PDA

Visualizza Versione Completa : CONSIGLIO PER SCARICO ZARD

SECO
25/07/2011, 23:18
vorrei montare lo zard sulla mia speed del 00' , per adesso ho il bazzuka:coool: , ma essendo per una 08'/10 non mi corrisponde l'attacco con i collettori miei.
adesso cosa faccio modifico i miei collettori, però poi quando voglio rimettere il bazzuka devo impazzire di nuovo.
gli faccio fare un raccordo per poter montare lo scarico senza toccare i collettori, però la staffa dello scarico dovrei andare a montare sulla pedana posteriore e quindi immaginate dove va a finire lo scarico.
oppure mi prendo un paio di collettori di provenienza speed 08'/10' e vado a sostituire il tutto?

accetto tutti i consigli , specialmente da chi ha già fatto questo lavoro:wink_:
grazie

ps. lo so che il bazzuka per la mia moto è il top, sia come prestazione che come estetica, ma è una cosa momentanea diciamo ,vorrei togliermi lo sfizzio:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Spid
25/07/2011, 23:38
Un respirone, una bella dormita e domani passa tutto :biggrin3:

Turiulupu
26/07/2011, 10:45
comprati un paio di collettori dal nostro amico danilo e gli fai la modifica su quello

SECO
26/07/2011, 12:43
Un respirone, una bella dormita e domani passa tutto :biggrin3:

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:hai perfettamente ragione:wink_:

comprati un paio di collettori dal nostro amico danilo e gli fai la modifica su quello

i collettori per la 955 li trovo non è un problema , anche gigi volendo già me li ha proposti , ma collettori di un aspeed 08'/10' forse mi daranno un pò meno sbattimento, almeno penso , perchè una volta montati, lo zard che ho lo metto senza nessun problema.

sempre in attesa di altri consigli

SECO
27/07/2011, 12:46
nessuno!!!!!:blink::blink::blink: