Visualizza Versione Completa : (FR) Vendo Bonneville SE 2007 (a carburatori)
Vendo causa inutilizzo Bonneville silver SE a carburatori del 2007. Appena revisionata. Secondo proprietario. La moto come si può vedere dalle foto è praticamente nuova, tenuta sempre in garage ed accessoriata con knee pad, soffietti e manubrio sportbar. (in dotazione do anche il manubrio originale).
Potete vedere qui alcune foto.
Triumph*Bonneville usate - Annunci usato Triumph - Moto.it (http://www.moto.it/moto-usate/triumph/bonneville/index.html?msg=3309424)
Bobo Bob
01/08/2011, 12:46
faccio lo sfacciato 5000€???????????
(il prezzo per me è troppo... )
ma io compro e tu vendi..
saluti Bobo Bob
Posso venirti un po' incontro ma 5000 euro è una cifra veramente troppo distante. Se riesci a fare uno sforzo vediamo se riusciamo a trovare una cifra che soddisfi entrambi ma a 5000 mi dispiace non posso proprio venderla.
Saluti
Antonio
Bobo Bob
05/08/2011, 19:50
+500 di più non ci arrivo . . .
ragazzi le trattative è meglio farle in MP:wink_:
Bobo Bob
05/08/2011, 21:33
:ph34r:S3nia my e-mail robertopianesi@libero.it sentiamoci in M.P.
salut:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
:wacko: seguo il tuo consiglio
ho eliminato gli interventi non inerenti al fine della vendita o acquisto, il venditore può vendere a qualsiasi pezzo (purchè sia chiaro) poi se uno è interessato può rispondere in privato e li eventualmente contrattare il prezzo:wink_::rolleyes:
:ph34r:S3nia my e-mail robertopianesi@libero.it sentiamoci in M.P.
salut:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
:wacko: seguo il tuo consiglio
Exa scusa potresti cancellare anche il mio primo autocommento così evitiamo si ripetano commenti offtopic? Grazie
Anche io non posso andare oltre ad una certa cifra, vedi tu!!
Anche io non posso andare oltre ad una certa cifra, vedi tu!!
Ti ho risposto in privato
scusa ma su moto.it la vendi a 5800 qui a 6000 qual'è il prezzo giusto?:coool:
Triumph*Bonneville usate - Annunci usato Triumph - Moto.it (http://www.moto.it/moto-usate/triumph/bonneville/index.html?msg=3309424)
scusa ma su moto.it la vendi a 5800 qui a 6000 qual'è il prezzo giusto?:coool:
Su moto.it il prezzo non è trattabile qui si alla fine la cifra è la stessa. Volevo modificare l'annuncio ma non ci sono riuscito, se mi assicuri che è possibile privo a smanettare un altro po' nelle impostazioni per vedere se ci riesco
Su moto.it il prezzo non è trattabile qui si alla fine la cifra è la stessa. Volevo modificare l'annuncio ma non ci sono riuscito, se mi assicuri che è possibile privo a smanettare un altro po' nelle impostazioni per vedere se ci riesco
te lo cambio io!:wink_:
te lo cambio io!:wink_:
Ok grazie.
High Voltage
26/09/2011, 12:41
puoi mettere delle foto..
purtroppo il link di moto.it nn funziona..
grazie
puoi mettere delle foto..
purtroppo il link di moto.it nn funziona..
grazie
Il link non funziona perché la moto è stata venduta.
Saluti
ciachi67
26/09/2011, 17:51
venduta
chiudo:wink_: