Visualizza Versione Completa : R3 ROADSTER: STRUMENTAZ E SELLE
legsroses
25/07/2011, 21:45
:icon_welcome: il listino del nuovo prevede i seguenti prezzi IVA inclusa, valuto però vostre libere proposte x poterci mettere d'accordo.. li ho tolto dp 14400km da una R3Roadster del giugno 2010..
- sella conduc 345,6€ mentre 339,6€ x quella passeggero;
- tachimetro 442,8€ mentre contagiri 439,2€;
se interessati manderò foto :wink_:
Brandhauer
27/07/2011, 08:52
Min@@ia!
legsroses
02/08/2011, 21:07
eheeh è la prima cosa che ho esclamato anch'io.. pensavo che costassero meno e di nn poco.. cmq se interessati fate una proposta che sul prezzo ci si viene incontro senza problemi..
vendo anche un KN IMMACOLATISSIMO, zero km, che monta sotto al serb cioè collegandolo all'airbox.. si ricava così lo spazio x mettere documenti o altro, quello cioè attualmente occupato dal filtro originale..
legsroses
04/08/2011, 21:07
nessuno interessato :blink:, fate un prezzo :wink_:.. tranq che ci si mette d'accordo :biggrin3:
legsroses
10/08/2011, 21:22
SE INTERESSATI FATE VOI IL PREZZO, NN SONO AVIDO :wink_: ..
ho anche altri pezzi ovvero manubrio, sella passeggero e tanto altro..
CHIEDETE PURE IN MP
legsroses
17/08/2011, 18:27
dato che nessuno si fa avanti, rompo il ghiacchio io e vi do i prezzi su cui si può trattare un pò.. la spediz ve la faccio cmq io, anche x singolo pezzo..
- tachimetro 175€
- contagiri 175€
- specchietti 48€ ciascuno;
- sellino post + attacco in acciaio 171€;
qui di seguito, vi do gli ultimi prezzi che posso fare (inclusa spediz).. accanto fornisco anche i prezzi del nuovo (secondo il listino uffic Triumph)
se prendete tachimetro+contagiri l'ultimissimo prezzo è 300€ (inclusa spediz) anzichè 350€.. tenete presente che il prezzo del nuovo è attorno 700€ ed hanno solo 14.400km..
gli specchietti presi assieme 80€ (spediz inclusa), nuovi sono 191€..
il sellino passeggero con relativo attacco (usato x neanche 500-600km) lo do a 160€ (inclusa spediz)..
cmq se siete realmente interessati, no perditempo prego, allora qualcos'altro ve la tolgo.. sono pezzi originali, nuovissimi ed in perfette condizioni.. rispetto al list uffic Triumph chiedo meno del 50% ed includo pure la spediz.. contattarmi in privato ma solo se interessati..
Legs
P.S. filtro KN mai montato, si fissa in pochi minuti e con facilità collegandolo all'airbox, 35€ + spediz..
dato che nessuno si fa avanti, rompo il ghiacchio io e vi do i prezzi su cui si può trattare un pò.. la spediz ve la faccio cmq io, anche x singolo pezzo..
- tachimetro 175€
- contagiri 175€
- specchietti 48€ ciascuno;
- sellino post + attacco in acciaio 171€;
qui di seguito, vi do gli ultimi prezzi che posso fare (inclusa spediz).. accanto fornisco anche i prezzi del nuovo (secondo il listino uffic Triumph)
se prendete tachimetro+contagiri l'ultimissimo prezzo è 300€ (inclusa spediz) anzichè 350€.. tenete presente che il prezzo del nuovo è attorno 700€ ed hanno solo 14.400km..
gli specchietti presi assieme 80€ (spediz inclusa), nuovi sono 191€..
il sellino passeggero con relativo attacco (usato x neanche 500-600km) lo do a 160€ (inclusa spediz)..
cmq se siete realmente interessati, no perditempo prego, allora qualcos'altro ve la tolgo.. sono pezzi originali, nuovissimi ed in perfette condizioni.. rispetto al list uffic Triumph chiedo meno del 50% ed includo pure la spediz.. contattarmi in privato ma solo se interessati..
Legs
P.S. filtro KN mai montato, si fissa in pochi minuti e con facilità collegandolo all'airbox, 35€ + spediz..
Turbo-555
30/08/2011, 21:11
doppio: http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-accessori-per-rocket-iii-thunderbird/184075-tutti-i-pezzi-originali-condiz-xfette.html