raffaele barei
19/07/2011, 20:43
:mad:..........parlando col 'cunce' in occasione della ristrutturazione della mia 'terzatriple'ho appreso con sgomento che io sono appassionato:wub::wink_: alle 'orfanelle'!!!!!!!!...................si,perchè la mamma di hinkley ci abbandona chiudendo il capitolo trecilindri a carburatori con la definizione 'OBSOLETE',pertanto non produrrà piu i pezzi di ricambio ne gli accessori........una bella presentazione per un marchio che se è alla ribalta oggi deve tutto al 'grano' del magnate ma ancor piu all'altisonanza storica della vecchia casa di meriden!!!!!!!!!! Avranno pensato che le case storicamente paragonabili (bmw,guzzi etc) distribuiscono ancor oggi ricambi di moto prodotte 30anni fa'mentre per le nostre mitiche tecilindri bastano 7 o 8 anni per diventare rottami da bidone!!!!!!!!!!!!!:mad::mad::mad: sempre parlando col cunce ,mi ha confermato che i nostalgici (cioè noi) siamo simpatici ma loro le moto le devono vendere tutti i giorni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:rolleyes:.....parolacce,parolacce,parolacce,parolacce.........minchia!!! spero che qualcuno abbia argomenti per smentirmi......comunque ditemi la vostra!!!!!!!!!!