PDA

Visualizza Versione Completa : Ho venduto la mia Street

tyler78
25/07/2011, 22:15
Dopo 2 anni da triumphista ho venduto la mia street... volevo solo ringraziarvi per i tanti consigli che mi avete dato: siete stati preziosissimi...

GRAZIE.

Antonio.

onlystreet
25/07/2011, 22:18
:cry::cry::cry:

marco.bus
25/07/2011, 22:30
ora ti fermi? pausa di riflessione?

nanni
25/07/2011, 23:39
Il futuro?!

SuperStreetPlus
26/07/2011, 00:10
Penso che ti mancherà. Però bisogna cambiare ogni tanto ! E poi credo che non si offenda nessuno anche se rimani nel forum senza avere una Triumph. :) :) :)

2877paolo
26/07/2011, 07:23
Penso che ti mancherà. Però bisogna cambiare ogni tanto ! E poi credo che non si offenda nessuno anche se rimani nel forum senza avere una Triumph. :) :) :)

quoto!!! :wink_:
lo spirito dei forum è parlare dei problemi o dei pregi delle nostre moto. :biggrin3:
in questo, la stragrande maggioranza delle persone hanno triumph ma non per questo non può esserci una persona che possiede honda, bmw o altro.
noi abbiamo formato un gruppo (il GdE) ed è nato proprio qui, sul forum e la riprova è che è un gruppo dove ci sono un po' tutte le marche.
il mio pensiero, e credo anche quello di altri utenti, è quello di avere una passione in comune: le due ruote! :wub:

andrea.69
26/07/2011, 09:08
quoto!!! :wink_:
lo spirito dei forum è parlare dei problemi o dei pregi delle nostre moto. :biggrin3:
in questo, la stragrande maggioranza delle persone hanno triumph ma non per questo non può esserci una persona che possiede honda, bmw o altro.
noi abbiamo formato un gruppo (il GdE) ed è nato proprio qui, sul forum e la riprova è che è un gruppo dove ci sono un po' tutte le marche.
il mio pensiero, e credo anche quello di altri utenti, è quello di avere una passione in comune: le due ruote! :wub:

:oook:

GIANFINITO
26/07/2011, 10:12
Quinti Zero moto ora?? oppure una pausa di riflessione? Bhe potevi aspettare almeno la fine dell'estate!! ;)
Lamps

fabiobs
26/07/2011, 10:28
Dopo 2 anni da triumphista ho venduto la mia street... volevo solo ringraziarvi per i tanti consigli che mi avete dato: siete stati preziosissimi...

GRAZIE.

Antonio.

Non ditemi che il Disagiato è contagioso......:cipenso:

Triple Peo
26/07/2011, 10:31
Sono triste per te.....zero moto fino alla fine dell'estate è dura....:tongue:
Che hai preso di nuovo?

fearless
26/07/2011, 11:25
in bocca al lupo per il nuovo acquisto,sempre a patto che ci sia

rez
26/07/2011, 14:07
.... BMW GS??? :sick::sick::sick:

Antriple
26/07/2011, 20:14
ahò era propio un addio. . . è sparito!

2877paolo
26/07/2011, 20:16
ahò era propio un addio. . . è sparito!

dici che era un epitaffio? :blink:

scarf75
26/07/2011, 20:19

:biggrin3::biggrin3: ...vedrai!!!

Jo195
26/07/2011, 21:22
GRAZIE.
Antonio.

... anche io dopo due anni ho venduto la Street ( mancavano 20 giorni allo scadere della garanzia ) :piango_a_dirotto: ... ma arriva un 'altra inglesina ... appena la ritiro ve la presento :unionjackpride:

tyler78
26/07/2011, 21:57

Non era un epitaffio ;) ovviamente non potrò essere molto presente nel forum specifico ma ciò non toglie che una lettura ogni tanto non la negherò...

grazie per i numerosi interventi, mi ha fatto piacere vedere tanta partecipazione per un utente come me, non molto attivo sul forum...

per il futuro non saprei: vorrei qualcosa di comodo per la coppia, ma non necessariamente una touring come la Gs o la Tiger...

mi piacciono molto la thruxton e la bonnie, ma devo provarle perché abituato alle moto sportive non so se la guida possa piacermi al pari dell'estetica.

Come al solito accetto consigli e commenti.

ECHOES
26/07/2011, 23:10
Non era un epitaffio ;) ovviamente non potrò essere molto presente nel forum specifico ma ciò non toglie che una lettura ogni tanto non la negherò...

grazie per i numerosi interventi, mi ha fatto piacere vedere tanta partecipazione per un utente come me, non molto attivo sul forum...

per il futuro non saprei: vorrei qualcosa di comodo per la coppia, ma non necessariamente una touring come la Gs o la Tiger...

mi piacciono molto la thruxton e la bonnie, ma devo provarle perché abituato alle moto sportive non so se la guida possa piacermi al pari dell'estetica.

Ok, non per farmi i fatti tuoi, ma non ho capito. Perchè la cambi? Solo una questione di comodità in coppia? Se sei abituato alle moto sportive ed a certe prestazioni credo che su una bonneville ti spari..

Jo195
27/07/2011, 15:49
Ok, non per farmi i fatti tuoi, ma non ho capito. Perchè la cambi? Solo una questione di comodità in coppia? Se sei abituato alle moto sportive ed a certe prestazioni credo che su una bonneville ti spari..

