... i dati sono quelli.

tutto il resto sono teorie tutte da dimostrare....

Ok, come vuoi, non guardiamo i precedenti mondiali,
Il dato quest'anno è che Rossi sulla Ducati fa cagare, becca sempre un divario improponibile dai primi e dura fatica ad arrivare davanti alle Ducati clienti, per non parlare di quando arriva 16°.
Va bien adesso?

Fermissimo
25/07/2011, 12:39
poi dite che non vi accanite contro il 46...

ma và....

sto tentando di trovargli un finale di carriera comunque vincente, oltre che tirarvi su di spirito...siete miei fratelli in un momento di bisogno...non posso abbandonarvi:w00t:

Disagiato
25/07/2011, 12:41
sto tentando di trovargli un finale di carriera comunque vincente, oltre che tirarvi su di spirito...siete miei fratelli in un momento di bisogno...non posso abbandonarvi:w00t:

non sono e non voglio esser tuo fratello:ph34r:

D74
25/07/2011, 12:42
Ok, come vuoi, non guardiamo i precedenti mondiali,
Il dato quest'anno è che Rossi sulla Ducati fa cagare, becca sempre un divario improponibile dai primi e dura fatica ad arrivare davanti alle Ducati clienti, per non parlare di quando arriva 16°.
Va bien adesso?

a su questo siamo d'accordo.... quest'anno fa cagare :wink_:

SteekHutzee
25/07/2011, 12:43
Azz! L'avrei soffocato col biberon! :laugh2:

ferdyspeed
25/07/2011, 12:45
Serve urgentemente il telaio della Speed Triple my'11,con 7 secondi a giro si possono vincere tutti i GP e fare i medesimi record :oook:

Disagiato
25/07/2011, 12:45
Azz! L'avrei soffocato col biberon! :laugh2:

:risate2::risate2::risate2::risate2:

Fabri83
25/07/2011, 12:47
il 3d si sta elevando sui soliti discorsi.........:rolleyes:

rolling stoner è stato già detto? uccio...?
ah no....siamo ancora solo a pagina 13 :wink_:

PhacocoeruS
25/07/2011, 12:59
ragionare col cuxo è più facile che ragionare con la testa..:biggrin3:
In effetti per scegliere di essere fan di quello che ha vinto 7 mondiali su 11 la testa non serve, basta il cu?o! :biggrin3:

SteekHutzee
25/07/2011, 13:05
In effetti per scegliere di essere fan di quello che ha vinto 7 mondiali su 11 la testa non serve, basta il cu?o! :biggrin3:

Sceglierlo ora magari si ma nel 96 non aveva ancora vinto nulla :wink_:

Davide675
25/07/2011, 13:32
il culo in pista forse mai ma il naso a scuola spesso...dove ca@@o ho detto che avrebbe dovuto tenere aperto? ci ha provato, finalmente, non è pane suo quel tipo di guida ma un po' di spettacolo si è visto...
è troppo chiedere di leggere in italiano o te lo devo scrivere in ortonese ?

:wink_:iacristfra':wink_:

quando dici che secondo te non guida aggressivo, per quanto mi riguarda, intendi dire che si conserva e non spinge al massimo.....da come la vedo io ci prova ma se la moto ha i suoi limiti è inutile superarli per poi trovarsi con il culo per terra.......
oppure devo dirtelo in francavillese?

Fermissimo
25/07/2011, 14:02
quando dici che secondo te non guida aggressivo, per quanto mi riguarda, intendi dire che si conserva e non spinge al massimo.....da come la vedo io ci prova ma se la moto ha i suoi limiti è inutile superarli per poi trovarsi con il culo per terra.......
oppure devo dirtelo in francavillese?

guarda che io sono ortonese più di te....nato e vissuto a via roma fino a quando sono andato via per studio e/o lavoro

Davide675
25/07/2011, 14:29
guarda che io sono ortonese più di te....nato e vissuto a via roma fino a quando sono andato via per studio e/o lavoro

cosa centra adesso se sei di Francavilla o Ortona.......te la sei presa perché ti ho detto Francavillese?:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
stai sereno il topic è su altri argomenti...non ti imbufalire per niente......anche se quello che scrivi lascia il tempo che trova.....

Intrip
25/07/2011, 14:34
io ho aperto il post per commentare la gara seriamente... il primo a fare subito lo sborrrrone sei stato tu...


si è mantenuta la pace fino al tuo arrivo, e si è commentata la gara in generale.

la ducati è OT da inizio anno... non c'è bisogno di commenti riguardanti rossi etc.. visto che cmq ieri hanno preso 27 secondi a fine gara.. hayden e rossi hanno mantenuto lo stesso passo, proprio perchè loro erano al limite della moto.

Se vuoi fare commenti sei pesantemente OT..

Non c'è molto da festeggiare.. pedrosa e lorenzo non erano al 100%, e a fine gara Lorenzo è stato stracontento di essere arrivato 2°, proprio perchè sapeva che la sua condizione non era ottimale...


A Brno è facile che stoner vinca in solitaria, proprio perchè il suo diretto rivale era Rossi.

trova pace tu e tutta la tribù, lo dico per il vs bene :oook:

anche se tornerà a vincere a voi non verrà in tasca nulla :ph34r:

gia_81
25/07/2011, 15:00
rainey ha definito la manovra in piega all'esterno a 250 km/h su lorenzo "un sorpasso da pelo sullo stomaco", e se lo dice lui mi fido :rolleyes:

potete ricordare di chi è il record della pista di laguna seca e con che moto è stato ottenuto ??

grazie ... :laugh2:

http://cartmanism.com/~gconsier/bikes/casey-stoner-01.jpg

senza polemica eh... :biggrin3: :laugh2:

Fermissimo
25/07/2011, 15:03
cosa centra adesso se sei di Francavilla o Ortona.......te la sei presa perché ti ho detto Francavillese?:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
stai sereno il topic è su altri argomenti...non ti imbufalire per niente......anche se quello che scrivi lascia il tempo che trova.....

non sono imbufalito...solo orgoglioso di essere ortonese

valterone
25/07/2011, 15:21
potete ricordare di chi è il record della pista di laguna seca e con che moto è stato ottenuto ??

grazie ... :laugh2:

senza polemica eh... :biggrin3: :laugh2:


Niente polemica, il pilota é Stoner ma la moto é vecchia... anzi, con gli standard della MotoGP é molto vecchia. Risale a quando c'erano ancora le gomme da tempo... :rolleyes: ...ha più anni che l'ultimo mondiale di Rossi, senza polemica.

Fermissimo
25/07/2011, 15:24
rainey ha definito la manovra in piega all'esterno a 250 km/h su lorenzo "un sorpasso da pelo sullo stomaco", e se lo dice lui mi fido :rolleyes:

potete ricordare di chi è il record della pista di laguna seca e con che moto è stato ottenuto ??

grazie ... :laugh2:

http://cartmanism.com/~gconsier/bikes/casey-stoner-01.jpg

senza polemica eh... :biggrin3: :laugh2:

non capisco perchè punta il prato quando la pista è tutta di là sulla sinistra!!!!

Intrip
25/07/2011, 16:26
rainey ha definito la manovra in piega all'esterno a 250 km/h su lorenzo "un sorpasso da pelo sullo stomaco", e se lo dice lui mi fido :rolleyes:

potete ricordare di chi è il record della pista di laguna seca e con che moto è stato ottenuto ??

grazie ... :laugh2:

http://cartmanism.com/~gconsier/bikes/casey-stoner-01.jpg

senza polemica eh... :biggrin3: :laugh2:

è beh....


Niente polemica, il pilota é Stoner ma la moto é vecchia... anzi, con gli standard della MotoGP é molto vecchia. Risale a quando c'erano ancora le gomme da tempo... :rolleyes: ...ha più anni che l'ultimo mondiale di Rossi, senza polemica.

la moto sarà anche vecchia e allora ? cancelli i record ? :blink:
valgono solo quelli della 11.1,0x ? :wacko::wacko::wacko:

:icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2:
:icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2:
:icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2:
:icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2:
:icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2:
:icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2:
:icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2:
:icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2:
:icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2:
:icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2:
:icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2:
:icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2:
:icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2:
:icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2:
:icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2:




mah

valterone
25/07/2011, 16:34
I record non si cancellano, non inventarti le mie parole e non immaginarti quello che penso, é già scritto tale e quale. I record non si cancellano ma non ci sono più le condizioni per ripeterlo, nemmeno per Stoner (e non mi spingo ad aggiungere con questa moto). Quindi ce lo ricordiamo (o almeno io me lo ricordo...) ma lascia il tempo che trova, specialmente scrivendo della Ducati di oggi, che di quella moto non é nemmeno parente.

Intrip
25/07/2011, 16:37
I record non si cancellano, non inventarti le mie parole e non immaginarti quello che penso, é già scritto tale e quale. I record non si cancellano ma non ci sono più le condizioni per ripeterlo, nemmeno per Stoner (e non mi spingo ad aggiungere con questa moto). Quindi ce lo ricordiamo (o almeno io me lo ricordo...) ma lascia il tempo che trova, specialmente scrivendo della Ducati di oggi, che di quella moto non é nemmeno parente.

allora inchinati al record e buona serata :laugh2:

nyctal
25/07/2011, 16:50
ma alla fine della fiera si può capire chi se ne frega?voglio dire ok stoner è meglio di rossi ok e quindi?cioè è questo l'argomento di discussione?chi fra i due è il migliore?

MR-T
25/07/2011, 16:56
speriamo che il mondiale non diventi troppo monotono...

il sic deve capire che almeno qualche punticino a casa deve portarlo... amarezza

nyctal
25/07/2011, 16:58
speriamo che il mondiale non diventi troppo monotono...

il sic deve capire che almeno qualche punticino a casa deve portarlo... amarezza

di sicuro sono diventati monotoni i commenti alle gare ed al mondiale...pare la fiera dei marsupi contro gli zainetti...

valterone
25/07/2011, 16:58
allora inchinati al record e buona serata :laugh2:

Faccio di più: mi scappello.

Io non ho problemi ad ammettere la bravura di Stoner, non ho problemi ad ammettere che Rossi+Ducati fanno pena. Ho problemi ad addossare a Rossi la causa di questa pena e ho problemi a immaginare Stoner in testa al campionato anche con la GP11. Tutto qua. :wink_:

nyctal
25/07/2011, 17:00
Faccio di più: mi scappello.


http://farm3.static.flickr.com/2606/3929131430_16874abf29.jpg

valterone
25/07/2011, 17:01
:biggrin3:

Intrip
25/07/2011, 17:08
Faccio di più: mi scappello.

Io non ho problemi ad ammettere la bravura di Stoner, non ho problemi ad ammettere che Rossi+Ducati fanno pena. Ho problemi ad addossare a Rossi la causa di questa pena e ho problemi a immaginare Stoner in testa al campionato anche con la GP11. Tutto qua. :wink_:



con un altra ducati oltretutto + vecchia c'è stato in testa al campionato, e fino alla fine :winner_1:
se vuoi scappellarti ancora x me fai pure :biggrin3::laugh2:

Gabriel
25/07/2011, 17:13
Biaggi merda

Intrip
25/07/2011, 17:18
Disagiato suklòn

votalele
25/07/2011, 17:22
che riprendessero la 2007, tanto rossi ha mezzo secondo nel polso e la cosa dovrebbe bastare.

Nun ze po', adesso hanno 6 motori.

Prima ne bruciavi quanti volevi.

Torta
25/07/2011, 19:21
provate ad immaginare il cambiamento di rotta di un'azienda che aveva in programma di vincere o essere davvero competitivi con Rossi per poi travasare questi successi nel lancio della Extreme che sarebbe stata presentata come la stretta parente prossima della motoGP, beneficiaria di tutte le migliori soluzioni tecniche; ora serve un telaio e una filosofia tutta nuova...e gli investimenti già fatti? e il destino della Extreme? e i mancati introiti dalle vendite di questa nuova moto? si può pensare poi di produrre una stradale discenda dalla nuova GP con telaio? sono in mezzo ai casini di brutto...e forse solo la rescissione del contratto potrebbe mettere fine a un impasse negativo per tutti i soggetti

la rescissione del contratto con Rossi sarebbe la rovina della Ducato ...a mio parere logicamente e ti spiego il perche..!!
perche nesssun pilota dei primi 5 (Stoner,Pedrosa,lorenzo,spies,Simoncelli )..,verrebbe in Ducati in questo momento.., Tutti conoscono il valore di Rossi al di la delle simpatie o no..(parlo dei piloti)..,e se un 9 volte campione del mondo non riesce a fare andare una moto come la Ducati.. vol dire che non è cosi facile come sembra.. anzi.., è molto difficile percio perche un Lorenzo dovrebbe venir via da una Yamaha che lotta per il mondiale sia quest'anno che per gli anni a venire per andare in una moto dove è piu facile far brutta figura e non vincere niente......??per soldi ??secondo me neanche se gli dai ildoppio di quello che guadagnano adesso vengono in ducati..!!(lo stesso ragionamento vale per tutti gli altri piloti...!!)
l'unica alternati va per Ducati sarebbe di cercare tra i giovani (questo è un grssi rischio)....,ma attualmente non c'e nessuno . a mio parere.. Stoner è stato il classico colpo di culo..!!percio amio avviso sara meglio che Ducatisegua il vale anche perche se no cosa gli dai 15 milioni d'euro...,per cosa..??
poi come disse non so chi solo gli stupidi non cambiano mai idea...,percio diciamo che solo gli "stupidi " non cambiano moto di costruire.., eprogettare moto..!!!
all Ducati .., che non sono stupidi vedrai che cambieranno modo di fare e costruire moto..,andando incontro alle sensazioni e consigli di Vale..!!!

Fermissimo
25/07/2011, 19:22
Biaggi merda

il conte Max ai tempi aveva classe da vendere in pista! non sempre è servito a vincere, questo è vero...però nel passato non ci sono stati domini così lunghi nella classe 250...4 titoli con 2 case diverse; e anche il passaggio in 500 con vittoria all'esordio lo qualifica, a quel tempo, come un ottimo pilota; non è Rossi ma manco un Ludovico Ciarabatta qualsiasi...poi liberi di persarla come si vuole ovviamente!

The Dog
25/07/2011, 19:24
Stoner un mostro ieri
Lorenzo va a cannone
pedrosa va...
dovizioso pensa di andare forte più di quanto faccia in realtà
Spies migliorerà ancora e diventerà più pericoloso di ora
Sic è il più pericoloso di tutti(bene stargli lontano:D)
vale va meglio di prima
disagiato va a dar via el cul:w00t:

...Q8 tutto...:biggrin3:

Fermissimo
25/07/2011, 19:27
la rescissione del contratto con Rossi sarebbe la rovina della Ducato ...a mio parere logicamente e ti spiego il perche..!!
perche nesssun pilota dei primi 5 (Stoner,Pedrosa,lorenzo,spies,Simoncelli )..,verrebbe in Ducati in questo momento.., Tutti conoscono il valore di Rossi al di la delle simpatie o no..(parlo dei piloti)..,e se un 9 volte campione del mondo non riesce a fare andare una moto come la Ducati.. vol dire che non è cosi facile come sembra.. anzi.., è molto difficile percio perche un Lorenzo dovrebbe venir via da una Yamaha che lotta per il mondiale sia quest'anno che per gli anni a venire per andare in una moto dove è piu facile far brutta figura e non vincere niente......??per soldi ??secondo me neanche se gli dai ildoppio di quello che guadagnano adesso vengono in ducati..!!(lo stesso ragionamento vale per tutti gli altri piloti...!!)
l'unica alternati va per Ducati sarebbe di cercare tra i giovani (questo è un grssi rischio)....,ma attualmente non c'e nessuno . a mio parere.. Stoner è stato il classico colpo di culo..!!percio amio avviso sara meglio che Ducatisegua il vale anche perche se no cosa gli dai 15 milioni d'euro...,per cosa..??
poi come disse non so chi solo gli stupidi non cambiano mai idea...,percio diciamo che solo gli "stupidi " non cambiano moto di costruire.., eprogettare moto..!!!
all Ducati .., che non sono stupidi vedrai che cambieranno modo di fare e costruire moto..,andando incontro alle sensazioni e consigli di Vale..!!!

ma infatti non dico che sia facile scegliere cosa fare, anzi è proprio un gran casino e il brutto è che in qualche maniera anche la produzione ne risente...

se l'Honda lo lasciasse andare rimarrebbe Pedrosa e sarei curioso di vedere che combinerebbe in Ducati...ma da come stanno andando Dovi e Sic se fossi Honda confermerei Dani tutta la vita.

The Dog
25/07/2011, 19:28
Biaggi merda

...Q8...

nyctal
25/07/2011, 19:28
io credo sinceramente che i piloti ufficiali honda saranno senza dubbio stoner e pedrosa, non vedo molte altre possibilità...dovi purtroppo rimane ancora un gradino sotto e sic è ancora poco affidabile purtroppo.

votalele
25/07/2011, 19:35
la rescissione del contratto con Rossi sarebbe la rovina della Ducato ...a mio parere logicamente e ti spiego il perche..!!
perche nesssun pilota dei primi 5 (Stoner,Pedrosa,lorenzo,spies,Simoncelli )..,verrebbe in Ducati in questo momento.., Tutti conoscono il valore di Rossi al di la delle simpatie o no..(parlo dei piloti)..,e se un 9 volte campione del mondo non riesce a fare andare una moto come la Ducati.. vol dire che non è cosi facile come sembra.. anzi.., è molto difficile percio perche un Lorenzo dovrebbe venir via da una Yamaha che lotta per il mondiale sia quest'anno che per gli anni a venire per andare in una moto dove è piu facile far brutta figura e non vincere niente......??per soldi ??secondo me neanche se gli dai ildoppio di quello che guadagnano adesso vengono in ducati..!!(lo stesso ragionamento vale per tutti gli altri piloti...!!)
l'unica alternati va per Ducati sarebbe di cercare tra i giovani (questo è un grssi rischio)....,ma attualmente non c'e nessuno . a mio parere.. Stoner è stato il classico colpo di culo..!!percio amio avviso sara meglio che Ducatisegua il vale anche perche se no cosa gli dai 15 milioni d'euro...,per cosa..??
poi come disse non so chi solo gli stupidi non cambiano mai idea...,percio diciamo che solo gli "stupidi " non cambiano moto di costruire.., eprogettare moto..!!!
all Ducati .., che non sono stupidi vedrai che cambieranno modo di fare e costruire moto..,andando incontro alle sensazioni e consigli di Vale..!!!

Torta ma cosa dici!! Ducati è la moto migliore , visto che con Stoner ha sempre vinto. Rossi è una pippa pompata dai media e ha vinto contro nessuno e con la moto migliore.

Però una cosa: se Ducati è la miglior moto, e se Rossi ha sempre vinto con la moto migliore, perchè adesso fatica a tene dietro Bautista?

Mah, i misteri della logica.

Comunque facilmente Simoncelli l'anno prossimo potrebbe essere a piedi, magari potrebbero fare una squadra tutta italiana mettendo Sic al posto di Hayden, che con tutta evidenza non ha più niente da chiedredsi e da dare.


E Preziosi a disegnare gli aftermarket in carbonio.

:biggrin3:

Torta
25/07/2011, 19:37
ma infatti non dico che sia facile scegliere cosa fare, anzi è proprio un gran casino e il brutto è che in qualche maniera anche la produzione ne risente...

se l'Honda lo lasciasse andare rimarrebbe Pedrosa e sarei curioso di vedere che combinerebbe in Ducati...ma da come stanno andando Dovi e Sic se fossi Honda confermerei Dani tutta la vita.

e vero pero purtroppo prima o poi il cambiamento dovevano farlo ....l'hanno fatto hanno preso il miglior pilota che c'è attualmente ..pero purtroppo non va...!!c'era anche questo problema da mettere in preventivop ..pero amio parere non si puo dire che Ducati abbia sbagliato ..,la verita è che un gran pilota come Vale una gran moto veloce come la Ducati in questo momento non riesconoa plasmarsi.....,e questi sono i risultati ..m a ripeto secondo me Ducati non ha sbagliato ..!!come a mio parere non ha sbagliato il Vale ad andare in Ducati..!!anche se i risultati sono sotto a tutte le aspettative..!!

Fermissimo
25/07/2011, 19:42
Torta ma cosa dici!! Ducati è la moto migliore , visto che con Stoner ha sempre vinto. Rossi è una pippa pompata dai media e ha vinto contro nessuno e con la moto migliore.

Però una cosa: se Ducati è la miglior moto, e se Rossi ha sempre vinto con la moto migliore, perchè adesso fatica a tene dietro Bautista?

Mah, i misteri della logica.

Comunque facilmente Simoncelli l'anno prossimo potrebbe essere a piedi, magari potrebbero fare una squadra tutta italiana mettendo Sic al posto di Hayden, che con tutta evidenza non ha più niente da chiedredsi e da dare.

E Preziosi a disegnare gli aftermarket in carbonio.

:biggrin3:

anche questa non è praticabile...non si può rischiare che Sic possa fare meglio...significherebbe il tramonto di Rossi e non credo voglia uscire da perdente nel confronto col compagno di squadra...la squadra rimarrà così o orfana di Rossi; allora si che l'opzione Sic potrebbe essere praticabile. Per me se continua a provarci un po', dico 2/3/4 giri come ieri, è già un buon segno.

Torta
25/07/2011, 19:45
Torta ma cosa dici!! Ducati è la moto migliore , visto che con Stoner ha sempre vinto. Rossi è una pippa pompata dai media e ha vinto contro nessuno e con la moto migliore.

Però una cosa: se Ducati è la miglior moto, e se Rossi ha sempre vinto con la moto migliore, perchè adesso fatica a tene dietro Bautista?

Mah, i misteri della logica.

Comunque facilmente Simoncelli l'anno prossimo potrebbe essere a piedi, magari potrebbero fare una squadra tutta italiana mettendo Sic al posto di Hayden, che con tutta evidenza non ha più niente da chiedredsi e da dare.


E Preziosi a disegnare gli aftermarket in carbonio.

:biggrin3:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
comunque il Vale èanche un po in difficolta ieri è riuscito appena.., appena ad arrivare davanti ad Hayden.. almeno almeno dalui mi aspetto a parita di moto che sia piu veloce di almeno 3-4 decimi al giro...!!
allora mio parere personale..:
Honda..conferma Stoner e Pedrosa sulle ufficiali..!!
Yamaha conferma lorenzo e Spies sulle Ufficiali.!!
Honda Gresini conferma di Simoncelli e l'altro pilota che adesso mi sfugge il nome..!!(il dovi non penso andra qua da gresini perche col Sic non va d'accordo..!!)
Honda Cecchinello ...prendera a mio parere il Dovizioso..!!
Ducati .confermera logicamente il Vale e Hayden..!!!

Mamba
25/07/2011, 19:47
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
comunque il Vale èanche un po in difficolta ieri è riuscito appena.., appena ad arrivare davanti ad Hayden.. almeno almeno dalui mi aspetto a parita di moto che sia piu veloce di almeno 3-4 decimi al giro...!!
allora mio parere personale..:
Honda..conferma Stoner e Pedrosa sulle ufficiali..!!
Yamaha conferma lorenzo e Spies sulle Ufficiali.!!
Honda Gresini conferma di Simoncelli e l'altro pilota che adesso mi sfugge il nome..!!(il dovi non penso andra qua da gresini perche col Sic non va d'accordo..!!)
Honda Cecchinello ...prendera a mio parere il Dovizioso..!!
Ducati .confermera logicamente il Vale e Hayden..!!!

le 2 Ducati....non sono uguali.......

votalele
25/07/2011, 19:49
anche questa non è praticabile...non si può rischiare che Sic possa fare meglio...significherebbe il tramonto di Rossi e non credo voglia uscire da perdente nel confronto col compagno di squadra...la squadra rimarrà così o orfana di Rossi; allora si che l'opzione Sic potrebbe essere praticabile.

Rossi è strapotente, ma con tutto il rispetto non credo che possa decidere le strategie Ducati.
Oltretutto con questi risultati .

D'altronde lo vedono anche i ciechi: i piloti vincenti sono tre. Rossi per ora escluso.

E nessuno dei tre andrebbe mai in Ducati, per motivi ovvi.
Pedrosa è Repsol, concorrente di ENI.
Stoner se ne andato perchè stufo di rischiare la pelle su una moto inguidabile, e poi non gli volevanbo dare l'aumento.
Lorenzo ha la moto che ha sempre voluto, è seguito, coccolato, vince cos'altro vuole di più?


Quindi un giovane affamato.

Se Sic lo spediscono dove va in Suzuki?

O torna alla moto clienti?

Ci sarebbe da piazzare Marquez, ma credo che guiderà un 'honda, magari LCR simil ufficiale tanto per farsi le ossa.

Fermissimo
25/07/2011, 19:49
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
comunque il Vale èanche un po in difficolta ieri è riuscito appena.., appena ad arrivare davanti ad Hayden.. almeno almeno dalui mi aspetto a parita di moto che sia piu veloce di almeno 3-4 decimi al giro...!!
allora mio parere personale..:
Honda..conferma Stoner e Pedrosa sulle ufficiali..!!
Yamaha conferma lorenzo e Spies sulle Ufficiali.!!
Honda Gresini conferma di Simoncelli e l'altro pilota che adesso mi sfugge il nome..!!(il dovi non penso andra qua da gresini perche col Sic non va d'accordo..!!)
Honda Cecchinello ...prendera a mio parere il Dovizioso..!!
Ducati .confermera logicamente il Vale e Hayden..!!!

al posto del sic io metterei marquez...e gli darei tempo di crescere...sic a rifarsi le ossa con cecchinello o, come già detto, in Ducati in caso di abbandono di Rossi, il quale, non può non stare considerando un piano B (Honda)

The Dog
25/07/2011, 19:52
al posto del sic io metterei marquez...e gli darei tempo di crescere...sic a rifarsi le ossa con cecchinello o, come già detto, in Ducati in caso di abbandono di Rossi, il quale, non può non stare considerando un piano B (Honda)

...se và in honda è la fine x il cangurotto...

Torta
25/07/2011, 19:53
le 2 Ducati....non sono uguali.......

si pero non c'e una grossa differenza da una all'altra....!!!!(lo so che non le ho provate...:laugh2::laugh2::laugh2:e non posso giudicare..) ma cosi da vedere e scrivere al bar..... siamo li...!!
Ciao Mambaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...!!!:w00t::w00t::w00t::biggrin3::biggrin3:
Guarda mi butto e dico un'eresia secondo me torneranno al "vecchio " telaio a traliccio..!! :tongue::tongue::tongue:

Mamba
25/07/2011, 19:54
si pero non c'e una grossa differenza da una all'altra....!!!!(lo so che non le ho provate...:laugh2::laugh2::laugh2:e non posso giudicare..) ma cosi da vedere e scrivere al bar..... siamo li...!!
Ciao Mambaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...!!!:w00t::w00t::w00t::biggrin3::biggrin3:
Guarda mi butto e dico un'eresia secondo me torneranno al "vecchio " telaio a traliccio..!! :tongue::tongue::tongue:

una è un cesso...l'altra è un bidet .....:biggrin3:

votalele
25/07/2011, 19:57
al posto del sic io metterei marquez...e gli darei tempo di crescere...sic a rifarsi le ossa con cecchinello o, come già detto, in Ducati in caso di abbandono di Rossi, il quale, non può non stare considerando un piano B (Honda)

Ho capito ma se fai i conti non ci sono moto per tutti.

Escludendo che Rossi salga su una semiufficiale.

No Rossi resta in Ducati, Hayden in pensione e sulla seconda ufficiale un giovane che sgomita.

Magari Bautista.


Comunque sono sempre più convinto che il problema di Ducati sia un uomo solo.

E non è un colore....

:biggrin3:

Torta
25/07/2011, 19:58
al posto del sic io metterei marquez...e gli darei tempo di crescere...sic a rifarsi le ossa con cecchinello o, come già detto, in Ducati in caso di abbandono di Rossi, il quale, non può non stare considerando un piano B (Honda)

ma io al posto del Sic continuerei con Gresini che é anche una brava persona oltretutto erimarrei in orbita Honda..!!(al Sic comunque hanno tagliato un po i viveri.. dopo i casini che sono successi. anche perche ai due piloti Honda che stanno lottando per il mondiale tirava un po il culo che il Sic arrivasse davanti..!!)

:risate2::risate2:
una è un cesso...l'altra è un bidet .....:biggrin3:

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

roberto.to
25/07/2011, 20:11
rainey ha definito la manovra in piega all'esterno a 250 km/h su lorenzo "un sorpasso da pelo sullo stomaco", e se lo dice lui mi fido :rolleyes:

potete ricordare di chi è il record della pista di laguna seca e con che moto è stato ottenuto ??

grazie ... :laugh2:

http://cartmanism.com/~gconsier/bikes/casey-stoner-01.jpg

senza polemica eh... :biggrin3: :laugh2:
ma si può girare in pista senza dbk??:tongue::tongue:

Fermissimo
25/07/2011, 20:19
chissà perchè coloro che accusano gli altri di essere attaccabrighe quando ci sono discussioni tecniche latitano...

Harry Palmer
25/07/2011, 20:50
rainey ha definito la manovra in piega all'esterno a 250 km/h su lorenzo "un sorpasso da pelo sullo stomaco", e se lo dice lui mi fido :rolleyes:

potete ricordare di chi è il record della pista di laguna seca e con che moto è stato ottenuto ??

grazie ... :laugh2:

http://cartmanism.com/~gconsier/bikes/casey-stoner-01.jpg

senza polemica eh... :biggrin3: :laugh2:


Stoner ha uno stile di guida diverso da Rossi, è meno tecnico e più fisico, guida seduto sul posteriore, sulla Ducati utilizzava il traction control per tenere la moto in pista, sulla Honda è il pilota che lo usa di meno, a testimonianza di quanto sia a posto la moto e di come lui sappia gestire manualmente derapate e wheeling. Queste caratteristiche si sposano perfettamente con la Ducati a motore portante e semitelai in carbonio. E' l'unico finora che l'ha portata al limite, tutti gli altri (tranne Bayliss) hanno fallito, anche questo è sintomatico. Così come è sintomatico che lo stesso Stoner sulla Honda non sia imbattibile ma prenda paga spesso da Lorenzo e Pedrosa, perchè la Honda, così veloce, facile ed a punto, livella le prestazioni.

Conclusione, Stoner non è il più veloce pilota del pacchetto, ma lo è sicuramente sulla Ducati. Ducati farebbe bene a domandarsi perchè soltanto Stoner riusciva a rendere competitiva la Desmosedici. Ed anche Rossi farebbe bene a domandarselo.

P.S. il sorpasso di ieri all'esterno è valso da solo il prezzo del biglietto.

onlystreet
25/07/2011, 20:52
mi sono addormentato prima della fine :cry:


idem:cry:

mi aggiungo cavolo.

votalele
25/07/2011, 20:57
chissà perchè coloro che accusano gli altri di essere attaccabrighe quando ci sono discussioni tecniche latitano...

Mah se si parla di moto io ci sono.

:wink_:

onlystreet
25/07/2011, 20:57
Mah se si parla di moto io ci sono.

:wink_:

e di gnagna?

Fermissimo
25/07/2011, 21:02
Mah se si parla di moto io ci sono.

:wink_:

non mi riferivo a te lele...

votalele
25/07/2011, 21:03
e di gnagna?

Di quella parlarne non mi basta.

:coool:

Intrip
25/07/2011, 22:08
...se và in honda è la fine x il cangurotto...

........q8 il canguro va xchè gli altri non vanno........nei testa a testa non vince mai :rolleyes:

PhacocoeruS
25/07/2011, 22:37
se Ducati è la miglior moto, e se Rossi ha sempre vinto con la moto migliore, perchè adesso fatica a tene dietro Bautista?
Buona domanda. Chiedilo ai tavulliani, erano loro che dicevano che era una supermoto.
Infatti ora niente moto migliore, niente vittorie.


comunque il Vale èanche un po in difficolta ieri è riuscito appena.., appena ad arrivare davanti ad Hayden.. almeno almeno dalui mi aspetto a parita di moto che sia piu veloce di almeno 3-4 decimi al giro...!!
Se vidi i tempi non è proprio così, ma non lo avrebbe passato nemmeno se rischiava il tamponamento.

gia_81
26/07/2011, 00:16
........q8 il canguro va xchè gli altri non vanno........nei testa a testa non vince mai :rolleyes:

poi ha problemi psicologici; anche se dal 2007 (da quando ha avuto in mano una moto ufficiale) ha vinto più gp di tutti nonostante 4 anni con la ducati, si vede ad occhio che è debole e non vince i "corpo a corpo" :laugh2:

steo
26/07/2011, 05:12
Stoner un mostro ieri
Lorenzo va a cannone
pedrosa va...
dovizioso pensa di andare forte più di quanto faccia in realtà
Spies migliorerà ancora e diventerà più pericoloso di ora
Sic è il più pericoloso di tutti(bene stargli lontano:D)
vale va meglio di prima
disagiato va a dar via el cul:w00t:

il discorso fila che è una meraviglia!!!:biggrin3:

Fabri83
26/07/2011, 06:02
chissà perchè coloro che accusano gli altri di essere attaccabrighe quando ci sono discussioni tecniche latitano...

quoto.
ma è così :rolleyes:
ci si lamenta che si scrivono sempre le stesse cose e polemiche stupide. si vede che ad ognuno di noi sta bene così.
esempio: ieri a inizio 3d ho scritto le mie impressioni della gara, non uno che abbia replicato o aggiunto qualcosa. se scrivevo che ha vinto rolling stoner solo perhè non aveva il cagotto e la tipa gle l'ha data o che rossi gira in tempi più bassi rispetto a stoner 2007-08-09-10 e che la tribù dei gialli ha esteso una parte del fan club per i simpatizzanti gay di uccio allora tutti addosso a replicare :wink_:
è così.......che ci vuoi fare :biggrin3:

quindi avanti con le chiacchiere da bar...a volte ci si diverte anche :popcornsmiley:

Silvan
26/07/2011, 06:03
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

stessa cosa capita in un'altra sezione....

Robi evergreen
26/07/2011, 06:04
il discorso fila che è una meraviglia!!!:biggrin3:

:laugh2::laugh2::laugh2:
ragazzi che goduria lo slow motion:coool:
dal minuto 2:56 in poi
loI-Yu29QSg

Silvan
26/07/2011, 06:06
:laugh2::laugh2::laugh2:
ragazzi che goduria lo slow motion:coool:
dal minuto 2:56 in poi


l'unica che stona nella sequenza e quel c@zzo di giallo fosforescente :D

Davide675
26/07/2011, 06:28
la mia opinione è che ducati visti i risultati di stoner nell'ultimo anno e che la moto effettivamente andava bene solo con lui sopra, ha deciso di investire su un pilota con più esperienza e che sia più comunicativo sotto l'aspetto tecnico......tutto questo per arrivare a fare una moto che riesca a competere nelle mani di tutti i piloti ducati come succede per la yamaha dove anche un clutrclow riesce a fare bene essendo il suo primo anno in moto gp.....
Di fatto non possono spendere fiori di milioni per il pilota migliore e poi non volere investire sul mezzo per migliorarlo e portarlo a pari degli altri team....... perché, diciamolo francamente, anche la Suzuki ha fatto grossi passi in avanti e quando un bautista arriva a recuperare molto terreno, anche su un Hayden che la guida da molto tempo, vuol dire che qualcosa non va......e bisogna trovare una soluzione valida anche se coraggiosa.....
Il fatto di aver anticipato i tempi con la GP11.1 è stato un bene, in modo tale che si sono resi subito conto che non avevano niente di promettente tra le mani e che cmq la strada era sbagliata; se così non fosse stato l'anno prossimo avremmo assistito ad un'altra stagione di merda.....:coool:

Fabri83
26/07/2011, 06:46
la mia opinione è che ducati visti i risultati di stoner nell'ultimo anno e che la moto effettivamente andava bene solo con lui sopra, ha deciso di investire su un pilota con più esperienza e che sia più comunicativo sotto l'aspetto tecnico......tutto questo per arrivare a fare una moto che riesca a competere nelle mani di tutti i piloti ducati come succede per la yamaha dove anche un clutrclow riesce a fare bene essendo il suo primo anno in moto gp.....
Di fatto non possono spendere fiori di milioni per il pilota migliore e poi non volere investire sul mezzo per migliorarlo e portarlo a pari degli altri team....... perché, diciamolo francamente, anche la Suzuki ha fatto grossi passi in avanti e quando un bautista arriva a recuperare molto terreno, anche su un Hayden che la guida da molto tempo, vuol dire che qualcosa non va......e bisogna trovare una soluzione valida anche se coraggiosa.....
Il fatto di aver anticipato i tempi con la GP11.1 è stato un bene, in modo tale che si sono resi subito conto che non avevano niente di promettente tra le mani e che cmq la strada era sbagliata; se così non fosse stato l'anno prossimo avremmo assistito ad un'altra stagione di merda.....:coool:

Beh nulla da dire, il fatto che Ducati abbia preso Valentino era proprio per i motivi da te citati e non è mai stato nascosto.
Però a quanto pare la "moto per tutti" che volevano è dura da far uscire fuori, ed anche una moto per uno come Valentino a dirla tutta.
SUl fatto della GP11.1 si è stato un bene, ma al momento sono infangati..ed essendo "ibrida" i riferimenti sulla 800 non valgono pari pari per la 1000. Quindi non sarei così convinto che l'anno prossimo possano avere una stagione per così dire in discesa dopo aver fatto questa scelta.

Davide675
26/07/2011, 07:05
Beh nulla da dire, il fatto che Ducati abbia preso Valentino era proprio per i motivi da te citati e non è mai stato nascosto.
Però a quanto pare la "moto per tutti" che volevano è dura da far uscire fuori, ed anche una moto per uno come Valentino a dirla tutta.
SUl fatto della GP11.1 si è stato un bene, ma al momento sono infangati..ed essendo "ibrida" i riferimenti sulla 800 non valgono pari pari per la 1000. Quindi non sarei così convinto che l'anno prossimo possano avere una stagione per così dire in discesa dopo aver fatto questa scelta.

io intendevo dire che si sono accorti di aver fatto scelte che non pagheranno neanche il prossimo anno ergo dovranno rifare la moto da 0 con una soluzione diversa da quella del motore portante.....
Dopotutto al Mugello anno avuto la conferma che anche il 1000 in configurazione gp11.1 va tanto quanto una 800 di ora (honda).
La strategia è moto nuova con telaio e tanti test invernali per metterla a punto........tanto le uniche case che hanno cominciato la 1000 sono ducati e honda anche la yamaha sta ancora lontana....

pippopoppi
26/07/2011, 07:08
Se si vuol cambiare qualcosa...bisogna prima di tutto far cambiare pensiero a Preziosi.

Davide675
26/07/2011, 07:18
Se si vuol cambiare qualcosa...bisogna prima di tutto far cambiare pensiero a Preziosi.

Preziosi è una persona intelligente......o trova un alternativa per migliorare la sua soluzione e renderla competitiva, oppure deve cambiare e forse adattarsi a quello che propongono le altre case...o a limite ritornare alle soluzioni 2007 on degli aggiornamenti......

Intrip
26/07/2011, 07:26
poi ha problemi psicologici; anche se dal 2007 (da quando ha avuto in mano una moto ufficiale) ha vinto più gp di tutti nonostante 4 anni con la ducati, si vede ad occhio che è debole e non vince i "corpo a corpo" :laugh2:

questa me la metto in firma :w00t::w00t::w00t:

Fabri83
26/07/2011, 07:54
io intendevo dire che si sono accorti di aver fatto scelte che non pagheranno neanche il prossimo anno ergo dovranno rifare la moto da 0 con una soluzione diversa da quella del motore portante.....
Dopotutto al Mugello anno avuto la conferma che anche il 1000 in configurazione gp11.1 va tanto quanto una 800 di ora (honda).
La strategia è moto nuova con telaio e tanti test invernali per metterla a punto........tanto le uniche case che hanno cominciato la 1000 sono ducati e honda anche la yamaha sta ancora lontana....

Sicuramente.
Però vedremo cosa ne penserà Ducati e Preziosi di questa strategia. E staremo a vedere cosa accadrà. Sinceramente, visto che se il prossimo anno faranno una moto vincente e vinceranno il campionato a me non viene in tasca nulla anzi, se volessi prendermi una Ducati probabilmente mi costerebbe ancora di più lascio scervellarsi loro :wink_:
Se dovessero tornare a fare una moto vincente non è che la cosa mi dispiaccia sicuramente.
preferisco intanto godermi questa stagione, vedere lorenzo e stoner che se le danno, sperare che il sic finisca almeno una gara su 3 e che vada sul podio ecc ecc
E' normale che Rossi-Ducati faccia parlare così, ma un po mi son rotto le palle..ormai ne parlano anche le vecchiette nella piazza del paese. Intrip si intrufola anche tra loro per mettere zizzanie :laugh2:

valterone
26/07/2011, 08:03
con un altra ducati oltretutto + vecchia c'è stato in testa al campionato, e fino alla fine :winner_1:
se vuoi scappellarti ancora x me fai pure :biggrin3::laugh2:

Quando ci vediamo di persona te lo do io, uno scappellotto...

La moto vecchia aveva meno limitazioni (per esempio 3 litri di benzina in più...), faceva costantemente (e con tutti i piloti) 15/20km/h più di tutte le altre, i motori erano liberi e se ne poteva friggere fino a stufarsi di produrli, c'erano le gomme da tempo.

Suklone... il prosiutto si mangia, non serve per gli impacchi sugli occhi. Quand'anche ne facessi impacchi, dopo un pò va tolto, altrimenti col tempo si unisce chimicamente alla palpebra e non viene più via.

Intrip
26/07/2011, 08:04
Sicuramente.
Però vedremo cosa ne penserà Ducati e Preziosi di questa strategia. E staremo a vedere cosa accadrà. Sinceramente, visto che se il prossimo anno faranno una moto vincente e vinceranno il campionato a me non viene in tasca nulla anzi, se volessi prendermi una Ducati probabilmente mi costerebbe ancora di più lascio scervellarsi loro :wink_:
Se dovessero tornare a fare una moto vincente non è che la cosa mi dispiaccia sicuramente.
preferisco intanto godermi questa stagione, vedere lorenzo e stoner che se le danno, sperare che il sic finisca almeno una gara su 3 e che vada sul podio ecc ecc
E' normale che Rossi-Ducati faccia parlare così, ma un po mi son rotto le palle..ormai ne parlano anche le vecchiette nella piazza del paese. Intrip si intrufola anche tra loro per mettere zizzanie :laugh2:

:w00t::laugh2:

dovevi vedermi al mugello 2009 :rolleyes:
in mezzo alla tribù dei chiuaua tutti gialli,
con mamba e disagiato :rolleyes::ph34r:

ma quell'anno il sindaco del mugello cambiò :w00t::coool:

superIII
26/07/2011, 09:07
Valentino secondo me è in parte anche sfiduciato e rende meno di quel che potrebbe, non si aspettava tutte queste difficoltà a fare andare la ducati (vedi obiettivi reali su questa stagione, vedi intervista in cui "rivaluta" Stoner) e forse ancor più le difficoltà di farsi fare la moto come vuole.

Segy
26/07/2011, 09:12
poi ha problemi psicologici; anche se dal 2007 (da quando ha avuto in mano una moto ufficiale) ha vinto più gp di tutti nonostante 4 anni con la ducati, si vede ad occhio che è debole e non vince i "corpo a corpo" :laugh2:

:cipenso:

interessante pensiero.

puoi dimostrarlo con dati come fa valterone?

mi garberebbe anche leggere quanti ne ha vinti ad oggi lorenzo con la moto ufficiale (sempre riferito alla motogippì)

Gabriel
26/07/2011, 09:18
A me garberebbe un panino col prosciutto crudo.

superIII
26/07/2011, 09:25
http://static.blogo.it/motoblog/foto-del-giorno-prototipo-ducati-gp11-di-valentino-rossi/big_si_ducati_01.jpg

IlReverendoWolfwood
26/07/2011, 09:26
A me garberebbe un panino col prosciutto crudo.

come non quotarti!!!! garberebbe tanto anche a me!!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

ferdyspeed
26/07/2011, 09:34
A me garberebbe un panino col prosciutto crudo.


come non quotarti!!!! garberebbe tanto anche a me!!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

prosciutto crudo x tutti!! :biggrin3:

Leo67
26/07/2011, 09:42
Complimenti al Casey...

Gara con la testa, non ha sbagliato niente...partito piano.. arrivo veloce...

peccato solo per i 2 spagnoli...

Lorenzo seppur antipatico, ha dovuto mollare verso la fine..

Pedrosa a metà gara... forza ragazzi, almeno voi 2 potete dare spettacolo..

LORENZO VINCI IL MONDIALE se no INTRIP mi fà due palle grosse quanto l'australia!!:ph34r::ph34r:

Spies sfigato ad avere il vale davanti per i primi giri...doveva superarlo subito..

Il Dovizioso "eh.. la davanti van troppo forte"...:wacko::wacko: ....bravo a portare i punti a casa... PUNTO.

La Ducati ......:risate2:

il SIC...:cry:..

....

ma sei deficiente?:blink:

ferdyspeed
26/07/2011, 10:06
Rossi e Ducati troppa arroganza? quando la legge del marketing sovrasta quella dello sport....:rolleyes:
MotoGP, italiani solo "comprimari"? Rossi-Ducati, o svolta o divorzio! (http://www.motoblog.it/post/30758/motogp-italiani-solo-comprimari-rossi-ducati-o-svolta-o-divorzio)

Davide675
26/07/2011, 10:16
La situazione mi sembra abbastanza chiara: ducati deve sfornare per il prossimo anno una moto competitiva con i consigli forniti da rossi e burgess....con il materiale che hanno ora solo allo stesso livello della Suzuki.
Se chiudono preventivamente con rossi non hanno nessuna chance perché nessuno dei top rider vorrà correre per loro e/o è all'altezza per farlo (persino sic e dovi).......
una bella domanda sarebbe: in caso di rottura con ducati, rossi con chi andrebbe a correre? e con quale moto? visti i precedenti con honda e yamaha.......

valterone
26/07/2011, 10:17
...mi garberebbe anche leggere quanti ne ha vinti ad oggi lorenzo con la moto ufficiale (sempre riferito alla motogippì)


Stoner:

In 125 esordio nel 2001 e prima vittoria nel 2003. Due (2) vittorie in tutto.

In 250 esordio nel 2002 e prima vittoria nel 2005. Cinque (5) vittorie in tutto.

In Motogp esordio nel 2006 e prima vittoria nel 2007. Un campionato e ventinove (29) vittorie (10 secondi e 14 terzi) finora.


Lorenzo:

In 125 esordio nel 2002 e prima vittoria nel 2003. Quattro (4) vittorie in tutto.

In 250 esordio nel 2005 e prima vittoria nel 2006. Due campionati e diciassette (17) vittorie in tutto.

In Motopg esordio nel 2008 e prima vittoria nel 2008. Un campionato e sedici (16) vittorie (18 secondi e 7 terzi) finora.

Segy
26/07/2011, 10:19
La situazione mi sembra abbastanza chiara: ducati deve sfornare per il prossimo anno una moto competitiva con i consigli forniti da rossi e burgess....con il materiale che hanno ora solo allo stesso livello della Suzuki.
Se chiudono preventivamente con rossi non hanno nessuna chance perché nessuno dei top rider vorrà correre per loro e/o è all'altezza per farlo (persino sic e dovi).......
una bella domanda sarebbe: in caso di rottura con ducati, rossi con chi andrebbe a correre? e con quale moto? visti i precedenti con honda e yamaha.......

visto che è tanto bravo, un bel team non ufficiale, sviluppa tutto lui e diventa campione.
finanziamenti preveniente dai tavulliani e mediaset friends

:rolleyes:


avanti tutta :oook:


Stoner:

In 125 esordio nel 2001 e prima vittoria nel 2003. Due (2) vittorie in tutto.

In 250 esordio nel 2002 e prima vittoria nel 2005. Cinque (5) vittorie in tutto.

In Motogp esordio nel 2006 e prima vittoria nel 2007. Un campionato e ventotto (28) vittorie (10 secondi e 14 terzi) finora.


Lorenzo:

In 125 esordio nel 2002 e prima vittoria nel 2003. Quattro (4) vittorie in tutto.

In 250 esordio nel 2005 e prima vittoria nel 2006. Due campionati e diciassette (17) vittorie in tutto.

In Motopg esordio nel 2008 e prima vittoria nel 2008. Un campionato e sedici (16) vittorie (18 secondi e 7 terzi) finora.

valterone puoi far meglio

solo motoGP, solo con moto ufficiali e al netto degli infortuni (cioè solo le gare a cui hanno partecipato, sono valide anche quelle con cadute, purchè hanno iniziato la gara).

sarebbe interessante anche inserire pedrosa.

lavoro troppo arduo?

io non ce la faccio... poi mi perdo :cry:

TonyManero
26/07/2011, 10:58
La situazione mi sembra abbastanza chiara: ducati deve sfornare per il prossimo anno una moto competitiva con i consigli forniti da rossi e burgess....con il materiale che hanno ora solo allo stesso livello della Suzuki.
Se chiudono preventivamente con rossi non hanno nessuna chance perché nessuno dei top rider vorrà correre per loro e/o è all'altezza per farlo (persino sic e dovi).......
una bella domanda sarebbe: in caso di rottura con ducati, rossi con chi andrebbe a correre? e con quale moto? visti i precedenti con honda e yamaha.......

Sbagliato, Ducati deve stravolgere la sua filosofia e fare una moto uguale ad una Giapponese altrimenti Rossi non riesce a guidarla :biggrin3:

PhacocoeruS
26/07/2011, 11:15
Rossi e Ducati troppa arroganza?
A quanto pare aveva ragione Stoner... :rolleyes:

votalele
26/07/2011, 11:25
Quando ci vediamo di persona te lo do io, uno scappellotto...

La moto vecchia aveva meno limitazioni (per esempio 3 litri di benzina in più...), faceva costantemente (e con tutti i piloti) 15/20km/h più di tutte le altre, i motori erano liberi e se ne poteva friggere fino a stufarsi di produrli, c'erano le gomme da tempo.

Suklone... il prosiutto si mangia, non serve per gli impacchi sugli occhi. Quand'anche ne facessi impacchi, dopo un pò va tolto, altrimenti col tempo si unisce chimicamente alla palpebra e non viene più via.

Son tre mesi che cerco di spiegarglielo, ma fa finta di non vedere.
I cangurotti sono fatti così: autoreferenziali.

:wink_:

PhacocoeruS
26/07/2011, 11:33
Problemi di benzina? Visto che rossi diceva che le Ducati avevano il serbatoio illegale, se lo facesse rimontare anche sulla sua.

Davide675
26/07/2011, 11:35
Sbagliato, Ducati deve stravolgere la sua filosofia e fare una moto uguale ad una Giapponese altrimenti Rossi non riesce a guidarla :biggrin3:

non solo rossi tutti i piloti ducati hanno problemi a stare dietro alla concorrenza, gli ufficiali si beccano 1 sec. al giro i clienti 2/3 a seconda della pista.......la loro filosofia sta pagando appieno.....:blink::blink::blink::blink:

votalele
26/07/2011, 11:47
non solo rossi tutti i piloti ducati hanno problemi a stare dietro alla concorrenza, gli ufficiali si beccano 1 sec. al giro i clienti 2/3 a seconda della pista.......la loro filosofia sta pagando appieno.....:blink::blink::blink::blink:

Ducati ha fatto l'errore di lasciarsi sfuggire Stoner.

Con un paio di milioni in più all'anno, adesso ci sarebbe lui a lottare per la sesta posizione.



:D

ferdyspeed
26/07/2011, 11:48
A quanto pare aveva ragione Stoner... :rolleyes:

credo di si,chi passa in Ducati percorre un periodo di crisi depressive ed ora è il momento di Rossi :cry:
che tristezza, con tutto quel palmares di vittorie.... eravamo abituati proprio bene!!! :rolleyes:

Torta
26/07/2011, 11:52
Buona domanda. Chiedilo ai tavulliani, erano loro che dicevano che era una supermoto.
Infatti ora niente moto migliore, niente vittorie.


Se vidi i tempi non è proprio così, ma non lo avrebbe passato nemmeno se rischiava il tamponamento.

non ho visto la gara PhacocoeruS ero su consiglio dell'Intrippato gia a letto dopo aver bevuto del Barberà...............:laugh2::laugh2::laugh2:dovevo andare a lavorare...alle 01,00...:cry::cry:dicevo appunto che Rossi è in difficolta....,se poi Hayden ha girava piu forte .. e non l'ha passato per ordini di scuderia allora è ancora di piu in difficoltà..!!:cry::cry::cry:

Intrip
26/07/2011, 11:55
A me garberebbe un panino col prosciutto crudo.

sentite Walterone x crudo speciale San Desmoaniele


ma sei deficiente?:blink:

sì lo è :wacko:
la mia firma lo aiuterà in questi momenti per lui bui e amari:rolleyes:


Rossi e Ducati troppa arroganza? quando la legge del marketing sovrasta quella dello sport....:rolleyes:
MotoGP, italiani solo "comprimari"? Rossi-Ducati, o svolta o divorzio! (http://www.motoblog.it/post/30758/motogp-italiani-solo-comprimari-rossi-ducati-o-svolta-o-divorzio)

strano Rossi sia arrogante,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,


A quanto pare aveva ragione Stoner... :rolleyes:

:coool:

Silvan
26/07/2011, 11:59
:risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate:

sentite Walterone x crudo speciale San Desmoaniele

PhacocoeruS
26/07/2011, 11:59
se poi Hayden ha girava piu forte .. e non l'ha passato per ordini di scuderia allora è ancora di piu in difficoltà..!!:cry::cry::cry:
L'impressione è stata quella, ha fatto giri più veloci di oltre due decimi quando gli stava incollato e non è nemmeno uscito di traiettoria per fare finta di fare un sorpasso. Devo dire comunque che non mi scandalizzerei più di tanto per questo. Con le magre figure che sta facendo Ducati, non sarebbe il massimo vedere che con la stessa moto il secondo pilota va come quello per cui hai venduto l'anima al diavolo...
L'errore Hayden lo ha fatto accettando di essere compagno di un personaggio molto ingombrante, doveva immaginare che potevano capitare situazioni di questo genere.

valterone
26/07/2011, 12:03
L'impressione è stata quella, ha fatto giri più veloci di oltre due decimi quando gli stava incollato e non è nemmeno uscito di traiettoria per fare finta di fare un sorpasso. Devo dire comunque che non mi scandalizzerei più di tanto per questo. Con le magre figure che sta facendo Ducati, non sarebbe il massimo vedere che con la stessa moto il secondo pilota va come quello per cui hai venduto l'anima al diavolo...
L'errore Hayden lo ha fatto accettando di essere compagno di un personaggio molto ingombrante, doveva immaginare che potevano capitare situazioni di questo genere.

A parte che -anno 2006 escluso- Hayden é sempre stato un gregario e per un paio d'anni proprio di Rossi, cosa avrebbe dovuto fare? Andare in SuperBike? Le moto sono queste e i piloti anche... non vedo errori dell'americano.

votalele
26/07/2011, 12:08
A parte che -anno 2006 escluso- Hayden é sempre stato un gregario e per un paio d'anni proprio di Rossi, cosa avrebbe dovuto fare? Andare in SuperBike? Le moto sono queste e i piloti anche... non vedo errori dell'americano.

Già guardate il povero capirossi.

Domanda: ma che corre a fare?

roberto.to
26/07/2011, 12:10
Già guardate il povero capirossi.

Domanda: ma che corre a fare?


gli piace andare in moto e lo pagano...chi nn lo farebbe...oramai arrivare 10 o 11 nn credo gli cambi la vita:wink_:

valterone
26/07/2011, 12:11
Lui dice che si diverte ancora e ogni tanto spettina pure qualche giovanotto... se trova ancora qualcuno che gli dà una moto, perchè rinunciare?

Intrip
26/07/2011, 12:16
Lui dice che si diverte ancora e ogni tanto spettina pure qualche giovanotto... se trova ancora qualcuno che gli dà una moto, perchè rinunciare?

se parlate di Rossi q8 :wink_:











































:laugh2:

ferdyspeed
26/07/2011, 12:17
gli piace andare in moto e lo pagano...chi nn lo farebbe...oramai arrivare 10 o 11 nn credo gli cambi la vita:wink_:

e nn credo che sia l'unico :rolleyes:

Rossi nn ha più niente da dimostrare e se la Ducati nn và nn è colpa sua :rolleyes:

se fossi al suo posto lascerei la GP alle nuove leve e andrei a divertirmi con Biaggi Haslam e Checa :coool:

Fabri83
26/07/2011, 12:28
se parlate di Rossi q8 :wink_:






:laugh2:

:laugh2::laugh2:
non ti lasci scappare occasione :biggrin3:

Intrip
26/07/2011, 12:29
:laugh2::laugh2:
non ti lasci scappare occasione :biggrin3:

devo contenermi meglio mi sembra di sparare sulla croce rossa quest'anno :cry:

Fabri83
26/07/2011, 12:34
devo contenermi meglio mi sembra di sparare sulla croce rossa quest'anno :cry:

eccolo.....così li uccidi.
già settimana dopo settimana li sento molto più molli e rinunciatari. non hanno più le reazioni di orgoglio che avevano le settimane passate. magari si stanno organizzando per progettare un telaio come si deve per il loro idolo....quindi ocio!

Intrip
26/07/2011, 12:35
eccolo.....così li uccidi.
già settimana dopo settimana li sento molto più molli e rinunciatari. non hanno più le reazioni di orgoglio che avevano le settimane passate. magari si stanno organizzando per progettare un telaio come si deve per il loro idolo....quindi ocio!

:risate:

Segy
26/07/2011, 12:37
http://www.omnimoto.it/mwpImages/articoli/evidenza/motogp_valentino_rossi_nuovo_casco_al_mugello_7423.jpg

emz
26/07/2011, 12:41
e nn credo che sia l'unico :rolleyes:

Rossi nn ha più niente da dimostrare e se la Ducati nn và nn è colpa sua :rolleyes:

se fossi al suo posto lascerei la GP alle nuove leve e andrei a divertirmi con Biaggi Haslam e Checa :coool:

e rinunciare a 12/15 milioni?

Segy
26/07/2011, 12:48
perchè rossi non restituisce i denari per manifesta incapacità?

così può andare altrove................

ferdyspeed
26/07/2011, 12:49
e rinunciare a 12/15 milioni?

sicuramente perseverare potrebbe essere la scelta migliore,ma in SBK nn correrebbe gratis :laugh2:


perchè rossi non restituisce i denari per manifesta incapacità?

così può andare altrove................

:laugh2::laugh2::laugh2:

Fabri83
26/07/2011, 12:51
fantaGP

il prossimo anno Biagggggi ritorna in motogippi al posto di Hayden :w00t:

:demon:

























































addio :ph34r:

Gabriel
26/07/2011, 12:53
fantaGP

il prossimo anno Biagggggi ritorna in motogippi al posto di Hayden :w00t:


Darei una falange per vedere quei baffetti da sparviero in MotoGP :wub:

Fabri83
26/07/2011, 12:57
Darei una falange per vedere quei baffetti da sparviero in MotoGP :wub:

anche io darei la tua falange più che altro per vedere Rossi e Biaggi abbracciarsi nel box ducati :wub:

belle cose :smoke_:

ferdyspeed
26/07/2011, 13:01
anche io darei la tua falange più che altro per vedere Rossi e Biaggi abbracciarsi nel box ducati :wub:

belle cose :smoke_:

utopia :laugh2:

Silvan
26/07/2011, 13:01
anche io darei la tua falange più che altro per vedere Rossi e Biaggi abbracciarsi nel box ducati :wub:

belle cose :smoke_:

magari Ducati mette 3 moto ufficiali, una anche per Gibernau :laugh2:

Gabriel
26/07/2011, 13:02
anche io darei la tua falange più che altro per vedere Rossi e Biaggi abbracciarsi nel box ducati :wub:

belle cose :smoke_:

"Ueh Max, come va col chattering?"
"Lascia perde, piuttosto tu col telaio, hai risolto?"

Intrip
26/07/2011, 13:08
"Ueh Max, come va col chattering?"
"Lascia perde, piuttosto tu col telaio, hai risolto?"

:biggrin3:

ferdyspeed
26/07/2011, 13:08
magari Ducati mette 3 moto ufficiali, una anche per Gibernau :laugh2:

bisognerebbe vietare la programmazione ai minori... :blink:

Fabri83
26/07/2011, 13:09
magari Ducati mette 3 moto ufficiali, una anche per Gibernau :laugh2:


"Ueh Max, come va col chattering?"
"Lascia perde, piuttosto tu col telaio, hai risolto?"

:w00t::w00t::w00t:
noi scherziamo, ed è un'utopia....ma più che altro mi immagino i tifosi che fanno la pace tra loro pur di seguire l'esempio del loro beniamino riappacificato con l'eterno(ormai non più) e odiato rivale :ph34r:

pure nei forum...oddio :ph34r:

Intrip
26/07/2011, 13:11
se Vale cambia ancora mi immagino i suoi fan che avevano R1 blu con la scritta go!!!!!!! e che quest'anno son passati al desmo per lui e devono cambiarla ancora :cry::cry:

Silvan
26/07/2011, 13:12
se Vale cambia ancora mi immagino i suoi fan che avevano R1 blu con la scritta go!!!!!!! e che quest'anno son passati al desmo per lui e devono cambiarla ancora :cry::cry:

occhio che se passa in BMW son c@zzi tuoi! :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Fabri83
26/07/2011, 13:13
se Vale cambia ancora mi immagino i suoi fan che avevano R1 blu con la scritta go!!!!!!! e che quest'anno son passati al desmo per lui e devono cambiarla ancora :cry::cry:

spero allora passi alla superbike....alla BMW.
così anche tu potrai mettere il 46 sul tuo futuro mezzo :rolleyes:

Intrip
26/07/2011, 13:13
occhio che se passa in BMW son c@zzi tuoi! :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

io ho antipioggia del suo colore già :w00t::w00t::sick:


spero allora passi alla superbike....alla BMW.
così anche tu potrai mettere il 46 sul tuo futuro mezzo :rolleyes:

lo metterei solo sull'antipioggia :rolleyes:

Fabri83
26/07/2011, 13:16
io ho antipioggia del suo colore già :w00t::w00t::sick:



lo metterei solo sull'antipioggia :rolleyes:

controlla sempre il meteo prima di uscire :wink_:

Gabriel
26/07/2011, 13:19
http://static.tuttogratis.it/628X0/motori/tuttogratis/it/wp-content/uploads/2011/04/rossi-biaggi.jpg

ferdyspeed
26/07/2011, 13:20
occhio che se passa in BMW son c@zzi tuoi! :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

che bello...un'accoppiata Troy-Vale, i mitici!! :wub:


http://static.tuttogratis.it/628X0/motori/tuttogratis/it/wp-content/uploads/2011/04/rossi-biaggi.jpg

:ph34r::ph34r::ph34r:

TonyManero
26/07/2011, 14:08
non solo rossi tutti i piloti ducati hanno problemi a stare dietro alla concorrenza, gli ufficiali si beccano 1 sec. al giro i clienti 2/3 a seconda della pista.......la loro filosofia sta pagando appieno.....:blink::blink::blink::blink:

Non è che Honda e Yamaha "clienti" vadano troppo meglio... o mi sto sbagliando? :wacko:

Fermissimo
26/07/2011, 14:25
La situazione mi sembra abbastanza chiara: ducati deve sfornare per il prossimo anno una moto competitiva con i consigli forniti da rossi e burgess....con il materiale che hanno ora solo allo stesso livello della Suzuki.
Se chiudono preventivamente con rossi non hanno nessuna chance perché nessuno dei top rider vorrà correre per loro e/o è all'altezza per farlo (persino sic e dovi).......
una bella domanda sarebbe: in caso di rottura con ducati, rossi con chi andrebbe a correre? e con quale moto? visti i precedenti con honda e yamaha.......

sii sincero...te e tutti gli altri. Se l'anno prossimo la moto con telaio andrà bene si dirà o no che è merito di quei consigli?

