Visualizza Versione Completa : Un regalo... ma lontano...
Fooldancer
25/07/2011, 14:31
Una coppia di amici a fine Ottobre si sposera'.
Sarei tra gli invitati, ma andare anche in Cile quest'anno non mi e' proprio possibile.
Per trovare qualche soldo nel mio conto corrente in questo momento bisogna carotare in profondita'. :biggrin3:
Pero' vorrei tanto fargli avere un avere un presentino, una sorpreso magari nel bel mezzo del pranzo, un gesto che per qualche minuto faccia sapere loro che ci "sono".
Avevo pensato per esempio ad un bel mazzo di fiori... chiaro... non una roba da 30 Euro... :dry:
Esistono negozi ai quali posso rivolgermi? Esperienze? Autri consigli?
:coool: Alla migliore risposta un bacio da parte dell'utente Herbie53 :coool:
streetTux
25/07/2011, 14:34
Qualsiasi sorpresa tu faccia recapitare, se puoi integra la consegna con un tuo messaggio in diretta in streaming.
Esempio: alla consegna del mazzo di fiori, il "corriere" (non mi sovviene il termine per indicare chi reca finiscamente il dono) tira fuori un ipad (o qualsiasi altra cosa faccia al caso) e tu, in quel momento collegato in streaming video e audio, fai di persona gli auguri agli sposi.
Lo so, è una cazzata ed è di difficoltosa e altamente improbabile realizzazione, ma io ci proverei.
Fooldancer
25/07/2011, 14:35
Qualsiasi sorpresa tu faccia consegnare, se puoi integra la consegna con un tuo messaggio in diretta in streaming.
Esempio, alla consegna del mazzo di fiori, il "corriere" (non mi sovviene il termine per indicare chi reca finiscamente il dono) tira fuori un ipad e tu, in quel momento collegato in streaming video e audio, fai di persona gli auguri agli sposi.
Lo so, è una cazzata ed è di difficoltosa e altamente improbabile realizzazione, ma io ci proverei.
E' un'ottima idea! :w00t:
Mi informo! :w00t:
Grazie! :w00t:
Lo scrofo
25/07/2011, 14:36
Qualsiasi sorpresa tu faccia recapitare, se puoi integra la consegna con un tuo messaggio in diretta in streaming.
Esempio: alla consegna del mazzo di fiori, il "corriere" (non mi sovviene il termine per indicare chi reca finiscamente il dono) tira fuori un ipad (o qualsiasi altra cosa faccia al caso) e tu, in quel momento collegato in streaming video e audio, fai di persona gli auguri agli sposi.
bell'idea bocia ...
streetTux
25/07/2011, 14:36
bell'idea bocia ...
Grasie vecio :wub:
esteduca
25/07/2011, 14:43
Interflora. Una volta esisteva e faceva pervenire fiori in tutto il mondo "civile". Credo esista ancora.
Però la tua idea, a mio avviso, è buona solo nel caso in cui tu sia veramente un ottimo amico, con tanta confidenza, perchè sennò credo sia un po' peccare di presunzione interrompere il pranzo del matrimonio.
La videoconferenza invece fa molto Berlusconi quando non partecipa ai raduni dei suoi adepti ma vuole fare sentire la sua voce.
IMHO eh.
Strega Klà
25/07/2011, 14:46
I Fiori sono per i morti....a ciò..aggiungo..dove pensi se li mettano...sulle tombe ?
Meglio una bottiglia di buon rum accompagnata da una tua lettera.
:sleep2: Strega docet!
streetTux
25/07/2011, 14:46
La videoconferenza invece fa molto Berlusconi
Hai detto che una mia idea fa molto Berlusconi :dry:
Grave.... Molto grave...
:)
Strega Klà
25/07/2011, 14:47
La videoconferenza invece fa molto Berlusconi quando non partecipa ai raduni dei suoi adepti ma vuole fare sentire la sua voce.
IMHO eh.
Senza considerare che gli rovinerebbe il matrimonio..l'hanno invitato solo perchè è in Italia e non può andare :sleep2:
streetTux
25/07/2011, 14:48
I Fiori sono per i morti
Ora capisco perché hai aperto un topic di aiuto sul romanticismo. :dry:
Sei un caso disperato, romantica quanto Saw :cry:
Bisa_T100
25/07/2011, 14:52
Interflora. Una volta esisteva e faceva pervenire fiori in tutto il mondo "civile". Credo esista ancora.
Però la tua idea, a mio avviso, è buona solo nel caso in cui tu sia veramente un ottimo amico, con tanta confidenza, perchè sennò credo sia un po' peccare di presunzione interrompere il pranzo del matrimonio.
IMHO eh.
Quoto tutto! Troppo pacchiano se non è per un amico "Speciale".
I Fiori sono per i morti....a ciò..aggiungo..dove pensi se li mettano...sulle tombe ?
Un Cinico è una persona che quando sente odore di fiori si guarda intorno cercando la bara....:ph34r:
Sarei tra gli invitati, ma andare anche in Cile quest'anno non mi e' proprio possibile.
Per trovare qualche soldo nel mio conto corrente in questo momento bisogna carotare in profondita'. :biggrin3:
Pero' vorrei tanto fargli avere un avere un presentino, una sorpreso magari nel bel mezzo del pranzo, un gesto che per qualche minuto faccia sapere loro che ci "sono".
Avevo pensato per esempio ad un bel mazzo di fiori... chiaro... non una roba da 30 Euro... :dry:
invece di spendere 30000 euro nella giulietta per fare il figo ,,,,,era meglio se li tenevi sul conto corrente
Strega Klà
25/07/2011, 14:57
Un Cinico è una persona che quando sente odore di fiori si guarda intorno cercando la bara....:ph34r:
Io non sono cinica..ma piante e firoi li vedo al cimitero....
e mi dici che se ne fanno due sposi nel giorno del loro matrimonio di una mazzo di fiori???:blink:
invece di spendere 30000 euro nella giulietta per fare il figo ,,,,,era meglio se li tenevi sul conto corrente
30.0000????????????????? :blink:
...............................:cry::cry:
streetTux
25/07/2011, 15:01
mi dici che se ne fanno due sposi nel giorno del loro matrimonio di una mazzo di fiori???:blink:
Mi dici che se ne fa un morto, o una ragazza quando la vai a prendere a casa e la porti a cena, o una donna il giorno della sua festa?
esteduca
25/07/2011, 15:04
Mi dici che se ne fa un morto, o una ragazza quando la vai a prendere a casa e la porti a cena, o una donna il giorno della sua festa?
Streettissimo infila un passante lungolinea al fulmicotone! Ce la farà strega Klà a ribattere?
Strega Klà
25/07/2011, 15:07
I fiori non servono al morto..servono al vivo che commemora il morto...:rolleyes:
Alle altre due non saprei...a me fortunatamente fanno altri tipi di presenti....:rolleyes:
fatti carotare profondamente e guadagni un bel gruzzolo per il Cile...........
Strega Klà
25/07/2011, 15:08
fatti carotare profondamente e guadagni un bel gruzzolo per il Cile...........
:biggrin3: Così va li a rovinargli il matrimonio :laugh2:
Boia dè..erano meglio i fiori :laugh2:
streetTux
25/07/2011, 15:12
Alle altre due non saprei
Appunto. Quindi se non sai, non dire.
Q8 SENZA DUBBIO LA STREGACCIA:wink_:
Strega Klà
25/07/2011, 15:14
Appunto. Quindi se non sai, non dire.
Non saprei cosa ci possa fare una donna con un mazzo di fiori...
Cosa ci faresti tu...visto quanto sei capra..lo sò...li mangeresti di sicuro! :sleep2:
UN BEL ABBONAMENTO ANNUO A SUPERBIKE!!!!
Strega Klà
25/07/2011, 15:17
:wub: Bravizzimo!
:wub: Bravizzimo!
CIAO:wub:
roberto70
25/07/2011, 15:19
un sms.....
Manda una tua foto!
si così vomitano tutto il pranzo....
streetTux
25/07/2011, 15:29
Tu quoque @ndre@ :cry:
Non saprei cosa ci possa fare una donna con un mazzo di fiori
Ovvio, è una cosa romantica, e tu lo sei quanto Saw l'enigmista.
Il significato sta nel gesto (che è profondo e ricco di sentimento), non nell'oggetto (che è morente), razza di mera materialista che non sei altro.
:popcornsmiley::popcornsmiley:
streetTux
25/07/2011, 15:31
:popcornsmiley::popcornsmiley:
Non ci sperare :dry:
Non ci sperare :dry:
peccato....
Strega Klà
25/07/2011, 15:34
Ovvio, è una cosa romantica, e tu lo sei quanto Saw l'enigmista.
Il significato sta nel gesto (che è profondo e ricco di sentimento), non nell'oggetto (che è morente), razza di mera materialista che non sei altro.
Se tu hai l'originalità d'un rotolo di carta igienica non rifartela con me...
i fiori sono banali e per chi non ha voglia di far fatica a trovare un
qualcosa di soggettivo per la diretta interessata...oppure per un morto..che non si deve sbattere a trovargli il posto e a cambiargli l'acqua :sleep2:
streetTux
25/07/2011, 15:35
peccato....
Sono mortificato per averti creato questo dispiacere. :cry:
Vuoi una foto dei miei piedi per consolazione? :laugh2:
Sono mortificato per averti creato questo dispiacere. :cry:
Vuoi una foto dei miei piedi per consolazione? :laugh2:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
:oook::oook::oook::oook::oook:
streetTux
25/07/2011, 15:38
Se tu hai l'originalità d'un rotolo di carta igienica non rifartela con me...
i fiori sono banali e per chi non ha voglia di far fatica a trovare un
qualcosa di soggettivo per la diretta interessata
Stronzate. Può essere comune, ma non banale. Non sempre almeno, ciò dipende da fattori esterni al mero oggetto.
Anche portare fuori a cena la propria donna è una cosa comune, ma non per questo è banale. Fava.
Sei un caso disperato, romantica quanto Saw :cry:
:risate2::risate2::risate2::risate2:
Fooldancer
25/07/2011, 17:11
Beh... Partiamo dal fatto che la questione è che devo riuscire a mandare loro qualcosa che arrivi li direttamente integro. I fiori funzionerebbero... Quelli di certo non li fanno mica arrivare dall' Italia.
Tutta la giornata sará piena di fiori ovunque, la sposa ne avrá un bouquet in mano per tutta la giornata, le amiche non aspetteranno altro che il fatidico lancio di quello e della giarrettiera per gli uomini (parole sue)... Che i fiori siano solo in rappresentanza dei morti non direi...
Il rhum è un'ottima idea... Ho paura che possano arrivarne solo i cocci della bottiglia però... E poi caso mai un buon rhum lo farei arrivare dal Sud America, non viceversa (il tuo era fenomenale!)
In realtá volendo in Cile ci potrei andare comunque, ma ho bisogno di una "seria riflessione"... Non so se avrei voglia di affrontare nuovamente a così breve termine un viaggio di 15 giorni completamente da solo.
P.S.: sono rimasto a piedi in moto perchè stamattina oltre a inserire il blocca sterzo ho lasciato accese le luci di parcheggio... Sono un demone autolesionista... Potrei fare parte del trio Drombo come da Avatar!!!!!!!!!!!!!
Herbie 53
25/07/2011, 18:02
e tutti si toccano i coglioni
winter1969
25/07/2011, 18:49
Quoto
chiedigli se c'è un lavoro anche per te, vendi tutto, compra un biglietto e parti....ahhh se ti trovi bene, mi raccomando faccelo sapere....magari qualcuno che ti raggiunge lo troviamo!!!!
ti tengo io la street.....parti!!!!!!!!!!!
Fooldancer
25/07/2011, 21:24
In Cile?!?! :blink: :wacko:
Ma che scherzate?
Va buò! Autri idee?
japkiller
26/07/2011, 06:39
Idee regalo, Incentive, Regali di Natale - Elation (http://www.elation.it/)
streetTux
26/07/2011, 06:43
Idee regalo, Incentive, Regali di Natale - Elation (http://www.elation.it/)
Ponzi ponzi po-po-pon
Strega Klà
26/07/2011, 06:50
(il tuo era fenomenale!)
Il mio non era rum. Era cognac....mamma mia sei una tragedia. :sleep2:
Comunque una bella bottiglia di rum...in cassetta di legno personalizzata con i nomi degli sposi e la data del matrimonio..magari con una targhetta in argento...sarebbe bella cosa.
http://csimg.pagineprezzi.it/srv/IT/0000279322169/T/340x340/C/FFFFFF/url/clacment-tras-vieux-rhum-1970.jpg
streetTux
26/07/2011, 07:00
una bella bottiglia di rum...in cassetta di legno personalizzata con i nomi degli sposi e la data del matrimonio..magari con una targhetta in argento...sarebbe bella cosa.
La tua originalità nei doni è disarmante. :dry:
Se mai avrò voglia di una bottiglia di rum, so come fare :rolleyes:
Quoto
ma vai a cahare.....
buh tanti anni fa queste cose le faceva l'interflora.... ora non so nemmeno se esiste sempre...
una torta con sorpresa x lo sposo :oook:
Strega Klà
26/07/2011, 07:44
La tua originalità nei doni è disarmante. :dry:
Se mai avrò voglia di una bottiglia di rum, so come fare :rolleyes:
http://planetsmilies.net/angry-smiley-8005.gif
streetTux
26/07/2011, 07:46
Sei vomitevole.
Vergognati.
:popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley:
Strega Klà
26/07/2011, 07:51
Sei vomitevole.
Vergognati.
Al limite ho problemi intestinali.....se non riconosci la bocca dal sedere stai messo veramente male :sleep2:
streetTux
26/07/2011, 07:53
Al limite ho problemi intestinali.....se non riconosci la bocca dal sedere stai messo veramente male :sleep2:
Starai messa bene te, con la faccia al posto del culo.
Sei vomitevole.
Vergognati.
Starai messa bene te, con la faccia al posto del culo.
Muttley vi osserva
:popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley:
Fooldancer
26/07/2011, 08:11
Il mio non era rum. Era cognac....mamma mia sei una tragedia. :sleep2:
Comunque una bella bottiglia di rum...in cassetta di legno personalizzata con i nomi degli sposi e la data del matrimonio..magari con una targhetta in argento...sarebbe bella cosa.
http://csimg.pagineprezzi.it/srv/IT/0000279322169/T/340x340/C/FFFFFF/url/clacment-tras-vieux-rhum-1970.jpg
Ci avevo pensato anche io ma con bottiglie di ottimo vino ialiano.
Ma ci arriveranno sane le bottiglie? E poi non ni va di rubare le loro foto da Facebook... Lui non lo conosco e potrebbero non gradire.
Guarderò anche il sito segnalato da jap.
Strega Klà
26/07/2011, 08:13
Ma ci arriveranno sane le bottiglie? E poi non ni va di rubare le loro foto da Facebook...
niente foto rubate...potresti far incidere sul legno da un aritigiano i loro nomi e la data del matrimonio....
bè...se le imballi con cura perchè non dovrebbero arrivare?
Mica ce le tirano con la strombola :rolleyes:
streetTux
26/07/2011, 08:15
:popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley:
Contieniti, o ti andranno di traverso :)
Ma ci arriveranno sane le bottiglie?
Devono essere imballate a regola d'arte, perché i corrieri non stanno lì a farsi problemi :dry:
Ne so qualcosa io con una bottiglia di Cannonau :cry:
Contieniti, o ti andranno di traverso :)
:D:D
streetTux
26/07/2011, 08:16
Mica ce le tirano con la strombola
Peggio che andar di notte :dry:
niente foto rubate...potresti far incidere sul legno da un aritigiano i loro nomi e la data del matrimonio....
cosa è la strombola? :blink::blink::blink:
fool se vuoi fare un regalo + vicino ti mando indirizzo in mp :oook:
sono appiedato vedi tu :cry:
Fooldancer
26/07/2011, 08:17
Beh... Si sa che nei trasporti non è che lavorino proprio con i guanti... Però è una bella idea...
cosa è la strombola? :blink::blink::blink:
credo una fionda.....:blink:
Ma io dico...ma che te ne frega? insomma se devi perderci il sonno fai un bonifico di 20euro e via ;)
Strega Klà
26/07/2011, 08:22
credo una fionda.....:blink:
Per i toscani si....
ma in relatà..la strombola è un arnese da roteare per scagliar sassi..mentre la fionda usa l'elastico per farlo....:rolleyes:
Per i toscani si....
ma in relatà..la strombola è un arnese da roteare per scagliar sassi..mentre la fionda usa l'elastico per farlo....:rolleyes:
:oook:
Marco Manila
26/07/2011, 08:33
Io farei un bel regalo, ma eviterei stupidi mazzi di fiori che durano poche ore e non servono a nulla. Spendi gli stessi soldi in qualcosa di pratico e utile. :oook:
Fooldancer
26/07/2011, 08:56
Ma io dico...ma che te ne frega? insomma se devi perderci il sonno fai un bonifico di 20euro e via ;)
Beh dai... Non è che non ci dormo la notte... E poi vorrei fare qualcosa di carino...
Io farei un bel regalo, ma eviterei stupidi mazzi di fiori che durano poche ore e non servono a nulla. Spendi gli stessi soldi in qualcosa di pratico e utile. :oook:
Si... Ci sto pensando... Ma non saprei proprio cosa...
Devo indagare tramite fratelli e sorelle che però non conosco..
regalati un cervello nuovo!
Fooldancer
26/07/2011, 09:00
regalati un cervello nuovo!
Devo aspettare di sposarmi...:biggrin3:
streetTux
26/07/2011, 09:35
Devo aspettare di sposarmi...:biggrin3:
No, fatto ciò avrai bisogno di un cappio.
Fooldancer
26/07/2011, 09:45
No, fatto ciò avrai bisogno di un cappio.
Vero! Quindi mi tengo il cervello che ho :oook:
Strega Klà
26/07/2011, 09:46
Vero! Quindi mi tengo il cervello che ho :oook:
Secondo me nel tuo caso era meglio il cappio.....:rolleyes:
Fooldancer
26/07/2011, 09:51
Secondo me nel tuo caso era meglio il cappio.....:rolleyes:
Voglio rimanere perchè la mia esistenza sia tortura e tormento (non l'utente)
Voglio rimanere perchè la mia esistenza sia tortura e tormento (non l'utente)
ma come ca@@o scrivi zio porco
streetTux
26/07/2011, 09:58
ma come ca@@o scrivi perdincibacco
Q8.
Fooldancer
26/07/2011, 10:25
Non importa... Non sforzatevi... Dormite tranquilli...
Non importa... Non sforzatevi... Dormite tranquilli...
tu dormi in piedi
Fooldancer
26/07/2011, 10:33
tu dormi in piedi
No. (parlo con monosillabi così che mi capite [uso appositamente forme verbali semplici per non rendere difficile la lettura]):rolleyes:
No. (parlo con monosillabi così che mi capite [uso appositamente forme verbali semplici per non rendere difficile la lettura]):rolleyes:
così che mi capite????????
zio maiale lo fai apposta oppure sei un analfabeta?
Fooldancer
26/07/2011, 10:39
Lo vedi che non leggi? Come pretendi di capire?
:cry:
monotona ..... :biggrin3:
streetTux
26/07/2011, 13:08
monotona ..... :biggrin3:
Sempre detto.
Strega Klà
26/07/2011, 13:17
Sempre detto.
Non mi sembra di ricordare..........................:rolleyes:
streetTux
26/07/2011, 15:27
Non mi sembra di ricordare..........................:rolleyes:
Non costringermi a fare un multiquote di me stesso in crossposting per rinfrescarti la memoria :dry:
motona ..... :biggrin3:
sarebbe un ottimo regalo
streetTux
26/07/2011, 19:23
sarebbe un ottimo regalo
C'è di meglio.
Strega Klà
26/07/2011, 20:05
C'è di meglio.
Si....decisamente...ma non credo che liberare il mondo dalla tua presenza sarebbe di buon augurio per gli sposi a meno che non siano iscritti aq TCP.....:rolleyes:
Fooldancer
27/07/2011, 07:18
Si....decisamente...ma non credo che liberare il mondo dalla tua presenza sarebbe di buon augurio per gli sposi a meno che non siano iscritti aq TCP.....:rolleyes:
:blink: non credo che gli sposi lo conoscano... :blink: o si? :dry:
streetTux
27/07/2011, 07:33
:blink: non credo che gli sposi lo conoscano... :blink: o si? :dry:
No. :dry:
Fooldancer
06/10/2011, 10:26
Pessime notizie! :cry:
Pare che spedire un pacco da 1-5 kg costi la bellezza di 200 Euro... :cry:
E ora? :unsure:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/189423-spedire-web-esperienza-positiva.html ;)
streetTux
06/10/2011, 10:32
E ora? :unsure:
Fottuto.
Fooldancer
06/10/2011, 10:32
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/189423-spedire-web-esperienza-positiva.html ;)
Spedisce solo in Italia... :cry:
Spedisce solo in Italia... :cry:
Sorry, non avevo approfondito.
Sorry, non avevo approfondito.
CHIUDI TUTTO PERDIO!
da Cinisello puoi spedire gratis in tutto il mondo .... devi essere residente però
da Cinisello puoi spedire gratis in tutto il mondo .... devi essere residente però
ghghhghghghg.....
streetTux
06/10/2011, 12:05
CHIUDI TUTTO PERDIO!
Te si che ti ascoltano :tongue:
Fooldancer
06/10/2011, 12:13
Posso chiederti un favore? :biggrin3:
Tanto se non a te chiedo a Micha... :tongue:
...la soluzione l' hai trovata ieri sera...:coool:
Posso chiederti un favore? :biggrin3:
Tanto se non a te chiedo a Micha... :tongue:
eh beh
Fooldancer
06/10/2011, 12:17
...la soluzione l' hai trovata ieri sera...:coool:
:blink: ... anche per la spedizione? Non me ne ero accorto... :blink::wub:
facciamo un conto unico .....
Fooldancer
06/10/2011, 12:21
facciamo un conto unico .....
:ph34r:
:ph34r:
non preoccuparti .... sarai trattato da amico, anzi come un fratello .....
Fooldancer
06/10/2011, 12:51
non preoccuparti .... sarai trattato da amico, anzi come un fratello .....
No no... io voglio che rimaniamo amici... :senzaundente:
...la consegneremo di persona io e ric, vai tranquillo...:wink_:
Fooldancer
06/10/2011, 13:02
...la consegneremo di persona io e ric, vai tranquillo...:wink_:
In Cile?!?! :blink:
Eh no! Allora ci vado io! :mad:
Comunque... 5 kg = 200 Euro... 60 kg = 550 Euro sola andata... Mah
In Cile?!?! :blink:
Eh no! Allora ci vado io! :mad:
Comunque... 5 kg = 200 Euro... 60 kg = 550 Euro sola andata... Mah
...andiamo noi, farai un figurone!!!!!!!!!!!:w00t:
Fooldancer
06/10/2011, 13:08
...andiamo noi, farai un figurone!!!!!!!!!!!:w00t:
Facciamo cosi'... io mi impacchetto e voi mi portate! :w00t:
Facciamo cosi'... io mi impacchetto e voi mi portate! :w00t:
...occhio...
imbecilli?????
...specchio riflesso...
streetTux
06/10/2011, 13:46
:dry:
Fooldancer
06/10/2011, 14:43
Va beh... forse riesco a darlo alla sorella che vive in Italia.
Ma ridurro' le bottiglie da due a una... mi spiace aproffitare della sua bonta' e appesantirla con i miei presenti.
Grazie! :wub:
Ma ridurro' le bottiglie da due a una... mi spiace aproffitare della sua bonta' e appesantirla con i miei presenti.
...l' altra la beviamo io e il leo...:coool:
Fooldancer
06/10/2011, 14:53
Il Leo puo' bersi le vernici della carrozzeria visto che non mi invita mai! :dry:
:coool::coool:
Il Leo puo' bersi le vernici della carrozzeria visto che non mi invita mai! :dry:
puppa
streetTux
06/10/2011, 14:56
chiudere
Sì appunto.
calm-power
06/10/2011, 15:18
IMHO eh.
esatto!!
io dal Canada ho spedito fiori per una ricorrenza importante: i fiori sono stati consegnati puntualissimi a Milano all'ora e nel luogo che avevo indicato!!
.
no le ha usate come shampo
Fai un presente perchè sei assente ... bella :tongue:
Secondo me invece non ti vogliono si sposano in Cile perchè sanno che non puoi andarci :biggrin3:
streetTux
06/10/2011, 15:45
no le ha usate come shampo
:laugh2:
streetTux
06/10/2011, 15:54
:dry:
:wub:
Dai, pensa quanti soldi risparmi invece che darli al barbiere :oook:
:wub:
Dai, pensa quanti soldi risparmi invece che darli al barbiere :oook:
ok
Fooldancer
06/10/2011, 16:11
Fai un presente perchè sei assente ... bella :tongue:
Secondo me invece non ti vogliono si sposano in Cile perchè sanno che non puoi andarci :biggrin3:
Si sposano in Cile perchè sono cileni e mi hanno invitato perchè
FOOL IS COOL
:coool:
ok
Già che ci sei scuoiati... Ah no che poi si vede che dentro non c'è niente...