Visualizza Versione Completa : Sabato 30-Val Tidone-Bobbio-Val d'Aveto-Chiavari-Val Trebbia
salvolink
25/07/2011, 19:49
Visto che il meteo la scorsa settimana ha avuto la meglio ed'io il giro non lo fatto ritento ancora :twisted:
Percoso clicca qui (http://maps.google.it/maps?saddr=Via+Spadina&daddr=44.89091,9.26892+to:Bobbio+to:Via+Chiavari%2FSP586R+to:chiavari+to:SP77+to:rivergaro&hl=it&sll=44.815941,9.498367&sspn=0.265951,0.614548&geocode=FciPrwIdxDeQAA%3BFR77rAIduG6NACkfKNXy0kqHRzHAEvolAngGEw%3BFfYoqwIdpzmPACkDr9NpJLCARzHEboekyuhCww%3BFaxAqgId6yGPAA%3BFYc5pAIdNjeOACmJZXdVeJjUEjFHIejeZI_Lig%3BFSyKpgId_BiLAA%3BFSVIrQIdBXaSACnthgecYMCARzFgdrv8C5sHBA&mra=ls&via=1&z=9)
- Ritrovo per le 9 alla coop di Castel San Giovanni davanti al Brico
- Partenza 9,30 possibilmente benzinati
- Pranzo al mare decidiamo al momento cosa mangiare e dove come anche per le soste in base all'esigenza
- Andatura ogniuno la sua
- rientro previsto.... fate voi i conti 274km di curve..... va in base al passo
-Ultima fermata e a Rivergaro per chi volesse proseguire in direzione PC per l'autostrada
-Giro aperto a tutti- qui apro una parentesi, tutti significa dal manico allo smanettone fino ad'arrivare al fermone, per cui non voglio sentire domande a riguardo e ovvio che il manico e lo smanettone prima o poi si dovranno fermare ad aspettare eventuali fermoni!
Un'altra sottigliezza da sottolineare, non ho interesse a sapere il perchè e per come non potete partecipare, per questo si usa l'ntensita di percentuale in lista....e si conferma il 100% entro venerdi sera!
Per tutto il resto resto a disposizione... grazie in anticipo.
- Buona settimana
Dimenticavo! chi rompe paga
Lista aggiornata 29/07
salvolink 100% PC
Felix 100% LO + amico
kkito 100% Lomb.
nixon 100% MI
.:Al:. 80% PV
felix2002
26/07/2011, 12:16
Fermona presente! :yess:
fede triple
26/07/2011, 12:27
Seguo con interesse.
Cosa dicono le previsioni per sabato?
seguo anch'io ma vedo meteo.it :cry:
Uelanino
26/07/2011, 16:06
le previsioni per sabato non sono buone...
salvolink
26/07/2011, 16:55
ok amici byikers! basta gufare con le previsioni:mad: cominceremo a guardarle venerdi e poi si deciderà :tongue:
felix continua a macinare km come stai facendo e vedrai che il prossimo anno sarai tu a dare del fermone agl'altri :wink_:
fede triple e kkito vi inserisco in lista con il 50 e poi ci si aggiorna venerdi :oook:
inserisci pure me ..felix se vengo solito posto solito orario? :)
salvolink
26/07/2011, 21:18
Fatto :oook:
felix2002
27/07/2011, 05:57
ok, sotto il ponte fuori dal casello di Lodi 8,20.:oook:
miao:)
fede triple
27/07/2011, 11:52
Le previsioni confermano acqua per sabato.
In tal caso mi limiterei ad augurarvi buon divertimento.
io aspetterei venerdì...è meglio oggi è positivo sia per sabato che domenica :)
felix2002
28/07/2011, 09:26
Salvo, viene anche un mio amico di Lodi, aggiungi un +1 in lista per favore?
Grazie e ciao:rolleyes:
salvolink
28/07/2011, 10:46
no problem! fatto :oook:
chi è? l'amico ducatista? :)
felix2002
28/07/2011, 18:48
In effetti si :risate2:, ma visto che il giro è aperto anche ai fermoni ... !!!!
Anzi, forse sono due i ducatisti fermoni!!!!!
Tiè :demon:
mi tengo aggiornato con il meteo, sarei voluto uscire anche stasera ma qui a Milano sta per diluviare...
Cmq se bel tempo ci sono. Vengo da Milano nord per cui mi troverei con nixon e felix.
ok fatti trovare all'uscita Lodi subito dopo c'è la rotonda per le 8:20/30
ok fatti trovare all'uscita Lodi subito dopo c'è la rotonda per le 8:20/30
ok :biggrin3:
e vai che sembra il tempo migliori!
salvolink
29/07/2011, 06:42
visto che domani su meteo.it mette sole in emilia e liguria chiedo di confermare entro le 22 di stasera le presenze di quelli con % bassa... poi chiudo la lista :oook:
closurer
29/07/2011, 06:58
Ciao ragazzi!!!
Domani mattina avrei un impegno, ma se riesco a farlo saltare mi aggiungerei...da Genova!!
In val D'Aveto ci salite da Marsaglia?? Se "si", Per che ora sarete appunto a Marsaglia? Mi farei trovare lì!!:wink_:
Se invece non riuscissi a rimandare l'impegno, potrei agganciarvi nel primo pomeriggio......tra Chiavari e Torriglia....per fare poi la Val Trebbia in compagnia!! :rolleyes:
salvolink
29/07/2011, 07:01
un'oretta circa dalla.partenza saremo a marsaglia... facciamo anche mezzora in piu, dato che non so con quale passo vengo su
fede triple
29/07/2011, 11:30
Ragazzi,
io parto oggi pomeriggio.
Buon giro e alla prossima.
salvolink
29/07/2011, 12:48
Ragazzi,
io parto oggi pomeriggio.
Buon giro e alla prossima.
tante paranoie x il tempo! e poi vai in vacanza! :blink:
buon viaggio e felice ritorno :coool:
occhio a seguire nixon... vi farà fare del fuori strada.... partite attrezzati :D
salvolink
29/07/2011, 13:00
occhio a seguire nixon... vi farà fare del fuori strada.... partite attrezzati :D
tranqui.....non in questo giro :tongue:
non credo proprio:laugh2:
salvolink
29/07/2011, 18:26
bene compagni di viaggio :tongue: oggi sole domani buono uguale strada asciutta e tanto divertimento :D:D:D
salvolink
29/07/2011, 20:30
la lista dei confermati per domani
salvolink 100% PC
Felix 100% LO + amico forse 2
kkito 100% Lomb.
nixon 100% MI
.:Al:. 100% PV
7sense 100% MI
allora vi auguro una buona notte a tutti a domani
LISTA CHIUSA
giornata ottima! ! si parte :oook:
scusate il pacco ma stanotte ho fatto troppo tardi con una ed erp cotto...alla proxima
scusate il pacco ma stanotte ho fatto troppo tardi con una ed erp cotto...alla proxima
Grazie per il giro di oggi ragazzi, sono spezzato ma contento :rolleyes:
@nixon toglimi una curiosità ma cosa vuol dire "ed erp cotto"?
salvolink
30/07/2011, 21:25
ragazzi! ragazzi! che giornata :biggrin3: tutto perfetto, temperatura strade e soprattutto la buona compagnia di persone nuove e di già conosciute, giornata passata all'insegna delle risate e tante belle curve contornate da paesaggi stupendi e un trebbia sempre più affascinante :wink_:
voglio ringraziare tutti per aver reso questa giornata possibile, anche a te paccaro nixon :ph34r::biggrin3:
non mi resta che augurarvi come sempre
Buona strada a tutti :oook:
le foto 30/07/11 (https://picasaweb.google.com/110718449957059697238/30Luglio2011#)
volevo dire che ero troppo stanco...ho ciulato sino alle 5 del mattino perdonatemi ehehe
felix2002
31/07/2011, 06:44
Grazie per il giro di oggi ragazzi, sono spezzato ma contento :rolleyes:
@nixon toglimi una curiosità ma cosa vuol dire "ed erp cotto"?
traduco: ed ero cotto:wink_:
Bel giro...mi sono divertita:coool:...mi spiace per il mio amico disperso:blink:.
ciao e a presto:wub::wub::wub:
Mony
salvolink
31/07/2011, 09:45
traduco: ed ero cotto:wink_:
Bel giro...mi sono divertita:coool:...mi spiace per il mio amico disperso:blink:.
ciao e a presto:wub::wub::wub:
Mony
dispiace anche a me :mad:però credo seriamente che lui avesse in mente un giro tutto suo :biggrin3: visto la semplicita della destinazione :tongue: ovviamente da lontano vedendovi in gruppo pensavo ci foste tutti :rolleyes:
salutalo da parte mia e digli che una prossima volta lo lego alla mia moto per la forcella :biggrin3:
volevo dire che ero troppo stanco...ho ciulato sino alle 5 del mattino perdonatemi ehehe
quando uno non'è abituato..... ne esce distrutto :biggrin3:
eh allora ti sembra una buona scusa :biggrin3:?
Bravo ragazzo :yess:
Qui chiudo ragazzi. Aprite un bel report....