PDA

Visualizza Versione Completa : Il Pollastro..........



Pelledorso
25/07/2011, 06:56
Ma secondo Voi questi qua che ci cascano come POLLASTRI, che tipi sono?!?!?

Io non riesco a farmi un'idea precisa :unsure: :cipenso:


Una Ferrari in saldo a 25mila euro, ma è una truffa: raggirato un imprenditore*-*Il Gazzettino (http://www.gazzettino.it/articolo.php?id=157340&sez=NORDEST)

Nickmerenda77
25/07/2011, 07:03
hai ragione... è un pollo...:homer:

streetTux
25/07/2011, 07:09
Perché tutti quelli truffati da Vanna Marchi come li chiami?

Io avrei processato pure loro, oltre che a lei, per manifesta credulonità.

Fabri83
25/07/2011, 07:14
Perché tutti quelli truffati da Vanna Marchi come li chiami?

Io avrei processato pure loro, oltre che a lei, per manifesta credulonità.

come darti torto...

urasch
25/07/2011, 07:30
ce ne sono di stupidi come lui ecco perche esistono i truffatori

Pelledorso
25/07/2011, 07:31
Perché tutti quelli truffati da Vanna Marchi come li chiami?

Io avrei processato pure loro, oltre che a lei, per manifesta credulonità.

Certamente sono compresi anche loro!
E' che non riesco a capire, in un mondo oramai bombardato da informazioni (anche di questo tipo), come uno possa ancora credere a certe occasioni :rolleyes: oppure ai cartomanti ecc. ecc.

streetTux
25/07/2011, 07:42
non riesco a capire, in un mondo oramai bombardato da informazioni (anche di questo tipo), come uno possa ancora credere a certe occasioni :rolleyes: oppure ai cartomanti ecc. ecc.
Ingenuità, ignoranza, leggerezza, disperazione... I motivi possono essere molteplici :cry:

Don Zauker
25/07/2011, 07:47
A mio parere, sono due cose diverse.

Spesso (poi ci son sempre le eccezioni) chi si rivolge al mago/cartomante/vannamarchi di turno è un tipo alla frutta che non sa dove sbattere la testa.

Una persona in cerca di sicurezze.

Questo invece (come molte truffe) è un caso diverso.

E' un cretino che si sente furbo.

Per truffare qualcuno devi far leva sui suoi desideri.

Come il venditore di abiti, che fa provare alla cicciona sessantenne il vestito dicendole "le dona", perchè se le dicesse "mettiti a dieta vacca" gli rimarrebbe in vetrina, così il truffatore fa leva su un tuo desiderio (in questo caso il "vorrei ma non posso", oppure la prospettiva di un favoloso affare) per fregarti.

In buona sostanza, mentre per i truffati (sfruttati?) delle varie Vanna Marchi di questo mondo ho pena, per questi altri SOLITAMENTE mica tanto.

Un pò come un famoso calciatore di qualche anno fa, che si mangiò i risparmi (TANTI) di una vita investendo in fantomatiche cave di marmo nero in nonricordopiùchecazzo di paese latino americano.

Cazzo, hai avuto la fortuna di diventare STRARICCO facendo quello che gli altri fanno per gioco e vuoi metterti anche a fare lo speculatore?

Questa è un pò la stessa cosa.

Se era un'affare mica lo propongono a te, cazzo!

A parer mio, immodestia punita.

Miei 2 cents.

pippopoppi
25/07/2011, 07:47
Ti credo che poi questi personaggi "stranieri" ci riempono la nosta posta elettronica con buffonate di offerte.....qui da noi è pieno di carciofoni....

oldbonnie
25/07/2011, 08:00
Sono italiani.........

http://2.bp.blogspot.com/-bLgX9XTvhVI/TdZN7pCN6MI/AAAAAAAAAOg/xm1_SA6iOqM/s1600/berlusconi+pacco.jpg

Segy
25/07/2011, 08:04
evviva i polli!! :D

Alpino
25/07/2011, 08:21
Troppo TIRCHI e con le braccia corte per capire ...... su fanno ingolosire dall'afare della vita per poi ......

valterone
25/07/2011, 08:58
A mio parere, sono due cose diverse.

Spesso (poi ci son sempre le eccezioni) chi si rivolge al mago/cartomante/vannamarchi di turno è un tipo alla frutta che non sa dove sbattere la testa.

Una persona in cerca di sicurezze.

Questo invece (come molte truffe) è un caso diverso.

E' un cretino che si sente furbo.

Per truffare qualcuno devi far leva sui suoi desideri.

Come il venditore di abiti, che fa provare alla cicciona sessantenne il vestito dicendole "le dona", perchè se le dicesse "mettiti a dieta vacca" gli rimarrebbe in vetrina, così il truffatore fa leva su un tuo desiderio (in questo caso il "vorrei ma non posso", oppure la prospettiva di un favoloso affare) per fregarti.In buona sostanza, mentre per i truffati (sfruttati?) delle varie Vanna Marchi di questo mondo ho pena, per questi altri SOLITAMENTE mica tanto.

Un pò come un famoso calciatore di qualche anno fa, che si mangiò i risparmi (TANTI) di una vita investendo in fantomatiche cave di marmo nero in nonricordopiùchecazzo di paese latino americano.

Cazzo, hai avuto la fortuna di diventare STRARICCO facendo quello che gli altri fanno per gioco e vuoi metterti anche a fare lo speculatore?

Questa è un pò la stessa cosa.

Se era un'affare mica lo propongono a te, cazzo!

A parer mio, immodestia punita.

Miei 2 cents.

Ahahaha, quoto tutto... :biggrin3:

nyctal
25/07/2011, 09:07
lol i soliti che si credono furbetti ed invece sono del "cretinetti"

steo
25/07/2011, 09:10
Troppo TIRCHI e con le braccia corte per capire ...... su fanno ingolosire dall'afare della vita per poi ......

infatti non credo sia un pollo...ma solo ha agito senza usare il cervello!!!

spitjake
25/07/2011, 10:58
infatti non credo sia un pollo...ma solo ha agito senza usare il cervello!!!

e ciò fa di lui un pollo!:tongue:

pippopoppi
25/07/2011, 11:08
infatti non credo sia un pollo...ma solo ha agito senza usare il cervello!!!

Beh...siamo nel 2012 con una miriade di truffe ormai publicizzate ( la rete serve anche a questo ). Se ci caschi in una di queste...non stai bene...
:sick:

SpongeBob
25/07/2011, 11:09
Se ci casca se lo merita...
:biggrin3::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

wailingmongi
25/07/2011, 11:13
mi spiace per lui ma tocca svegliarsi dai...

spitjake
25/07/2011, 11:17
ragazzi ho ereditato un milione di euro da un mio zio, solo che per sbloccarlo mi servono 10mila euro per aprire il conto in svizzera dove poi mi saranno accreditati, vi chiedo di mandarmi 10 mila euro e io domani ve ne renderò 100mila, una ricarica postepay va benissimo!:angelo:

Nickmerenda77
25/07/2011, 11:28
ragazzi ho ereditato un milione di euro da un mio zio, solo che per sbloccarlo mi servono 10mila euro per aprire il conto in svizzera dove poi mi saranno accreditati, vi chiedo di mandarmi 10 mila euro e io domani ve ne renderò 100mila, una ricarica postepay va benissimo!:angelo:

urca! subito!!!!! dammi gli estremi per il bonifico!!!!:w00t::w00t:





:risate2::risate2:

steo
25/07/2011, 11:34
ragazzi ho ereditato un milione di euro da un mio zio, solo che per sbloccarlo mi servono 10mila euro per aprire il conto in svizzera dove poi mi saranno accreditati, vi chiedo di mandarmi 10 mila euro e io domani ve ne renderò 100mila, una ricarica postepay va benissimo!:angelo:

facciamo 150.000 e provvedu subito alla ricarica!!!:biggrin3:

spitjake
25/07/2011, 11:50
sto già spulciando il catalogo di moto:biggrin3:

giulio
25/07/2011, 12:48
non ci sono parole son polli