E se viceversa non andrà bene sarà molto probabile che si dirà...'sta cazzo di Ducati non fa una moto degna per Rossi? Si...

Quello che dico è che Preziosi si è messo nella situazione peggiore...

Davide675
26/07/2011, 14:26
Non è che Honda e Yamaha "clienti" vadano troppo meglio... o mi sto sbagliando? :wacko:

il team tech 3 della yamaha con edwars e clultclow i suoi buoni risultati li ottiene.....per i privati honda c'è solo la seconda guida di gresini e cecchinello......che fermo restando le moto ha dei piloti un pò scarsini.....


sii sincero...te e tutti gli altri. Se l'anno prossimo la moto con telaio andrà bene si dirà o no che è merito di quei consigli?

E se viceversa non andrà bene sarà molto probabile che si dirà...'sta cazzo di Ducati non fa una moto degna per Rossi? Si...

Quello che dico è che Preziosi si è messo nella situazione peggiore...

dipenderà da quello che faranno....se insisteranno con il solito motore portante di chi sarà la colpa? ti ricordo che al primo anno in yamaha la casa madre ha proposto le varie soluzioni possibili da vagliare e non come credete voi rossi che disegnava i telaio e li faceva al cnc.......

Fermissimo
26/07/2011, 14:44
intendo dire che col motore portante Rossi non ci si prende al pari di altri e questo lo abbiamo passato agli atti...ma se non vincessero nemmeno con la moto intelaiata (e questo potrebbe pure succedere vista la non grande esperienza in questo campo) la colpa ricadrebbe solo sul costruttore.

C'è una notevole pressione sui progettisti e pure su chi mette i denari che dovrà essere disposto a ulteriori investimenti nel caso ci sia bisogno di cambiare in corso d'opera...

Io dico che Preziosi si è dato la zappa sui piedi...non possono più addebitare eventuali sconfitte al pilota...

Davide675
26/07/2011, 15:21
intendo dire che col motore portante Rossi non ci si prende al pari di altri e questo lo abbiamo passato agli atti...ma se non vincessero nemmeno con la moto intelaiata (e questo potrebbe pure succedere vista la non grande esperienza in questo campo) la colpa ricadrebbe solo sul costruttore.

C'è una notevole pressione sui progettisti e pure su chi mette i denari che dovrà essere disposto a ulteriori investimenti nel caso ci sia bisogno di cambiare in corso d'opera...

Io dico che Preziosi si è dato la zappa sui piedi...non possono più addebitare eventuali sconfitte al pilota...

perché se quest'anno Stoner avrebbe fatto gli stessi risultati di rossi a chi avrebbero dovuto dare la colpa?
sempre alla moto perché Stoner con quella desmo ci andava forte lo scorso anno se quest'anno no sarebbe andata sarebbe per due motivi:
1) le altre case hanno fatto grossi passi avanti;
2) la moto non è al livello della concorrenza;

emz
26/07/2011, 15:38
1) le altre case hanno fatto grossi passi avanti;
2) la moto non è al livello della concorrenza;

questa è la realta', ma non quello che si sarebbe detto.

votalele
26/07/2011, 16:11
Vedo che piano piano la verità si fa strada anche nelle ,menti più ottenebrate dal rosicamento.

Non parlo di intriplato: per lui le moto sono un mistero non rivelato....


:laugh2::laugh2:

Segy
26/07/2011, 16:28
up


perchè rossi non restituisce i denari per manifesta incapacità?

così può andare altrove................

Intrip
26/07/2011, 16:39
Vedo che piano piano la verità si fa strada anche nelle ,menti più ottenebrate dal rosicamento.

Non parlo di intriplato: per lui le moto sono un mistero non rivelato....


:laugh2::laugh2:

q8 e,,,




















































uppo :laugh2:


Ordine di Arrivo
1 27 Casey STONER AUS Repsol Honda Team Honda 158,0 43'52.145
2 1 Jorge LORENZO SPA Yamaha Factory Racing Yamaha 157,7 +5.634
3 26 Dani PEDROSA SPA Repsol Honda Team Honda 157,4 +9.467
4 11 Ben SPIES USA Yamaha Factory Racing Yamaha 156,8 +20.562
5 4 Andrea DOVIZIOSO ITA Repsol Honda Team Honda 156,8 +20.885
6 46 Valentino ROSSI ITA Ducati Team Ducati 156,2 +30.351
7 69 Nicky HAYDEN USA Ducati Team Ducati 156,2 +31.031
8 5 Colin EDWARDS USA Monster Yamaha Tech 3 Yamaha 155,3 +45.502
9 8 Hector BARBERA SPA Mapfre Aspar Team MotoGP Ducati 155,0 +51.549
10 7 Hiroshi AOYAMA JPN San Carlo Honda Gresini Honda 154,0 +1'08.850
11 17 Karel ABRAHAM CZE Cardion AB Motoracing Ducati 154,0 +1'09.132
12 65 Loris CAPIROSSI ITA Pramac Racing Team Ducati 152,3 1 Giro
13 24 Toni ELIAS SPA LCR Honda MotoGP Honda 150,9 1 Giro

Classifica TCP

Pos...Nick...1-9...Laguna Seca.....TOTALE

1 - flower.....................109....53....162
2 - roberto70................89.....53....142
3 - ilberna....................140....0.....140
4 - urasch....................127....0.....127
5 - Slow......................63.....53....116
6 - Mr Smith................104....10....114
7 - winter1969..............113....0.....113
8 - fearless..................107....0.....107
9 - speedpent..............104....0.....104
10 corra......................74.....28....102
11 Silvan.......................99.....0.....99
12 Rigo.........................94.....0.....94
13 Matrix.......................91.....0.....91
14 Cino.........................61.....28....89
14 NOT NORMAL 75.........36.....53....89
15 Space-Ace.................86.....0.....86
16 fabio fior....................79.....0.....79
17 ett69........................78.....0.....78
18 gixxer73....................66.....10....76
18 SECO..........................76...n.v...76
18 ZioVic.......................76.....0.....76
19 Mr Frowning.................71...n.v...71
20 noris...........................69...n.v...69
21 bob&hank..................61.....5.....66
21 janusz......................56.....10....66
21 L'inglese volante.........66.....0.....66
21 pianetaw...................66.....0.....66
22 Priscilla675................63.....0.....63
23 nicolik.......................57.....5.....62
24 cardinero76...............61.....0.....61
24 joebar71...................61.....0.....61
24 Zagor_.....................51.....10....61
25 Intrip.......................53.....5.....58
25 IrishCoffee................58.....0.....58
26 onlystreet.................49.....8.....57
27 emz.........................51.....5.....56
27 Mamba....................46.....10....56
27 papitosky..................48.....8.....56
27 Pepito........................56...n.v...56
27 triumpassion..............51.....5.....56
28 Exa.........................45.....10....55
29 boxer.......................54.....0.....54
30 @ndre@.....................53...n.v...53
31 s4_seblog.................51.....0.....51
31 Tonzula....................46.....5.....51
32 fwpw......................20.....28....48
33 bi_andrea_elle...........38.....8.....46
33 valterone.................36.....10....46
34 Mr.Number..................43...n.v...43
35 Fermissimo...............31.....10....41
35 Fooldancer................33.....8.....41
35 ilCavy......................33.....8.....41
35 robitopomoto............41.....0.....41
36 everts76..................40.....0.....40
37 geko........................5.....33....38
37 LUCY "trabucco"........38.....0.....38
37 maxsamurai..............33.....5.....38
37 ushioetora...............38....n.v....38
38 cianchi67................26.....10....36
39 Gio_triple................23.....10....33
39 Lilo78.....................28.....5.....33
39 natan.....................28.....5.....33
39 pao dela flores.........23.....10....33
40 D74........................31.....0.....31
41 edotto....................23.....5.....28
41 Fabri83...................28.....0.....28
41 motogi1...................23.....5.....28
42 jamex......................26.....0.....26
43 gadano....................24.....0.....24
44 Exo.........................23.....0.....23
44 legend78..................18.....5.....23
44 nanni.......................15.....8.....23
45 80Davide80................18...n.v...18
45 Davide675................18.....0.....18
45 gab84mo.................18.....0.....18
45 Gnolo......................18.....0.....18
45 maurotrevi...............18.....0.....18
45 schulz82...................18...n.v...18
46 crisgas.....................15...n.v...15
46 giulio........................15...n.v...15
46 Scutur....................15.....0.....15
46 SteveSpeed............15.....0.....15
47 rickyrik.....................5.....8.....13
47 votalele....................5.....8.....13 :94:
48 Torta........................5.....0.....5

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/165435-attenzione-regolamento-pronostico-motogp-2011-a.html


dai ancora un ultimo sforzo e sei a 46 finalmente :rolleyes::rolleyes:

votalele
26/07/2011, 16:59
q8 e,,,



















































uppo :laugh2:




dai ancora un ultimo sforzo e sei a 46 finalmente :rolleyes::rolleyes:



Inchia sei 25°!!!!

credevo che per lomeno fossi terzo o quarto.


Vuol dire che a parte le vittorie di Stoner degli altri non ne becchi uno.


:tongue:

onlystreet
26/07/2011, 17:02
mordicchio le chiappe ad irish e intrip. alla prossima li passo.