... scusa l'intrusione, io ho venduto la Street proprio per la Bonneville T100 ... e per evitare di spararmi :w00t: l'ho provata a lungo e credo che per quelle che sono le mie personali mutate condizioni devo dire che , rimanendo fedele a mamma Triumph , la Bonnie e' la migliore soluzione. Ovvio che se ti aspetti le prestazioni del tre cilindri ... :cry:

2877paolo
27/07/2011, 16:15

grazie per i numerosi interventi, mi ha fatto piacere vedere tanta partecipazione per un utente come me, non molto attivo sul forum..

naturalmente si scherzava!!! :wink_:
ognuno usa il forum come crede, magari fai un lavoro che non ti consente di tenere sempre internet sotto controllo... :coool:
la Gs non l'ho provata, ma dicono sia un'ottima moto.
la Tiger 800, che ho provato, è molto comoda e ha un bel motore. :wink_:
la thruxton è un po' scomoda, ma la bonnie se ne hai l'opportunità provala e poi ci farai sapere...
in due è uno spettacolo (ma io sono di parte). :biggrin3:

tyler78
27/07/2011, 17:07
Effettivamente sono da molti anni innamorato della bonneville... già prima di prendere la Street ne ero affascinato. Tra qualche giorno dovrei provare la thruxton (è spettacolare e mi dicono che è molto migliorata sotto il profilo del comfort con il manubrio) ma ho la sensazione che prenderò una T100...

a proposito, ma come va nel lungo raggio? Non pretendo che sia simile ad una BMW, mi basta la seduta comoda.

Per le prestazioni non mi preoccupo semplicemente perché oramai è passato il tempo delle smanettate... volgio qualcosa di diverso, la cosiddetta "moto per la vita".

2877paolo
27/07/2011, 17:16
Effettivamente sono da molti anni innamorato della bonneville... già prima di prendere la Street ne ero affascinato. Tra qualche giorno dovrei provare la thruxton (è spettacolare e mi dicono che è molto migliorata sotto il profilo del comfort con il manubrio) ma ho la sensazione che prenderò una T100...

a proposito, ma come va nel lungo raggio? Non pretendo che sia simile ad una BMW, mi basta la seduta comoda.

Per le prestazioni non mi preoccupo semplicemente perché oramai è passato il tempo delle smanettate... volgio qualcosa di diverso, la cosiddetta "moto per la vita".

ora mi prenderai per matto, ma con la bonnie non ho mai fatto un'uscita e l'ho usata solo in città. sporadicamente sono andato "ai castelli" ma non si può considerare un vero e proprio giro. :wink_:
mentre con la street bei giri di 300/400 km li faccio spesso e volentieri... :biggrin3:

Tony-675-Triple
27/07/2011, 17:47
Fai come me, io che ho iniziato con la Street (che però ancora ho :wub::wub:) mi sono votato al turismo di coppia con un qualcosa MADE IN ITALY: MG STELVIO 1200 8V (my 2011).
non te ne pentirai!!! se ti devi orientare sul GS, prendila in considerazione e PROVALA!!!

:ita::ita:

rez
27/07/2011, 18:41
Prenditi la Bonnie T100 e la spippoli quel che basta per farla un po cafè senza però rinunciare alla comodità.

Un mio amico aveva la street e la cambiata l'anno scorso con la Bonnie T100. Si trova benissimo e porta molto spesso con se, moglie e qualche volta il figlio. Si fa i suoi bei giretti tranquilli e ogni tanto esce con noi per farsi un po' di curve più cazzute :wink_:

eraldo
27/07/2011, 20:14
domenica ho provato una GS gentilmente messa a disposizione da una concessionaria di Pavia,
devo dirvi che ne sono rimasto stupito , ha un'agilità veramente
impressionante , un buon motore , sarà assurdo ma era meglio non provarla!!!
sono troppo contento del mio mezzo e quindi guai a chi me lo tocca, però.............
in più se non bastasse mia moglie che dopo il giro mi dice sei sicuro di andare a riconsegnarla??

adesso sono curioso di provare la nostra tigger !!!!!

tyler78
27/07/2011, 20:56
Prenditi la Bonnie T100 e la spippoli quel che basta per farla un po cafè senza però rinunciare alla comodità.

Scusa ma la thruxton non è una bonnie con manubrio più sportivo e pedane un pò più arretrate? Non credo che siano molto diverse in termini di comodità...

qualcuno che le ha provate entrambe può esprimere un giudizio comparativo?

SuperStreetPlus
27/07/2011, 21:04
Io conosco solo l'estetica, però la Bonneville è strabella !!! E da passeggio anche in coppia dev'essere anche molto piacevole !!!

Jo195
28/07/2011, 21:40

Un mio amico aveva la street e la cambiata l'anno scorso con la Bonnie T100. Si trova benissimo e porta molto spesso con se, moglie e qualche volta il figlio. Si fa i suoi bei giretti tranquilli e ogni tanto esce con noi per farsi un po' di curve più cazzute :wink_:

.... era quello che volevo sentir dire ... ho fatto come il tuo amico ... la mia T100 dovrebbe arrivare in settimana prossima ... Per spippolarla, chissa' ? dopo il 3 in 1 sulla Street per un po' vorrei assaporare il silenzio delle " bottiglie" Bonnie :wink_: