PDA

Visualizza Versione Completa : Grazie Vezza!!!!!!

Domino
25/07/2011, 20:42
Volevo pubblicamente rigranziare Daniele Vezzani "in arte" Vezza e anche l'azienda Zard per la loro grande disponibilita',pazienza e serieta' ad aiutarmi nell'effettuare il trattamento ceramico di colore bianco sullo scarico Zard Cross della mia Thruxton........lavoro perfettamente riuscito e sopratutto a costi piu' che giusti......granzie ancora Daniele:wink_::wink_:

P.S:penso che Daniele con quello che ci ha guadagnato non ci compra neanche un panino da McDonald's.......povero Vezza mi sa che 'sta volta ha fatto beneficenza:biggrin3::biggrin3:

ramarro
25/07/2011, 21:47
Volevo pubblicamente rigranziare Daniele Vezzani "in arte" Vezza e anche l'azienda Zard per la loro grande disponibilita',pazienza e serieta' ad aiutarmi nell'effettuare il trattamento ceramico di colore bianco sullo scarico Zard Cross della mia Thruxton........lavoro perfettamente riuscito e sopratutto a costi piu' che giusti......granzie ancora Daniele:wink_::wink_:

P.S:penso che Daniele con quello che ci ha guadagnato non ci compra neanche un panino da McDonal's.......povero Vezza mi sa che 'sta volta ha fatto beneficenza:biggrin3::biggrin3:

Ottimo come sempre!!!!!!!

dan03
25/07/2011, 21:58
Azz. Che bella bianca. Concordo, grande Vezza. Sempre ok nei diversi acquisti fatti.

TRUSTon
26/07/2011, 00:09
Madò che spettacolo Domino!!!!!!

Peppe Bastardo
26/07/2011, 00:58
Che figata, a me piacerebbe fare il trattamento ceramico "nero" sul cross per la mia scrambler!!! costa molto di piu?

v_w_t
26/07/2011, 08:40
Che figata, a me piacerebbe fare il trattamento ceramico "nero" sul cross per la mia scrambler!!! costa molto di piu?

Ma il calore non schiarisce poi i collettori?

M

Aphex
26/07/2011, 08:48
..bella...mi piacerebbe fare lo stesso trattamento sulla mia, però nero opaco, potresti mandarmi un mp con i dettagli di come hai fatto? ;)...

Pepi
26/07/2011, 08:56
bene, adesso attendiamo foto del cornetto algid... ehm... della moto! :D

maxs84
26/07/2011, 08:58
Forteee!!

Domino
26/07/2011, 11:37

chiedi a Vezza.....:wink_::wink_:

ramarro
26/07/2011, 12:48
Ma il calore non schiarisce poi i collettori?

M

In teoria non dovrebbe, speriamo non ingialliscano visto il colore bianco...

..bella...mi piacerebbe fare lo stesso trattamento sulla mia, però nero opaco, potresti mandarmi un mp con i dettagli di come hai fatto? ;)...

Lo smonti e lo dai a qualcuno che fa trattamenti ceramici.... Non si può fare in casa.

Triple Peo
26/07/2011, 13:23
Vezza è un grande!!:wink_:

Peppe Bastardo
26/07/2011, 13:32
Io avevo letto sul listino zard che ci sono allo stesso prezzo i 3 trattamenti...pensavo fosse già effettuato come lavoro e bastava scegliere il colore desiderato...

Domino
26/07/2011, 14:55
In teoria non dovrebbe, speriamo non ingialliscano visto il colore bianco...

Lo smonti e lo dai a qualcuno che fa trattamenti ceramici.... Non si può fare in casa.

credo che sia inevitabile che "a lungo andare" ingialliscano......:cry::cry::cry:
pero' no problem lo faremo rifare......:coool::coool:

ramarro
26/07/2011, 16:06
credo che sia inevitabile che "a lungo andare" ingialliscano......:cry::cry::cry:
pero' no problem li faremo rifare......:coool::coool:

Io ho fatto fare l'Arrow nero, giove lo ritiro:wub::wub:

Domino
26/07/2011, 16:10
Io ho fatto fare l'Arrow nero, giove lo ritiro:wub::wub:

mi auguro che metti le foto.......o no???:dry::biggrin3::biggrin3:

ramarro
26/07/2011, 16:27
mi auguro che metti le foto.......o no???:dry::biggrin3::biggrin3:

Solo del pacco, la moto è sparsa, moooooooooolto sparsa :tongue::dry::wacko::w00t::cry::cry::wub::w00t:

trident_special
26/07/2011, 16:34
Cacchio, ma è uno spettacolo!!!

Ho giusto giusto tre scarichi da far fare...

R0GER
26/07/2011, 17:33
alla lunga ingiallisce come le marmitte Pinasco per le vespe!!

http://www.et3.it/images/Simontacchi/Maffeo/pk1.jpg"]http://www.et3.it/images/Simontacchi/Maffeo/pk1.jpg

http://www.vespa-servizio.com/wp-content/uploads/2009/02/bianca-pinasco.jpg

v_w_t
26/07/2011, 18:43
Mah...

Non so se poi ingiallita sara' gustosa alla vista...

Io non la tollelerei.

M

onlystreet
26/07/2011, 18:48
ne è venuto sopra i collettori?? :coool:

Domino
26/07/2011, 20:08
Solo del pacco, la moto è sparsa, moooooooooolto sparsa :tongue::dry::wacko::w00t::cry::cry::wub::w00t:

quanto ti manca ancora per finirla...???? pensavo che ormai c'eri quasi........:blink::blink:

ramarro
26/07/2011, 20:31
quanto ti manca ancora per finirla...???? pensavo che ormai c'eri quasi........:blink::blink:

Hahahahahaah!!!!!!!!!!!!!!!! ( leggere come risata isterica da disperazione) mancano alcune cose, settimana scorsa ero via io, tra poco chiude il verniciatore, a breve inizio il trasloco, poi va in vacanza il Dany, spero di finirla entro Novembre arriva la seconda figlia e starò tranquillo per un periodo."..

Domino
26/07/2011, 21:03
pensavo.....anzi speravo che stavi messo meglio con i tempi,comunque sia verra' fuori un gran bel lavoro.....:wink_::wink_:

ramarro
26/07/2011, 21:43
pensavo.....anzi speravo che stavi messo meglio con i tempi,comunque sia verra' fuori un gran bel lavoro.....:wink_::wink_:

Speriamo!!! È piú di un'anno ormai............ Pazienza:cry:

Domino
27/07/2011, 19:52
Speriamo!!! È piú di un'anno ormai............ Pazienza:cry:

come si suol dire "comunque vada sara' un successo".........:wink_::wink_::wink_:

ramarro
27/07/2011, 20:32
come si sul dire "comunque vada sara' un successo".........:wink_::wink_::wink_:

Sperem:wink_:

Marcos
28/07/2011, 14:00
Bello bianco, vorrei vederlo montato!

Vezza
28/07/2011, 23:13
DOMINOOOOOOOOOOO

avvertimi che ste cose non si leggono tutti i giorni...!!! (intendo per quel che mi riguarda ovviamente)

sono contento che ti piaccia e non vedo l'ora di vederlo sulla moto

per pure informazione i vari trattamenti ceramici che offre Zard hanno tutti lo stesso prezzo

che sia Bianco, Crema, o Nero

Domino
01/08/2011, 22:50
DOMINOOOOOOOOOOO

avvertimi che ste cose non si leggono tutti i giorni...!!! (intendo per quel che mi riguarda ovviamente)

sono contento che ti piaccia e non vedo l'ora di vederlo sulla moto

per pure informazione i vari trattamenti ceramici che offre Zard hanno tutti lo stesso prezzo

che sia Bianco, Crema, o Nero

te li sei meritati tutti.................i complimenti:wink_::wink_::wink_:

tra un po' verra' l'ora di farli anche ai ragazzi di Cafe Twin........:wink_::wink_::wink_: