PDA

Visualizza Versione Completa : aprilia tuono factory new

tuonato78
25/07/2011, 23:30
Accessori: vendo stupenda tuono factory,io sono il secondo proprietario il primo aveva fatto 11000km mai caduta,sempre in garage sui cavalletti... a dicembre ho SOSTITUITO STATORE E VOLANO con quello aggiornato da 370w per cui ora non cè piu il problema statore che si brucia!!!! la moto dalle foto è allestita con tutti gli accessori da me messi a dicembre... -plexygass aprilia tuono maggiorato(190€) -leve snodate evotech 2 tecnology(180€) -pesi manubrio lightec(40€) -catena d.i.d passo 525 zvmx2 (130€) -corona da 40 pbr -pignone da 15 pbr -filtro aria bmc -cornetti alti in carbonio -cornice airbox -attuatore frizione maggiorato tuningparts -valvolina antisaltellamento in metallo -copripignone in carbonio -coprivaso olio in carbonio -coprivaso acqua in carbonio -copritelaio in carbonio -ammo di sterzo ohlins -selle nere -registro valvole effettuato -tagliandata ogni 5000km -aggiornamento kit filtro olio lungo aprilia -pedane flyhammer -parafango anteriore originale aprilia rsv4 in carbonio ma fatto verniciare col trasparente -forcelle revisionate by andreani + mono -revisionata a gennaio -pastiglie freno zcoo(500km) -cambio liquidi freno,frizione e radiatore -mappa evo -BATTERIA YUASA E CANDELE NGK 2000KM -completo IN TITANIO AKRAPOVIC EVO6 con foglio di omologazione e dbk(2700€) -pedane monoposto akrapovic in carbonio(150€) da quando l'ho completamente fatta tagliandare da un guru aprilia (dicembre 2010)la moto ha percorso solo 2000km,usata sempre e solo la domenica per uscite in montagna di 200km!!!
il prezzo di partenza è 6500€ escluso passaggio(ma con il bollo pagato,che scade ad agosto)in configurazione originale...SENZA ACCESSORI EXTRA ELENCATI SOPRA.ovviamente ho tutti i pezzi originali da rimontare,nuovi!!!

seconda opzione 7500€ con: -tutti i pezzi in carbonio extra -filtro aria bmc -cornetti alti -cornice airbox -portatarga e l'originale -leve snodate -pedane flyhammer e le originali -plexygass maggiorato E ORIGINALE PICCOLO -attuatore frizione maggiorato -parafango v4 -ammo di sterzo SACHS

terza opzione con TUTTO 8500€ CHIEDO GENTILMENTE DI NON FARE OFFERTE PROIBITIVE,LA MOTO è STATA VISIONATA SEMPRE DA MANI ESPERTE DEL V60 E NO DA MECCANICI GENERICI.VA COME UNA BOMBA E NON HA BISOGNO DI NIENTE...OGNI DIFETTO CHE AFFLIGGE LE APRILIA LI HO ELIMINATI!!!!! PREZZO NON TRATTABILE CI SONO 3 OPZIONI DA SCEGLIERE UNA VOLTA VENDUTA LA MOTO POTRò VENDERE ACCESSORI SE RIMARRANO !!!!!

http://i53.tinypic.com/essze9.jpg

tuonato78
31/07/2011, 23:08
venduta:wink_:

Exa
02/08/2011, 22:45
appero! complimenti e chiudo!