PDA

Visualizza Versione Completa : BATTESIMO DELLA PISTA FATTO!!

schulz82
25/07/2011, 19:48
ECCOSCE QUà! DETTO FATTOA!!
BELLUNO ADRIA, UN CENTINAIO DI KILOMETRI IN CIRCUITO e poi verso belluno, con la daytona!
mamma che fativa! sentivo male agli avambracci, al sedere per i tanti km e al bacino per non sò ben cosa, dovrò studiare.
prima volta in pista, non mi ero posto obbiettivi se non quello di prendere confidenza con la mia moto, cosa che mi sembra sia riuscita per benino!!!
a ogni turno vedevo e sentivo differenze enormi sia sull anteriore che sull posteriore e a fine serata mi sopn proprio sentito contento.
contento anche se ho girato con una orribbbbbbile pettorina rosa per far vedere a tutti che ero un neo neo neo in tutto e che i me stese alla larga! :tongue:
un saluto a lele e simone del forum che ho trovato in circuito.:ph34r:
la prossima volta però si và con il carrello o con il furgoneeeee:coool::coool:e dopo un bel corso di pilotaggio.:biggrin3::biggrin3:

Mamba
28/07/2011, 10:57
ti sei fatto un giorno a letto dopo....immagino.......

D74
28/07/2011, 10:58
ottimo, anche per la pettorina SETC rosa...

dheiihi

michelemobili
28/07/2011, 11:13
bravo!!

mina80
28/07/2011, 12:11
bella li!!!! bravo!!!!

schulz82
28/07/2011, 12:57
ti sei fatto un giorno a letto dopo....immagino.......

ma a dira il vero no...mi avevano detto che i pettorali mi avrebbero fatto male...ma niente le braccia mi facevano male quando giravo, l'unico problema era il bacino...per i tanti chilometri, visto che non sono abbituato più di tanto...:sick::sick:

ottimo, anche per la pettorina SETC rosa...

dheiihi

per la pettorina ho vinto il premio simpatia della giornata:risatona::risatona::risatona:

simone pd
28/07/2011, 13:32
ciao, spero ti sia divertito, io si e molto anche se non riuscivo ad essere veloce nonostante le gomme nuove.
bello vero girare senza nessuno in pista vero?

schulz82
28/07/2011, 13:42
ciao, spero ti sia divertito, io si e molto anche se non riuscivo ad essere veloce nonostante le gomme nuove.
bello vero girare senza nessuno in pista vero?

i primi giri avevo il cuore che voleva uscire, un pò l'emozione un pò la paura...la motoooo occhiooooo, e poi piano piano sempre meglio e sempre più rilassato.
in pista eravamo a farla grande una 15ina di moto...nnient..e tra chi entrava e chi usciva al max eravamo in 6 7 dentro al colpo.
bello davvero cosi!!divertito tanto!!!:coool:

simone pd
28/07/2011, 14:05
giare in pochi di sicuro è un vantaggio e una comodità però non ti ingarelli con nessuno e non hai nessuno che ti tira per fare un giro fatto bene.
per i neofiti è comunque una cosa buona imparare le traiettorie da uno che ti sta davanti.
la domenica però ad adria è impossibile girare, ci si trova in 40 dentro.